Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DJack Reacher - Punto di non ritorno
Tom Cruise torna nei panni dell'ex poliziotto dell'esercito nato dalla penna di Lee Child, in un sequel ancora piu' avvincente. Reacher deve scoprire la congiura che ha portato all'arresto del maggiore Turner (Cobie Smulders) e fare i conti con un segreto del proprio passato.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Il divo
C’è un uomo che soffre di terribili emicranie e arriva anche a contornarsi il volto con l’agopuntura pur di lenire il dolore. È la prima immagine (grottesca) di Giulio Andreotti ne Il divo. Siamo negli Anni Ottanta e quest’uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere. Passerà attraverso morti misteriose (Pecorelli, Calvi, Sindona, Ambrosoli) in cui lo si riterrà a vario titolo coinvolto, supererà senza esserne scalfito Tangentopoli per finire sotto processo per collusione con la mafia. Processo dal quale verrà assolto.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La maledizione della Prima Luna
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il padre della sposa
L'esuberante Steve Martin e il premio Oscar Diane Keaton nel remake della celebre commedia di Vincente Minnelli. Un genitore va in tilt alla notizia dell'imminente matrimonio della giovane figlia, dando vita ad una serie di situazioni esilaranti tra malintesi di ogni tipo.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Cose da pazzi
Giuseppe Cocuzza (Maurizio Casagrande) e' un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed e' incoraggiato dall'ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta,a tenerli e a spenderli al piu' presto. Interviene anche la sorella di Giuseppe, la petulante Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista di origini ungheresi, Fedor (Biagio Izzo), che l'ha lasciata senza soldi e con un figlio un po' ritardato, Renatino. Fedor, con cui Livia ha tenuto un saltuario contatto, appena sentita la novita' del misterioso pacchetto, torna da Livia e si unisce al gia' variopinto me'nage familiare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Gli ultimi fuorilegge
Il film si apre con uno scontro tra un gruppetto di giovani e i soldati dell'Unione. Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Si rivisita quindi la storia di uno dei banditi più famosi d'America con una gran dose di simpatia riversata nei suoi confronti. Anche perché, dopo aver combattuto i soldati, lui e i suoi dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portargli via le terre per un tozzo di pane. Si mescolano due generi: il western e il gangster-movie. Non dimenticando mai di fare spettacolo e avendo ben presente Robin Hood, ma con scarsa presa nei confronti di un pubblico (quello giovanile a cui si rivolge), che sa ben poco di entrambi i generi. Farrell è stato visto di recente in Tigerland.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
A testa alta | Adventure Week
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.
(SKY COLLECTION HD ore 21:00)

Revolutionary Road
Revolutionary Hill, 1955. Frank (Di Caprio)e April Wheeler (Winslet) sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di “trovare la sua strada” e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un’inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all’amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L’idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la “rivoluzione” cova sulla Revolutionary road.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La vendetta della Pantera Rosa
Quinto episodio della strepitosa saga con Peter Sellers. Clouseau viene creduto morto dopo un attentato. Ma l'impacciato ispettore e' sano e salvo e riuscira' ad incastrare chi lo voleva uccidere. Fra travestimenti, fuochi d'artificio e gli spassosi siparietti con il fedele Cato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Into Darkness - Star Trek
L'insofferenza alle direttive e alla disciplina costano al capitano Kirk il comando dell'Enterprise. La flotta stellare gli leva la nave e lo separa dal suo primo ufficiale Spock, come due bambini troppo indisciplinati. Sara' l'arrivo di una minaccia imprevista e misteriosa e, di nuovo, la capacita' di Kirk di mettere in luce le proprie abilita' a costringere la flotta a rimetterlo al suo posto. Un uomo che la stessa razza umana ha modificato geneticamente, e poi congelato nel terrore di cio' che aveva creato, si e' svegliato ed intende svegliare tutti gli altri 72 esperimenti come lui. Visto che uno solo basta a creare scompiglio e quasi demolire una citta', l'obiettivo e' renderlo innocuo il prima possibile. Eppure sembra che non sia lui il peggio intenzionato...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012