Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 1 al 7 Gennaio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 1 al 7 Gennaio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 1 al 7 Gennaio 2017PERFETTI SCONOSCIUTI
Domenica 1° gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La commedia rivelazione dell’anno, vincitrice come Miglior Film 2016 ai David di Donatello, che esplora i lati oscuri delle relazioni umane nell’era moderna. Un gruppo di amici, durante una cena, decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo, ma il gioco porterà a galla i segreti di ognuno di loro e tra fraintendimenti e bugie, il semplice passatempo si trasformerà di lì a breve in un vero e proprio gioco al massacro.

KUNG FU PANDA 3
Venerdì 6 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D
Terzo capitolo della spassosa saga animata che vede protagonista l’inarrestabile panda Po. Quando il temibile Kai minaccia di annientare tutti i maestri di kung fu della Cina, Po smette di essere un allievo per trasformarsi in insegnante e addestrare un intero villaggio alle arti marziali.

DISNEY CINEMAGIC – IL RE LEONE
Domenica 1° gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD e Sky 3D
All’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, domenica 1 gennaio si apre il nuovo anno con IL RE LEONE (in contemporanea su Sky 3D), dove ritroviamo il cucciolo di leone Simba e i suoi simpatici amici Thimon e Pumba in lotta contro il malvagio Scar.

SKY CINEMA COLLECTION HD
Dal 1° all’8 gennaio sul canale 304
Da domenica 1 a domenica 8 gennaio, Sky Cinema Hits (Canale 304), si trasforma in Sky Cinema Collection dove verranno programmate collezioni tematiche degli attori italiani più amati di sempre. Apre la programmazione il fenomeno cinematografico nazionale degli ultimi anni, Checco Zalone, con tutti e quattro i suoi film: CADO DALLE NUBI, dove interpreta un giovane cantante pugliese che dopo essere stato lasciato dalla fidanzatasi si trasferisce nella promettente Milano, per inseguire il suo sogno di cantante, CHE BELLA GIORNATA, dove lo troviamo nei panni di una guardia di sicurezza del Duomo alle prese con una insospettabile terrorista decisa a vendicare la propria famiglia, SOLE A CATINELLE, road trip tra padre e figlio che si trasformerà in una rocambolesca avventura ricca di gag ed equivoci e QUO VADO?, la commedia campione assoluta d’incassi della scorsa stagione, che ironizza sull’ideale italiano del posto fisso. Chiudono il canale tutti e sei i film de I DELITTI DEL BARLUME, tratti dai best seller di Marco Malvaldi e prodotti da Sky e Palomar, in attesa dei due nuovi lungometraggi in onda a gennaio. Le vicende ambientate a Pineta, l’immaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunità di provincia. Tra i membri dell’allegra “brigata” troviamo: l’arguto “barista”/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo.

TRANSPARENT – 3^ stagione
Dal 4 gennaio, ogni mercoledì dalle 22.15 su Sky Atlantic HD
Torna con la terza stagione una delle serie più rivoluzionarie degli ultimi anni, non solo per il fatto che racconta le vicende di una transgender, Maura (Jeffrey Tambor), ma anche per il modo in cui ha saputo raccontare e indagare le dinamiche esistenti tra i membri della famiglia Pfefferman. Il tema centrale di questa stagione sarà «uscire dal proprio guscio», a partire proprio da Maura che decide di cambiare sesso, decisione non esente da incognite, considerata l’età di Maura non è detto che venga approvata dai medici e dunque può rivelarsi un crudele miraggio in cui investire le proprie speranze. Non mancheranno i flashback, ormai vero e proprio marchio di fabbrica della serie, e questa volta torneremo nel 1958, ai tempi in cui una dodicenne Maura iniziava ad avere i primi dubbi riguardo al proprio corpo.

