Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 6 al 12 Novembre

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 6 al 12 Novembre

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 6 al 12 NovembrePER 'VITE DA STAR', STEVE MCQUEEN E PAUL NEWMAN - Le grandi stelle del cinema come non si sono mai viste con il programma «Vite da star», in onda Sky Arte HD lunedi' 9 novembre dalle 21.10 sui canali 120 e 400. In occasione del 35/o anniversario della morte, avvenuta il 7 novembre 1980, si ripercorre la carriera di Steve McQueen, attore simbolo degli anni 60 e 70, con una passione per i motori tanto che girava le scene più pericolose senza controfigure. A seguire, alle 22, spazio al mito di Paul Newman, attore vincitore di tre Oscar, sei Golden Globe e un Emmy Awards.

A VALENCIA L'ULTIMO ATTO DEL MOTOMONDIALE 2015 - Finale thrilling al Ricardo Tormo di Valencia per l'ultimo atto del Motomondiale 2015. Dopo due settimane di tensioni, si torna in pista per l'appuntamento decisivo: il Gran Premio della Comunitat Valenciana VALE un Mondiale. Sky Sport MotoGP HD seguira' in diretta ogni istante del weekend più importante della stagione, dentro e fuori dalla pista. Domenica 8 novembre, la giornata si accende alle 8.40, con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (pre dalle 8.30). Alle 11 la gara della Moto3 (preceduta dal Paddock Live delle 10.30). A seguire, il semaforo verde della Moto2, che scattera' alle 12.20 (pre dalle 12). La domenica entra nella sua fase più accesa alle 14 con la gara della MotoGP (pre dalle 13.15, post dalle 15 e replica della gara sul canale 208 alle 16.30 e alle 20). A seguire, Paddock Live - Ultimo Giro (alle 15.45), mentre alle 20 appuntamento con Race Anatomy MotoGP. Conduce Davide Camicioli, con Loris Reggiani, Paolo Lorenzi, Carlo Florenzano e il pilota Supersport Roberto Rolfo. La lunga giornata dedicata all'ultimo GP della stagione si chiude alle 21 con lo show di premiazione, sempre live da Valencia.

'JOE BASTIANICH: RESTAURANT STARTUP', 2/A STAGIONE  - e' in arrivo su Sky Uno HD la seconda stagione di «Joe Bastianich: Restaurant Startup», in prima tv ogni martedi' alle 22, a partire dal 10 novembre (disponibile su Sky On Demand), il giudice più temuto di MasterChef sara' affiancato da Tim Love e dall'executive chef Antonia Lofaso. I concorrenti del programma si presentano con una grande idea di business per un ipotetico ristorante e, divisi in due squadre, la espongono a Joe Bastianich e allo chef Tim Love, nella speranza di avere il loro appoggio e di ottenere quindi un investimento economico per rendere concreto il loro progetto. I concorrenti capiranno presto che non contera' soltanto la qualita' del cibo per aggiudicarsi l'investimento e dovranno dunque elaborare, oltre a un menù coerente, un'efficace campagna di branding e un business plan incisivo. Una volta aperto al pubblico, il ristorante verra' visitato e valutato da Bastianich e Love che potranno formulare un'offerta oppure bocciare completamente l'idea.

BASKET, LE SFIDE DELLA SERIE A MASCHILE - La Serie A Beko di basket maschile mette in scena la sesta giornata di campionato, con due partite in diretta su Sky Sport HD. La prima si giochera' a Pistoia, domenica 8 novembre, con la Giorgio Tesi Group che ospitera' l'Acqua Vitasnella di Cantù. Diretta dal PalaCarrara su Sky Sport 1 HD alle ore 12 (pre partita dalle 11.45). Ad Avellino si disputera', invece, il posticipo serale di lunedi' 9 novembre. Sul parquet del PalaDelMauro, la Sidigas ricevera' la visita dei campioni d'Italia in carica del Banco di Sardegna Sassari. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45, con pre partita dalle 20.30. Al termine del posticipo, appuntamento in diretta con «Basket Room», il primo talk show sul mondo del basket, in onda su Sky Sport 2 HD alle ore 22.45. Con la conduzione di Alessandro Mamoli, e con ospite fisso Flavio Tranquillo, questa settimana in studio ci sara' Davide Pessina, per parlare e discutere di pallacanestro a 360 gradi. Dai campionati italiani, ai tornei europei, per arrivare fino in America, in particolare con la NBA, grande esclusiva di Sky.

CINEMA, 'SCUSATE SE ESISTO' - Paola Cortellesi e Raoul Bova sono i protagonisti della divertente commedia sentimentale diretta da Riccardo Milani, intitolata «Scusate se esisto!» che Sky Cinema 1 HD trasmettera' lunedi' 9 novembre alle 21.10 in prima visione (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online). Serena Bruno, architetto di grande talento, dopo aver ottenuto una serie di successi professionali all'estero decide di tornare in Italia, dove pero', per ottenere un importante lavoro, si trovera' costretta a fronteggiare non poche difficolta' e a scambiare la propria identita' con quella di un amico. Il regista, lo scorso anno in sala con Benvenuto Presidente!, ha sceneggiato il suo sesto lungometraggio al fianco della moglie, Paola Cortellesi.

MOTORI, FERRARI CHALLENGE E SHOW LIVE DAL MUGELLO - Non solo il gran finale del Motomondiale 2015 nel super weekend di motori su Sky. Domenica 8 novembre, Sky Sport accende la passione anche degli amanti delle quattro ruote con la diretta esclusiva dell'ultimo atto del Ferrari Challenge e l'esibizione della Scuderia Ferrari. Domenica, live dal Mugello, in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, si scende in pista per le Finali Mondiali della Coppa Shell (ore 9.30) e del Trofeo Pirelli (ore 11.30). Alle ore 12.45, appuntamento anche su Sky Sport F1 HD per il Ferrari Show, con l'esibizione della Scuderia di Maranello e i piloti di F1 alla guida delle «rosse» del passato. Tra queste, le vetture F60, F10, F150 e F2012. In pista ci saranno i piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, i collaudatori Ferrari Marc Gene' (anche commentatore per Sky Sport F1 HD) ed Esteban Gutierrez, che nella prossima stagione sara' uno dei piloti ufficiali del Team Haas in F1. L'esibizione della Scuderia Ferrari sara' commentata da Carlo Vanzini, con le interviste a bordo pista di Federica Masolin e Mara Sangiorgio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021