Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 9 al 15 Ottobre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 9 al 15 Ottobre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

EDICOLA FIORE S.2
Su Sky Uno HD dal 10 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 7.30 IN DIRETTA e, in versione rieditata, alle 20.30
Ritorna su Sky Uno la divertentissima rassegna stampa di Fiorello, ogni mattina alle 7.30 in diretta. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno. Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.  

ITALIAN SEASON
Su  Sky Arte HD, da lunedì 10 ottobre, tutti i lunedì alle 21.15
Sky Arte HD presenta una produzione internazionale Sky Arts Production Hub dedicata alle meraviglie dell’arte italiana, eccellenza riconosciuta dal mondo intero. I sette episodi di Italian Season ci condurranno direttamente alla scoperta di alcuni degli esempi più iconici dell’arte italiana, dalla pittura alla letteratura, dalla scultura all’archeologia. Scopriremo come la bellezza letteraria dell’Inferno dantesco ha ispirato l’arte di ieri e di oggi; ci inoltreremo nel cuore del più grande teatro lirico del mondo, la Scala di Milano; ci avventureremo poi tra gli scavi di un’inedita Pompei; andremo alla scoperta della storia di Artemisia Gentileschi e percorreremo i canali di Venezia alla ricerca delle avventure di Giacomo Casanova; scopriremo infine le ricerche estetiche di Raffaello e i segreti significati insiti nelle Pietà di Michelangelo.

IL PONTE DELLE SPIE
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione lunedì 10 ottobre alle 21.15
Steven Spielberg porta in scena un’incredibile storia vera con i premi Oscar Tom Hanks e Mark Rylance (migliore attore non protagonista). Un avvocato si ritrova coinvolto negli eventi della Guerra fredda quando la CIA gli assegna la missione quasi impossibile di negoziare la liberazione di un pilota americano in cambio di una presunta spia sovietica.

MASTERCHEF CELEBRITY USA
Su Sky Uno HD, in prima tv assoluta da lunedì 10 ottobre alle 21.15
Un’ edizione speciale di Masterchef che mette alla prova le abilità culinarie dei concorrenti. I protagonisti sono gli ex vincitori di Masterchef Luca Manfe, Christine Ha e Claudia Sandoval; gli ex partecipanti di Masterchef Jr. Addison, Amaya and Zac; e delle celebrità tra cui le top model Gigi Hadid e Devon Windsor; Terry Crews, Rebecca Crews, Boris Kodjoe, Nicole Ari Parker,  Kaitlin Doubleday e Ta'Rhonda Jones. La giuria è composta da Gordon Ramsay e Christina Tosi che inviteranno le celebrità in cucina per sfidarsi uno contro l'altro per beneficenza.

WESTWORLD – DOVE TUTTO È CONCESSO
Su Sky Atlantic HD, da lunedì 10 ottobre, alle 21:15 in italiano
La serie è ambientata a Westworld, un parco futuristico che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West, ed esplora la nascita dell’intelligenza artificiale. A differenza di altre serie sul tema AI, Westworld racconta la vicenda dal punto di vista dei robot e non degli esseri umani. Con un eccezionale cast formato da Anthony Hopkins, Ed Harrys, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright e tanti altri, ed è stato riadattato da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Night) e Lisa Joy e prodotto da JJ. Abrams e Bryan Burke (Lost, Star Wars).

