Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 5 al 12 Febbraio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 5 al 12 Febbraio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 5 al 12 Febbraio 2016NOTTE A FUMETTI
Sky Arte HD, venerdì 5 febbraio dalle 21.10
In occasione del 20esimo anniversario della scomparsa di Magnus, venerdì 5 febbraio Sky Arte HD dalle 21.10 rende omaggio a questo grande genio fumettista italiano e dedica un’intera serata ai protagonisti dell’arte del fumetto in Italia. MAGNUS – IL SEGNO DEL VIANDANTE: un intrigante documentario racconta la storia di Roberto Raviola, in arte Magnus, colui che nell’epoca d’oro del noir e della fantascienza ha rinnovato il fumetto italiano: se non avesse dedicato la sua vita al fumetto, probabilmente oggi gli eroi delle nuvole parlanti racconterebbero storie diverse. DYLAN DOG - NESSUNO SIAMO PERFETTI: si racconta un viaggio straordinario nell'universo di Tiziano Sclavi, creatore di Dylan Dog: l’autore racconta le sue memorie e le riflessioni più profonde legate a Dylan Dog e all’arte del fumetto. COME TEX NESSUNO MAI: questa storia ha 3 protagonisti, Sergio Bonelli, il padre Gianluigi e la sua creatura più famosa, il ranger Tex Willer. È il racconto di un uomo che ha protetto e amato il «fratello di carta» creato dal padre, che gli ha cambiato del tutto la vita.

MALEDETTO IL POSTO IN CUI T’HO INCONTRATO
Dal 5 febbraio ogni venerdì alle 22.55 su Crime + Investigations HD (canale 118 di Sky)
Ci sono attori e celebrità che giurano di aver vissuto un’esperienza che ha cambiato per sempre le loro vite, un evento che ancora oggi non riescono a spiegarsi. Tornare nel luogo dell’incontro è l’unico modo per trovare delle risposte. Allora bisogna fare un lungo respiro, chiudere gli occhi, e lasciarsi trasportare indietro nel tempo fino a quel terribile momento… Torna su Crime Investigation Maledetto il posto in cui t’ho incontrato, la serie che ripercorre i racconti da brivido delle celebrità che hanno vissuto esperienze paranormali. Proprio le celebrità che ogni giorno hanno a che fare con la finzione, sono rimasti spiazzati di fronte a entità spettrali che stavolta non facevano parte di un film. Accompagnati dalla medium Kim Russo, i protagonisti di ognuno dei nuovi episodi tornano nei luoghi del loro incontro paranormale per fare chiarezza. Seguiremo Giancarlo Esposito, celebre cattivo di Breaking Bad, terrorizzato dalle presenze oscure che abitavano la sua casa appena acquistata. Accompagneremo il procuratore di Law&Order Elizabeth Rohm nel luogo in cui ha vissuto un’esperienza inspiegabile.  Maledetto il posto in cui t’ho incontrato cercherà di far luce su ricordi annebbiati dal tempo, tenterà di ricostruire le emozioni passate per trovare una risposta a chi giura di aver vissuto un’esperienza paranormale. Saranno momenti intensi e soprattutto toccanti, perché scavare tra i ricordi è sempre un’operazione delicata. Sarà stata suggestione? Solo fervida immaginazione? Oppure le oscure presenze erano reali? Scopriamolo su Crime Investigation!

MANHATTAN – FINALE DI STAGIONE
Sky Atlantic HD, lunedì 8 febbraio alle 21.10
Lunedì 8 febbraio su Sky Atlantic HD alle 21.10, andrà in onda l’ultimo episodio di Manhattan, la serie tv che ha raccontato la nascita e lo svolgimento del Progetto Manhattan, creato da un gruppo di scienziati relegati a Los Alamos con le loro famiglie. Dopo una lotta contro il tempo e momenti di alta tensione, l’appuntamento finale non risparmierà i telespettatori, tenendoli fino all’ultimo col fiato sospeso.

I FINALI DI STAGIONE DI SKY UNO
Giungono al termine due dei programmi che vanno in onda su Sky Uno: martedì 9 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD, andrà in onda l’ultimo episodio dello show di Alessandro Borghese, “4 RISTORANTI – 2^PARTE”. Finalmente si conosceranno i giudizi e i voti di Alessandro, che nominerà il nome del ristoratore vincente. La sera stessa, alle 22.00 su Sky Uno HD, si concluderà anche il programma di Joe Bastianich, “RESTAURANT START UP – 2^ PARTE”, dove si verrà a scoprire quale tra i partecipanti ha le carte in regola per diventare non solo un buon ristoratore, ma anche un businessman a tutti gli effetti.

