Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Settembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Settembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Settembre 2016X FACTOR 10 – Le selezioni
Su Sky Uno HD, in prima tv assoluta ogni giovedì alle 21.15 un episodio
Torna X Factor con la decima edizione, il talent show della musica condotto da Alessandro Cattelan. Come di consueto, le prime puntate racconteranno tutte le fasi di casting, che come ogni anno hanno fatto registrare un altissimo numero di presenze. Si parte dal 15 settembre con le audizioni ogni giovedì alle 21.15, si continua il 22 e il 29, per iniziare poi con i bootcamp il 6 ottobre. La giuria è composta da Arisa, Fedez per il suo terzo anno consecutivo, Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e Alvaro Soler

SCANDALI A HOLLYWOOD
Su Sky Uno HD, dal 23 settembre ogni venerdì alle 22.50 un episodio
Hollywood Scandals è un docu-show che svela i segreti e i momenti più drammatici sulle celebrità di Tinseltown. Nel corso degli episodi i casi trattati sono diversi: dalla tragica morte di Chris Farley, la caduta di Lindsay Lohan, fino alla scalata al potere di Arnold Schwarzennegger e il processo di O.J. Simpson.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, da settembre ogni venerdì alle 21.00
Da settembre su Sky Cinema Family arriva un nuovo appuntamento dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana: titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini. In onda venerdì 16 e venerdì 23 settembre Cinema Family vi ripropone FUNGUS, mostro ripugnante ma a modo suo simpatico, protagonista dell’omonimo film Tv presentato in due episodi e in anteprima al Festival di Giffoni 2016. Il film racconta la storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove. Il film vede un cast d'eccezione: oltre a partecipazione di Dean-Charles Chapman, il giovane attore britannico famoso per il ruolo di Tommen Baratheon nella serie tv Il Trono di Spade , anche Timothy Spall (Il discorso del re, Turner) che veste le sembianze umane di Fungus.

GIORNATA NAZIONALE SULLA SLA
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 20 settembre alle 21.15
In occasione della Giornata Nazionale sulla SLA che si celebra domenica 18 settembre, Sky Cinema 1 HD, martedì 20 settembre programmerà in prima serata la prima visione QUALCOSA DI BUONO, un’emozionante storia di coraggio e amicizia al femminile che ricalca il successo di Quasi Amici con Hilary Swank protagonista. Una donna scopre di essere affetta da SLA e lentamente la sua vita affettiva e lavorativa inizia ad andare in frantumi. L’arrivo di Bec, giovane universitaria caotica e inesperta, assunta come badante, le donerà nuovamente la carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno

SPRINGSTEEN NIGHT
Su Sky Atlantic HD, da venerdì 16 Settembre alle 21:15 (doppio episodio)
Buon compleanno, Bruce Springsteen! Alla soglia dei 67 anni, nel 2016 il Boss è tornato in forma smagliante con «The River Tour», la tournée internazionale che ha infiammato anche i palchi italiani, a San Siro e al Circo Massimo. Con una serata a lui dedicata, Sky Arte HD festeggia il rocker che dopo più di 40 anni di attività registra sempre un successo clamoroso di pubblico e critica: rivediamo insieme il tributo a lui reso da altri grandi musicisti, ripercorriamo la genesi dell’album «The River» (rieditato quest’anno), per poi gustarci una storica esibizione live.

VICO - IL GRANDE SEMPLICE
Su Sky Arte HD, in prima visione lunedì 19 settembre alle 22.15
Sky Arte HD rende omaggio a uno dei grandi maestri dell'Italian Design, Vico Magistretti, nel 10° anniversario della sua scomparsa. Lo ricordiamo come l’autore di oggetti icona che hanno fatto storia, sempre ispirati dalla ricerca di una semplicità che egli definiva "la cosa più complicata del mondo". Questo avvincente documentario ci mostra da vicino l’attività di Magistretti di designer e architetto che ha plasmato il paesaggio urbano milanese, ma ci porta anche alla scoperta del suo lato più privato, quello di dandy elegantissimo e raffinato classicista, amante della cultura inglese e del golf. Ad arricchire il ritratto, la testimonianza di amici e colleghi tra i quali Norman Foster, Alessandro Mendini, Mario Bellini, Italo Lupi, Michele De Lucchi, Stefano Boeri, Cino Zucchi, Patricia Urquiola, Konstantin Grcic e Nino Cerruti.

ZOO JUNIORS S.1
Su  Sky Uno HD dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.30 un episodio
In onda su Sky Uno Zoo Juniors, serie che segue le prime settimane di vita dei cuccioli dello zoo di Berlino. Nel corso degli episodi viene seguito il personale che si prende cura dei cuccioli: dai regolari controlli di peso, alle vaccinazioni fino alle prime gite all’aria aperta. I protagonisti sono le diverse specie di animali tra cui mammiferi, rettili e uccelli fino alle specie più rare.