WEEKEND CON PAOLO SORRENTINO
Su Sky Cinema Hits HD, sabato 15 e domenica 16 ottobre
In attesa della serie TV THE YOUNG POPE, Sky Cinema Hits HD dedica un weekend di programmazione al regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Sabato 15 e domenica 16 ottobre verranno programmati  L'AMICO DI FAMIGLIA, un torrido dramma sui morbosi lati oscuri della provincia italiana, LE CONSEGUENZE DELL'AMORE, con un magistrale Toni Servillo nei panni del taciturno e misterioso Titta Di Girolamo,  che vede la propria vita sconvolta dall’incontro con una giovane cameriera e  IL DIVO, ritratto politico e privato di Giulio Andreotti e dell’Italia degli anni 80. Inoltre andranno in onda LA GRANDE BELLEZZA - VERSIONE INTEGRALE, film vincitore del Premio Oscar in una versione estesa e  il documentario in prima visione CERCANDO LA GRANDE BELLEZZA, un film che in cinque capitoli cerca di ricostruire, il modo di pensare e di fare il cinema di Paolo Sorrentino e lo fa conversando con lui e analizzando immagini e scene di vari suoi film, puntando le luci soprattutto su LA GRANDE BELLEZZA. Infine non mancherà YOUTH, l’ultima pellicola del regista con un cast stellare capitanato da Michael Cane e Harvey Keitel.

OTELLA – STRAPPI DI VITA
Su  Sky Arte HD, domenica 9 ottobre alle 21.15
Sky Arte HD ricorda il celebre artista calabrese Mimmo Rotella a 10 anni dalla sua scomparsa. In questo documentario a lui dedicato, è lo stesso Rotella a raccontarsi, in una lunga chiacchierata «postuma» con Germano Celant. La parte più intima di questo personaggio serissimo e provocatore insieme ci viene narrata dalla moglie Inna e dalla figlia Asya. C’è poi il ricordo dei colleghi, come Christo e Alviani, gli aneddoti di una bohème condivisa a New York o a Roma negli anni ’50, quando Rotella cominciava a rubare i manifesti dai muri della città e a lacelarli. Un nuovo modo di leggere la realtà, che ha fatto entrare il decollage nella storia dell’arte. Una biografia, quella di Rotella, che attraversa il secolo, e che dalla provincia di Catanzaro approda ai grandi musei, alle aste internazionali, alle collezioni private, fino alle case di star del calibro di Al Pacino e Johnny Depp.

GUNS ‘N ROSES – APPETITE FOR DEMOCRACY
Su  Sky Arte HD, mercoledì 12 ottobre alle 21.15
Nel 2012 i Guns ‘N Roses hanno celebrato i 25 anni di «Appetite for Destruction», il loro album più amato e venduto, e i 4 anni di «Chinese Democracy», l’ultimo album in studio, esibendosi in una serie di trascinanti concerti. In questo film (che riunisce i titoli dei due album) diretto da Kerry Asmussen, riviviamo lo spettacolare live tenuto dalla band presso The Joint, l’arena da concerti all’interno dell’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas. La scaletta della band include tutti i brani più celebri, da «Paradise City», a «Welcome to the Jungle», «November Rain» fino a «Sweet Child O’ Mine», oltre alle canzoni più recenti da «Chinese Democracy» tra cui la title track, «Better», «This is Love» e «Catcher in the Rye».

SOUNDTRACK FOR A REVOLUTION
Su  Sky Arte HD, venerdì 14 ottobre alle 21.15
In esclusiva su Sky Arte HD uno straordinario documentario che racconta la storia del movimento per i diritti civili degli afroamericani, attraverso la sua musica. I manifestanti cantavano canzoni di libertà ai picchetti, alle riunioni di massa, sulle camionette della polizia, e infine in prigione, mentre lottavano per la giustizia e l’uguaglianza. Canzoni che nascevano dai canti di schiavitù, dal movimento operaio e soprattutto dalle chiese afroamericane. L’energia contagiosa delle canzoni trascinava la comunità nera, spingendola a combattere per i propri diritti. Soundtrack for a Revolution celebra la vitalità di questa musica. Diretto da Bill Guttenag e Dan Sturman e prodotto da Danny Glover, il film comprende esibizioni di artisti del calibro di John Legend, Joss Stone, Wyclef Jean e i Roots, oltre ad affascinanti immagini e filmati d’archivio e toccanti interviste a leader e attivisti per i diritti civili.

