Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 16 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 16 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 16 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMississippi Grind
Ben Mendelsohn e Ryan Reynolds in un incalzante road movie a ritmo di blues e gioco d'azzardo. Un incallito pokerista, sommerso dai guai e dai debiti, convince un talentuoso giocatore a seguirlo in un viaggio lungo il Mississippi, nella speranza di cambiare il proprio destino.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Matrimonio al Sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La figlia della sciamana
Basata sul primo libro della serie per ragazzi 'The Shamer Chronicle', un'inedita avventura gotica. In fuga dalla caccia alle streghe, la giovane Dina, dotata di poteri soprannaturali, combatte per aiutare un principe accusato ingiustamente di un delitto a riconquistare il trono.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

30 anni in 1 secondo
Prendete Big e sostituite Jennifer Garner a Tom Hanks, variate leggermente il plot, aumentate notevolmente il romanticismo a scapito della comicità ed offrite al pubblico, possibilmente giovane e di sesso femminile. Ecco pronti i 30 anni in un secondo, atroce adattamento dall'originale "13 Going to 30". Il risultato? Una gradevole e leggera commedia romantica che si caratterizza soprattutto per la vivace e convincente performance di Jennifer "Elektra" Garner, qui avvolta in un tripudio di colori pastello ed alle prese con una crescita molto desiderata ma troppo, troppo repentina.<br/> Rispetto a Big, film e parente prossimo, la protagonista non si crea una carriera apposta, ma si limita a modificare quella che ha già. I meccanismi comici non puntano tanto sugli equivoci dovuti dall'avere un animo di teenager nel corpo (e che corpo!) di una giovane donna adulta, quanto sul drastico cambiamento che la protagonista deve esercitare su stessa e sul mondo che la circonda per sopravvivere. 30 anni in un secondo rientra prepotentemente in quella serie di pellicole teen-oriented che mirano dritte al portafogli delle giovanissime desiderose di emulare le attrici più famose. In questo senso avere come modello la Garner è positivo: l'attrice è veramente brava, simpatica, credibile e riesce a mantenere intatto il suo fascino senza perdere l'innocenza ed ingenuità richiestole dal ruolo. Potrebbe davvero diventare l'erede di Meg Ryan e forse, speriamo, anche qualcosa di più....
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Blades of Glory
Il mondo del pattinaggio maschile e' dominato da due atleti americani, Jimmy MacElroy e Chazz Michael Michaels, due pattinatori dai caratteri opposti che non si possono vedere. Uno e' una giovane promessa, timido ed effemminato, mentre l'altro e' un improvvisatore nato, drogato di sesso ed esuberante. La scintilla scoppia quando durante una gara finiscono pari merito vincendo entrambi la medaglia d'oro e scatenano una rissa sul podio. Banditi dalla federazione di pattinaggio si dedicano a lavori minori con esiti umilianti fino a che la scoperta di un cavillo legale li mettera' insieme, nulla infatti vieta loro di competere insieme nel pattinaggio a coppie. Prima pero' dovranno imparare a convivere.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Way of War - Sentieri di guerra | Adventure Week
Missione in Medioriente per il premio Oscar Cuba Gooding Jr. in un action tra la vita e la morte. Sulle tracce del pericoloso terrorista Asso di Picche, un soldato americano scopre una verita' spinosa che coinvolge persone insospettabili e decide di disobbedire agli ordini.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sahara
Il protagonista Dirk Pitt (Matthew McConaughey), è al centro di numerose avventure raccontate dallo scrittore Clive Cussler, che ha un largo seguito di estimatori non necessariamente giovani. Cussler racconta con fantasiose variazioni, spostando il suo eroe Pitt nei luoghi della Terra più impervi, avventure impossibili ma energetiche, tecnologicamente attendibili, facendo del suo eroe una sorta di Indiana Jones, Topolino e James Bond, mentre il ruolo di Paperino è delegato al personaggio di Al Giordino (Steve Zahn).
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)

Provaci ancora, Sam
Un critico cinematografico occhialuto e complessato viene abbandonato dalla moglie. La separazione non lo guarisce dai complessi, anzi. Tanto più che nelle sue fantasie non manca mai di confrontare la propria squallida realtà con le imprese cinematografiche del suo idolo Humphrey Bogart. Ma alla fine lo aspetta la sua notte da leone: va a letto con la bella moglie di un amico e potrebbe persino portargliela via del tutto. Ma come il Bogart di Casablanca avrà la forza d'animo di rinunciare a lei per non rovinare un matrimonio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La brigata del diavolo
La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d’Italia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
X-Men Apocalisse
Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy nel nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti Marvel. Un gruppo di X-Men deve affrontare una minaccia ultraterrena: Apocalisse. Il piu' antico di tutti i mutanti si risveglia in Egitto e vuole riprendersi il trono del mondo.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015