RECTIFY – 3^ stagione
Dal 6 gennaio, ogni venerdì dalle 22.20 su Sky Atlantic HD
Torna con la terza stagione la serie di Sundance TV che racconta le vicende di Daniel Holden (Aden Young) rilasciato dopo aver trascorso diciannove anni nel braccio della morte. Uscito di prigione, Daniel si rende conto di quanto ormai il mondo non gli appartenga più, dopo che ne è stato al di fuori per un così lungo periodo di tempo. Anche la sua famiglia fatica a comprenderlo e l’atteggiamento è assolutamente reciproco. Inoltre, la polizia continua ad indagare su di lui. Le terza stagione riprende la storia dal momento in cui Daniel lascia Paulie per ricominciare la sua vita altrove. Contestualmente, tutte le persone attorno a lui attraversano un periodo difficile, con una serie di eventi a catena che mettono in subbuglio la famiglia Holden. Parallelamente a questa situazione famigliare, va avanti l'indagine sull'omicidio di George Melton.

FREDDIE MERCURY: A KIND OF MAGIC
Domenica 1° gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Un emozionante documentario sul leggendario frontman dei Queen, scandito dai ricordi dei componenti della band e inframezzato da intensi live che ne ripercorrono la storia: dai primi esperimenti, fino alla composizione di Bohemian Rhapsody, capolavoro indiscusso che valse al gruppo britannico un successo senza precedenti. La serata in compagnia della magica musica dei Queen prosegue con lo storico live dei a Montreal nel 1981.

S IS FOR STANLEY
Martedì 2 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte HD presenta il documentario di Alex Infascelli, candidato agli Oscar Europei e vincitore del David di Donatello, sul geniale regista Stanley Kubrick. L’uomo che si nasconde dietro al genio ci viene svelato dalla testimonianza del suo caro amico e factotum, Emilio d’Alessandro. S is for Stanley è la storia di un’amicizia fuori dal comune che ha attraversato trent’anni di vita e quattro capolavori della cinematografia mondiale.

BATTIATO - TEMPORARY ROAD
Mercoledì 4 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Il Maestro» della musica italiana traccia un ritratto intimo e profondo della sua esistenza in questo documentario, che lo segue sui palchi del tour Apriti Sesamo, ma anche nella sua casa alle pendici dell’Etna.

RENOIR
Giovedì 5 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dopo la proiezione a Cannes, Sky Arte HD trasmette la travolgente storia di Pierre-Auguste Renoir e di suo figlio. Uno straordinario pittore ormai alla fine della sua carriera e un giovane regista alle prime armi, che nell’estate del 1915 trovano l’ispirazione nella medesima donna, l’attrice Andrée Heuschling.

PAOLO CONTE
Venerdì 6 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Magari la vecchiaia può portare anche un po' di follia» così l’artista parla del suo presente legato alla più che mai alla musica e alla sperimentazione. Questo emozionante documentario ripercorre la sfolgorante carriera del grande jazzista, cantautore, paroliere, polistrumentista Paolo Conte. Le interviste in esclusiva sono impreziosite da performances live tratte dai concerti parigini della stagione 2011.

NINA
Fox Life HD (canale 114 di Sky) dal 3 gennaio ogni mercoledì alle 21
Nina, è un’infermiera tirocinante presso l'ospedale Madeleine Bres, nel reparto di medicina interna diretta dal su ex marito. Costretta ad interrompere gli studi in medicina per accudire la figlia Lily, colpita da un cancro, Nina ha messo la sua carriera in attesa. Ora che Lily è guarita, a 39 anni, intende prendere di nuovo in mano la sua vita. Non c'è mai un momento di riposo nel reparto di Medicina Interna; oltre a questo Nina deve fare i conti con i suoi superiori, che si limitano a vederla come l'ex moglie del proprio capo. Ogni giorno, deve fare i conti con gli umori del Dr Proust, che sogna di diventare capo del reparto, con la costante messa in discussione del giovane stagista Kevin, con Léo, sua mentore e collega, e con la necessità di identificare i sintomi a volte fuorvianti dei pazienti del suo reparto. L'ospedale Madeleine Bres sarà il luogo della sua ricostruzione, professionale e personale. In questa seconda stagione: Nina, ha ottenuto la promozione ed è un’ infermiera di ruolo, nonostante l'opposizione del Dr. Proust. Al contempo, la sua vita privata è piena di interrogativi sulla sua capacità di essere una buona madre o di saper curare i suoi pazienti. E cosa accade tra lei e Costa? Alla festa per la sua promozione si baciano, sarà l’inizio di una seconda occasione? E il dottor Bensaïd che assiste al bacio come reagirà?

