Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 17 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 17 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 17 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl professor Cenerentolo
Umberto e' un ingegnere che ha tentato una rapina in banca ed e' stato colto con le mani nel sacco. Per questo sta scontando oltre tre anni di pena nel carcere di Ventotene, ma puo' frequentare la biblioteca locale e girare film educativi insieme ai compagni di sventura e al direttore della prigione. Durante la proiezione del suo ultimo film Umberto incontra Morgana, una bella insegnante di ballo che lo scambia per un operatore culturale e pare interessata a frequentarlo. Umberto dunque alimenta l'equivoco e inizia ad inventarsi mille occasioni per sgattaiolare fuori di prigione, nonostante il rientro obbligato a mezzanotte, come un moderno Cenerentolo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Body Language
Finanziati da un programma statale un gruppo di ballerini olandesi sta per partire per New York quando viene a sapere che i fondi non ci sono e dunque non verranno foraggiati. Solo cinque di loro, i migliori e piu' determinati, partiranno lo stesso contando di trovare un modo per mantenersi. A Manhattan avranno solo poche settimane per superare le reciproche diffidenze e asperita' caratteriali, cosi' da diventare una vera e propria crew, nonostante le loro tecniche individuali appartengano a stili diversi, e partecipare alla grande gara finale che offre ai vincitori una chance di conquistare il successo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Viaggio nell'isola dei dinosauri
Un mondo segreto e minaccioso incornicia un'avventura fantastica. A causa di una tempesta, il volo su cui viaggia il piccolo Lucas attraversa un varco spazio-temporale finendo su un'isola abitata da animali preistorici. Il ragazzo dovra' trovare il modo per tornare indietro.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Hardball
Conor (Keanu Reeves) e' un giovane senza arte ne' parte dedito allalcol e alle scommesse; come se non bastasse deve soldi a un sacco di gente. Lunica possibilita' che gli si presenta e' quella di allenare una squadra di baseball formata da ragazzi lontanissimi dal professionismo. Ma anche unoccasione tanto modesta puo' valere come prova di carattere.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Tooken - Lui ci provera'
L'esilarante parodia della saga con Liam Neeson. Un agente segreto si riunisce con la sua famiglia per fermare i piani di un pazzo criminale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Il cacciatore di zombie
Veloce, divertente ed esilarante, il secondo lungometraggio di Alejandro Brugue's, da' un tocco decisamente cubano al genere zombie, quando un'epidemia colpisce l'isola per l'anniversario della rivoluzione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi | War Week
Libia, 2012. Jack Silva, bisognoso di qualche guadagno extra, sceglie di imbracciare nuovamente il fucile per i GRS, le Guardie di Sicurezza, corpo di appoggio alla CIA. Arrivato a Bengasi, si trova ben presto al centro di una guerra civile. L'ultimo giorno della sua missione coincide con un attacco, ampiamente pianificato, di terroristi libici alla base segreta americana.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
La scandalosa vita di Bettie Page
Dalla regista di 'American Psycho', la biografia della nota pin up degli anni 50. Arrivata a New York con il sogno di fare l'attrice, Bettie diventera' la prima famosa modella di bondage e l'icona della liberta' sessuale in un'America attratta dal proibito.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Allonsanfan
Ex ufficiale napoleonico di nobile famiglia, dopo aver abbandonato la Carboneria, viene costretto da una donna a riprendere i rapporti con essa. Durante un viaggio in meridione tradisce i compagni che vengono uccisi ed egli stesso rimane vittima di un equivoco.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Ritorno alla vita
Una sera d'inverno lo scrittore Tomas sta guidando in un paesaggio nevoso quando una slitta gli si para davanti scendendo da un pendio. Tomas non ne ha colpa e nemmeno Christopher, il fratello maggiore che avrebbe forse potuto prestare piu' attenzione al fratellino e nemmeno la mamma dei due che li avrebbe potuti richiamare in casa. Tomas entra in crisi profonda e la sua vita cambia anche sul piano affettivo. Questo evento lascera' segni anche nel futuro di tutti coloro che sono stati coinvolti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017