Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 8 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 8 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 8 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPerfetti sconosciuti
Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? E' questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco e' forse la piu' importante di tutte, perche' e' proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura piu' pericolosa: la superficialita' con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che e' il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto piu' eccitante.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Alvin SuperStar
I tre inarrestabili scoiattoli volano a Miami nel quarto capitolo della saga con Jason Lee. Per paura di essere abbandonati, Alvin, Theodore e Simon si alleano con l'antipatico Miles ed elaborano un piano per rompere le uova nel paniere a Dave, in procinto di sposare Samantha.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

The Karate Kid - Per vincere domani
Intramontabile film-culto degli anni ’80 con Ralph Macchio e Pat Morita, il mitico Arnold di ’Happy Days’. Un ragazzo vessato dai bulli della scuola viene istruito da un saggio maestro giapponese all’arte del karate. Imparera’ a difendersi e ricevera’ inestimabili lezioni di vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Sea Wall
Indocina, 1931. Una donna francese vive con i due figli, Joseph e Suzanne, su una concessione statale che ha pagato con tutti i suoi risparmi. Regolarmente, la sua terra viene inondata dalle acque del Pacifico e il raccolto finisce distrutto. La donna lotta contro la burocrazia corrotta del paese dove ha scelto di vivere e contro l'ineluttabile e prossimo distacco dai figli. Il progetto di costruire una diga insieme con i lavoratori delle risaie per salvare le terre che abitano diventa ossessione e ragione di vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Terremoto nel Bronx
Jackie Chan lascia Hong Kong per recarsi a New York al matrimonio di uno zio. Qui avra' a che fare, in un tripudio di coreografie di kung-fu, con una banda di teppisti e con una di trafficanti di diamanti.  Il tutto girato senza uso di stuntmen.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Driven
Joe Tanto è stato un corridore della Formula Uno americana. Ha lasciato dopo un grave incidente e ora viene assunto dal proprietario di una scuderia di Formula Cart perché insegni il mestiere a un instabile campioncino, Jimmy Bly. Il ragazzo soffre della pressione psicologica del fratello e della rivalità con un forte avversario. Quando poi si innamora di Sophia, ex del rivale, le cose si fanno più complicate. Sly torna a scrivere la sceneggiatura e, come fece per Cliffhanger la affida a Renny Harlin. Il genere "corse in auto" ha i propri appassionati al di là dello spessore della storia, che qui è la solita con Sylvester a fare da padre sportivo al ragazzino irrequieto. Quello che conta però sono le riprese in allenamento e in gara, gli incidenti, le curve pericolose.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Piranha 3DD | Spy Week
Dopo il grande successo ottenuto al botteghino americano di Piranha 3D, la Dimension Films produce il seguito: Piranha 3DD, diretto da John Gulager (Feast) e sceneggiato dalla coppia di scrittori formata da Patrick Melton e Marcus Dunstan (Saw V, Saw VI e Saw 3D).
(SKY CINEMA MAX COLLECTION HD ore 21:00)

Puetro Escondido
Dopo il successo e l'Oscar di Mediterraneo, Salvatores dirige un film surreale, disimpegnato ma non troppo. Piu' vicino a Turne', il suo film piu' riuscito, Puerto Escondido parte da un omicidio, ma la trama gialla e' comunque solo un pretesto. Lo stile rimanda un po al cinema di Aki Kaurismaki. Il protagonista conduce una vita da perfetto integrato nella societa', conformista e apparentemente pieno di certezze. Deve pero' fuggire in Messico per colpa della morbosa amicizia di un poliziotto che ha commesso due delitti davanti a lui. Dopo aver conosciuto due disperati che si barcamenano tra combattimenti di galli e spaccio di droghe leggere, trova una dimensione diversa rispetto alla sua esistenza precedente. Per un cambiamento reale pero' dovra' compiere un atto estremo, da fuorilegge, e assumerne la responsabilita'. Il viaggio e la fuga nel cinema di Salvatores sono al capolinea. Buona prova di Abatantuono, un ruolo molto maschile per la Golino e uno azzeccato per Bisio. A coronare il tutto l'indiscutibile bravura di Antonio Catania e le musiche di Mauro Pagani.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Toosie
Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel (Dustin Hoffman), e' costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso e' corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Le civiltà antiche
Ciclo Estate 2017: Viaggi e Natura in 3D Ep. 1 - La Piramide di Cheope. Un viaggio in 3D indietro nel tempo di migliaia di anni alla scoperta delle civilta' antiche. Nel cuore dell'Antico Egitto, esplora Giza e i suoi monumenti. Entra nella Piramide di Cheope, detta anche 'Grande Piramide', per scoprire al suo interno una misteriosa camera segreta.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011