Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPele'
L'esaltante storia del calciatore brasiliano Edson Arantes do Nascimento, in arte Pele'. Dall'infanzia segnata dalle avversita' fino al goal siglato, a 17 anni, nella finale del 1958 che regalo' ai verde-oro la prima Coppa del mondo: la miracolosa ascesa di una leggenda del calcio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
L'A.S.S.O. nella manica
Tutto scorre liscio (piu' o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche piu' belle e desiderate di lei, ovvero l'amica piu' brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze piu' popolari. E' il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Vitus
E' un bambino prodigio Vitus. Gia' da piccolissimo suona il piano lasciando presagire un grande futuro da concertista, gioca a scacchi come un campione, legge enciclopedie invece di colorare quaderni e fa i conti a mente neanche fosse un matematico. Nel frattempo i genitori sono impegnati a fare carriera, perche' tirare su un genio ha i suoi costi, ma quando la madre capisce le potenzialita' del bambino inizia a indirizzarlo verso la musica, lo studio e il sacrificio nonostante il desiderio del piccolo di essere solo normale.   
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Lap Dance
Proposte indecenti e balli proibiti per Ali Cobrin al fianco di Carmen Electra, James Remar ('Dexter') e Briana Evigan ('Step Up'). Per guadagnare i soldi necessari a curare il padre, una ragazza accetta un lavoro da spogliarellista stringendo un patto con il fidanzato.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Major League - La grande sfida
Terzo capitolo della saga con la divertente squadra di baseball fuori dagli... schemi! Gus Cantrell, un giocatore che medita il ritiro, viene reclutato dal manager di una squadra in crisi. La sua missione sara' trasformare il team in un gruppo capace di vincere il campionato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il collezionista
Palma d’oro a Cannes per Terence Stamp e Samantha Eggar, carnefice e vittima di un thriller di gran classe diretto da William Wyler, regista premio Oscar per ’Ben Hur’. Un collezionista di farfalle rapisce la donna che ama tenendola segregata in una fattoria: comincia un teso duello psicologico...    
(SKY MAX HD ore 21.00)

La maschera di ferro
Re Luigi XIV è inetto e crudele. Il suo gemello è tenuto prigioniero ed è costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri più D'Artagnan rimettono le cose a posto. Ennesimo rifacimento dell'eterno romanzo di Dumas. Film d'attori (oltre che di plot naturalmente) che funziona esattamente come vuole funzionare. Un bell'intrattenimento d'avventura che va difeso, perché questi film diventano sempre più preziosi. Gran parte della critica ne ha parlato male, perché... è solo avventura appunto.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
Il condominio dei cuori infranti
Una vicenda surreale e coinvolgente con Isabelle Huppert, Michael Pitt e Valeria Bruni Tedeschi. All'interno di un condominio parigino, un guasto all'ascensore fa incontrare sei personaggi tra loro diversissimi, spingendoli ad abbandonare il senso di solitudine che li accomuna.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

All'ultimo respiro
Richard Gere e Valerie Kaprisky sono la coppia ’hot’ di questo remake di un classico del cinema francese. Dopo l’uccisione di un poliziotto, un ladro d’auto coinvolge nella sua fuga spericolata la ragazza di cui e’ innamorato. Braccati dalla polizia, puntano verso il Messico
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Zambezia
Affascinanti avventure in compagnia di simpatici uccelli variopinti. Il falchetto Kai lascia il nido per arruolarsi negli Hurricane, il corpo speciale che difende il regno di Zambezia dal temibile iguana Budzu. Suo padre lo insegue ma finisce proprio nelle grinfie del rettile.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di campionato. Appuntamento domenica 15 gennaio alle ore 20.45. Il commento sarà affidato a Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. Pre partita dalle 20.15 (e post fino...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012