ASPETTANDO SAN VALENTINO
Sky Cinema Passion HD, da lunedì 8 a sabato13 febbraio in prima e seconda serata
In occasione di San Valentino, Sky Cinema Passion HD propone una serie di doppiette con i film più romantici di sempre, da lunedì 8 a sabato 13 febbraio. Lunedì 8 febbraio si inizia con il dramma sentimentale con Brad Pitt protagonista, ambientato ai tempi della Grande Guerra, VENTO DI PASSIONI, e a seguire LETTERS TO JULIET, commedia romantica parzialmente girata a Verona con Amanda Seyfried alla ricerca del destinatario di una appassionata lettera d’amore. Martedì 9 febbraio si prosegue in prima serata con UFFICIALE E GENTILUOMO con un indimenticabile Richard Gere nei panni di un giovane pilota militare e con 27 VOLTE IN BIANCO, commedia divertente sul matrimonio. Mercoledì 10 febbraio è volta della storia di un’amicizia di una vita che sfocia in amore in #SCRIVIMIANCORA, e in seconda serata di SERENDIPITY, una pellicola sulla forza del destino ambientata in una meravigliosa New York a Natale. Giovedì 11 febbraio in prima serata andrà in onda 5 APPUNTAMENTI PER FARLA INNAMORARE, la storia di un’esuberante fioraia che non ha fiducia nell’amore e a seguire AMORE, CUCINA E CURRY che racconta la storia di una famiglia indiana che apre un ristorante in un piccolo paesino francese. Venerdì 12 febbraio si continua con THE WEDDING PLANNER – PRIMA O POI MI SPOSO, dove una giovane organizzatrice di matrimoni si innamora del promesso sposo di una ricca cliente  e con AMORE SENZA CONFINI- BEYOND BORDERS, dove Angelina Jolie si innamora di un medico di guerra. Sabato 13 febbraio è la volta di WALKING ON SUNSHINE in prima serata, musical britannico che rispolvera le canzoni anni ’80, e in seconda serata di SBALLATI D’AMORE dove Ashton Kutcher conoscerà la donna della sua vita su un volo da Los Angeles a New York

ASPETTANDO ZOOLANDER 2
Sky Cinema 1 HD, mercoledì 10 febbraio dalle 19.05
Per l’uscita in sala di ZOOLANDER 2, prevista per l’11 febbraio, Sky Cinema 1 HD, mercoledì 10 febbraio alle 21.00 presenterà alcuni minuti in anteprima del sequel della famosa parodia sul mondo della moda con la coppia Owen Wilson e Ben Stiller. A quest’ultimo è dedicata la programmazione della serata a partire dall’appuntamento del preserale con NOTTE AL MUSEO – IL SEGRETO DEL FARAONE, dove impersona il guardiano notturno del Museo di storia naturale di New York, nell’ultimo episodio  dell’amatissima saga; alle 20.45 seguirà uno speciale dedicato a ZOOLANDER 2 e la puntata di Sky Cine News; mentre alle 21.10 è la volta di TROPIC THUNDER – UNISCITI A LORO, parodia esplosiva dei war movie hollywoodiani da lui scritta, prodotta, diretta ed interpretata, e a seguire in seconda serata il primo episodio di ZOOLANDER.

SPRINGSTEEN NIGHT
Sky Arte HD, mercoledì 10 febbraio dalle 21.10
Gli amanti del rock non potranno perdersi questa serata dedicata al Boss della musica americana, il mito Bruce Springsteen, mercoledì 10 febbraio dalle 21.10, su Sky Arte HD. BRUCE SPRINGSTEEN - LIVE IN TEMPE 1980: «Il mondo si divide in due: chi ama Springsteen e chi non l’ha mai visto suonare dal vivo». Su Sky Arte HD lo straordinario live che Springsteen tenne il 5 novembre 1980 alla Arizona State University di Tempe, durante il The River Tour: una delle migliori performance di sempre del Boss. Il film è stato realizzato dal pluripremiato regista Thom Zimny con il materiale ripreso professionalmente nel 1980.  THE TIES THAT BIND: questo docu-film ci porta alla scoperta della mente creativa del Boss in un’atmosfera intima ed emozionante. Attraverso il racconto e le riflessioni di Springsteen stesso, ripercorriamo ideazione, genesi e storia dell’album The River.