THE TONIGHT SHOW con JIMMY FALLON
Su Fox HD (canale 112 di Sky) dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 22.45
Più di 500 episodi trasmessi, i volti più importanti dell’intrattenimento mondiale: il Tonight Show, storico talk-show giunto alla 54° stagione e terzo programma più longevo nella storia della televisione americana, sbarca in prima visione assoluta in Italia su FOX a partire dal 19 settembre, dal lunedì al venerdì alle 22.45. Al timone dello storico tv show il poliedrico Jimmy Fallon, già volto del Saturday Night Live con un passato nel cinema. Prima di Fallon, alla guida del Tonight Show si sono susseguiti alcuni mostri sacri della televisione come Johnny Carson, Jay Leno e Conan O’Brien. Il Tonight Show arriva su FOX a 24 ore dalla messa in onda americana con il suo carico di celebrità, gags e divertimento. Personaggi come Bruce Willis, J.J. Abrams, Will Smith e il Presidente Obama rendono questo programma unico nel suo genere.

POWER 3
Su AXN HD (canale 122 di Sky) dal 20 settembre ogni martedì alle 21
Torna su AXN in prima visione assoluta la serie Power con la terza stagione, dall’executive producer Curtis ‘50 Cent’ Jackson. 3 sole parole contano in questa stagione: GHOST.DEVE.MORIRE  Ritroviamo James St. Patrick fuori dal mondo della droga, proprietario di nuovi nightclub e felicemente legato al suo primo amore Angela. Lo attende però una dura verità: nessuno può lasciarsi alle spalle un passato come il suo senza conseguenze…

ALEX & CO.
Su Disney Channel (canale 613 di Sky) dal 24 settembre, ogni sabato alle ore 14.00
Dal 24 settembre, ogni sabato alle ore 14.00, due nuovi episodi di Alex & Co. La terza stagione della serie vedrà Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate e arriveranno nuovi inaspettati personaggi a portare scompiglio.

RIDICULOUSNESS ITALIA
Su MTV HD (canale 133 di Sky) dal 20 settembre ogni martedì alle 21.10
Arriva finalmente la versione italiana di uno degli show di maggiore successo di MTV. Condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015 e già protagonisti del Social Party degli MTV Awards 2016; insieme a loro Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana, terza nella penultima edizione di Miss Italia, e semifinalista a Pechino Express 2014.  Lo show di MTV raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricomporrà in episodi taglienti, esilaranti e ironici. Tra ospiti d’eccezioni, video virali e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e divertimento.

L’UOMO DI CASA  
Su Fox Comedy HD  (canale 128 di Sky) dal 22 settembre ogni giovedì alle 23.15
Arriva su Fox Comedy, in prima visione assoluta, la 5° stagione della sitcom che ha riportato in tv Tim Allen, intramontabile idolo della serie culto anni ’90 “Quell’uragano di papà”. La serie, già rinnovata per una sesta stagione , ha ormai conquistato un posto fisso nel prime time di ABC negli USA, inserendosi perfettamente nel filone delle family sitcom del canale Disney. Anche su Fox Comedy è fra le serie più apprezzate, con un target molto largo, trattandosi di un prodotto ideale per tutta la famiglia.  Fra le guest star di questa stagione il conduttore televisivo e comico Jay Leno e Patricia Richardson, già spalla di Tim Allen in Quell’Uragano di Papà.  La serie segue le vicende di Mike Baxter (Tim Allen), padre e manager di un negozio di articoli per attività all’aperto; intorno al suo mondo sembrano ruotare solo donne, soprattutto in famiglia, dove la moglie e le 3 figlie lo lasciano in schiacciante minoranza.

I SEGRETI DEL MIO NEMICO
Su National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) dal 19 settembre ogni lunedì alle 20.55
Nella vita di ogni celebrità c’è sempre un dettaglio la cui parte della storia passa in secondo piano: è la storia che solo gli avversari potrebbero raccontare, la storia di chi ha combattuto queste figure controverse della nostra società. Attraverso un taglio cinematografico, passando da icone pop come Arnold Schwarzenegger a icone politiche e criminali come Donald Trump e Pablo Escobar, tracceremo alcune delle biografie contemporanee più incredibili dei nostri tempi. le icone raccontate lungo gli episodi saranno: Pablo Escobar, Saddam Hussein, Suge Knight, Vladimir Putin, Arnold Schwarzenegger, Donald Trump, Hillary Clinton.

