Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Dicembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Dicembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 24 Dicembre 2016MASTERCHEF ITALIA – 6^ stagione
Dal 22 dicembre, ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Torna in esclusiva su Sky Uno HD la sesta stagione di MasterChef Italia. La gara ai fornelli tra aspiranti chef, diventata fin dal suo esordio un vero e proprio fenomeno televisivo. Confermati i 4 giudici: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

EZIO BOSSO – LE 12 STANZE
Venerdì 23 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Ezio Bosso si racconta in un concerto unico realizzato in esclusiva per Sky Arte HD nella cornice del Teatro Sociale Gualtieri. Un concerto che rappresenta un “ritorno a casa” dopo tanta strada percorsa, un’occasione rarissima per riascoltare il repertorio di The 12th Room, proprio nello spazio che il Maestro Bosso ha scelto per dare una casa alla sua musica.

ZOOTROPOLIS
Lunedì 19 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D
La nuova spassosa animazione targata Disney campione di incassi (oltre un miliardo di dollari al box office internazionale), ambientata nell’immaginaria metropoli di Zootropolis, abitata esclusivamente da animali. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, Nick è una volpe che vive di espedienti; toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero di 14 animali scomparsi.

DISNEY CINEMAGIC – TARZAN
Sabato 24 e domenica 25 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
All’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, sabato 24 e domenica 25 dicembre in prima serata, trascorreremo il Natale in compagnia di TARZAN che ritroveremo anche nel sequel TARZAN II.

QUARRY – PAGATO PER UCCIDERE
Dal 19 dicembre, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Siamo nel 1972 e Quarry-Mac Conway (Logan Marshall-Green), come tanti marines veterani del Vietnam, torna a casa, a Memphis, e trova il proprio mondo in frantumi: le persone amate lo allontanano trattandolo con indifferenza, la gente lo demonizza con odio. Disilluso, allo sbando, in preda ai demoni lascito della guerra, incontra il misterioso Broker (Peter Mullan) che lo assolda come sicario, killer. Quarry si ritroverà coinvolto in una catena di omicidi e in una rete di corruzione.

IL CORO DELLA CAPPELLA SISTINA
Sabato 24 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
La cappella Sistina fa da cornice a questo concerto, prodotto da Sky Arts Production Hub, in esclusiva su Sky Arte HD. Il coro diretto dal Maestro Massimo Palombella eseguirà la prima versione della «Missa Papae Marcelli», con contributi sulla storia della Sistina, considerata la cappella musicale più antica al mondo, e interviste al Maestro e alle voci bianche del coro.

ADELE – LIVE IN NEW YORK CITY
Sabato 24 dicembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
31 milioni di dischi venduti, quattro Grammy, due Brits Awards, e il titolo di cantante più famosa del mondo. Davanti a un pubblico fatto quasi esclusivamente di fan e di pochi giornalisti, Adele canta dal vivo al Radio City Music Hall di New York.

ENCHANTED KINGDOM
Venerdì 23 dicembre, dalle 21.15 su Sky 3D
Il documentario targato BBC Earth con la suggestiva voce di Idris Elba, è un viaggio emozionante e immersivo nel continente più selvaggio del nostro pianeta, quello africano, che porterà gli spettatori a vivere come mai prima le meraviglie di una natura tanto sbalorditiva quanto a volte terribile, grazie a un’elevata qualità di immagini stereoscopiche dove le tecnologie più avanzate di Hollywood incontrano il meglio del film-making naturalistico. Documentario naturalistico prodotto dalla BBC con la magistrale voce narrante di Idris Elba che conduce lo spettatore nelle più fantastiche e meravigliose zone del Pianeta. Uno straordinario viaggio che farà scoprire quanto la Terra sia un luogo più magico e più mistico di quanto ci si possa immaginare. Dalle incantate foreste amazzoniche alle immense distese africane ammireremo e celebreremo la magia della natura e degli esseri viventi che la compongono. Un’avventura che permetterà di scoprire creature ed eventi naturali mai visti primi e che consentirà di comprendere quanto il mondo reale sia molto più straordinario e magnifico di quanto ci si possa aspettare. Un documentario che fornisce un nuova prospettiva della nostra Madre Terra e che mostra, attraverso immagini mozzafiato e riprese filmate con la tecnologia 3D, la bellezza e la maestosità della realtà fiabesca del nostro surreale mondo.

