Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 13 al 19 Ottobre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 13 al 19 Ottobre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 13 al 19 Ottobre 2016THE YOUNG POPE – FINALE DI STAGIONE
Venerdì 18 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD
Termina la prima stagione di The Young Pope, la serie che racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza. Quel luogo è il Vaticano, quelle persone sono i vertici della Chiesa. E il più misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini. E a se stesso.

IL RACCONTO DEL REALE – L’ULTIMO STADIO
Su Sky Atlantic HD, da domenica 13 novembre alle 23.20
Ci sono eventi che segnano le nostre vite per sempre. Talvolta in modo repentino, cambiano il mondo che ci circonda e modificano lo stile di vita e il futuro di milioni di persone. Per capire una realtà che muta sempre più velocemente, serve un racconto diverso, che metta al centro i fatti e non la voce di chi racconta. Una narrazione diretta, immediata e senza filtri, fatta attraverso le storie dei protagonisti. Nasce così IL RACCONTO DEL REALE, un nuovo appuntamento settimanale di Sky: un ciclo di 18 film che debutterà il 13 novembre alle 23.25 su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand. Un racconto senza mediazioni, che mette a fuoco la realtà per capirla davvero. I film – alcuni dei quali sono Produzioni Originali Sky - hanno in comune un linguaggio contemporaneo, vicino a quello cinematografico e delle migliori serie televisive. Produzioni affidate ad autori e registi che indagano e raccontano la realtà attraverso cinema e TV. Raccolti in un unico filone di programmazione, i film portano la firma di personalità del mondo della cultura e del giornalismo tra cui tra cui Michele Bongiorno, Beatrice Borromeo, Mimmo Calopresti, Giancarlo De Cataldo, Bill Emmot, Mauro Parissone e Walter Veltroni. I temi toccati sono quelli che hanno quotidianamente impatto sulle nostre vite: dall’immigrazione alla criminalità organizzata, personaggi e fatti di cronaca, tic e ossessioni della nostra società. Protagonista assoluta è la realtà, raccontata con uno stile che si allontana dai tradizionali linguaggi del documentario e dalla tecnica dell’inchiesta, per un pubblico abituato ai canoni del moderno storytelling.  L’ULTIMO STADIO, il primo film in programmazione,  racconta le ore drammatiche che hanno preceduto la finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli svoltasi a Roma il 3 maggio 2014 durante le quali fu ferito mortalmente il tifoso Ciro Esposito. E’ un film realizzato integralmente con materiale girato dalla Polizia e dai tifosi di Napoli e Fiorentina. Attraverso filmati aerei, filmati delle volanti,  immagini realizzate dagli agenti con i loro cellulari, e il solo audio delle conversazioni tra agenti sul campo e la sala operativa. Nessun filtro giornalistico, nessuna morale. Solo la presa diretta sulla realtà, nella quale in ogni minuto i poliziotti devono prendere scelte anche drammatiche come quella di non interrompere atti di vandalismo e violenza per evitare conseguenze anche peggiori.

CREED - NATO PER COMBATTERE
Su Sky Cinema Uno HD, lunedì 14 novembre alle 21.15. E alle 21.45 su Sky Cinema Rocky HD
A quarant'anni dal suo primo round e a dieci dall'ultimo capitolo, torna la saga di Rocky Balboa, con Sylvester Stallone di nuovo protagonista, affiancato dal giovane Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed. Il figlio di Apollo Creed si trasferisce a Philadephia per rintracciare l’eterno rivale del padre, Rocky, per scoprire se stesso e per seguire la sua passione da pugile professionista.

ANATOMY OF CRIME FICTION
Su Sky Arte HD, dal 15 novembre, tutti i martedì alle 21.15
Dal 1841, quando “I delitti della Rue Morgue” di Edgar Allan Poe hanno segnato la nascita del Crime, la popolarità del genere non si è mai affievolita. Oggi, un libro su quattro è un romanzo giallo, un noir, o un thriller, e il Crime è diventato un linguaggio universale che chiunque può capire. Questo documentario in tre parti (come tante indagini poliziesche) ci accompagna in un viaggio emozionante fino al cuore del genere Crime, tra cinema, televisione, videogiochi e fumetti. La prima parte delinea un profilo delle tre figure emblematiche alla base di ogni buon poliziesco: la vittima, l’assassino e il detective. La seconda e la terza parte esplorano i luoghi e le trame tipiche. A guidarci attraverso il labirintico mondo della narrativa di suspense, gli scrittori Caryl Férey («Zulu», «Mapuche») e Michael Connelly («Debito di sangue» «La città delle ossa»), il regista Michael Mann («Heat – La sfida», «Collateral»), l’autore televisivo David Simon («The Wire»), l’illustratore Juanjo Guarnido («Blacksad»), l’autore di videogiochi David Cage («Heavy Rain») e molti altri.

