Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNow You See Me 2 - I maghi del crimine
Torna la banda di illusionisti in un thriller nel segno della magia con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro cavalieri elaborano un meticoloso piano per smascherare un corrotto magnate ma finiscono in trappola.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Una notte al museo
Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Mr Frog - Professor Ranocchio
Un'avventura per ragazzi dedicata a un'insegnante speciale. Il signor Frans sembra un professore normale, finche' i suoi alunni non ne scoprono la capacita' di trasformarsi in una rana. Inizialmente sorpresi, i ragazzi faranno di tutto per difenderlo da animali molto pericolosi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Appuntamento da sogno!
Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l'attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L'incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finche' un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
My Father Jack
Francesco Pannofino e' il protagonista della divertente commedia di Tonino Zangardi. Un avvocato, impegnato nella difesa di un pentito, ritrova dopo molti anni lo scorbutico padre, ma non sa che il genitore e' un killer incaricato di uccidere un importante testimone del processo...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Paradise Beach - Dentro l'incubo
Terrore in mezzo al mare in un thriller mozzafiato con la sensuale Blake Lively di 'Adaline', assediata dal piu' feroce dei predatori. Nelle acque di un'isola messicana, una giovane surfista rimane bloccata su uno scoglio, mentre uno squalo le impedisce di raggiungere la riva.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mortdecai | Adventure Week
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
Gloria
Divorziata da anni con due figli ormai adulti, un nipote e un vicino molesto, Gloria cerca un nuovo equilibrio in feste, eventi serali e discoteche nelle quali poter incontrare qualcuno della propria eta', un nuovo fidanzato. Quando pero' sembra averlo trovato questi si rivela inaffidabile, misterioso e poco propenso a tener fede a quel che dice.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La banda degli onesti
Toto’, Peppino De Filippo e una miniera di gag passate alla storia del cinema. Venuti in possesso di un cliche’ per la fabbricazione delle banconote, tre amici s’improvvisano falsari. Scopriranno che il crimine non e’ pane per i loro denti. Dirige il grande Camillo Mastrocinque.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Gnomeo e Giulietta
Il signor Capuleti e la signora Montecchi sono due vicini di casa con la passione (e un pessimo gusto) per l’allestimento del giardino. Sono rivali acerrimi, si odiano e così anche i loro oggetti da giardino (soprattutto nani ma alcune altre figure di pietra, ceramica o plastica). Divisi cromaticamente tra blu e rosso, le due famiglie di nani non si possono vedere e la cosa peggiorerà quando i rispettivi figli, Gnomeo e Giulietta, si scopriranno innamorati. In un vortice che porterà ad uno scontro totale tra i due giardini per evitare l’unione dei ragazzi, Gnomeo e Giulietta rischieranno di morire per amore.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012