ROCK LEGENDS – BEE GEES
Mercoledì 21 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
La febbre del mercoledì sera è solo su Sky Arte HD! Scatenati con i grandiosi Bee Gees. Una puntata di Rock Legends interamente dedicata ai re della disco music. Interviste e filmati in esclusiva, per conoscere la vera storia del trio che negli anni ‘70 ha infuocato le discoteche di tutto il mondo con successi come Stayin’ Alive, Night Fever e How Deep is Your Love.

DIO – L’ETERNA DOMANDA
Giovedì 22 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Grandi Star del calibro di Hugh Jackman, Ringo Starr, David Copperfield, Seal e Sir Bob Geldof, insieme a credenti e atei di tutto il mondo, ci portano in un viaggio alla ricerca di una risposta alla domanda che da sempre affligge l’umanità: «Who is God?». Componendo la moltitudine di risposte a questa domanda, il regista Peter Rodgers compie un percorso fra le diverse culture e ideologie, nell’ottica di un percorso alla scoperta di una risposta che si trova nel profondo di ogni singolo essere umano.

DANCE DANCE DANCE
Fox Life HD (canale 114 di Sky) e Fox HD (canale 112 di Sky) dal 21 dicembre ogni mercoledì alle 21
Preparatevi alla più straordinaria gara di ballo mai vista prima in TV, con un'esperienza di visione basata sulle tecnologie più avanzate di realtà aumentata: arriva in Italia Dance Dance Dance! Ideato dal produttore televisivo John De Mol (Grande Fratello, The Voice), Dance Dance Dance è la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media che vedrà sfidarsi sul palco sei coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie più celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali. Ogni celebrità ballerà in coppia con un partner a cui è particolarmente legato, in una sfida fisica e mentale che metterà a dura prova il talento e la forza di volontà dei concorrenti. Alla guida del talent show i due conduttori Andrea Delogu e Diego Passoni. In giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Queste le coppie in gara: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa. Inoltre, sempre dal 21 dicembre alle ore 19.00 da lunedì a venerdì, andrà in onda uno speciale di 30 minuti che racconta come i concorrenti si preparano per la sfida che li attende ogni mercoledì.

PRIVATE EYES
Fox Crime HD (canale 116 di Sky) dal 23 dicembre ogni venerdì alle 21.05
Debutta su Fox Crime Private Eyes, il nuovo procedural investigativo con protagonista Jason Priestley, l’indimenticato Brandon Walsh di Beverly Hills 90210. La serie è basata sul romanzo The Code di G.B. Joyce ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Matt Shade (Jason Priestley) è un ex giocatore di hockey deciso a cambiare la propria vita, caratterizzata da tante ombre e poche luci. La svolta arriverà quando deciderà di collaborare con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson, Rookie Blue) per formare un’improbabile ma risoluta agenzia investigativa. Shade vede nella collaborazione con Angie la sua possibilità di redenzione; sul ghiaccio, ha imparato a leggere le persone e ad anticipare i loro movimenti. Grazie al suo lavoro di investigatore, ha trovato una nuova casa, dove le sue capacità aiuteranno Angie a risolvere i casi più difficili. Nel cast presenti anche Barry Flatman (Fargo) e Ennis Esmer (Blindspot). Tantissime le guest star, come la Star della WWE Adam Copeland ed il campione di poker Daniel Negreanu.

ROBBIE COLTRANE: LA PROVA SCHIACCIANTE
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) dal 20 dicembre ogni martedì alle 22.55
Esiste il delitto perfetto? No. O almeno questo è ciò che crede Robbie Coltrane, attore scozzese celebre per aver interpretato il gigante Hagrid nella saga di Harry Potter. Dopo una carriera nel cinema e nella televisione, all’insegna dei ruoli più svariati tra cui anche quello del detective e psicologo criminale, Robbie Coltrane indaga su casi reali e lo fa su Crime+Investigation. Robbie Coltrane: la prova schiacciante è la serie di otto episodi in cui, attraverso precise ricostruzioni e interviste alle forze dell’ordine che hanno seguito i diversi casi, Robbie Coltrane veste i panni del detective e ricostruisce alcuni dei crimini più complessi della cronaca nera.