ISIS. CHI SONO? COSA VOGLIONO
History Hd (canale 407 di Sky) in onda giovedì 5 gennaio alle 21
Nel 2014 un gruppo jihadista proclama la nascita di un califfato nei territori caduti sotto il suo controllo tra Siria e Iraq: si tratta del cosiddetto Stato Islamico. Ad oggi, i suoi soldati hanno il primato nel jihad globale. Ma chi sono veramente i miliziani dell’Isis? E come sono riusciti a creare il loro regno, fondato su massacri e su un sapiente uso dei social network? Attraverso materiale d’archivio, intercettazioni, interviste ai maggiori esperti di terrorismo internazionale e a chi ne ha fatto parte come soldato, il documentario di History prova ad analizzare le attività del gruppo terroristico e la sua rete di affiliati, dalle cellule organizzate ai lupi solitari, che hanno finito per colpire ripetutamente anche il nostro continente.

GLI ANGELI DELLA MORTE
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) in onda venerdì 4 gennaio alle 22.55
Solitamente sono angeli che regalano speranza o sollievo ai pazienti: sono uomini e donne che si prendono cura quotidianamente dei malati. A volte, però, dietro un dolce sorriso si nasconde un assassino: alcuni infermieri hanno come obiettivo non salvare vite, ma uccidere. Gli angeli della morte è la serie che segue alcuni dei più clamorosi casi di cronaca nera avvenuti nelle corsie degli ospedali. Il primo episodio riguarda il nostro Paese e ha come protagonista Daniela Poggiali. Infermiera presso l’ospedale di Lugo, la Poggiali è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso con una iniezione letale una donna di settant’anni.

DEADPOOL
Su Sky Cinema Uno HD, lunedì 2 gennaio dalle 21.15
Arriva sugli schermi il più politicamente scorretto dei supereroi Marvel, interpretato da Ryan Reynolds. Wade Wilson, mercenario professionista, dopo essere stato sottoposto a un esperimento per guarire dal cancro, guadagna straordinari poteri e adotta l'alter ego di Deadpool. Armato di nuove abilità e dotato di cinismo, darà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

FRANNY
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 3 gennaio dalle 21.15
Richard Gere è Franny, un simpatico milionario che vive facendo della beneficenza la sua ragione di vita. Quando conosce una giovane donna incinta (Dakota Fanning), decide di aiutare lei e il marito proponendole una serie di incredibili opportunità. Ma Franny diventerà sempre più invadente nella vita della coppia, e finirà per svelare un segreto che non ha mai rivelato a nessuno.

L’ULTIMA TEMPESTA
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 4 gennaio dalle 21.15
Uno dei più incredibili naufragi avvenuti al largo del New England, raccontato in un film emozionante e avvincente. Nel 1952, durante una violenta tempesta, una petroliera viene spezzata in due: i superstiti, guidati da Casey Affleck, verranno aiutati da una spedizione comandata da un coraggioso capitano interpretato da Chris Pine.

CAROL
Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 5 gennaio dalle 21.15
Nella New York degli Anni Cinquanta, una giovane impiegata in un grande magazzino (Rooney Mara, premiata a Cannes 2015 per questo ruolo ) e un’affascinante donna che vorrebbe uscire dal proprio matrimonio (Cate Blanchett) iniziano un legame che ben presto si dimostrerà ben più forte di una semplice amicizia e che le porterà a sfidare i tabù dell’epoca. Sei nomination all’Oscar per il terzo film di Todd Haynes con Cate Blanchett, dopo Lontano dal Paradiso e Io non sono qui.

IL GRANDE QUADERNO
Su Sky Cinema Cult HD, sabato 7 gennaio dalle 21.00
Tratto dal best seller di Agota Kristoff La trilogia della città di K, un film forte che ritrae la violenza disarmante all’interno di una famiglia ungherese sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Attraverso umiliazioni fisiche, ingiustizie, privazioni, fame, sete ed esercizio della disciplina, una nonna educa i due nipotini che le sono stati lasciati in custodia.