JE SUIS PARIS
Su Sky Cinema Passion HD,  domenica 13 novembre dalle 9.10
Ad un anno dalla strage di Parigi, per commemorare le vittime, Sky Cinema Passion HD domenica 13 novembre, dedica un ciclo alla città che ha fatto da scenario a moltissimi film indimenticabili. Si parte alle 9.10 con la commedia agrodolce sul desiderio di paternità BABY LOVE, e si continua con la storia di amicizia tra un uomo disperato e prossimo al suicidio e il maitre di Parigi che gli salva la vita di IN AMORE C'È POSTO PER TUTTI. Alle 12.35 troviamo le avventure di SAMBA, un giovane immigrato in attesa del permesso di soggiorno dopo 10 anni di sopravvivenza nella metropoli europea e seguire la divertente commedia sul matrimonio con Charlotte Gainsbourg, PRESTAMI LA TUA MANO. L’appuntamento prosegue poi con la storia ispirata alla vita della chef d’Eliseo Daniele Delpeuch in LA CUOCA DEL PRESIDENTE e con la commedia corale ambientata in un condominio  parigino, TUTTI PAZZI IN CASA MIA. In preserale è la volta di L'AMORE DURA TRE ANNI, tratto dall’omonimo bestseller francese e in prima serata, di PARIGI A TUTTI I COSTI, dove una giovane stilista di successo di origine marocchine si trova costretta a lasciare la tanto amata Parigi, quando scopre che il suo permesso di soggiorno non è stato confermato. Chiude in seconda serata NON SPOSATE LE MIE FIGLIE!, dove una coppia di parigini d’oc si troverà costretta a fare i conti con i matrimoni interrazziali delle figlie.

ABBA NIGHT
Su Sky Arte HD, mercoledì 16 novembre dalle 21.15
Serata discopop in compagnia di Sky Arte HD: un tuffo negli anni ‘70, con i ritmi coinvolgenti della band svedese che ha conquistato il mondo: gli ABBA. ABBA: The movie: gli ABBA, il cui nome deriva da un acronimo formato dalle lettere iniziali dei nomi dei membri (Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid) sono i maggiori esponenti della musica pop internazionale. In questa puntata di Rock Legends, attraverso filmati e contenuti inediti scopriamo la storia dell’indimenticabile band, che continua ancora oggi a riscuotere grande successo. In esclusiva su Sky Arte HD il film di Lasse Hallström che racconta la grande tournée degli ABBA in Australia nel 1977. Seguiamo il supergruppo svedese tra Sydney, Melbourne, Perth e Adelaide, attraverso la vicenda di Ashley, giovane disc jockey di una radio locale, incaricato di realizzare un’intervista esclusiva con la band.

BAMBINI ALLA RISCOSSA
Su Sky Uno HD, dal 16 novembre ogni mercoledì alle 21.15
Lo show riprende la vita delle famiglie in cui i genitori sono sempre assenti per lavoro, o poco attenti alle necessità dei figli perché troppo occupati da questioni lavorative. La parola viene data ai bambini, che avranno l’occasione di spiegare come vivono questa situazione, mentre i genitori potranno raccontare il loro punto di vista. In questa toccante serie gli adulti dovranno abbandonare computer e cellulari, riscoprendo il vero significato della parola “famiglia”.

