Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 16 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 16 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 16 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DHitch - Lui si' che capisce le donne
Commedia romantica con Will Smith, Eva Mendes e Kevin James. Un esperto in seduzione e' bravo a dare i giusti consigli agli altri, ma non riesce ad aiutare se stesso
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Matrimonio al sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Phoebe in Wonderland
Phoebe ha un sogno: partecipare all'allestimento scolastico di "Alice nel paese delle meraviglie". Peccato pero' che il suo caratterino ribelle non le attiri le simpatie della sua inflessibile insegnante di recitazione, l'anticonformista miss Dodger. Decisa ad ottenere la parte, la bambina cerca di tenere una condotta irreprensibile, ma che la rende triste e nervosa portandola a rifugiarsi sempre di piu' nel fantastico mondo di Alice. Tocchera' alla madre, anche lei in un delicato momento della sua carriera aiutare la figlia, grazie ai sapienti consigli della signorina Dodger.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Rob Roy
Rifacimento britannico dell’omonimo film hollywoodiano del ’54 con Richard Todd. Qui è Liam Neeson a interpretare Robert Roy MacGregor, eroe delle Highlands nel XVII secolo. Accusato di un furto compiuto invece da un nobile inglese, Rob Roy reagisce e si trasforma con successo in uno strenuo difensore della causa nazionalista scozzese. Sfide e duelli fino al confronto finale col vero colpevole. Resurrezione del filone di cappa e spada con accurata ricostruzione d’epoca.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Get Shorty
Chili (Travolta) è un esattore della mafia. Arriva a Hollywood e viene catturato dal morbo del cinema. Intorno a un copione che sarà un sicuro successo, si intrecciano storie di gangster, di divi del cinema, di spacciatori colombiani. Alla fine il film viene prodotto, proprio da Chili, con Harvey Keitel protagonista.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Girls' Night Out - Incubo dal passato
Dalla gioia al terrore in un inedito thriller mozzafiato. Una festa di addio al nubilato si trasforma in un incubo per la promessa sposa, costretta a fare i conti con l'ex fidanzato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Top Gun | War Week
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
La legge del mercato
Thierry ha 51 anni, una moglie e un figlio disabile. È disoccupato, ha frequentato corsi di formazione che non gli hanno portato un nuovo lavoro e le sue ricerche non producono esiti positivi. Finché un giorno viene assunto in un ipermercato con il ruolo di controllo nei confronti di tentativi di furto. Tutto procede regolarmente fino a quando un giorno si trova davanti a un dilemma morale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
L'idolo di Acapulco
Imperdibile commedia con Elvis Presley in versione latino-americana. Un marinaio dalla voce strepitosa conquista i night della citta', ma un segreto emerge dal suo passato.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Paper Planes
Sam Worthington ("Avatar") in una commovente storia di speranza e determinazione. Dopo la morte della madre, l'introverso Dylan trova nella passione per gli aeroplanini di carta la risorsa per ricucire il rapporto con suo padre, ormai assente, e trovare la sua strada.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un ...
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011