Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DViaggio in paradiso
Dietro le sbarre con Mel Gibson in un action travolgente. Rinchiuso in un'infernale prigione messicana, Driver conosce un bambino, tenuto prigioniero perche' possiede lo stesso gruppo sanguigno di un pericoloso criminale in attesa di trapianto. Decidera' di evadere con lui.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Come non detto
Mattia ha un biglietto per Madrid e un fidanzato di Madrid con cui cominciare una nuova vita lontano dall'Italia e da un segreto che proprio non vuole confessare. Mattia e' gay e la sua famiglia non lo sa. Lo ignora il padre, allenatore di rugby col vizio delle donne, lo ignora la madre, casalinga dimessa e 'dismessa' dal marito, lo ignora la sorella, coatta convinta con marito meccanico e prole sempre in arrivo. A conoscere la verita' su Mattia sono soltanto Stefania, amica di sempre e da sempre, Giacomo, drag queen di notte e 'lavandiere' di giorno, ed Eduard, madrileno romantico e ostinato. Eduard vuole conoscere la famiglia di Mattia senza sapere che il suo amato e' lontano dall'aver dichiarato la propria omosessualita'. Alla vigilia della partenza pero' Mattia sara' costretto a fare i conti con se stesso e la propria identita'. Intorno al tavolo trovera' le parole per dirlo e per dirsi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il Libro della Giungla
Il cucciolo d'uomo Mowgli e' cresciuto con il branco di lupi di Akela e mamma Raksha, nel rispetto della legge della Giungla. Al termine della tregua dell'acqua, pero', la tigre Shere Khan torna a cercarlo: lei non ha rispetto del territorio altrui e finche' non avra' Mowgli tutti i lupi saranno in pericolo. Il bambino decide allora di lasciare il branco, per proteggerlo, e la pantera Bagheera, che per prima lo porto' ai lupi quando era piccolissimo, s'impegna a condurlo la' da dove e' venuto: al villaggio degli uomini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ragazze vincenti
Oregon 1943. Quasi tutti i giovani sono in guerra e le ragazze cercano di sostituirli in alcuni ruoli indispensabili come per esempio il baseball. Dottie e Kit, sorelle, organizzano una squadra e, contro ogni previsione, la faccenda funziona. Ad allenare c’è un certo Jimmy, preparato ma chiuso e pieno di problemi. Fra una partita e l’altra, un traguardo dopo l’altro, le ragazze vivono la loro vita, si fanno esperienze e si realizzano. Quella stagione rimarrà per tutti indimenticabile. Dopo molti anni il gruppetto si ritrova, alcuni sono nonni, altri non ci sono più. È bello e commovente ricordare quei tempi. Gli americani sanno gestire piuttosto bene i film sullo sport.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
Zohan Dvir e' il piu' famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha pero' un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere. Un giorno, nello scontro decisivo con il Fantasma (il piu' pericoloso tra gli avversari), sembra essere morto. Zohan approfitta della situazione e vola a New York dove si fa passare per australiano e cerca la soddisfazione ai propri desideri in un negozio di parrucchiera mutando il proprio nome in Scrappy Coco. Ci sono pero' due problemi: la proprietaria e' Dalia (una giovane e bella palestinese) e un colosso dell'economia vuole strangolarne l'attivita' commerciale per edificare in loco un centro commerciale dalle dimensioni enormi. Scrappy/Zohan ha grande successo come hairdresser soprattutto tra le signore over 60 ma la sua nuova vita viene seriamente messa in pericolo: qualcuno lo ha riconosciuto e il Fantasma lo cerca per eliminarlo definitivamente.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Fuga da Absolom
Siamo nel 2022 in un'isola adibita alla detenzione dei criminali. Ci sono due fazioni all'interno di questa prigione: quella dei primitivi e quella dei civilizzati, istintivi i primi e intelligenti i secondi. Il protagonista è ingiustamente detenuto così cerca di fuggire per trovare le prove d'innocenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Charlie's Angels | Spy Week
Irresistibile action ispirato al telefilm anni '70. Gli angeli Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono salvare dai rapitori un genio dell'informatica autore di un software rivoluzionario. Bill Murray interpreta il simpatico Bosley.  
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21.00)
 
Saint Amour
Gerard Depardieu in una commedia 'on the road' sul rapporto tra genitori e figli. Un allevatore riscopre il legame con suo padre visitando con lui i vigneti della campagna francese.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Rio Bravo
Nel 1880, un colonnello della cavalleria americano e' fustrato perche' non puo' inseguire i predoni apache oltre il confine messicano. L'ufficiale e' sposato e ha un figlio, ma da quindici anni non vede la famiglia perche' durante la guerra civile e' stato costretto a bruciare la piantagione della moglie, simpatizzante sudista, e questa non l'ha piu' perdonato. Ora, pero', scopre che suo figlio si e' arruolato nel reggimento e ben presto giungera' la moglie per riaverlo indietro. Il colonnello riuscira' infine a sconfiggere gli indiani, a riappacificarsi con la moglie e a scoprire che il suo ragazzo e' diventato un uomo, mentre la banda suona Dixie, l'inno del Sud. Terzo film della Triologia della cavalleria di Ford. Nonostante alcuni lo ritengano il meno riuscito, costituisce un'indimenticabile rassegna di personaggi e un'ottima ricreazione dell'atmosfera militare come era stata dipinta dal pittore Frederic Remington. La pellicola e' una specie di seguito de Il massacro di Fort Apache: il colonnello interpretato da Wayne si chiama infatti Kirby Yorke, come il personaggio da lui interpretato nell'altro film.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Grand Canyon Adventure
Ciclo Estate 2017: Viaggi e Natura in 3D - Narrato dal Premio Oscar Robert Redford. Un inaspettato trio: un antropologo, un avvocato e una nativa americana in un viaggio alla scoperta delle meraviglie del Canyon! Una riflessione allargata sul rapporto tra uomo e natura, sulla difficolta' di conservazione di un ambiente complesso, che regala panorami indimenticabili.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021