Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 al 31 Luglio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 al 31 Luglio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

F1, SFIDA MERCEDES-FERRARI AL GP D'UNGHERIA - Il duello tra Mercedes e Ferrari continua sulla pista dell'Hungaroring con il GP d'Ungheria, che andrà in onda in diretta su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione. Si comincia domani alle 11 con la terza sessione di prove libere della F1 (pre dalle 10.45 e post dalle 12). Alle 14 tocca alle qualifiche, precedute dal Paddock Live delle 13 e seguite da quello delle 15.15. Sarà possibile rivedere le prove ufficiali anche alle 19, in prima serata alle 21 e poi alle 24.15, sempre su Sky Sport F1 HD. Domenica 26 luglio, la giornata inizia alle 12.25 con il Paddock Live introduttivo alla gara, che guiderà gli appassionati fino al via, alle 14, live sul canale 207. Seguirà il post gara (dalle 16). La gara sarà trasmessa in replica anche alle 17.

SECONDA GIORNATA PER IL RUGBY CHAMPIONSHIP - Nel weekend si giocano le partite della seconda giornata del «Rugby Championship», con due match in diretta esclusiva su Sky Sport. Domani saranno di fronte i padroni di casa degli «Springboks» del Sud Africa e gli «All Blacks» della Nuova Zelanda. Diretta su Sky Sport 2 HD alle 17.05, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. Sempre sabato alle ore 00.40, live su Sky Sport 1 HD, l'incontro tra i «Pumas» argentini e i «Wallabies» australiani. Commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi. Nella prima giornata l'Australia ha battuto il Sud Africa, mentre la Nuova Zelanda ha avuto la meglio sull'Argentina. Quella del «Rugby Championship» in corso è un'edizione ridotta, con tre sole giornate in programma (invece di sei) per consentire alle nazionali di prepararsi al meglio per la Rugby World Cup, che Sky trasmetterà in diretta esclusiva dal 18 settembre al 31 ottobre. 

DOMANI L'AMICHEVOLE JUVE-BORUSSIA - È un'amichevole di lusso quella che domani alle 19.05 vede in campo la Juve e il Borussia Dortmund, in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Il 29 luglio, poi, la Juve sfida in Polonia il Lechia Gdansk, con fischio d'inizio alle ore 17. Il primo agosto, live dal Velodrome il match contro l'Olympique Marsiglia (ore 19) e il 19 agosto, il tradizionale match di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B (ore 17). Nel weekend da non perdere anche l'Emirates Cup 2015. A contendersi il trofeo, quattro club di livello internazionale. Sabato 25 luglio, alle 15 appuntamento con Wolfsburg-Villarreal e alle 17.20 con Arsenal-Lione. Domenica 26 luglio, alle 15 Lione-Villarreal e alle 17.20 Arsenal-Wolfsburg.

'3 DAYS TO KILL' PER KEVIN COSTNER - Kevin Costner è protagonista di «3 days to kill», in prima tv su Sky Cinema 1 HD lunedì 27 luglio alle 21.10 (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online). Costner interpreta Ethan, un agente della CIA vicino ai 60 anni, che scopre di avere una malattia terminale e quindi solo pochi mesi di vita. Appresa la notizia, cerca disperatamente di rimediare ai propri errori e riconciliarsi con la sua famiglia, da troppo tempo trascurata. Ma una agente dei servizi segreti ha in mente un'ultima missione per lui: Ethan, di fronte alla prospettiva di una cura miracolosa e segreta per il suo male, sarà costretto ad accettare.

BUON COMPLEANNO A MIRREN E CRIALESE DA CULT - Due compleanni e doppio omaggio su Sky Cinema Cult HD per due grandi protagonisti del cinema italiano e internazionale, Helen Mirren ed Emanuele Crialese. Per celebrare i 70 anni dell'attrice, Sky Cinema Cult, domenica 26 luglio alle 19.25 manderà in onda il biopic targato Hbo, «Phil Spector», sulla vita del celebre produttore discografico coinvolto in un caso di cronaca nera. Helen Mirren interpreta l'avvocato difensore Linda Kenney Baden, che instaurò con Spector una strana e complicata relazione. A seguire, dalle 21.10 sul canale 314 di Sky, in occasione dei 50 anni del regista romano Emanuele Crialese, ecco il film «Respiro», secondo lungometraggio dell'autore che racconta la disperata ricerca di libertà di una triste e inquieta moglie (Valeria Golino) di un pescatore siciliano.

SU SKY ARTE UNA 'MICK JAGGER NIGHT' - Una serata interamente dedicata a Mick Jagger, uno dei mostri sacri della musica rock, leader di un gruppo altrettanto leggendario, i Rolling Stones. Questo il programma di Sky Arte HD per domenica 26 luglio, a partire dalle 21.10. Si inizia con «Ladies & Gentlemen», il concert movie diretto da Rollin Binzer e registrato durante due esibizioni dei Rolling Stones in terra texana nel 1972. A seguire, dalle 22.35, il documentario «Crossfire Hurricane» di Brett Morgen per approfondire le prime due decadi della lunga e fortunata carriera della band. Infine, da mezzanotte e mezza, «Sweet Summer Sun», il ritratto del concerto gratuito organizzato nel luglio del 1969 ad Hyde Park di Londra per rendere omaggio alla scomparsa di Brian Jones, chitarrista della band.

TURANDOT DAL FESTIVAL DI BREGENZ A CLASSICA - Sarà dominato dalle riproduzioni della Grande Muraglia Cinese e dell'Esercito di terracotta l'apparato scenico, concepito dal regista svizzero Marco Arturo Marelli, per la Turandot di Puccini in scena al Festival di Bregenz in Austria, che Classica Hd trasmette in esclusiva domani sera alle 21.10. Come ogni anno, il lago di Costanza sarà lo scenario naturale per uno spettacolo monumentale, allestito come di consueto su una piattaforma galleggiante. L'edizione 2015 del Festival di Bregenz, imperdibile appuntamento estivo per tutti gli appassionati d'opera, ha il suo culmine nel un nuovo allestimento di «Turandot», l'ultimo e incompiuto capolavoro di Giacomo Puccini. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogge...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011