MARTE
National Geographic HD (canale 403 di Sky) dal 15 novembre ogni martedì alle 20.55
La più grande produzione mai realizzata da National Geographic , un evento globale prodotto dal premio Oscar Ron Howard. Un viaggio sul pianeta rosso, tra scienza e fantascienza in una nuova serie televisiva prodotta dai premi Oscar Ron Howard e Brian Grazer: Marte si sviluppa tra il presente e un ipotetico futuro, il 2033, tra rappresentazione cinematografica e realtà scientifica, unendo gli elementi di un film a interviste a scienziati e personaggi contemporanei a vario titolo coinvolti nella ricerca spaziale. Un evento globale che sarà proposto dai canali National Geographic di 171 paesi del mondo in 45 lingue diverse. Siamo nel 2033 e lo sbarco dell’uomo su Marte sta per diventare realtà. Mancano 90 secondi all’ammartaggio e l’equipaggio della navicella Daedalus è pronto a questo momento storico per l’umanità. Si tratta di un equipaggio internazionale composto da sei astronauti attentamente selezionati: il comandante Ben Sawyer (Ben Cotton, Battlestar Galactica: Blood and Chrome), la pilota coreana Hana Seung (Jihae) la cui sorella gemella fa parte della squadra di controllo a terra con base a Londra, l’idrologo e geochimico spagnolo Javier Delgado (Alberto Ammann, Narcos), la fisica e biochimica francese Amelie Durand (Clementine Poidatz, Profiling), l’ingegnere meccanico nigeriano Robert Foucault (Sammi Rotibi, Batman v Superman: Dawn of Justice) e l’esobiologa e geologa russa Marta Kamen (Anamaria Marinca, Fury). Muniti della più avanzata tecnologia, questi astronauti dovranno stabilire la prima colonia su Marte. Ma Marte non è solo finzione: la serie annovera interviste ad alcune delle menti più brillanti del mondo scientifico che stanno lavorando alla conquista del  Pianeta rosso. Tra questi Elon Musk, fondatore di SpaceX, l’azienda aereospaziale statunitense che sta lavorando allo sviluppo di tecnologie che riducano i costi dell'accesso allo spazio, Charles Bolden, amministratore delle NASA e ex astronauta, James Lovell comandante dell’Apollo 13, Jennifer Trosper, mission manager di Mars2020, e Andy Weir autore di The Martian.

GREY’S ANATOMY
Fox Life HD (canale 114 di Sky), dal 14 novembre ogni lunedì  alle 21
Sono passate 12 stagioni e la tredicesima promette ancora emozioni, esplosioni emotive, tragedie e colpi di scena. Ancora una volta Shonda Rhimes ci porta nella vita di Meredith e della sua famiglia allargata, quella che si sceglie e quella che si ritrova in eredità (sorellastre, cognate, padri putativi). Dove eravamo rimasti? Tutti (più o meno) a festeggiare il matrimonio di Amelia e Owen. Ben ha aiutato April a dare alla luce la sua bimba, sul tavolo della cucina di Meredith, in pieno stile Shonda, perché anche nascere non può mai essere facile in Grey’s Anatomy. Alex trova il dottor De Luca fisicamente sul letto con Jo e accecato dalla gelosia lo prende a pugni. E ora? Come procederà la vita di coppia di Amelia e Owen? Come gestiranno Jackson e April le incursioni di nonna Catherine nella vita della nipotina. Che ne sarà del dottor De Luca ridotto in fin di vita? Alex come gestirà le conseguenze della sue azioni? Come sempre, solo Shonda lo sa!

POLDARK
laEffe (canale 139 di Sky) dal 18 novembre ottobre ogni mercoledì alle 21.10
Un’avventura appassionante tra amore, lotta sociale e diritti da difendere, ieri come oggi. Dopo che nel Regno Unito la messa in onda sulla BBC ha fatto un numero record di spettatori, a novembre laeffe porta sul piccolo schermo l’atteso adattamento di una delle più fortunate saghe della letteratura inglese del ‘900. Fine del XVIII secolo: dopo aver combattuto per tre anni per il suo Paese nella Guerra d‘Indipendenza americana, il giovane Ross Poldark fa ritorno a casa in Cornovaglia. Al suo ritorno il ragazzo scopre tuttavia che molte cose sono cambiate: suo padre è morto, il suo patrimonio si è praticamente esaurito e l’amata Elizabeth è ora la promessa sposa del cugino. Ross non si dà per vinto e, desideroso di dare una svolta alla sua vita, prova a rimettere in piedi la malandata attività mineraria di famiglia, anche grazie all’aiuto della sua nuova e affascinante «tuttofare» Demelza… Lungo la sua strada si scontra presto però con le angherie e i sotterfugi di George Warleggan, un ricco banchiere della zona. Coraggioso, leale con gli amici e sprezzante nei confronti dell’autorità borghese, Ross Poldark è il carismatico eroe «anticonformista» protagonista del nuovo classico in tv di laeffe, tratto dalla serie di romanzi di Winston Graham. Sullo sfondo di una meravigliosa Cornovaglia, un cast perfetto (tra cui Aidan Turner, Eleanor Tomlinson e Heida Reed) e una messa in scena curata nei minimi dettagli danno vita alla serie che ai premi BAFTA 2016 si è aggiudicata l’Audience Award.

