Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 5 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 5 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 5 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIndependence Day - Rigenerazione
Vent'anni dopo l'attacco massivo e distruttivo che ha falciato tre miliardi di persone sulla terra, David Levinson, specialista in telecomunicazioni ieri, direttore del settore Ricerca e Sviluppo oggi, scopre la minaccia di una prossima invasione aliena. Non ha bisogno invece di strumenti sofisticati per avvertire il nemico alieno, Thomas J. Whitmore, ex presidente degli States rimpiazzato dal presidente Lanford, una donna strategicamente incapace che si affida ai suoi generali. È Whitmore ad avvisare le nazioni in diretta mondiale e a gettarle nel più totale sconforto. Ma 'i nostri' non mancheranno di arrivare coalizzati e muniti di tecnologia extraterrestre, recuperata nella precedente invasione. Contro la monumentale forza dell'avversario si schierano due piloti rivali e un ex presidente eroico, disposto a tutto pur di preservare il suo pianeta e proteggere sua figlia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Twilight
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Herbie - Il Supermaggiolino
Maggie Peyton - discendente di terza generazione di una dinastia di grandi piloti - riceve come regalo di diploma dal padre Ray Peyton Senior una macchina; per sceglierla padre e figlia si recano da uno sfasciacarrozze e la scelta cade su un vecchio maggiolino biancodegli anni '60. Il sogno di Maggie e' sempre stato quello di portareavanti la tradizione motoristica di famiglia, ma dopo un incidentequasi mortale il padre le vieta di correre. Il maggiolino non sembrerebbe l'auto piu' adatta a gareggiare, ma dopo poco tempo comincia a mostrare tutta la sua grintosa personalita', tranto che Maggie, sotto le mentite spoglie del misterioso pilota Max, si iscrive a un torneo automobilistico e sfida l'odioso campione di automobilismo Trip Murphy Riuscira' il simpatico maggiolino a farsi valere ancora una volta?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Baby Bootcamp
Inedita commedia romantica ambientata nel mondo del fitness. Una simpatica istruttrice accetta di fare da babysitter alle figlie di un giovane e attraente padre vedovo. Non sapendo proprio nulla di bambini, rischia di combinare disastri e deve ricorrere all'aiuto delle sue allieve.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Fantozzi in Paradiso
Ormai siamo agli sgoccioli con Fantozzi, a meno di ritrovarlo in veste di fantasma nel prossimo film. Infatti Neri Parenti ha diretto ancora una volta Paolo Villaggio e questa volta lo sfortunato ragioniere crede di essere malato incurabile. Fantozzi scopre invece di non essere in punto di morte ma viene investito da un camion e al posto di Dio incontra Buddha.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Altitude - Paura da alta quota
Suspense ad alta quota in un action inedito con il leggendario Dolph Lundgren e la sensuale Denise Richards. Un'esperta agente dell'FBI riceve una scottante proposta da 75 milioni di dollari per salvare una banda di criminali che si trovano a bordo di un aereo dirottato.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Barely Lethal | Spy Week
Inedita action-comedy con Jessica Alba e Samuel L. Jackson. Addestrata sin da bambina per diventare una spietata killer, Megan sogna una vita normale, cosi' inscena la propria morte e si iscrive alle scuole superiori. Si accorgera' di essere caduta dalla padella nella brace.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
Melbourne
La grandezza del cinema iraniano nell'opera prima di Nima Javidi. Una coppia sta per emigrare in Australia ma un imprevisto mette a rischio il loro sogno.      
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Controsesso
Pellicola in tre episodi, che prende in giro le piccole perversioni degli italiani. Nel primo episodio, “Cocaina di domenica” (con Nino Manfredi e Anna Maria Ferrero): coppia di giovani sposi prova per scherzo la cocaina; 2° episodio “Il professore” (con un memorabile Ugo Tognazzi): professore feticista installa in un armadio dell’aula un gabinetto per impedire alle allieve di uscire durante le lezioni; 3° episodio “Una donna d’affari” (con Nino Manfredi e Dolores Wettach): musicista corteggia donna d’affari che lo fa sempre andare in bianco. Diretti rispettivamente da Franco Rossi, Marco Ferreri e Renato Castellani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alice attraverso lo specchio
Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen nel sequel di 'Alice in Wonderland', prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo dove ritrova tutti i suoi bizzarri amici e viene coinvolta in un'avventura fantasmagorica per salvare il Cappellaio Matto.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022