Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 4 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 4 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Capitain America: Civil WarMartedi 4 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D
Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel terzo capitolo che riunisce la squadra di supereroi della Marvel. Mentre gli Avengers sono divisi in due fazioni, un nuovo criminale (Daniel Bruhl) sparge il terrore in tutto il mondo con la sua strategia distruttiva.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Il fidanzato di mia sorella
Richard Haig e' un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling e' immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il viaggio di Norm
Dal Polo Nord a Manhattan in un esilarante film d'animazione. Norm, un buffo orso polare che possiede il dono di parlare agli umani, raggiunge New York per salvare l'Artico da un imprenditore immobiliare senza scrupoli. Ma nella Grande Mela Norm verra' scambiato per un attore...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Eddie the Eagle - Il coraggio della follia
La storia vera del tenace e coraggioso atleta britannico Eddie Edwards, con Hugh Jackman e Taron Egerton. Spinto dalla sua forza di volonta' e da un allenatore fuori dagli schemi, il giovane cerchera' di realizzare il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi Invernali nel 1988.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Le Comiche 2 | In ricordo di Paolo Villaggio
Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell'episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un'autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera (come un vecchio film di Stanlio e Ollio) e Babbi Natale. Tre stelle per il successo natalizio.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La vendetta di Carter
Remake di un film inglese del 1970, ma soprattutto rimando ad un certo cinema "violento" dello stesso periodo? Assolutamente sì. Ma quando gli ingredienti di un film sono tanti, e provenienti da altri autori, il dosaggio e l'assemblaggio diventano fondamentali. E così in questo film funziona piuttosto bene la prima parte, invece non per la seconda. La prima racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Indipendence Day | Sci-Fi Week
Un cervellone delle comunicazioni, un pilota della disinfestazione e il presidente degli Stati Uniti sono gli eroi che salvano la terra dalla minaccia degli alieni. Dopo che gli umani hanno subíto disastri immani e quasi perso le speranze, lo scienziato ha l’idea giusta e l’astronave madre dei nemici è colpita al cuore.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21.00)

Viaggio da Paura
Divertente road-movie sulle strade del Medioriente. Il personal trainer Omar, il blogger Ramy e il playboy Jay partono di nascosto da Abu Dhabi fino a Beirut per visitare la tomba di un loro amico. Il trio di giovani musulmani affrontera' una serie di tragicomiche vicissitudini.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il Paradiso può attendere
Il premio Oscar Warren Beatty dirige e interpreta una raffinata commedia 'soprannaturale'. Un giocatore di football muore per un errore commesso da un angelo. Per riparare al torto, il Paradiso gli concede di reincarnarsi in un miliardario, il quale, pero', sta per essere ucciso...
(SKY CINEMA CLASSICS ore 21.15)
 
Madagascar: l'isola dei Lemuri
Ciclo Estate 2017: Viaggi e Natura in 3D - Narrato dal Premio Oscar Morgan Freeman, un magico viaggio alla scoperta dei lemuri, bizzarre creature che milioni di anni fa raggiunsero come naufraghi il Madagascar, isola unica per la sua biodiversita'. Uniamoci alla goffa e affascinante tribu' e scopriamo come l'egoismo dell'uomo stia minacciando la loro esistenza.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011