PROFONDO NERO DI CARLO LUCARELLI
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) dal 15 novembre alle 22.55
Crime+Investigation propone cinque nuovi episodi di Profondo Nero di Carlo Lucarelli, la serie che racconta i casi più eclatanti di cronaca nera che hanno segnato una svolta nella storia del nostro Paese: una sorta di “prima volta” dopo la quale non siamo stati più gli stessi. In questa nuova stagione lo scrittore emiliano ricostruirà il delitto di Cogne. Ripercorrerà la vita di Pietro Maso, che nel 1991 massacra, con l’aiuto di tre amici, il padre e la madre. Affronterà il caso di Milena Sutter che scompare il 6 maggio a 13 anni e viene ritrovata senza vita qualche settimana dopo. Chi l’ha uccisa? Lucarelli indagherà inoltre sui misteri di Alleghe, una serie di delitti che ha sconvolto il paese delle Dolomiti tra gli anni ’30 e i ’40, e sull’omicidio di Francesca Alinovi, uccisa nel 1983 nel suo appartamento di Bologna.

ISIS, IL NEMICO IN CASA
History Hd (canale 407 di Sky) in onda domenica 13 novembre alle 21
Parigi, 13 novembre 2015. Il cuore della Francia è colpito dal più grave attacco terroristico della sua storia. I terroristi islamici appartenenti all’Isis uccidono 130 persone. Il nemico ha portato la guerra sul territorio europeo. In che modo i terroristi sono riusciti a organizzare tale attacco? Di quali complicità hanno goduto? A queste ed altre domande prova a rispondere lo speciale della BBC, Isis, il nemico in casa. Attraverso materiale d’archivio, intercettazioni, interviste alle forze dell’ordine e ad ex terroristi, il documentario descrive come l’autoproclamato Stato Islamico abbia reclutato gli attentatori, li abbia armati e come abbia pianificato ed eseguito i diversi attacchi che hanno funestato l’Europa.  Inoltre grazie ai maggiori esperti di terrorismo internazionale, il programma tenterà di capire quali possano essere le conseguenze di questi atti terroristici e se e come possano cambiare il corso della storia. Un viaggio alla scoperta di uno dei lati oscuri del nostro Continente, dove la ricchezza e il benessere della civiltà occidentale si scontrano con il fanatismo e l’intolleranza, dove il radicalismo religioso strumentalizza i problemi socio-economici per fini criminali.

JO FROST TATA A DOMICILIO
Lei (canale 129 di Sky), dal 14 novembre dal lunedì al venerdì alle 14.15
In TATA A DOMICILIO a scendere in campo è Jo Frost, amatissima esperta di rapporti tra genitori e figli (neonati, bambini, ma anche adolescenti). In questo nuovo show, già in onda in America sulla tv femminile UP e in arrivo su LEI il 14 novembre, Jo, a bordo del suo camper, si recherà in diverse città per portare il proprio aiuto a tutte quelle famiglie che hanno disperatamente bisogno della sua esperienza. Prima di arrivare a destinazione, Jo monitorerà dal suo ufficio mobile i comportamenti e le dinamiche quotidiane tra genitori e figli grazie a un sistema di telecamere posizionato nelle loro case. Una volta entrata in famiglia fornirà regole, consigli e strategie. Dosando umorismo, passione e amore, Jo saprà individuare il corretto percorso educativo e saprà dare ai genitori i giusti strumenti per affermare il proprio ruolo e riportare armonia in casa.