I PREDATORI DELL’ARTE PERDUTA – 2^ STAGIONE
Sky Arte HD, da giovedì 11 febbraio, tutti i giovedì, alle 21.10
Ritorna la serie che cattura la curiosità con incredibili storie di furti d’arte, da giovedì 11 febbraio alle 21.10 su Sky Arte HD. Ricostruzioni e rievocazioni, l’accesso ad archivi rari e la guida di esperti commentatori ci racconteranno come sono stati saccheggiati, rubati o dispersi dei tesori di inestimabile valore artistico e storico. Alcuni di essi sono stati recuperati, ma molti altri sono ancora in attesa di essere ritrovati. In questa stagione si scoprirà come il celebre dipinto «Impressione, levar del sole» di Monet fu rubato nel 1985 e ritrovato solo cinque anni dopo, la riscoperta di una capolavoro come «La ragazza con l’orecchino di Perla» di Vermeer, le avventurose storie degli autoritratti di Rembrandt intorno al mondo e tanto altro.

FELA KUTI – IL POTERE DELLA MUSICA
Sky Arte HD, venerdì 12 febbraio alle 21.10
Chi era Fela Kuti? E’ forse impossibile rispondere davvero a questa domanda, ma questo documentario in onda venerdì 12 febbraio alle 21.10 su Sky Arte HD, di Alex Gibney, cerca di tratteggiare un’immagine realistica del musicista nigeriano, attivista per i diritti umani, personaggio inafferrabile, controverso, dalle mille sfaccettature. Il film prende spunto da un musical di Broadway, per viaggiare a ritroso nella vita e nella carriera dell’artista: non solo un mito della musica, ma anche un eroe pronto a pagare con la vita per le proprie idee rivoluzionarie contro la dittatura e un uomo con un lato oscuro, che sposa ventisette donne e si affida a uno sciamano in odore di truffa.

NEW GIRL 5
Dall’8 febbraio in prima visione assoluta ogni lunedì alle 23.15 su Fox Comedy (canale 128 di Sky)
A pochi giorni dal debutto negli Usa torna su Fox Comedy NEW GIRL e anche in questa stagione non mancano le novità. La più grande riguarda la gravidanza dell’attrice protagonista Zooey Deschanel che ha costretto i producer della serie a sostituirla per 4 episodi con la seducente Megan Fox. L’attrice sarà la guest star della nuova stagione nel ruolo di Reagan, bellissima e schietta rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e scuoterà un po’ le cose nell’appartamento, dove occuperà la stanza di Jess (Zooey  Deschanel), facendo girare la testa a tutti i suoi coinquilini. New Girl, prodotta, creata e sceneggiata da Elizabeth Meriwether, narra le vicende di un’ingenua e sbadata ragazza di Los Angeles che travolge la vita, già abbastanza folle, dei suoi nuovi coinquilini: Nick, Schmidt e Winston.

COSA TI DICE IL CERVELLO?
Dal 7 febbraio ogni domenica alle 20.55 su National Geographic Channel HD (canali 403 e 404 di Sky)
Perché il nostro cervello ha una predilezione per i piaceri proibiti e i comportamenti che ci possono mettere in pericolo? O perché è predisposto ad avere fede in un'entità superiore? In questi nuovi episodi di COSA TI DICE IL CERVELLO, in onda su National Geographic ogni domenica alle 20:55 a partire dal 7 febbraio, scopriremo le grandi potenzialità della nostra mente. Insieme a neuro scienziati, psicologi e specialisti, Jason Silva ci accompagnerà in questo viaggio tra i segreti del nostro cervello.

LOVE WEEK
Da lunedì 8 febbraio dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Fiori, cioccolatini, cena a lume di candela con romantico finale. San Valentino è il giorno che ogni coppia sogna di passare con la sua dolce metà per celebrare la propria storia d’amore. Ma a volte non c’è niente da festeggiare… Dall’8 al 14 febbraio, giorno della festa degli innamorati, Crime Investigation offre una programmazione speciale dedicata a quelle che sembravano favole ma si sono rivelate veri e propri incubi. Sette giorni per far luce sulle ombre dell’amore, le zone oscure dove si nascondono segreti inconfessabili. All'inizio di una storia tutto sembra perfetto, ma poi... Appuntamenti che portano a legami pericolosi, relazioni che si trasformano in tragedie, segreti tenuti nascosti, matrimoni distrutti dall’omicidio. Anche le rose più belle nascondono spine taglienti e letali. Crime Investigation presenta due nuove serie che esplorano ciò che si cela dietro alle storie d’amore apparentemente perfette: L’Amore Bugiardo e  Ex – Non mi manchi per niente. San Valentino si tinge di rosso…sangue, su Crime Investigation!