THE SIXTIES
Su  Sky Arte HD, da sabato 15 ottobre, tutti i sabati alle 21.15
Prodotta da Tom Hanks e Gary Goetzman, arriva su Sky Arte HD la serie che ripercorre il decennio più ricco di eventi dell’era moderna americana: i cosiddetti «Swinging Sixties». Le lotte per i diritti civili, la guerra in Vietnam, le innovazioni tecnologiche e politiche, l’emergere di icone leggendarie quali i Beatles, Bob Dylan, Janis Joplin… gli anni Sessanta furono un’era di straordinari mutamenti culturali. Scopriamo come e perché questo periodo è stato così storicamente determinante ed emana ancora oggi un fascino speciale. Con il sostegno di registrazioni dei notiziari dell’epoca, filmati amatoriali e interviste esclusive a storici e testimoni diretti di quegli anni incredibili.

CAMORRISTE
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky), in onda martedì 11 ottobre alle 22.55
Crime+Investigation propone un nuovo episodio di Camorriste, la serie di documentari di maggior successo del canale 118 di Sky che racconta la criminalità organizzata campana dal punto di vista delle donne che ne hanno fatto parte. L’episodio ricostruisce la vita di Marinella Duraccio, proveniente da una famiglia vicina alla Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo. Grazie anche al sostegno della sorella di Cutolo, Rosetta, la Duraccio riesce a superare diversi problemi familiari (la morte del padre, ucciso da un clan rivale; la separazione dal marito; l’handicap del figlio) e a crearsi una nuova vita, anche sentimentale, all’interno dell’associazione criminale, di cui diventa un’esponente di punta. Nel 2007 viene arrestata per l’omicidio di uno spacciatore. Decide allora di collaborare con la giustizia. Camorriste è co-prodotta da A+E Networks Italy, DocLab e Mediamediterranea in associazione con Autentic Germania. La regia è di Paolo Colangeli, che ne è autore insieme a Vania Del Borgo e Matteo Billi. Il produttore è Marco Visalberghi.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 4 – GHOST RIDER
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 12 ottobre ogni lunedì alle 21
Il finale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci aveva lasciati con due scomparse importanti, la morte di Hive e Lincoln che si sono sacrificati per il bene del mondo, e con numerose domande: perché Daisy ha lasciato lo SHIELD? Cosa è successo agli Inumani? E chi sarà il nuovo direttore dello SHIELD dopo l’inaspettato abbandono di Phil Coulson? Per darci delle risposte e per mostrarci le conseguenze di queste scelte, la quarta stagione farà un salto di sei mesi nel futuro. La vendetta sarà il filo conduttore di questa stagione e colui che la incarnerà sarà Ghost Rider, il meccanico sfuggito alla morte e desideroso di rivalsa. Il personaggio, portato in precedenza sul grande schermo da Nicholas Cage e già protagonista di una sua testata Marvel, sarà interpretato da Gabriel Luna (Wicked City, True Detective). Al cast si unisce anche Jason O’Mara (The Good Wife, Terra Nova), nei panni del nuovo direttore.

LA MIA NUOVA CASA SULL’ALBERO
Discovery Travel & Living HD (canale 406 di Sky) dall’11 ottobre ogni martedì alle 21.10
Torna uno dei programmi più amati di Travel&Living: Pete Nelson e il suo team continuano a realizzare le loro incredibili case sugli alberi, progettando spettacolari “mondi sospesi”. In questa stagione vedremo una spettacolare casa mimetizzata in un bosco di cedri, un’enorme casa caratterizzata da un’entrata con cerniera lampo e una incredibile casa che Pete realizza nella sua proprietà per poterci vivere 365 giorni all’anno.