BATTISTOLOGY
Comedy Central (canale 124 di Sky) dal 19 dicembre ogni lunedì alle 21
È possibile fondere la comicità live del teatro a quella ‘on road’? La stand up alla visual comedy? Se c’è di mezzo Maurizio Battista nulla è impossibile! ‘Battistology’ è il nuovissimo format di Comedy Central che declina la comicità dell’ecclettico Battista su vari fronti: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani, visual comedy e tanto altro! 8 puntante che affronteranno 8 grandi temi che stanno a cuore agli italiani: dal matrimonio alla cucina, dalla tecnologia agli animali domestici. Un’ora di show dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso la cultura italiana analizzata meticolosamente dalla comicità

TOM&JERRY CHANNEL
Boomerang + 1 (Canale 610 di Sky) dal 19 al 27 dicembre diventa un canale interamente dedicato al gatto e l topo più famosi del mondo
A dicembre Boomerang + 1 (Canale 610 di Sky) lascia spazio a TOM Arriva un canale interamente dedicato ai mitici Tom&Jerry. TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato al mitico cartoon creato da Hanna & Barbera negli anni ’40 e che nel decennio dal 1943 al 1953 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione. Ad andare in onda – tutti i giorni alle 12.50 - anche i nuovissimi episodi in esclusiva Prima TV di Tom&Jerry Show, la serie che attraverso la garfica in alta definizione e colori più accesi ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry. Oltre alla tradizionale relazione preda/predatore, c’è tra di loro un’accesa competizione (e alla fine un po’ di affetto, anche se i due non lo ammetterebbero mai) perché non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare... Jerry riesce a farlo meglio! Nella nuova serie non mancano anche i personaggi storici come i simpatici bulldog padre e figlio Spike e Tyke, lo spericolato nipotino di Jerry Tuffy, il buffo Anatroccolo, Butch il gattaccio nero che abita nella discarica, la Signora Due Scarpe padrona di Tom, Tootsie la bellissima gatta bianca di cui è follemente innamorato e tanti altri ancora. I nuovi episodi di THE TOM&JERRY SHOW andranno in onda anche su Boomerang dal 28 dicembre tutte le sere alle 19:00. All’interno del pop up channel andranno in onda anche maratone a tema Avventura, Medioevo, Amore, Magia, Vacanze, Natale, Invenzioni, Musica e Spazio. Su TOM&JERRY CHANNEL ci sarà spazio anche per 4 imperdibili film in Prima TV che andranno in onda alle 10.15: Tom&Jerry di Nuovo a Oz, Tom&Jerry: il Drago Perduto, Tom&Jerry: Piccoli Aiutanti di Babbo Natale e Tom&Jerry: Operazione Spionaggio.

CUCINE SPECIALI
laEffe (canale 139 di Sky) il 24, il 25 e il 26 dicembre dalle 19 alle 21
Per la maratona CUCINE SPECIALI, il 24, 25 e 26 dicembre l’appuntamento è con “Le Cucine migliori del mondo”: tra un pranzo nella giungla, una cenetta alla francese e una merenda nella savana, per conoscere le abitudini alimentari più lontane, ma anche alcuni eccessi delle diete moderne. A seguire il viaggio gastronomico continua con il racconto di quattro eccentrici protagonisti della cucina italiana, in una serie di documentari che ne ripercorrono la storia professionale e la filosofia: “Davide Oldani – Pop Food per tutti”, “Don Pasta e la cucina anarchica”, “Peppe Zullo, il cuoco contadino” e “Davide Scabin – Uno scienziato in cucina”.

