Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNatale a Londra - Dio salvi la regina
Il duo comico Lillo & Greg in una rocambolesca commedia al fianco di Nino Frassica e Paolo Ruffini. I figli di un boss volano in Inghilterra per mettere in vendita il ristorante del padre. Quando fiutano la possibilita' di una truffa milionaria, decidono di approfittarne.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Una Notte al Museo 2: La Grande fuga
Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Eppure, come all’inizio del film precedente, non è troppo soddisfatto e sente che qualcosa gli manca. Quel qualcosa che trova nelle sue sempre più sporadiche visite al vecchio museo. Ma non è più tempo di statue di cera e plastiche, il Museo di Storia Naturale si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni come delle piccole miniature. Imballate in casse da viaggio simili alla bara con cui viaggia Nosferatu le vecchie attrazioni sono destinate all’archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Grotto
Tre bambini sottopongono alla prova iniziatica un loro compagno (il secchione della classe) prima di consentirgli di far parte del loro gruppo: deve entrare in una chiesa abbandonata e prelevare un teschio. Mentre tenta di riuscirci una voragine si apre sotto i suoi piedi . I tre rimasti all'esterno non sanno cosa fare poi, su incitamento della sorella minore di uno di loro che li ha seguiti di nascosto, decidono di tentare di aiutare l'amico. Finiranno all'interno di una grande grotta ritrovando il compagno ma non sapendo come uscire da lì. Sarà uno strano essere (una stalagmite in grado di muoversi e di emettere suoni) ad aiutarli.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Prime
Rafi e' una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitre' anni ed e' amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra funzionare tutto alla perfezione, ma, con il passare del tempo, le diverse esigenze dovute alla differenza di eta' (Rafi vuole avere un figlio, David e' attratto dalla playstation ed e' ancora legato ai suoi amici), e le diverse culture di appartenenza (David e' ebreo, Rafi no), rendono il percorso sentimentale della coppia difficile e accidentato. A complicare il tutto ci si mettono gli amici di Rafi che sono contrari a questa relazione e soprattutto Liza, la madre di David, che, guarda caso, e' anche la psicoanalista di Rafi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Basta vincere
Ancora un film ambientato nel mondo dello sport. Questa volta è la pallacanestro. Un "dietro le quinte" del basket, girato da un regista il cui professionismo è fuor di dubbio. A Nolte il compito di allenare la squadra dei Dolphins che si vogliono guadagnare la coppa universitaria. Come in tutti gli sport però, quando corre troppo denaro, arriva la corruzione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Giorni di tuono
Dal regista di ’Top Gun’, un action-movie ad alta velocita’ con Tom Cruise e Nicole Kidman. Un giovane e spericolato pilota automobilistico entra in coma dopo un incidente con il suo rivale. Cerchera’ di tornare a correre, aiutato da una bella neurologa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Parola di Dio
Fede cieca, fanatismo e rabbia adolescenziale in un film-rivelazione. Il liceale Vienamin impone a tutta la scuola le regole della Bibbia, ottenendo drastici cambiamenti. Solamente l'insegnante di biologia si oppone, cercando di capire i motivi dell'integralismo del ragazzo.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Regali Da Uno Sconosciuto - The Gift | Crime Week
Jason Bateman e Rebecca Hall nel thriller d'esordio di Joel Edgerton che si ritaglia il ruolo dell'inquietante stalker. Un vecchio compagno di scuola si insinua nella vita di una coppia diventando una presenza ossessiva e ambigua e con in serbo uno sconvolgente secondo fine.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.00)

47 morto che parla
Il figlio di un nobiluomo avarissimo si impadronisce della sua parte di eredita' e sposa la fidanzata. Il padre, dopo essere stato vittima di un pesante scherzo (gli hanno fatto credere di essere morto), destina l'altra meta' dei suoi beni, come voluto dal testamento, alla costruzione di una scuola.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Indipendence Day - Rigenerazione
Tripudio di effetti speciali in 3D per il ritorno degli alieni nel sequel del cult anni 90, diretto nuovamente da Roland Emmerich. Un attacco extraterrestre minaccia la Terra: a un manipolo di eroi spetta il gravoso compito di salvare il pianeta dall'estinzione.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011