MEDICI DI FAMIGLIA
Nat Geo People HD (canale 411 di Sky) dal 9 ottobre ogni domenica alle 21
La prima docu-serie in Italia a filmare attraverso speciali telecamere fisse il lavoro all’interno di un importante studio medico londinese. La serie mostra le difficoltà, le preoccupazioni e le gioie dei dottori e dei pazienti lungo il decorso della malattia, dalla più comune alla più grave. Una fotografia del reale, dai toni incredibilmente intimi e straordinariamente ilari. Nuovi casi all’interno del Balham Park Surgery, grandissimo studio medico di Londra che presta servizio a più di 18.000 pazienti. Toccante, onesta e a tratti ilare, la serie mostra le difficoltà e le preoccupazioni che affrontano ogni giorno dottori e pazienti. Da semplici mal di gola a pensieri suicidi, le telecamere di Medici di Famiglia seguono le persone lungo il decorso della malattia, svelandone il lato più intimo e profondo. Una fotografia straordinariamente reale in grado di catturare momenti decisivi per la vita delle persone.

HAIKYU!! L’ASSO DEL VOLLEY
Man-Ga (canale 149 di Sky) dal 10 ottobre ogni lunedì alle 22.45
Arriva su MAN-GA la serie sportiva più attesa e importante degli ultimi anni. Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare "Il piccolo Gigante", soprannome dato a un piccolo ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shoyo continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

STAR WARS: THE FREEMAKER ADVENTURES
Disney XD HD (canale 616 di Sky) dal 10 ottobre, da lunedì al venerdì alle ore 18.10
Dal 10 ottobre arriva la nuova serie Star Wars: The Freemaker Adventures. La serie ha come protagonisti una famiglia, i Freemakers, che setaccia la Galassia alla ricerca di rottami e detriti delle battaglie galattiche per costruire nuove navi spaziali e venderle. Quando il più giovane della famiglia scopre la sua connessione con la Forza attraverso un antico manufatto - il Kyber Saber - il loro mondo viene sconvolto e devono fare i conti con le forze del male che vogliono impedire loro di portare a termine la loro missione per sconfiggere l'Impero e salvare la galassia . Nel corso della loro avventura i Freemakers viaggiano in mondi diversi, incontrano personaggi nuovi (e conosciuti), e imparano il vero significato di essere una famiglia.

ASTRAL E IL NUOVO REGNO
Teen Nick (canale 620 di Sky) dal 10 ottobre dal lunedì al venerdì alle 18.15
Arriva in anteprima esclusiva, solo su Teen Nick, un nuovo telefilm che unisce fantasy, risate e prime cotte: Astral e il nuovo regno. Astral è la giovane principessa di un Regno delle Fate ma da sempre sogna di essere una teenager della Terra. Ogni giorno infatti osserva da lontano il nostro mondo e spera di poter camminare tra i corridoi di una scuola, vestirsi come una normale ragazza, ascoltare musica, fare uno sport e magari partecipare ad un ballo di fine anno! Quando Astral compie 14 anni riceve in dono la possibilità di diventare umana, ma solo per 90 giorni! La nostra eroina deciderà di tornare nel Regno delle Fate o accetterà la sua nuova vita tra i banchi di scuola?

ZOOLANDER 2
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione martedì 11 ottobre alle 21.15
Torna la coppia di modelli più celebre del cinema nell’atteso sequel di Zoolander. Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson), dopo un periodo di ritiro, vengono ingaggiati dai servizi segreti per sventare un complotto mortale che rischia di distruggere il mondo della moda. Nel cast anche Will Ferrell, nuovamente nei panni del perfido e folle Mugatu e Penelope Cruz. Da non perdere il primo capitolo in onda xxx su Comedy.

THE PROGRAM
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione mercoledì 12 ottobre alle 21.15
Stephen Frears (Philomena), dirige un avvincente biopic sul controverso campione di ciclismo Lance Armstrong, protagonista di uno scandalo mediatico che ha sconvolto la sua vita e la sua carriera da sportivo. Un giornalista irlandese si convince che le perfomance eccezionali di Armstrong durante il Tour de France siano state viziate dall'uso di sostanze proibite e con questa convinzione si metterà alla ricerca delle prove.

