Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 19 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 19 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 19 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DA-Team
Messi insieme con sapienza dal colonnello Hannibal Smith sono la squadra più affidabile ed efficiente dell’esercito americano a cui vengono affidate le missioni che paiono irrisolvibili. Un tradimento inaspettato però li trasforma in fuorilegge, costringendoli ad un’evasione e a lottare per dimostrare la propria innocenza in una giungla in cui è impossibile distinguere gli amici dai nemici. Non è una storia dell’A-Team ma la storia di come l’A-Team sia diventato quello che conosciamo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Un'occasione da Dio
Il pianeta Terra sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralita' superiore. Come da prassi, prima di passare all'attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un'ultima possibilita'. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sara' investito di un'enorme responsabilita': salvare la Terra. L'uomo pescato dal mazzo e' Neil Clark, un insegnante inglese con ambizioni da scrittore frustrate. Gli alieni danno a Neil un'occasione da Dio: puo' realizzare tutto cio' che desidera. Gli basta dirlo e muovere la mano. Se il terrestre utilizzera' questo potere straordinario per fare qualcosa di buono, il pianeta verra' graziato. Altrimenti sara' raso al suolo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Code M - La spada di D'artagnan
Caccia a un cimelio leggendario in una rocambolesca avventura. La giovane Isabel convince il cugino e un amico a cercare la spada di D'Artagnan, introvabile da secoli. Con l'aiuto di una mappa i ragazzi si mettono all'opera, ma non sono gli unici sulle tracce della mitica arma.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
The Meddler
I premi Oscar Susan Sarandon e J.K. Simmons in una vivace commedia sulle seconde opportunita'. Rimasta vedova, Marnie, spinta dal suo inguaribile ottimismo, raggiunge la figlia a Los Angeles con l'intenzione di stringere nuove amicizie e di aprire il suo cuore a un nuovo amore.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Vacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Jacket
Il soldato americano Jack Stark, durante la guerra del Golfo, siamo nel 1991, viene ferito gravemente alla testa, gli rimane come conseguenza un’amnesia post-traumatica. Alcuni mesi dopo si reca nel Vermont, nel paese dove è nato. Mentre fa l’autostop un’auto in panne attira la sua attenzione. La conducente è in stato confusionale e la figlioletta si affida a lui, che ripara l’auto e aiuta la donna a riprendersi. Prosegue il suo viaggio con un’altra auto guidata da un giovane. L’auto viene fermata dalla polizia e Jack perde conoscenza. Quel che segue sarà una condanna per omicidio e la detenzione nel manicomio criminale di Alpine Grove, dove il dottor Baker lo sottopone ad una serie di trattamenti a base di psicofarmaci e alla permanenza in una bara estraibile, legato con la camicia di forza. Ed è in quel buco infernale che Jack inizia il suo viaggio ricostruttivo, con incursioni nel passato e nel futuro, con conseguenze non previste né prevedibili...
(SKY MAX HD ore 21.00)

La tela dell'assassino | Crime Week
Jessica Shepard, neo promossa ispettore della polizia di San Francisco, con alle spalle un oscuro dramma familiare (il padre, anche lui poliziotto, e la madre, uccisi misteriosamente anni prima), è incaricata dal suo paterno commissario ed affiancata da un protettivo collega, di investigare su alcuni omicidi, le cui vittime, guarda caso, hanno avuto rapporti intimi con lei. La nostra detective ovviamente si troverà ben presto nei guai, fra strani svenimenti causati da un allucinogeno, atmosfere cupe e nebbiose della baia di San Francisco.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21.00)

Pecore in erba
Esordio alla regia di Alberto Caviglia con un surreale mockumentary sull'antisemitismo. La scomparsa di Leonardo Zuliani, giovane attivista del quartiere Trastevere, diventa un caso nazionale. I suoi seguaci vogliono la verita', mentre tutta l'Italia rimane con il fiato sospeso...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Gli spostati
La fragile Roslyn si trova a Reno in attesa del divorzio. Qui i corteggiatori non mancano, ma la donna crea un legame particolare con Langland, un maturo cacciatore di cavalli dal passato infelice. Il lavoro dell’uomo è spietato perché i cavalli selvaggi sono destinati al macello, ma la vicinanza di Roslyn, oltre a portare allo scoperto la fragilità del suo mondo interiore, accrescerà in lui anche la pietà per i poveri animali.     
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Paper Planes - Ai confini
Sam Worthington ("Avatar") in una commovente storia di speranza e determinazione. Dopo la morte della madre, l'introverso Dylan trova nella passione per gli aeroplanini di carta la risorsa per ricucire il rapporto con suo padre, ormai assente, e trovare la sua strada.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011