PICCOLE DONNE LOS ANGELES
Dall’8 febbraio dal lunedì al venerdì alle 15.15 su Lei (canali 129 e 130 di Sky)
L’innovativo ed entusiasmante docu-reality PICCOLE DONNE LOS ANGELES torna su Lei con la terza stagione, inedita e in esclusiva, pronto a stupirci ancora con colore, dinamismo e vivacità. In queste nuove puntate l’ormai noto gruppo di amiche si arricchisce di due componenti, altrettanto dinamiche ed esplosive. Brittney, che da sempre sogna di fare la ballerina, torna a Los Angeles per dimenticare la sua ultima relazione e per riavvicinarsi alla sua famiglia. Jasmine, invece, cerca di coniugare la propria carriera di hair stylist con il suo ruolo di madre. Christy e Todd, nel frattempo, decidono di affidarsi alla fecondazione in vitro per cercare di avere un bambino. Quale sarà l’esito dell’imminente test di gravidanza? Vicende sempre più appassionanti, divertenti ed emozionanti coinvolgono le nostre piccole protagoniste nell’elegante e caotico glamour di Los Angeles.

AI CONFINI DELLA CIVILTA’
Dall’8 febbraio dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Discovery Channel HD (canali 401 e 402 di Sky)
Torna "Ai confini della civiltà" con la quinta stagione ricca di avventure. Ritroviamo la famiglia Kilcher alle prese con la dura realtà dei cambiamenti climatici che investono anche l'Alaska e condizionano di conseguenza tutte le loro vite. Con l'innalzamento delle temperature anche il loro stile di vita subirà delle conseguenze, in particolare sulla costruzione delle loro abitazioni.

VISTA CON STILE
Dal 12 febbraio ogni venerdì alle 22 su Dove (canale 413 di Sky)
Arriva su Dove VISTA CON STILE, il nuovo programma in cui non si comprano solo case, ma piccoli paradisi per gli occhi. In ogni puntata, una coppia, un budget da capogiro e tre proprietà da spezzare il fiato. Design moderni e raffinati, rifiniture di lusso, piscine con solarium, giardini che sembrano vigneti e persino un accesso privato al lago… per i protagonisti di VISTA CON STILE quando si tratta di cambiare casa non c’è lusso che tenga!  E se è vero che un paesaggio è uno stato d’animo provate a immaginare cosa vorrebbe dire perdersi nelle acque calde e cristalline di Miami Beach o nel verde lussureggiante del complesso montuoso di Whistler (Canada), comodamente seduti sulla poltrona di casa. Al 413 di Sky ci aspettano scorci sull’Oceano Pacifico, finestre su paesaggi lacustri (Muskoka, Ontario) e suggestivi skyline metropolitani (Manhattan, Toronto e Vancouver). A Febbraio su Dove arrivano panorami da un milione di dollari, arriva il vero lusso, arriva VISTA CON STILE!

JAMIE E JIMMY FOOD FIGHT CLUB
Dall’11 febbraio ogni giovedì alle 21.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Jamie e Jimmy di nuovo insieme in una straordinaria avventura il cui motto è ancora “Il buon cibo è qualcosa per cui vale sempre la pena di lottare”. Jamie cucina piatti talmente belli da strappare gli applausi mentre Jimmy ci mostra delle magnifiche costruzioni di cibo “fai da te”. Vanno a trovare molti amici celebri, Kate Hudson, Michael Sheen, Ellie Goulding Jimmy Doherty, a cui preparano i loro piatti preferiti. Insomma “cibi d’artificio” da condividere con amici e parenti, per la coppia di chef  più irriverente e divertente della tv.

TUTTI PAZZI PER RE JULIEN
Dall’8 febbraio dal lunedì al venerdì alle 07.30 su DeA Kids (canali 601 e 602 di Sky)
Torna, con nuovi divertenti episodi, Re Julien, pronto a far festa in giro per giungla del Madagascar, insieme al suo braccio destro Maurice, al fedele Mortino e a tanti altri amici!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