MR. RIGHT
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione giovedì 13 ottobre alle 21.15
Intenso thriller con Owen Wilson e Pierce Brosnan protagonisti. Un ingegnere, specializzato nella costruzione di acquedotti, viene trasferito in Thailandia, dove è in atto un violento colpo di Stato. Oltre ai politici, gli occidentali sono il principale bersaglio dei guerriglieri, e l’uomo sarà costretto a trovare una via di fuga per sé e per la sua famiglia.

LA GRANDE BELLEZZA – VERSIONE INTEGRALE
Su Sky Cinema 1 HD, in prima visione venerdì 14 ottobre alle 21.15
Il film di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero 2014, in una versione estesa con 30 minuti di scene inedite. Jep Gambardella, disilluso scrittore e giornalista, interpretato da Toni Servillo, ci guiderà in un viaggio attraverso i vizi e le virtù della borghesia romana. Nel cast anche Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso e Iaia Forte. Da venerdì 21 ottobre a venerdì 18 novembre, in prima serata da non pedere la serie Tv diretta da Paolo Sorrentino THE YOUNG POPE, che andrà in onda su Sky Cinema 1 e in contemporanea con Sky Atlantic.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, da settembre ogni venerdì alle 21.00
Continua ad ottobre l’appuntamento di  Sky Cinema Family dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana: titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini. Questa settimana in anteprima JERRY & MAYA - MISTERIOSI FURTI AL MUSEO, in programmazione venerdì 14 ottobre, i due ragazzini indagheranno su una serie di misteriosi furti d’arte.

ASPETTANDO QUALCOSA DI NUOVO
Su Sky Cinema Passion HD, mercoledì 12 ottobre dalle 21.00
In attesa del nuovo film di Cristina Comencini, QUALCOSA DI NUOVO, con Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, nelle sale da giovedì 13 ottobre, Sky Cinema Passion, mercoledì 12 ottobre ne manderà in onda alcuni minuti in anteprima seguiti in prima serata da LATIN LOVER, il ritratto corale di un'umanità femminile (Virna Lisi, Valeria Bruni Tedeschi, Angela Finocchiaro), che ruota intorno al ricordo di un uomo e MATRIMONI con Stefania Sandrelli, Francesca Neri e Diego Abatantuono.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato alle 21.00
Ad ottobre all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, non perdetevi in prime time, il classico di animazione CHICKEN LITTLE – AMICI PER LE PENNE, sabato 15 ottobre che vede protagonisti un gruppo di simpatici pennuti intenti a salvare il mondo dagli alieni.

WEEKEND DA STAR CON GEENA DAVIS
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 15 e domenica 16 ottobre alle 21.00
Su Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì di ottobre in prima serata andrà in onda una divertente commedia tinta di rosa: giovedì 13 ottobre troviamo un’ambiziosa Gwyneth Paltrow in UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a ottobre, torna su Sky Cinema Passion HD, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone: domenica 9 ottobre GRAY GARDENS - DIVE PER SEMPRE, la storia di due donne, la zia e la cugina di Jackie Kennedy, che trovano un rifugio dalla vita mondana nella loro residenza estiva di Long Island.

