Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 2 all'8 Ottobre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 2 all'8 Ottobre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 2 all'8 Ottobre 2015'THE LEFTOVERS', SECONDA STAGIONE - Torna la serie evento HBO tratta dall'omonimo romanzo di Tom Perrotta e diretta dal creatore di Lost Damon Lindelof: The Leftovers 2, in prima TV su Sky Atlantic HD in contemporanea USA lunedì 5 ottobre alle 3.00 e in replica il lunedì sera alle 23.10. Mentre la versione doppiata prenderà il via ogni martedì dal 27 ottobre alle 21.10. Ambientata 4 anni dopo il «Rapimento improvviso» e un anno dopo il Memorial Day, la seconda stagione ruota attorno ai sopravvissuti che vivono nel costante terrore di poter sparire, a loro volta, da un momento all'altro. La scoperta che a Jarden, cittadina texana, a differenza di quanto accaduto nel resto del mondo, non si sia verificata nessuna sparizione fa sì che tantissime persone decidano di trasferirsi lì nella speranza di mettersi in salvo. Tra questi l'ex reverendo Matt Jamison (Christopher Eccleston) e sua moglie Mary (Janel Moloney), ma anche Kevin Garvey (Justin Theroux), ex capo della polizia di Mapleton, con al seguito la sua nuova famiglia, deciso ad iniziare un'altra vita e a ritrovare la serenità perduta. Inizialmente tutto sembra procedere per il meglio ma il pericolo è in agguato e una nuova terribile minaccia incombe sugli abitanti di Jared.  

CALCIO, FINE SETTIMANA DI SFIDE NAZIONALI E ESTERE - Sarà un super weekend di calcio, in primo piano tante sfide esclusive, di calcio italiano e internazionale, per un totale di 40 match visibili solo su Sky, a partire da stasera con gli anticipi di Serie B, Bundesliga e Liga. Domani alle 15 altre nove partite in contemporanea di B. Alle 15.30 poi il ping pong dai campi tedeschi con Diretta Gol Bundesliga (Sky Calcio 10). Dalla Germania all'Inghilterra: alle 16 e alle 18.30, riflettori accesi sulle reginette della scorsa Premier League, prima il Manchester City contro il Newcastle (Fox Sports Plus HD), poi il Chelsea contro il Southampton (Fox Sports HD). Sabato pomeriggio in campo anche la Liga spagnola. La 7/a giornata di Serie A parte con i tre anticipi in esclusiva: sabato Carpi-Torino (ore 18, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e il derby scaligero Chievo-Verona (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), mentre domenica, sempre solo su Sky, il match delle 12.30, Empoli-Sassuolo (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Domenica grande calcio internazionale: la giornata si scalda con il la classica d'Olanda Ajax-Psv (ore 14.30. Sky Sport 1 HD e Sky calcio 6 HD) e con il derby Everton-Liverpool (ore 14.30, Fox Sports HD). Alle 17, il big match Gunners contro Red Devils, Arsenal-Manchester United (Fox Sports HD). Scontro al vertice anche in Bundesliga, con il German Klassiker Bayern Monaco-Borussia Dortmund (ore 17.30, Fox Sports Plus HD). E in serata, a Madrid, è la notte del derby: Atletico contro Real (ore 20.30, Fox Sports HD).

ARRIVA IL 'MILEY CYRUS - BANGERZ TOUR' - Bambole giganti, scivoli a di forma di lingua, mise minimali, glitters e paiette, effetti scenici spettacolari?questo è tanto altro ancora è «Miley Cyrus - Bangerz tour», in onda venerdì 9 ottobre in prima tv alle 22.50 su Sky Uno HD (e disponibile anche su Sky Go e On Demand). La giovane cantante dall'esordio con la Disney ad oggi ha subito una vera e propria trasformazione: dalla bionda e innocente Hannah Montana è diventata una star sexy, ribelle e provocante. Le sue esibizioni spesso hanno fatto discutere ma contemporaneamente hanno anche riscosso un enorme successo. In questo filmato molti gli aneddoti, le curiosità, le interviste della nuova controversa regina del pop, dietro le quinte e nei concerti.

BASKET, AL VIA SERIE A MASCHILE - Appuntamento con il basket da domenica 4 ottobre con l'inizio del campionato di Serie A maschile. Su Sky le prime due partite andranno in onda lunedì 5, con la sfida Manital Torino-Grissin Bon Reggio Emilia, ore 20.45 diretta Sky Sport 1 HD, e giovedì 8 ottobre, con Dolomiti Energia Trento-EA7 Emporio Armani Milano, diretta Sky Sport 2 HD ore 20.45. Il Campionato va ad arricchire la stagione di Sky di pallacanestro con un totale di 1.000 ore live, tra campionati italiani, europei ed americani. Sky ha infatti acquisito in esclusiva i diritti televisivi per la trasmissione in diretta di due incontri di ogni giornata di Regular Season del Campionato Italiano (sabato sera e/o la domenica alle 12 e il posticipo del lunedì) e di 10 incontri dei quarti di finale per le prossime due stagioni (2015-16 e 2016-17). Inoltre tutte le gare delle due semifinali e l'intera fase finale in diretta per un totale di oltre 90 match in onda, con 60 incontri di regular season, i quarti (al meglio delle 5 partite), le semifinali e la serie che deciderà l'assegnazione del titolo (al meglio dei sette incontri). I canali di riferimento saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD.  

ARTE, SERATA DEDICATA A MARILYN MONROE - Marilyn Monroe è la protagonista di #MarilynNight, la serata a lei dedicata da Sky Arte HD lunedì 5 ottobre dalle 21.10. Lo speciale si compone di tre appuntamenti: in prima serata Eroi moderni - Marilyn Monroe, film che celebra il talento e la bellezza che hanno reso la donna un'icona e un sexy simbol senza tempo. Non solo come attrice, ma anche come cantante e modella. In seconda serata Marilyn last session, un'interessante raccolta delle registrazioni originali delle ultime sedute di psicanalisi di Marilyn con il celebre psicanalista di Hollywood Ralph Greens. Infine si termina con Bert STern - L'uomo che fotografò Marilyn, intervista al fotografo che immortalò la diva, poche settimane prima della sua morte, nel celebre servizio fotografico realizzato per «Vogue» e intitolato «Last Sitting».

RUGBY, PER LA WORLD CUP ITALIA-IRLANDA - Domenica 4 ottobre nuovo impegno per l'Italia alla Rugby World Cup, in Inghilterra, in esclusiva su Sky Sport HD, fino al 31 ottobre. Dopo la vittoria contro il Canada, il XV Azzurro di Brunel affronterà a Londra l'Irlanda, nel terzo incontro della fase a gironi del Gruppo D. Battuti a fatica i canadesi, all'Italia serve un'impresa, visto che allo Stadio Olimpico della capitale londinese avrà di fronte una delle squadre più forti al mondo e batterla sarà l'unico obiettivo che avranno gli Azzurri per continuare a sperare nella qualificazione ai quarti di finale. Il match andrà in onda in diretta su Sky Sport 2 HD alle 17.45, con la telecronaca da Londra di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Pre partita dalle 17.30, nello Studio Rugby condotto da Federica Lodi, in compagnia di Elio, Diego Dominguez e John Kirwan. Nel weekend, tra le altre, anche Inghilterra-Australia, in diretta alle 21 di sabato 3 ottobre, sempre su Sky Sport 2 HD, mentre questa sera saranno di nuovo in campo i campioni del mondo degli All Blacks della Nuova Zelanda contro Georgia (ore 21, diretta Sky Sport 2 HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012