Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIo prima di te
Emilia Clarke ('Il Trono di Spade) e Sam Claflin in un'emozionante successo tratto dall'omonimo bestseller. A causa di un brutto incidente, un giovane rampollo si ritrova costretto su una sedia a rotelle. Il legame con la sua assistente gli fara' riscoprire la gioia di vivere.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Resident Evil: Extinction
Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il regno dei bravi bambini
Non c'e' limite alla fantasia in questa mirabolante avventura. La piccola Sasha, troppo vivace e indisciplinata, viene trasportata per magia in un mondo bizzarro intrappolato in un incantesimo, e dove tutti i bambini 'cattivi' devono ubbidire alle regole di una severissima regina.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Mexican - Amore senza la sicura
Dopo l'arresto del potente Margolis (un cameo di Gene Hackman) Jerry Welbach e' costretto da un boss mafioso a ricuperare un'antica pistola, chiamata appunto The Mexican. La fidanzata Samantha vuole che molli tutto e lo segue a Los Angeles ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o e' un uomo morto. La ragazza rimane cosi' coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Fantozzi 2000 - La clonazione
Decimo della serie, il film, che non ha una trama unitaria ma risulta spezzettato in vari episodi, racconta il ritorno in vita del ragionier Fantozzi, clonato dalla Megaditta, grazie ad una ciocca di capelli data in pegno a sua moglie Pina. In quest’ultima serie si è cercato di "svecchiare" il personaggio del ragioniere che vediamo alle prese con problemi di attualità quali il Viagra, la clonazione, la febbre del superenalotto, la moda degli spogliarelli maschili. Due nuovi personaggi affiancano inoltre il protagonista: Stefano Masciarelli nel ruolo del manager degli spogliarellisti e Dodi Conti nel ruolo di Uga, la nipote del ragioniere dai tratti scimmieschi     
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine
Liberamente ispirato alla serie televisiva degli anni 70, S.W.A.T. dimostra inequivocabilmente che gli sceneggiatori hollywoodiani non riescono da qualche anno a produrre altro che film d'azione fatti con lo stampino, indistingubili tra loro, fatta eccezione per la coppia di protagonisti scelti.<br> La prima ora del film è epifanica e paradossale: S.W.A.T. è il primo film d'azione senza azione. Troppo lunga la fase di introduzione ai personaggi, inutilmente ridondante il minutaggio speso per l'addestramento, poco incisiva l'azione iniziale della squadra speciale anticrimine.
(SKY MAX HD ore 21.00)

I Am Soldier | War Week
Un soldato affronta una durissima selezione per entrare nella SAS, il corpo speciale inglese noto per le sue pericolose missioni segrete.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)

Nicotina - La vita senza filtro
Un noir messicano che si chiama Nicotina. Se vi state figurando un'atmosfera fumosa, percorsa da trucidi criminali nascosti al riparo di luridi bar, dissipate il fumo e tornate a vederci chiaro. Poca roba questo esordio di Rodri'guez, scuola Inarritu, che racconta le vicende di tre criminali di bassa lega alle prese con uno scambio: un cd-rom contenente le password d'accesso a migliaia di conti bancari svizzeri contro una ventina di diamanti nelle mani di due russi piu' sfigati di loro. A complicare il tutto c'e' Lolo, l'hacker del terzetto, che la vicina smaschera come guardone proprio quella notte, mandando a fuoco la sua collezione di cd di riprese rubate in casa di lei, tra i quali si perde pure quello che vale il cambio coi diamanti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Brutti, sporchi e cattivi
Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini delle grandi città (in questo caso, Roma). Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche. Ettore Scola collabora anche al soggetto e alla sceneggiatura. È un lavoro interessante segnato da momenti umoristici e grotteschi e da altri poetici e drammatici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
X-Men: Apocalisse
Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy nel nuovo capitolo in 3D della saga dedicata ai mutanti Marvel. Un gruppo di X-Men deve affrontare una minaccia ultraterrena: Apocalisse. Il piu' antico di tutti i mutanti si risveglia in Egitto e vuole riprendersi il trono del mondo.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018