Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Sud America Mondiali 2018 Diretta 14a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport, Sud America Mondiali 2018 Diretta 14a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Sud America Mondiali 2018 Diretta 14a Giornata - Palinsesto e Telecronisti CalcioLa stagione calcistica di Sky si arricchisce con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018 del girone Conmebol, che raggruppa prestigiose Nazionali sudamericane, dal Brasile “Penta Campeão” di Neymar e Thiago Silva, all’Argentina di Messi e Higuain, dall’Uruguay di Suarez e Cavani, al Cile di Vidal e Medel, fino alla Colombia di Cuadrado e James Rodriguez, senza dimenticare Paraguay, Bolivia, Venezuela, Perù, Ecuador, al momento imbattuto e in testa alla classifica. Un totale di 70 match in più e in esclusiva, da marzo 2016 a ottobre 2017.

  QUALIFICAZIONI SUDAMERICANE RUSSIA 2018 14a Giornata
PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY SPORT

Proseguono in Sud America le Qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 della Conmebol (la Confederazione Calcistica Sudamericana). Martedi 28 Marzo 2017 (e nella notte seguente) su Sky sarà possibile seguire cinque match, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione, validi per la 14^ giornata. In campo anche tre nazionali con un passato da campioni del mondo, Brasile, Argentina e Uruguay, oltre ai detentori della Copa America del Cile.

SU SKY E’ TOTAL FOOTBALL, ANZI MOLTO DI PIÙ - E non finisce qui: oltre alla grande offerta di calcio italiano, con tutta la Serie A (380 partite totali, di cui 132 in esclusiva) e la Serie B, Sky può contare anche sull'esclusiva per tre anni della Premier League inglese (255 partite a stagione), oltre agli 800 match in programma su Fox Sports HD, tra Liga spagnola, Bundesliga tedesca Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup, Copa Liberatadores e Sudamericana. Un’esperienza di calcio senza eguali, che si completa con l’esclusiva della UEFA Europa League, ancora solo su Sky per altre due edizioni con 205 match a stagione. Non solo calcio. Per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. Oltre 3.600 ore di grandi eventi in diretta, in giro per il mondo, con in primo piano i motori e il basket, rispettivamente il secondo e il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno , comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Martedi 28 Marzo 2017:

  • Bolivia vs Argentina ore 22:00
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    [replica/sintesi ore 6 su Sky SuperCalcio HD, ore 8.45 e 21:30 su Sky Sport 1 HD, ore 23:15 su Sky Sport 3 HD ]
    Dopo la vittoria contro il Cile, l'Argentina di Messi torna in campo contro la Bolivia. A La Paz il pericolo numero uno e' l'altitudine di 3.600 metri. Senza Higuain, squalificato, ma con Dybala tornato a disposizione.
     
  • Ecuador vs Colombia ore 23:00
    diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (can. 251)
    Telecronaca: Rosario Triolo 
    [replica/sintesi ore 16.30 su Sky Sport 1 HD]
     
  • Cile vs Venezuela ore 24:00
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)
    Telecronaca: Lucio Rizzica
    Gli ultimi 4 precedenti sono tutti a favore del Cile, sulla carta decisamente piu' forte e attrezzato degli avversari. Si gioca all'Estadio Monumental David Arellano di Santiago, che ospita le partite interne del Colo Colo. Match proibitivo per l'undici di Rafael Dudamel.

Notte tra Martedi 28 e Mercoledi 29 Marzo 2017:

  • Brasile vs Paraguay ore 02:45
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)
    Telecronaca: Davide Polizzi
    [replica/sintesi ore 14.30 e 21:00 su Sky Sport 1 HD, ore 22:15 su Sky Sport 3 HD ]
    Torna in campo il Brasile dopo la vittoria di Montevideo contro l'Uruguay. Una vittoria con il Paraguay potrebbe qualificare aritmeticamente e con 4 giornate di anticipo la Selecao alla fase finale del mondiale russo del 2018. La squadra di Arce puo' ancora arrivare tra le prime 4 del girone.

  • Perù vs Uruguay ore 04:15
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can. 203-206)
    Telecronaca: Paolo Redi
    [replica/sintesi ore 16:45 su Sky Sport 1 HD]
    Uruguay chiamato al riscatto dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Brasile. Missione tutt'altro che agevole in casa di un Peru' costretto a fare punti per provare a rimanere in corsa per un posto a Russia 2018.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________


Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011