Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 8 al 14 Gennaio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 8 al 14 Gennaio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 8 al 14 Gennaio 2017I DELITTI DEL BARLUME – ARIA DI MARE
Lunedì 9 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Due nuove storie dei Delitti del BarLume, liberamente tratti dai best seller di Marco Malvaldi. Confermata la regia di Roan Johnson (Piuma) e il cast composto dall’arguto “barista-detective” Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Il BarLume porta ancora i segni della furia distruttiva di Tiziana, i clienti scarseggiano e Massimo affoga i dispiaceri nell’alcol. Quando viene ritrovato il corpo di una collega di Tiziana, la Fusco, rimpiazzata dall’ottuso commissario Tassone, vede la possibilità di riscattarsi e si dà da fare per risolvere il caso per prima. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Massimo, che grazie a una delle sue brillanti intuizioni, troverà la chiave per trovare l’assassino. Liberamente tratto dal racconto “Aria di montagna” di Marco Malvaldi

LE AVVENTURE DI HOOTEN & THE LADY
Dal 13 gennaio, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Le avventure di Hooten and the Lady ha come protagonisti il coraggioso esploratore Hooten, Michael Landes, (CSI, Love Soup) e l’aristocratica inglese appassionata di storia antica Lady Alexandra Lindo-Parker interpretata da Ophelia Lovibond, (W1A, Elementary). Una coppia improbabile che si unisce alla ricerca di tesori nascosti nei luoghi più selvaggi e pericolosi della terra, dal Vaticano all'Himalaya, dall'Amazzonia all'Egitto. I due inizialmente riluttanti a viaggiare insieme, non solo finiranno per far squadra ma inizieranno ad avvicinarsi sempre di più tra loro.

GOLDEN GLOBES
Notte tra domenica 8 e lunedì 9 gennaio, dall’1.00 su Sky Atlantic HD
In diretta esclusiva su Sky Atlantic HD la 74° edizione dei Golden Globe Awards, il riconoscimento assegnato annualmente ai migliori film e ai programmi televisivi della stagione. Insieme al premio Oscar (per il cinema) e al premio Emmy (per la televisione), è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo. La consegna dei Golden Globe avviene solitamente con poco meno di due mesi di anticipo rispetto a quella degli Oscar, dei quali ha così, in un certo senso, una funzione anticipatrice. Istituiti nel 1944 per il cinema ed estesasi dal 1956 alla televisione, i Golden Globe sono assegnati da una giuria di circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti all'HFPA (Hollywood Foreign PressAssociation). A condurre la serata di premiazione sarà Jimmy Fallon, cresciuto nel cast del Saturday Night Live, ora volto principale della NBC col suo programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Durante la serata, Maryl Streep, vincitrice di ben otto Golden Globe, riceverà il prestigioso premio Cecil B. DeMille 2017, assegnato a quei talenti che hanno lasciato la loro impronta nel mondo dello spettacolo. Sophia, Sistine e Scarlet Stallone, le tre figlie di Sylvester, sono state scelte come Miss Golden Globe 2017 e fungeranno da vallette durante la cerimonia. Il titolo assegnato a figli/figlie dei più rispettati attori/attrici/registi/produttori (Sylvester Stallone ha vinto tre Golden Globe nella sua carriera)

GOLDEN CULT
Domenica 8 gennaio, dalle 5.30 su Sky Cinema Cult HD
In occasione della 74. edizione dei Golden Globe, in onda su Sky Atlantic domenica 8 gennaio, Sky Cinema Cult propone una maratona con alcuni tra i più importanti film che hanno visto trionfare i migliori attori e attrici del panorama cinematografico nelle precedenti edizioni. Si parte alle 5.30 con IL PETROLIERE, sontuoso affresco sul potere e l'avidità firmato Paul Thomas Anderson con uno strepitoso Daniel Day-Lewis protagonista (Golden Globe 2008) e si continua con JOY, la vera storia di una tenace inventrice interpretata da Jennifer Lawrence, vincitrice del Golden Globe 2016 come miglior attrice. Alle 10.15 è di scena IO NON SONO QUI, biografia visionaria di Bob Dylan firmata dal Todd Haynes, che utilizza vari volti per delineare la leggenda del rock, tra cui quello di Cate Blanchett, vincitrice del Golden Globe come migliore attrice non protagonista e alle 12.30 si continua con il capolavoro del poliziesco SERPICO, dove troviamo un fenomenale Al Pacino, premiato nel 1974. L’appuntamento prosegue poi con il musical di Buz Luhrmann, MOULIN ROUGE, con una bravissima Nicole Kidman e con THE IRON LADY, ritratto della “lady di ferro”, interpretata da una magistrale Maryl Streep, alla quale verrà consegnato un premio speciale alla carriera durante la notte dei Golden Globe 2017. In preserale è la volta della sconvolgente avventura diretta da Robert Zemeckis CAST AWAY, con Tom Hanks naufrago su un’isola deserta e in prima serata di REVOLUTIONARY ROAD, il dramma di una giovane coppia nella New York degli anni ‘50, colpita da una profonda crisi matrimoniale. Chiude la giornata il ritratto di famiglia dolceamaro, nostalgico e surreale, con un cast di prim'ordine diretto da Wes Anderson, ITENENBAUM.