COMEDY PARODY
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 10 a domenica 16 ottobre in seconda serata
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 10 a domenica 16 ottobre in seconda serata andrà in onda un ciclo dedicato alle parodie più divertenti del cinema. Lunedì 10 ottobre andrà in onda l’irriverente parodia horror-demenziale dagli autori di Scary Movie, GHOST MOVIE, martedì 11 ottobre DISASTER MOVIE, rilettura in chiave comica dei film catastrofici, mercoledì 12 ottobre si continua con CHICKEN PARK di Jerry Calà, che ridicolizza la celebre saga di Jurassic Park, mentre giovedì 13 ottobre troviamo uno strepitoso Leslie Nielsen in UNA PALLOTTOLA SPUNTATA 2 ½, dove dovrà sventare un complotto ai danni del presidente degli Stati Uniti e venerdì 14 ottobre in UN PALLOTTOLA SPUNTATA 33 1/3. Sabato 15 ottobre si continua con le citazioni, gli sberleffi e una galleria di guest star di SCARY MOVIE 5 e infine domenica 16 ottobre si chiude con SUPERFAST & SUPERFURIOUS, scatenata ed esilarante parodia a tutto gas della saga di Fast & Furious.

BUON COMPLEANNO SACHA BARON COHEN
Su Sky Cinema Comedy HD, giovedì 13 ottobre alle 21.00
Per celebrare i 45 anni di Sasha Baron Cohen, Sky Cinema Comedy HD, giovedì 13 ottobre in prima serata, manderà in onda IL DITTATORE, la storia dai toni comici del leader volubile e capriccioso di un immaginario paese del nord Africa, disposto a rischiare la propria vita pur di evitare che la democrazia infesti il proprio Paese.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 11 ottobre si continua con DESPERADO con Antonio Banderas nei panni di un misterioso straniero che giunge in una cittadina messicana per regolare i conti con un boss della droga.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Mercoledì 12 ottobre andrà in onda FLIGHTPLAN – MISTERO IN VOLO con Jodie Foster alla ricerca della figlia misteriosamente scomparsa su un aereo.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna ad ottobre con L’ESORCISMO DI MOLLY HARTLEY in seconda serata e con il terzo capitolo della saga tratta dal videogioco RESIDENT EVIL: EXTINCTION, in programmazione venerdì 14 ottobre alle 21.00.

MATTI DA LEGARE
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato alle 21.00
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato di ottobre la prima serata sarà dedicata al ciclo Matti da Legare, con una rassegna di film che esplora i lati più oscuri della mente umana. Sabato 15 ottobre è la volta di MISERY NON DEVE MORIRE, il thriller tratto dal romanzo di Stephen King con James Caan e Kathy Bates protagonisti, nei panni di uno scrittore e di un’ossessiva infermiera.

TOM HANKS – ASPETTANDO INFERNO
Su Sky Cinema Cult HD, domenica 9 ottobre dalle 8.15
In occasione dell’uscita sala di INFERNO, l’attesissimo film tratto dal romanzo di Dan Brown, che verrà presentato in anteprima mondiale l’8 ottobre a Firenze  e uscirà in sala il 13 ottobre, Sky Cinema Cult HD, domenica 9 ottobre dedica la programmazione della giornata all’attore protagonista Tom Hanks. Alle 8.15 andrà in onda ERA MIO PADRE di Sam Mendes (American Beauty), che vede l’attore nei panni di uno spietato gangster dalla doppia vita  e a seguire  la stravagante commedia dei fratelli Coen, LADYKILLERS, la drammatica lotta di un giovane e brillante avvocato contro l’AIDS di PHILADELPHIA, con l’emozionante avventura diretta da Robert Zemeckis, CAST AWAY e con l’estenuante duello tra un abile truffatore e un caparbio agente dell’FBI di PROVA A PRENDERMI. In preserale andrà in onda THE TERMINAL, la commedia diretta da Steven Spielberg e tratta da una storia vera, che racconta le vicissitudini di un uomo bloccato nel terminal di un aeroporto a causa di un disguido burocratico e in prima serata lo spettacolare film di guerra SALVATE IL SOLDATO RYAN.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Ad ottobre prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dedicata ai grandi film classici d’autore. Venerdì 14 ottobre si continua con DOPPIO TAGLIO, con Glenn Close e Jeff Bridges protagonisti di un intricato thriller e con NOTTE SULLA CITTÀ, classico del poliziesco anni '70 con Alain Delon e Catherine Deneuve.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020