EMOZIONI SOTTO L’ALBERO
Su Sky Cinema Passion HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio in prima serata le grandi passioni illuminano le feste su Sky Cinema Passion. Tra i titoli in programmazione: domenica 1 gennaio ROB ROY, rifacimento britannico dell'omonimo film hollywoodiano del '54, con Liam Neeson nei panni di un eroe delle Highlands nel XVII secolo. Altro imperdibile appuntamento venerdì 6 gennaio, con IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO, la romantica storia d’amore tra un reduce di guerra (Keanu Reeves) e una donna in cerca di aiuto, ambientata nei suggestivi vigneti della Napa Valley.

RISATE SOTTO L’ALBERO
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Divertimento al 100% tutte le sere alle 21.00, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio con le migliori commedie italiane e internazionali di successo delle ultime stagioni. Da non perdere anche la commedia musicale con cast stellare BE COOL, in onda domenica 1 gennaio e DADDY’S HOME, venerdì 6 gennaio, con Will Ferrell e Mark Wahlberg nei panni di un padre biologico e di quello adottivo, determinati a conquistare il cuore dei figli.

XMAX IN ACTION
Su Sky Cinema Max HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, il meglio del cinema ad alto concentrato di testosterone è come sempre su Sky Cinema Max e vi accompagnerà per tutto il periodo natalizio. Tra i titoli in programmazione: lunedì 2 gennaio verranno programmati: IL PRIMO CAVALIERE, con Richard Gere e Sean Connery protagonisti e venerdì 6 gennaio il thriller con Brad Pitt e Harrison Ford, L’OMBRA DEL DIAVOLO, dove un un giovane irlandese dell'Ira viene inviato a New York per acquistare una partita di armi necessarie alla causa indipendentista del suo paese.

WOODY FRIDAY
Su Sky Cinema Cult HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Il prolifico regista Woody Allen, giovedì 1 dicembre festeggia 81 anni. Sky Cinema Cult, lo omaggia con un ciclo di film in onda ogni venerdì del mese in prima e seconda serata. Venerdì 6 gennaio, chiudono il ciclo l’indimenticabile IO & ANNIE, film vincitore di quattro Oscar e un Golden Globe con un’irresistibile e stravagante Diane Keaton e la commedia grottesca on the road di Alfonso Arau HO SOLO FATTO A PEZZI MIA MOGLIE, con Woody Allen protagonista.

NATALE DA CULT
Su Sky Cinema Cult HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, grandi registi, storie appassionanti e cast di altissimo livello per trascorrere le feste con il cinema di Sky Cinema Cult. Domenica 1 gennaio, l’anno nuovo si apre con la commedia LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU con Bill Murray nei panni di un oceanografo alla ricerca del rarissimo Squalo-giaguaro, mentre giovedì 5 gennaio, verrà programmato UN POLIZIOTTO DA HAPPY HOUR, divertente commedia con Brendan Gleeson e Don Cheadle, premiata come migliore opera prima al Festival di Berlino 2011.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 6 gennaio si chiude con il capolavoro del genere western I MAGNIFICI SETTE, con Yul Brynner, Steve McQueen, James Coburn e Charles Bronson e MEZZOGIORNO DI FUOCO con Gary Cooper.

CLASSICI DI NATALE
Su Sky Cinema Classics HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio Sky Cinema Classics festeggia con una rassegna dei migliori classici di Hollywood e del grande cinema italiano. Domenica 1 gennaio l’indimenticabile Peter O’Quinn nel film vincitore di sette premi Oscar, LAWRENCE D’ARABIA. Tra gli altri titoli da non perdere: mercoledì 4 gennaio VACANZE ROMANE, intramontabile classico della commedia con Gregory Peck e Audrey Hepburn, premiata con l'Oscar al suo primo ruolo da protagonista e giovedì 5 gennaio CHIAMATA PER IL MORTO, classico di spionaggio tratto da un romanzo del maestro del genere John Le Carré.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che terminerà alle 1 nella notte tra il 26 e il 27 Gennaio per lasciare spazio al nuovo palinsesto) uno speciale di 28 minuti dal titolo "Aspettando Sky TG24"...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011