SHARK WEEKEND
Discovery Channel HD (canale 401 di Sky) sabato 24 e Domenica 25 dicembre dalle 19.05
Un Natale adrenalinico nelle acque profonde degli oceani, in compagnia del più temibile dei predatori: lo squalo. Su Discovery Channel arriva lo “SHARK WEEKEND”, una full immersion dedicata agli squali per celebrare l’imperatore indiscusso degli abissi. Sabato 24 e domenica 25 dicembre dalle ore 19:05 su Discovery Channel undici ore di Prime tv assolute per svelare alcuni dei più grandi segreti di questi incredibili animali.

OPERA ITALIANA: Verdi –Aida –M.Beltrami, dir. –P.Gavazzeni e P.Maranghi, reg.
Classica HD (canale 138 di Sky) in onda sabato 24 dicembre alle 21.10
Su Classica HD, in prima visione assoluta, una nuova produzione del Teatro Coccia di Novara della più monumentale delle opere di Verdi. Paolo Gavazzeni e Piero Maranghi esordiscono alla regia con una messa in scena che mette l’accento sull’intimismo della partitura verdiana. Il direttore Matteo Beltrami è alla testa Orchestra del Conservatorio G. Cantelli di Novara. Nel ruolo della protagonista c’è il soprano colombiano Alexandra Zabala, autentica rivelazione di questa edizione. A dar voce all’impegnativo ruolo di Radamès c’è il tenore Walter Fraccaro.

FESTEGGIANDO CON I TALENT
Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky) in onda il 20 e il 24 dicembre alle 21.30
Anche quest’anno tutti i talent Gambero riuniti in una cena speciale per aspettare insieme le Vacanze di Natale. A Cesena all’interno della nuova Città del Gusto che Gambero Rosso inaugurerà proprio con questa cena. Grande kermesse per incontrare dal vivo tutti gli ammiratori dei nostri talent, e condividere con il pubblico un momento speciale. Quest’anno i protagonisti saranno Giorgione, Max Mariola, Laura Ravaioli, Igles Corelli, Maurizio Santin, tutti accompagnati da un presentatore di eccellenza: Vito, che con la sua simpatia e il suo savoir faire, sarà la giusta spalla per ognuno di loro. Sarà presentato un menu adatto fino alla befana con piatti semplici e gustosi al sapore di “festa”.

XMAKERS – GLI XPERIMENTI
DeAKids (canale 601 di Sky) dal 22 dicembre dal lunedì al venerdì alle 10.35 e alle 15.25
Nell’Area Ricerca e Sviluppo degli X Makers Giovanni Muciaccia conduce degli esperimenti al limite dell’impossibile: sono gli Xperimenti, e richiedono l’utilizzo delle più avanzate tecnologie. In ogni puntata, a seconda dell’Xperimento da eseguire, Giovanni sceglie un aiutante differente tra Max, Giulia e Leo. Il nuovo aiutante robotico, il quinto XMaker, sarà sempre al loro fianco per fornire le informazioni necessarie e portare a termine la sfida.

MARVEL GUARDIANI DELLA GALASSIA
Disney XD HD (canale 616 di Sky) dal 23 dicembre tutti i giorni alle 19.20
Dal 23 dicembre, tutti i giorni alle ore 19.20, i nuovi episodi di Marvel Guardiani Della Galassia. Il gruppo di eroi composto da Star Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Drax il Distruttore e Groot trova uno strano artefatto e scopre che l'unica chiave per aprirlo è il DNA di Peter Quill. Al suo interno si trova una mappa di un tesoro che conduce a una potentissima arma conosciuta come il Seme Cosmico, in grado di creare il prossimo universo. Sarà compito dei Guardiani della Galassia trovarla e distruggere il Seme Cosmico in modo da evitare che finisca nelle mani di chi vuole utilizzarne i poteri.

GOOD PEOPLE
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 18 dicembre dalle 21.15
Un thriller ad altissima tensione ambientato a Londra su una coppia americana piena di debiti (James Franco e Kate Hudson) che, dopo aver scoperto una grossa somma di denaro nell'appartamento del loro inquilino appena deceduto, decide di tenersi i soldi, diventando così il bersaglio dell’uomo che li aveva a sua volta rubati.

