Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 26 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 26 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 26 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBad Company - Protocollo Praga
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Un amore tutto suo
Commedia degli equivoci in cui la simpatica Sandra Bullock si innamora di uno sconosciuto che finisce in coma dopo un'aggressione. Il caso vuole che lei sia scambiata per la fidanzata della vittima e che il fratello di quest'ultimo se ne innamori. Il lieto fine sara' garantito dopo l'inevitabile resa dei conti in cui la verita' verra' a galla. Volti giovani del cinema americano sono affiancati da solidi caratteristi come Warden e Boyle.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Ai confini del mondo
Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l’amicizia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
I segreti del settimo piano
Ricardo Darin ('Il segreto dei suoi occhi') in un thriller ambientato a Buenos Aires. Uscendo dall'appartamento dell'ex moglie, un padre perde di vista i suoi figli che scompaiono nell'edificio senza lasciare traccia. L'uomo, disperato, cerchera' con ogni mezzo di ritrovarli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
L'abbiamo fatta grossa
Arturo e' un investigatore privato cosi' male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto. Yuri e' un attore di teatro che, da quando la moglie l'ha lasciato, non ricorda piu' le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo. Le strade di Arturo e Yuri si incontrano quando l'attore chiede all'investigatore privato di pedinare per lui l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Ma quando i due macapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringera' la "strana coppia" Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria
Thriller processuale mozzafiato con Richard Gere. Un avvocato americano, in Cina per concludere affari, viene incastrato per l'omicidio di una ragazza e rischia la pena di morte. Abbandonato dalle autorita' del suo paese, verra' difeso da una giovane e bella avvocatessa cinese.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mortedecai | Adventure Week
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY CINEMA COLLECTION ore 21:00)

Across the Universe
Liverpool, anni ’60. Jude (Jim Sturgess) decide di lasciare l’Inghilterra per recarsi in America alla ricerca del padre emigrato anni prima verso gli Stati Uniti. Lì conoscerà nuove persone, si innamorerà, e si scontrerà con la realtà della guerra in Vietnam, dei movimenti pacifisti, dei Watts Riots, del mondo della musica. Con le note e i testi dei Beatles (in versione rivista e corretta dai protagonisti) a ispirare la sua storia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Jonathan degli orsi
Jonathan si vede uccidere da bambino i genitori da dei banditi e cresce avendo per fratello un cucciolo di orso bruno e per padre il capo degli indiani Dakota. Divenuto adulto e integrato,sia nel mondo della Natura che in quello degli uomini, è pronto per l'amore ma anche per vendicarsi di coloro che lo hanno reso orfano. Diventerà al contempo il sostenitore della causa dei pellerossa che lo hanno allevato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Angry Birds - Il Film
Il famoso videogioco diventa uno spassoso film d'animazione in 3D. Nell'isola degli uccellini dove regnano la pace e l'armonia, gli stravaganti e simpaticissimi Red, Chuck, Bomb e Terence devono trasformarsi in eroi per difendere i loro simili dalla minaccia dei maialini verdi.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012