Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 28 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 28 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 28 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DWar on Everyone - Sbirri senza regole
Alexander Skarsgard ('True Blood') e Michael Pena ('Ant-Man') in una action-comedy politicamente scorretta sul tema della corruzione. Due agenti del New Mexico, abituati a usare l'arma del ricatto contro i criminali, trovano sulla loro strada qualcuno piu' spietato di loro.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Selfless
Damian Hale e' un industriale miliardario, che ha riscritto i connotati alla citta' di New York. Messo al muro da un cancro incurabile, decide di sottoporsi ad una terapia segreta, in grado di dargli una seconda vita: lo "shedding". A cambiarsi i connotati, questa volta, e' Damian stesso, che rinasce nel corpo prestante, creato in laboratorio, di "Edward". L'operazione riesce, ma la nuova vita di Hale e' infestata da vecchi ricordi che non gli appartengono.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Stick It - Sfida e conquista
Haley Graham ha 17 anni ed e' decisamente vivace e irrequieta. Proprio a causa del suo carattere ribelle ha alle sue spalle alcuni pesanti guai con la giustizia anche se, in passato, e' stata una ginnasta professionista. Dopo la sua ennesima malefatta, il giudice condanna Haley a ritornare nel duro mondo dell'agonismo e a iscriversi di nuovo alla VGA, un'accademia di atleti di Hudson, in Texas, diretta dal leggendario - ormai ex campione olimpico - Burt Vickerman. Haley dovra' superare l'iniziale ostilita' delle compagne di scuola e una rigida disciplina per poter partecipare ai campionati nazionali di ginnastica artistica...e non solo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Nemiche per la pelle
Lucia e' una psicologa per cani che si descrive come ansiosa e inadeguata, veste solo fibre naturali e abiti informi e predica contro le proteine animali. Fabiola e' la dirigente di un'agenzia immobiliare aggressiva e rampante, perennemente fasciata in tailleur aderenti e arrampicata sul tacco 12. Non potrebbero essere piu' diverse ma le accomuna un uomo, Paolo, che e' stato il marito di Lucia ed e' l'attuale marito di Fabiola. Quando Paolo scompare lasciando in eredita' il piccolo Paolino, un bimbo per meta' cinese del quale entrambe le donne ignoravano l'esistenza, Lucia e Fabiola dovranno necessariamente frequentarsi e trovare il modo di coesistere.    
(SKY PASSION HD ore 21.00)

L'aereo più pazzo del mondo
Ted odia gli aerei in seguito ai traumi subiti in Vietnam, ma quando vede la sua ragazza che lo lascia e sale come hostess su un aereo, la segue. I guai cominciano presto: a causa del pesce guasto servito a bordo, che provoca malessere non solo a molti passeggeri ma anche ai piloti. Ted, che sta bene, finisce a pilotare l’aereo e miracolosamente riesce ad atterrare riacquistando fiducia in se stesso e anche la sua fidanzata.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Squadra 49
I vigili del fuoco, si sa, da quell'11 Settembre di quattro anni fa, hanno assunto per gli Stati Uniti un valore infinito, al limite dell'angelico. Fatta questa premessa, può essere più semplice vedere e comprendere un film in cui il confine fra umanità e retorica rischia pericolosamente di scomparire. Jack Morrison (Joaquin Phoenix), pompiere della Squadra 49, si trova in difficoltà durante un incendio: un pavimento è crollato e ora si trova da solo, ferito, in qualche luogo di un edificio invaso dalle fiamme. In questo momento Jack, convinto di essere vicino alla morte, ripercorre la sua vita, fin dal momento in cui era entrato a far parte degli "eroi del fuoco": gli incendi, le amicizie, gli amori. Strutturato seguendo la tecnica del flashback, il film di Jay Russell, ha il pregio di non sfruttare solamente gli effetti speciali per puntare l'obiettivo sugli uomini. Nella prima parte, gli aspetti di cameratismo, nel senso buono del termine, di amicizia, e di emozione per le prime esperienze, sebbene trattate senza troppi approfondimenti, sono l'elemento portante del film. Nella seconda, purtroppo la retorica emerge fino a spegnere metaforicamente le fiamme. Gli ultimi minuti sono un vero spot per l'arma dei vigili del fuoco (ai quali comunque va tutta la personale ammirazione. In fondo, nella vita chi non ha sognato di fare il pompiere?). L'interpretazione di Phoenix è sempre controllata e lascia il campo alla presenza di John Travolta (capo della Squadra) che mantiene indiscutibilmente il suo fascino. Per chi vuole vivere, seduto comodamente in poltrona, qualche momento da "towers angel".
(SKY MAX HD ore 21.00)

Attacco al Potere 2
Gerard Butler torna nei panni dell'agente Mike Banning nell'action con Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Il funerale del Primo Ministro britannico raduna tutti i leader occidentali nel cuore di Londra, dove un gruppo di insospettabili criminali ha pianificato una strage.
(SKY COLLECTION MAX ore 21:00)
 
45 anni
Raffinata pellicola sull'amore e sulla vita con Charlotte Rampling e Tom Courtenay, entrambi premiati a Berlino come migliori attori. Alla vigilia del 45esimo anniversario di nozze, Geoff e Kate ricevono una notizia sconvolgente che incrinera' il loro rapporto coniugale.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Una lama nel buio
Tra suspense e Freud, un thriller al cardiopalma con il premio Oscar Meryl Streep e Roy Scheider. Indagando sulla morte di un suo paziente, uno psichiatra si infatua della principale indiziata: l'ex amante della vittima. La chiave per risolvere il caso la trovera' nei sogni.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Tornado Alley
Un adrenalinico documentario NBC Universal che ti portera' nell'occhio del ciclone di spettacolari tornado in 3 dimensioni! Seguiremo Sean Casey e il suo team di ricercatori per osservare la forza distruttrice di questi fenomeni atmosferici, visti da una prospettiva nuova grazie allo spettacolo del 3D: preparatevi ad un viaggio vorticoso!  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