IL SAPORE DEL SUCCESSO
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 20 dicembre dalle 21.15
Bradley Cooper è il protagonista di una commedia sulla passione per la cucina e sull’ambizione. Adam Jones è uno chef che ha distrutto la propria carriera facendo uso di droghe e adottando comportamenti da star. Dopo essersi disintossicato e aver fatto ritorno a Londra, Adam è determinato a redimersi aprendo un ristorante di lusso che punta a ottenere tre stelle Michelin. Nel cast anche Sienna Miller, Riccardo Scamarcio e Daniel Brühl.

IL DESTINO SOTTO L'ALBERO
Su Sky Cinema Christmas HD, mercoledì 21 dicembre dalle 21.15
L'eterna ottimista e romantica Paige deve tornare a casa per incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio; Dylan, invece sta soffrendo per la fine della sua ultima storia d'amore. I due, in viaggio sullo stesso aereo, si ritrovano indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe ad una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo.

SANGUE DEL MIO SANGUE
Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 22 dicembre dalle 21.00
Marco Bellocchio dirige Filippo Timi, Alba Rohrwacher e Roberto Herlitzka in un film enigmatico, presentato in concorso al Festival di Venezia 2015. Federico, un giovane uomo d'armi, e il suo gemello prete sono sedotti da suor Benedetta che sarà poi condannata ad essere murata viva nelle antiche prigioni di Bobbio. Nello stesso luogo, secoli dopo, tornerà un altro Federico, ispettore ministeriale, che scoprirà che l'edificio è abitato da un misterioso conte, che vive solo di notte.

BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 23 dicembre dalle 21.15
Secondo film tratto dai romanzi di Cécile Aubry, con protagonisti il piccolo Sebastien e il suo cane Belle. A due anni dalla fine della guerra, i due vivono nel paesino di Saint Martin, aspettando il ritorno di un’amica. La giovane però, rimane vittima di un incidente aereo, e i due decidono di andare a cercarla; durante il viaggio, Sebastien si troverà di fronte a una grande scoperta che cambierà la sua vita.

THE YOUNG MESSIAH
Su Sky Cinema Uno HD, sabato 17 dicembre dalle 21.15
Appassionante inedito, tratto dal romanzo Christ the Lord: Out of Egypt di Anne Rice, che ripercorre l’infanzia di Gesù. All'età di sette anni, Gesù e la sua famiglia lasciano l'Egitto, dove si erano rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d'Israele, e fanno ritorno a Nazareth. Qui il giovane scoprirà le sue vere origini e costruirà la sua futura identità religiosa.

WEEKEND DA STAR CON MELANIE GRIFFITH
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 21.00
A dicembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Melanie Griffith. Sabato 17 dicembre la troviamo al fianco di Don Johnson nel remake della celebre commedia di George Cukor, NATA IERI, nei panni della bellissima ma frivola fidanzata di un uomo di affari, che la affiderà ad un giornalista affascinante per imparare le buone maniere. Domenica 18 dicembre invece, sempre in prima serata, andrà in onda LOLITA di Adrian Lyne, la torbida storia di passione tra un un raffinato e brillante professore di letteratura francese e la sua provocante figliastra.

EMOZIONI SOTTO L’ALBERO
Su Sky Cinema Passion HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio in prima serata le grandi passioni illuminano le feste su Sky Cinema Passion. Tra i titoli in programmazione: lunedì 19 dicembre andrà in onda UN AMORE A 5 STELLE, la romantica storia d’amore tra un'avvenente ragazza madre (Jennifer Lopez) che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan e il ricco e affascinante rampollo di una dinastia di politici (Joseph Fiennes).

RISATE SOTTO L’ALBERO
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Divertimento al 100% tutte le sere alle 21.00, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio con le migliori commedie italiane e internazionali di successo delle ultime stagioni. Tra i titoli in programmazione: lunedì 19 dicembre la squadra a caccia di forze soprannaturali più strampalata del cinema in GHOSTBUSTERS - GLI ACCHIAPPAFANTASMI, martedì 20 dicembre Raoul Bova e Ricky Menphis nella commedia TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA, dove due amici di vecchia data si trovano catapultati tra i banchi di scuola, con la possibilità di dare un nuovo corso alle loro vite future e mercoledì 21 dicembre DADDY AND THEM, una commedia sui sentimenti e le relazioni familiari, di e con Billy Bob Thornton. Sabato 24 dicembre è di scena la coppia rivale Giallini - Gassmann in SE DIO VUOLE, dove un medico e un prete si sfidano a colpi bassi.