SUPERKIDS
Dall’11 gennaio, ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Uno HD
I Talent scout del programma vanno alla ricerca in tutto il mondo di bambini di età compresa tra i 4-14 anni. In ogni puntata 12 bambini si esibiscono davanti ad una giuria di 3 personaggi famosi, i vincitori di ogni puntata partecipano poi alla grande finale dove solo un bambino viene incoronato come la nuova stella mondiale.

INK MASTER REDEMPTION
Dall’8 gennaio, ogni domenica dalle 21.15 su Sky Uno HD
Spin off dello show Ink Master che offre alle ex tele umane scontente del loro tatuaggio la possibilità di riceverne uno nuovo. Dopo aver discusso il loro tatuaggio con Navarro, le tele hanno la possibilità di confrontarsi con l'artista che ha fatto il pezzo originale. All’'artista viene dunque offerta una possibilità di riscatto. Dopo aver esaminato il nuovo disegno dell'artista, alla tela umana viene data una scelta: procedere con il nuovo tatuaggio o lasciare il negozio.

TATTOO SHOP DA INCUBO
Dall’8 gennaio, ogni domenica dalle 22.05 su Sky Uno HD
Lo show segue il rinomato esperto di tatuaggi Joey Germinario, aka Joey Tattoo e il suo team di esperti in giro per il paese per trasformare “tattoo studios” fallimentari in attività floride. Per fare ciò Joey Tattoo userà i suoi 22 anni di esperienza nel campo del business dei tatuaggi per salvare queste attività dal fallimento totale scontrandosi, a volte, con proprietari non proprio collaborativi.

BRUNORI SAS – A CASA TUTTO BENE
Mercoledì 11 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Il disco è un tentativo di affrontare in modo diretto le mie ansie, senza filtri poetici o paradossi ironici.» Così Brunori parla del suo cd in uscita, dedicato alla paura. In tutte le sue forme. A 3 anni dal suo ultimo album «Vol. 3 - Il cammino di Santiago in taxi», il cantautore torna in studio, con una raccolta di canzoni sul mondo contemporaneo, ma creato lontano dai suoi clamori.

DAVID BOWIE - THE MAN WHO CHANGED THE WORLD
Domenica 8 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Nel giorno in cui avrebbe compiuto 70 anni e a un anno dalla sua scomparsa, Sky Arte HD ricorda il Duca Bianco con una serata all’insegna della sua musica intramontabile. Uomo dai mille volti, tra genio e sregolatezza, David Bowie ha lasciato un segno profondo nella cultura del ventesimo secolo. Scopri attraverso interviste esclusive al Duca Bianco e ai suoi amici e collaboratori, la storia dello stravagante eroe che ha ispirato intere generazioni a diventare a loro volta «Heroes».

GUSTAVE COURBET – LO SCANDALO DEL REALE
Giovedì 12 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Chi fu davvero Gustave Courbet? Questo documentario cerca di gettare nuova luce su uno dei più importanti pittori francesi del XIX secolo, autore di straodinarie e controverse opere del calibro di L'origine du monde e Venere e Psiche. Parti per un viaggio fra innumerevoli capolavori dipinti fra Parigi e la Svizzera, alla scoperta del pittore francese ritenuto il precursore dell’arte moderna. Ad accompagnarti nel percorso all’interno del realismo di Courbet, psicanalisti ed esperti, intenti nell’analisi di un artista che non smetterà mai di sorprendere!

