Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 9 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 9 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 9 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCriminal Activities
La malavita non fa sconti in questo action-thriller con Michael Pitt e John Travolta. Per estinguere un debito quattro ragazzi cedono al ricatto di un gangster.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
No Escape - Colpo di Stato
Jack Dwyer lavora per una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti, e' un ingegnere e il punto piu' alto della sua vita e' stato inventare una valvola che "stava per diventare qualcosa di molto grande". Le difficolta' economiche in patria portano la sua societa' a trasferirlo con tutta la famiglia (assieme alla moglie ci sono anche due bambine piccole) in Thailandia per lavorare all'appalto che hanno in loco. Appena arrivati pero' scoppia una rivoluzione, un gruppo armato, spietato e sanguinolento uccide il primo ministro tailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorra' poco per capire che il bersaglio prediletto di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita' da uomo d'azione Jack dovra' cercare di mantenere in vita la propria famiglia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il sogno di Crumb
Una storia dagli echi 'dickensiani' ambientata nella Rotterdam di inizio '900. L'orfano Briciola, cresciuto per strada, custodisce la speranza d'incontrare i genitori mai conosciuti. Un giorno nella sua vita entra qualcuno che afferma di poterlo aiutare a realizzare il suo sogno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
French Kiss
Inseguendo il promesso sposo canadese Charlie, "deragliato" a Parigi per colpa di una francesina sexy, lamericana Kate trova sulla propria strada il simpatico imbroglione Luc, che ha rubato un prezioso collier per finanziare la sua attivita' di viticultore. Con la complicita' del benevolo ispettore Cardon e tra diverse peripezie, Kate e Luc si avvicineranno, alla faccia dellantipatico Charlie...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La Pantera Rosa 2
L’ispettore Clouseau, messo dal suo nemico, l’ispettore capo Dreyfus, ad elevare contravvenzioni ad auto in sosta vietata, viene richiamato in servizio d’uurgenza. Proprio Dreyfus lo deve sollevare dall’incarico per farlo entrare a far parte di un Dream Team internazionale di detectives incaricati di risolvere il caso di furti rilevantissimi. Sono stati sottratti la Magna Charta, la Sacra Sindone, e la preziosissima Pantera Rosa ma l’elenco non si ferma qui. L’abilissimo ladro lascia la propria firma: Tornado. Clouseau si mette subito al lavoro: alla sua maniera.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Blood
Joe Fairburn e il fratello Chris sono due detective della polizia di una cittadina costiera dell'Inghilterra. Stanno investigando sull'omicidio di una dodicenne che ha scosso la comunita'. I sospetti cadono ben presto su Jason Buleigh contro il quale pero' non ci sono prove cosi' stringenti da impedirne il rilascio dal carcere. Allora Chris e Joe si ritengono legittimati da quanto il padre (che e' stato a lungo capo del Dipartimento della Polizia locale) raccontava loro sui metodi sbrigativi utilizzati dalle forze dell'ordine. Decidono cosi' di farsi giustizia da soli salvo poi trovarsi ad indagare su se stessi.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Green Inferno | Horror Week
Justine e' la figlia di un importante membro dell'ONU e vive dentro una campana di vetro, una buona occasione per uscirne e' partecipare all'azione di un gruppo di attivisti che manifestano davanti casa sua: andare nella foresta amazzonica, incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti e riprendere tutto con dei cellulari in modo da creare consapevolezza nel mondo su quanto stia succedendo. Parte cosi' alla volta del Peru' con un folto gruppo di suoi coetanei di citta' ma terminata l'azione, nel volo di ritorno, un malfunzionamento li fa precipitare in mezzo a quella foresta che vogliono proteggere, proprio nelle braccia di una tribu' di cannibali i quali non vedono di buon occhio i bianchi.
(SKY CINEMA MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
Lo stato contro Fritz Bauer
La storia dell'inchiesta che consegno' alla giustizia un criminale di guerra. Nel 1957, il procuratore Fritz Bauer scopre finalmente il nascondiglio dell'ex ufficiale delle SS, Adolf Eichmann. L'eccessiva indulgenza del governo tedesco lo convincera' a compiere una mossa eclatante.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La cruna dell'ago
Un'abilissima spia tedesca riesce a eludere la caccia della polizia britannica e a imbarcarsi verso il continente qualche giorno prima che gli alleati sbarchino in Normandia. Durante la fuga s'innamora di una donna sposata con prole, che una volta a conoscenza della sua identità, lo uccide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Vicky e il tesoro degli dei
Seconda avventura, questa volta in 3D, in compagnia del giovanissimo vichingo. Per liberare il padre dal malvagio Sven, Vicky assume il comando di una ciurm
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011