XMAX IN ACTION
Su Sky Cinema Max HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, il meglio del cinema ad alto concentrato di testosterone è come sempre su Sky Cinema Max e vi accompagnerà per tutto il periodo natalizio. Tra i titoli in programmazione: martedì 20 dicembre l’adrenalinico VERTICAL LIMIT, dove un giovane organizza una spedizione speciale per salvare la sorella rimasta intrappolata in una grotta a 8000 metri, giovedì 22 dicembre l’ultimo capitolo della saga Bond con Daniel Craig protagonista, SPECTRE.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Appuntamento sabato 24 dicembre con il documentario di Wim Wenders, IL SALE DELLA TERRA, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano Sebastião Salgado.

WOODY FRIDAY
Su Sky Cinema Cult HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Il prolifico regista Woody Allen, giovedì 1 dicembre festeggia 81 anni. Sky Cinema Cult, lo omaggia con un ciclo di film in onda ogni venerdì del mese in prima e seconda serata. Venerdì 23 dicembre si prosegue con la commedia ricca di umorismo HANNAH E LE SUE SORELLE, seguita da UNA COMMEDIA SEXY IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE.

NATALE DA CULT
Su Sky Cinema Cult HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, grandi registi, storie appassionanti e cast di altissimo livello per trascorrere le feste con il cinema di Sky Cinema Cult. I tre martedì del periodo saranno dedicati all’icona del movimento rivoluzionario cubano, Che Guevara, con tre film che hanno raccontato la sua travagliata ed appassionata esistenza. Martedì 20 dicembre andrà in onda I DIARI DELLA MOTOCICLETTA, dove un giovane Ernesto Guevara (interpretato da Gael Garcìa Bernal) intraprende un viaggio iniziatico in Sud America con un compagno di università. Martedì 22 dicembre Cult, programmerà in prima visione, l’ultima opera di Marco Bellocchio, SANGUE DEL MIO SANGUE, la notte di Natale la commedia amara del visionario regista Wes Anderson, I TENENBAUM.

BUON COMPLEANNO STEVEN SPIELBERG
Su Sky Cinema Cult HD, domenica 18 dicembre dalle 8.00
Domenica 18 dicembre Sky Cinema Cult festeggia i 70 anni di Steven Spielberg, con una maratona di film a partire dalle 8.00. Si parte con la fantascienza distopica di MINORITY REPORT e si continua con l’incredibile storia vera ambientata negli anni della Guerra Fredda, IL PONTE DELE SPIE, con lo spettacolare film di guerra SALVATE IL SOLDATO RYAN e con l’appassionante dramma storico-giudiziario sulla tratta degli schiavi, AMISTAD. In preserale l’appuntamento prosegue con l’estenuante duello tra un abile truffatore e un caparbio agente dell’FBI di PROVA A PRENDERMI e in prima serata con MUNICH sui drammatici attacchi terroristici avvenuti a Monaco durante le Olimpiadi del 1972. Chiude alle 23.50 la commedia THE TERMINAL, che racconta le vicissitudini di un uomo bloccato nel terminal di un aeroporto a causa di un disguido burocratico.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 23 dicembre è la volta di due spy-story: in prima serata IL GIOCO DEL FALCO con Sean Penn e Timothy Hutton, e in seconda serata GORKY PARK con Lee Marvin e William Hurt e tratta dal best-seller di Martin Cruz Smith.

CLASSICI DI NATALE
Su Sky Cinema Classics HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio Sky Cinema Classics festeggia con una rassegna dei migliori classici di Hollywood e del grande cinema italiano. Sabato 24 dicembre l’atmosfera natalizia si accende con Sean Connery e Audrey Hepburn in un classico dell'avventura che rilegge il mito dell'arciere di Sherwood, ROBIN E MARIAN.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012