#RICCANZA
MTV (canale 133 di Sky) dal 15 novembre ogni martedì alle 22.50
Un nuovo docu reality per raccontare le vite di sei Italian rich kids, e vivere con loro le giornate tra amici, tempo libero, passioni, locali. li seguiremo nello shopping, alle feste, in vacanza, racconteremo le loro stravaganze e le loro relazioni, le loro aspirazioni, i loro progetti, la famiglia e la loro professione.

PREMONITIONS
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 13  novembre alle 21.15
Thriller ad alta tensione con Anthony Hopkins protagonista. Per arrestare un misterioso serial Killer, due agenti dell’FBI si rivolgono ad un solitario psichiatra in pensione dotato di incredibili poteri di intuizione e capace di vivere chiare ed inquietanti premonizioni. Nel cast anche Colin Farrell e Abbie Cornish.

LA TRUFFA PERFETTA
Sky Cinema Max HD, martedì 15 novembre alle 21.00
Un film sul gioco d’azzardo con Christian Slater protagonista. Un sosia di Elvis, un  cowboy moderno, un biondo assassino, un ragazzo di una confraternita, uno sceriffo corrotto e una prostituta sono coinvolti nell’ inseguimento di un inestimabile manufatto degli indiani d'America rubato durante una partita di poker.

FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 16 novembre alle 21.15
Ispirato a una storia vera, Julianne Moore interpreta una detective in lotta per i suoi diritti. Stacie Andree (Ellen Page), meccanica di auto del New Jersey, e la compagna Laurel Hester (Julianne Moore), detective della polizia, intraprendono una dura battaglia per assicurare a Stacie i benefit pensionistici di Laurel, dopo che a questa è stata diagnosticata una malattia terminale.

THE CAPTIVE - SCOMPARSA
Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 17 novembre alle 21.15
Atom Egoyan dirige Ryan Reynolds in un avvincente thriller psicologico che analizza i fili complessi che legano la vittima, la sua famiglia, il rapitore e gli inquirenti. Matthew perde le tracce della figlia, rapita dalla sua auto. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano l’uomo  a credere che la ragazza sia ancora viva, dando il via ad una terrificante corsa contro il tempo.

OOOPS! HO PERSO L’ARCA…
Su Sky Cinema Family HD, venerdì 18  novembre alle 21.00
Una divertente animazione per tutta la famiglia che ripercorre la storia dell’arca di Noè dal punto di vista degli animali. Dave e il figlio Finny appartengono alla strana razza dei nestriani, animali goffi e buoni a nulla e con l'arrivo del diluvio universale sperano di ottenere un posto a bordo dell'arca; quando però l’acqua inizia a salire i due rimangono a terra e si trovano costretti a dover lottare per la sopravvivenza.

MUSTANG
Su Sky Cinema Cult HD, sabato 19 novembre alle 21.00
Sensibile opera prima presentata al Festival di Cannes 2015 e candidata agli Oscar® 2016 come Miglior film straniero. In un villaggio a nord della Turchia, cinque sorelle tornano da scuola giocando innocentemente con alcuni ragazzi, ma vengono fraintese dai vicini di casa e lo “scandalo” prende conseguenze impreviste. Mentre la casa si trasforma gradualmente in un carcere e i genitori provano a trovare loro i mariti, cresce tra le ragazze il desiderio di libertà e ribellione.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, sabato alle 21.00
A novembre all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family HD con la magia di Disney Cinemagic, non perdetevi in prime time sabato 19 novembre andrà in onda il capitolo successivo RED E TOBY 2 – NEMICIAMICI.

WEEKEND DA STAR CON MARISA TOMEI
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 19 e domenica 20 novembre alle 21.00
A novembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Marisa Tomei. Sabato 19 novembre in prima serata andrò in onda la commovente storia di QUALCUNO DA AMARE, con Christian Slater al fianco dell’attrice premio Oscar. Domenica 20 novembre in prima serata sarà la volta di PROFESSORE PER AMORE, un’intensa storia d’amore ambientata fra i banchi di scuola. Keith Michaels (Hugh Grant) è uno sceneggiatore di successo in crisi che accetta di andare ad insegnare in una piccola università Americana, Sara invece, una studentessa decisamente fuori corso, ma molto motivata. Tra i due nascerà un’intesa speciale.

