Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAbel - Il figlio del vento
L'amicizia e l'avventura sono gli ingredienti di una suggestiva pellicola con Jean Reno, ambientata sulle Alpi. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo in gran segreto fino al giorno in cui potra' volare libero.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Il sapore del successo
Adam Jones e' uno chef stellato che ha distrutto la sua carriera indulgendo nelle droghe, nel sesso e nel caratteraccio. Dopo aver espiato le sue colpe strofinando un milione di ostriche sotto i rubinetti della Louisiana, torna a Londra, determinato a rimettersi al timone di una cucina d'eccellenza e a guadagnare la tanto ambita terza stella Michelin.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La casa dei fantasmi
A Jim Evers (Eddie Murphy) , agente immobiliare di New Orleans, capita l'affare di una vita: poter gestire la vendita di Villa Gracey, un tempo prestigiosa dimora ma oggi fatiscente e inquietante. Recatosi con la famiglia a visitare la casa, scopre ben presto che la casa e' infestata dai fantasmi. (SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
La chiave di Sara
Julia Jarmond (Kristin Scott Thomas) e' una giornalista americana, moglie di un architetto francese e madre di una figlia adolescente. Da vent'anni vive a Parigi e scrive articoli impegnati e saggi partecipi. Indagando su uno degli episodi piu' ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei, arrestati e poi concentrati dalla polizia francese nel Velodrome d'Hiver nel luglio del 1942, 'incrocia' Sara e apprende la sua storia, quella di una bambina di pochi anni che con ostinata resistenza sopravvivera' alla sua famiglia e agli orrori della guerra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ace Ventura - Missione Africa
Torna l'eccentrico 'acchiappanimali' Jim Carrey in un avventuroso viaggio nella giungla. In preda a una crisi mistica, Ace Ventura viene ingaggiato per una rischiosa missione nel Continente nero: ritrovare un pipistrello considerato sacro per evitare una feroce guerra fra tribu'.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Conspiracy - La cospirazione
Al Pacino e Anthony Hopkins per la prima volta insieme in un thriller scandito da agguati e tradimenti. In possesso di prove schiaccianti, un giovane avvocato (Josh Duhamel) vorrebbe inchiodare uno spietato magnate ma rimane incastrato in una mortale sfida di potere.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Nella terra del sangue e del miele
Danijel e' un poliziotto serbo e Anja una giovane pittrice musulmana. Questo non impedisce loro di trovarsi bene insieme e di flirtare. Finche', nel 1992, scoppia la guerra e i due si trovano su fronti opposti. Danjiel e' infatti figlio di un generale al comando delle truppe che operano rastrellamenti e violenze di ogni genere sui musulmani e si trova ad arrestare Anja insieme ad altre donne che verranno umiliate e violentate. La presenza della donna pero' lo mette in crisi e cerca di proteggerla come puo'. Fino a quando suo padre verra' a sapere che ha una relazione con un 'nemica'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Skin Deep - Il piacere e' tutto mio
Adulterio, libertinaggio e preservativi fosforescenti. Una graffiante commedia di Blake Edwards sul sesso. John Ritter e’ uno scrittore di successo, sposato. Farà di tutto per guarire dalle sue ossessioni: alcol e donne.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Rogue One: A Star Wars Story
Dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura in 3D con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.      
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