PUCCINI – MADAM BUTTERFLY
Su Classica HD (canale 138 di Sky), in onda sabato 24 settembre alle 21.10
Dallo spettacolare scenario del Teatro Antico di Taormina, una nuova edizione di Madama Buttefly di Puccini. Una prima visione di Classica HD direttamente dall’ultima stagione estiva del comune siciliano. Nelle vesti della protagonista c’è il soprano coreano Hye Miung Kang, mentre il ruolo del tenente della marina statunitense Pinkerton sarà interpretato il celebre tenore serbo Zoran Todorovic. L’onore di dar forma allo spettacolo, sul suggestivo sfondo delle rovine del teatro antico, spetta al regista e scenografo Enrico Castiglione.

CAMBIO CASA (FINALMENTE!)
Su Dove TV (canale 413 di Sky) dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 15.30
Quando si tratta della ricerca della casa di tutta una vita quello che conta davvero è saper meditare, riuscire a mediare ed esser pronti a tutto! Sono questi gli ingredienti per una compravendita di successo secondo le due volpi del mercato immobiliare inglese, Phil Spencer e Kirstie Alsopp, che ritornano su Dove con i nuovi e imperdibili episodi di CAMBIO CASA FINALMENTE! Lui non ha peli sulla lingua, lei ha entusiasmo da vendere; lui è molto competitivo, lei ha sempre un asso nella manica. Insieme sono una forza della natura e quando sono in azione non c’è ricerca di immobile che non abbia il suo lieto fine.  A settembre ci aspettano le nuove storie, le nuove abitazioni all’inglese e i nuovi trucchetti immobiliari di CAMBIO CASA (FINALMENTE)!

LE AVVENTURE DEL GATTO CON GLI STIVALI
Su DeAKids (canale 601 di Sky) dal 18 settembre ogni domenica alle 20
Non c’è mai riposo per l'eroe felino più celebre di sempre! Nuovi nemici minacciano a città di San Lorenzo e i suoi indifesi abitanti. Il Gatto indossa i suoi mitici stivali ed è pronto per l’azione!

BELLA E I BULLDOGS
Su TeenNick (canale 620 di Sky) dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 19
La vita della popolare cheerleader Bella Dawson ha una divertente svolta quando Bella decide di inseguire i suoi sogni e diventa il quarterback della squadra maschile di football della sua scuola media. Bella dovrà cercare di entrare in sintonia con i maschi, suoi nuovi compagni di squadra, senza perdere la stima delle sue amiche cheerleader - il tutto mentre corre per portare i Bulldogs verso la vittoria! In questi nuovi episodi l’energica Bella dovrà affrontare nuove rivali, delusioni d’amore, esami di spagnolo e partite di football in cui le daranno filo da torcere!

MATRIMONIO AL SUD
Su Sky Cinema Uno HD, in prima visione lunedì 19 settembre alle 21.15
Divertentissima commedia corale che gioca sull’antagonismo tra nord e sud con Massimo Boldi e Biagio Izzo protagonisti. La figlia di un imprenditore milanese e il figlio di un pizzaiolo napoletano annunciano il loro matrimonio; la cerimonia si svolgerà tra equivoci, pregiudizi ed incomprensioni.

WE ARE YOUR FRIENDS
Su Sky Cinema Uno HD, in prima visione mercoledì 21 settembre alle 21.15
Emozionante pellicola con Zac Efron (Cattivi Vicini) protagonista, sullo sfondo della scena musicale techno di Hollywood. Tra il giovane deejay Cole, il suo maturo mentore James e Sophie, la fidanzata di quest'ultimo (la modella Emily Ratajkowski), nasce un triangolo sentimentale che porterà a conseguenze dolorose.

NO ESCAPE - COLPO DI STATO
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 23 settembre dalle 21.15
Intenso thriller con Owen Wilson e Pierce Brosnan protagonisti. Un ingegnere, specializzato nella costruzione di acquedotti, viene trasferito in Thailandia, dove è in atto un violento colpo di Stato. Oltre ai politici, gli occidentali sono il principale bersaglio dei guerriglieri, e l’uomo sarà costretto a trovare una via di fuga per sé e per la sua famiglia.

WEEKEND DA STAR CON HELEN MIRREN
Su Sky Cinema Passion, domenica 18 settembre alle 21.00
A settembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice premio Oscar Helen Mirren. Domenica 18 settembre è la volta di CALENDAR GIRLS, la storia di un gruppo di amiche coraggiose e disinibite disposte a posare nude per realizzare un calendario a scopo benefico.

TRADI-AMO
Su Sky Cinema Passion, ogni giovedì in prima e seconda serata
Ogni giovedì di settembre, in prima e seconda serata, su Sky Cinema Passion andranno in onda emozionanti ed intriganti storie di amori e tradimenti. Venerdì 22 settembre andrà in onda TRE CUORI, dove uno struggente triangolo amoroso tra due sorelle (Charlotte Gainsbourg e Chiara Mastroianni) ed un uomo (Benoît Poelvoorde), porterà a disastrose conseguenze e in seconda serata il film di culto PROPOSTA INDECENTE con un affascinante Robert Redford ed un’irresistibile Demi Moore.