PREPARATE I FAZZOLETTI
Su Sky Cinema Passion HD, ogni martedì in prima e seconda serata
Su Sky Cinema Passion HD, ogni martedì di novembre, in prima e seconda serata, preparatevi ad un’altissima dose di emozioni con i drammi più intensi della storia del cinema. Martedì 15 novembre in prima serata è la volta di  Douglas Booth (Posh, Noah)  e  Hailee Steinfeld (Tutto può cambiare), nel nuovo adattamento cinematografico del dramma shakespeariano, ROMEO & JULIET, seguito in seconda serata da AMORE SENZA CONFINI – BEYOND BORDERS con Angelina Jolie e Clive Owen.

MADE IN USA
Su Sky Cinema Comedy HD, ogni mercoledì dal preserale alla seconda serata
A novembre, appuntamento su Sky Cinema Comedy, ogni mercoledì dal preserale alla seconda serata con le più divertenti commedie made in USA. Tra i titoli in programmazione le parodie più divertenti e in programma mercoledì 16 in preserale 2 SINGLE A NOZZE di D. Dobkin. l’improbabile accoppiata di business men, alle 21.00 andrà in onda DADDY'S HOME di S. Anders. Con: W. Ferrell, M. Wahlberg, L. Cardellini e in seconda serata TROPIC THUNDER - UNISCITI A LORO di B. Stiller. Con: B. Stiller, J. Black, T. Cruise.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Mercoledì 16 novembre è di scena Jim Caviezel in un inseguimento pericoloso in TRANSIT.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, giovedì  in prima o seconda serata
Da novembre Notti da Horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, si sposta il giovedì, il 10 novembre, la seconda terrificante avventura di Notti da Horror è ambientata nelle tenebre di un mondo demoniaco di SILENT HILL: REVELATION.

SABATO D’AZZARDO
Su Sky Cinema Max HD, ogni sabato alle 21.00
Slot machine, tavoli da poker, puntate fortunate e grandi scommesse: a novembre, Sky Cinema Max, dedica la prima serata del sabato a film sul tema del gioco d’azzardo. Terzo appuntamento sabato 19 novembre con 21, dove un gruppo di promettenti studenti di matematica viene reclutato dal loro insegnante per svaligiare i tavoli di Blackjack di Las Vegas.

DOMENICA PER L’INFANZIA
Su Sky Cinema Cult HD, domenica in prima e seconda serata
In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che si celebra domenica 20 novembre, Sky Cinema Cult HD, tutte le domeniche del mese dedica la prima e la seconda serata a film a tema. Domenica 13 novembre andranno in onda IL LADRO DI BAMBINI, Gran Premio della Giuria a Cannes per Gianni Amelio, che dirige un emozionante road movie con Enrico Lo Verso nei panni di un carabiniere calabrese incaricato di accompagnare a Civitavecchia due bambini disadattati.

VENERDÌ DA DURI – AL CENTRO DELL’AZIONE
Su Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, con una rassegna dedicata ai western classici. Si continua venerdì 18 novembre con GLI SPECIALISTI di Sergio Corbucci e con STRINGI I DENTI E VAI, dove sei uomini e una donna partecipano ad una gara di resistenza che richiede un tragitto di 800 miglia a cavallo.

MAESTRI DI STILE: VITTORIO DE SICA
Su Sky Cinema Classics HD, ogni domenica alle 21.00
Riprende l’appuntamento Maestri di Stile, su Sky Cinema Classics HD, ogni domenica in prima serata. A novembre la programmazione è dedicata al grande regista e interprete Vittorio De Sica, scomparso il 13 novembre 1974. Domenica 13 novembre si continua con MATRIMONIO ALL'ITALIANA, commedia ispirata alla piece teatrale di Eduardo De Filippo  “Filumena Marturano”  con la coppia Loren – Mastroianni protagonista.

HOLLYWOOD EXOTICA
Su Sky Cinema Classics HD, ogni lunedì alle 21.00
Ogni lunedì di novembre, Sky Cinema Classics HD, dedica la prima serata ad una serie di grandi classici hollywoodiani ambientati in paesi “esotici”, come la savana africana, la Malesia, l’India e la vecchia Europa. Lunedì 14 novembre ci si sposta in terre orientali con PASSAGGIO IN INDIA, tratto dal romanzo di Edward M. Foster, che racconta la storia di due amiche giunte nell'India colonizzata dagli inglesi del 1920 e coinvolte in uno scandalo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuo...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012