GUARDIE E LADRI
Su Sky Cinema Comedy, ogni mercoledì dalle 17.30 circa alla seconda serata
A settembre i mercoledì di Sky Cinema Comedy saranno all’insegna dell’inseguimento e dell’adrenalina più sfrenata con i protagonisti più improbabili e divertenti del cinema, passando dalle spie imbranate ai criminali da strapazzo, per il ciclo carico di umorismo e ironia Guardie Ladri. L’appuntamento va dalle 17.30 circa fino alla seconda serata; mercoledì 21 settembre l’appuntamento continua con un Leslie Nielsen strepitoso combinaguai in UNA PALLOTTOLA SPUNTATA 2 ½, dove dovrà sventare un complotto ai danni del presidente degli Stati Uniti e a seguire in UN PALLOTTOLA SPUNTATA 33 1/3.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 20 settembre è di scena THE BOONDOCK SAINTS 2 – IL GIORNO DI OGNISSANTI, dove due fratelli tornano a Boston per vendicare l’omicidio del padre

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Mercoledì 21 settembre è di scena THE CALLING, con il premio Oscar Susan Sarandon alle prese con un misterioso assassino.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max, venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a settembre con nuovi film da non perdere: venerdì 23 settembre è la volta dell’epidemia mortale di EXTINCTION – SOPRAVVISSUTI.

NEW WESTERN
Su Sky Cinema Max, ogni sabato alle 21.00
Sky Cinema Max, ogni sabato di settembre dedica un ciclo agli eroi dei western moderni, che rievocano le atmosfere dei grandi classici e ricreano gli intramontabili duelli tra rivali. Chiudono l’appuntamento, sabato 24 settembre, le spettacolari distese del deserto arabico protagoniste di OCEANO DI FUOCO – HIDALGO con Viggo Mortensen nei panni del leggendario cowboy Frank Hopkins.

TOP GUN – 30° ANNIVERSARIO
Su Sky Cinema Max, lunedì 19 settembre ore 21.00
In occasione dell’uscita evento in sala della versione 3D di TOP GUN (26 - 28 settembre) e per celebrare il 30° anniversario dall’uscita sala italiana, avvenuta il 19 settembre 1986, Sky Cinema Max, lunedì 19 settembre in prima serata manderà in onda il film di cult che vede protagonista Tom Cruise.

EROTICO D’AUTORE
Su Sky Cinema Cult, domenica 18, venerdì 23 e sabato 24 in seconda serata
A settembre, su Sky Cinema Cult, da non perdere sei appuntamenti in seconda serata con gli erotici d’autore, domenica 18 settembre troveremo il cult del cinema erotico italiano di Tinto Brass, LA CHIAVE, con un’iconica Stefania Sandrelli. Venerdì 23 settembre il maestro dell'eros Tinto Brass dirige la sensuale Francesca Dellera in una torbida storia di desiderio e passione ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale, CAPRICCIO, mentre sabato 24 settembre è la volta di PROSCIUTTO PROSCIUTTO di Bigas Luna con l’affiatata coppia composta da Javier Bardem e Penelope Cruz.

OMAGGIO A JIMI HENDRIX
Su Sky Cinema Cult, domenica 18 settembre alle 19.00
Per commemorare l’indimenticabile Jimi Hendrix, nel giorno della sua scomparsa, Sky Cinema Cult, domenica 18 settembre programmerà alle 19.00, JIMI - ALL IS BY MY SIDE, uno sguardo alla vita del più rivoluzionario interprete della musica rock e della chitarra elettrica, raccontata ponendo l'accento sugli anni che precedettero il grande successo. Scritto e diretto da John Ridley, fresco premio Oscar per la sceneggiatura di 12 anni schiavo, e interpretato da Andrè Benjamin, celebre frontman degli Outkast.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics, ogni venerdì in prima e seconda serata
A settembre prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dedicata ai grandi film classici che hanno raccontato la Seconda Guerra Mondiale: Venerdì 23 settembre è la volta degli scenari apocalittici di ALBA ROSSA di John Milius con Patrick Swayze e Charlie Sheen e de LA BATTAGLIA DI EL ALAMEIN, appassionante ricostruzione di una delle battaglie cruciali della Seconda Guerra Mondiale.

IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA
Su Sky Cinema Classics, ogni lunedì alle 21.00
A settembre, Sky Cinema Classics, dedica la prima serata del lunedì ad un ciclo di film che meglio hanno rappresentato le trasgressioni, gli intrighi e i sotterfugi di una società borghese apparentemente perfetta: lunedì 19 settembre con l’intramontabile AMERICAN GIGOLO, con Richard Gere nei panni di un amante a pagamento di donne ricche e lussose, incastrato in un misterioso delitto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012