SONG OF LAHORE
Venerdì 13 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Il jazz nasce dalla persecuzione di un popolo», è questo il punto di partenza di un gruppo di musicisti pakistani, che sfida le rigide regole di una nazione che tiene gli artisti nel mirino, per continuare ad occuparsi di ciò che più ama: la musica. A farla da padrona nel sound di questa band sono gli arrangiamenti di sitar, flute e tabla; che conferiscono un sapore unico e inedito alle loro cover di hit come la celebre “Take Five” di Dave Brubeck. Seguiamo la Sachal Jazz Ensemble, in un emozionante viaggio che li porta dai video virali su Youtube direttamente al Lincoln Centre di New York, per esibirsi con il grande trombettista Wynton Marsalis.

EL CHAPO: IL BOSS DEI NARCOS
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) in onda domenica 8 gennaio alle 22.55
L’hanno definito l’ultimo Padrino. Amato dalle donne, venerato dal popolo che lo considera una leggenda, ricercato dalla polizia e intervistato da Sean Penn. E’ stato per anni uno dei rappresentanti più potenti del narcotraffico internazionale. Fino all’8 gennaio dell’anno scorso, quando venne arrestato. Il suo nome è Joaquin Guzman Loera, da tutti chiamato El Chapo. Ora Crime+Investigation ne ricostruisce la storia nello speciale El Chapo: il boss dei narcos. Il documentario ripercorre le principali tappe dell’ascesa e caduta di El Chapo: dalla povertà alle prime imprese criminali, dai massacri di poliziotti alla costruzione di un impero, basato su droga, corruzione, torture, minacce, violenza e lusso sfrenato. Il racconto si chiude con il suo arresto. Ma il suo mito e il suo potere sono veramente tramontati?

SALEM
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 9 gennaio ogni lunedì alle 21
Arriva in prima visione la terza stagione di Salem. Lo scorso luglio, al San Diego ComicCon, i produttori avevano rilasciato oscure e angoscianti anticipazioni: “Vivremo il trionfo delle streghe, l'oscurità circonderà tutto e il diavolo potrebbe portare il mondo alla sua completa distruzione”. Fermarlo prima che sia troppo tardi, consiglia il promo USA: ma chi riuscirà a farlo? Sarà forse il barbiere - interpretato nientemeno che da Marilyn Manson - a giocare un ruolo centrale? Tremate, tremate, le streghe son tornate.

LAST MAN ON EARTH
Fox Comedy HD (canale 128 di Sky) dall’11 gennaio ogni mercoledì alle 18.35
La comedy più originale degli ultimi anni torna, in prima visione assoluta, con il suo terzo, imprevedibile, capitolo. La collaudata coppia Will Forte/Kristen Schaal (già insieme in 30 Rock) ci ricapulterà nel 2023, in un mondo post-apocalittico dove l’umanità è stata decimata da un virus e i sopravvissuti provano a ricostruire insieme un qualche tipo di normalità. La terza stagione riparte con Phil e la sua sgangherata comitiva in procinto di fronteggiare l’arrivo di due loschi individui in tenuta anti-batteriologica, armati fino ai denti. Ne seguirà un caotico momento con Phil e soci impossibilitati a scappare e costretti ad armarsi a loro volta. Fra le guest di questa nuova stagione Jon Hamm, protagonista di Mad Men, e Kenneth Choi (Sons of Anarchy). Will Forte è alla sua terza nomination successiva agli Emmy per lo show.

VITO CON I SUOI
Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky) dal 12 gennaio alle 21.30
Non si è mai stufi di vedere Vito alle prese con la cucina e con la sua famiglia. Padre madre nipote, a volte amici, tutti attratti dai profumi di casa Bicocchi. Ricette sempre gustosissime, che vengono da un lunga tradizione e che trovano nella famiglia Bicocchi la loro giusta collocazione. La cucina bolognese ha una lunga storia, ma Vito è capace di farci scorgere sempre nuovi segreti e farci fare anche qualche sorriso.

CASE AL MARE DA SOGNO
Dove TV (canale 413 di Sky) dal 9 gennaio ogni lunedì alle 22
Torna su Dove un volto ormai noto e amato: l’architetto e designer Charlie Luxton con la terza serie di CASE AL MARE DA SOGNO. Affidandoci alla sua esperienza gireremo in lungo e in largo l’Inghilterra alla ricerca delle migliori case con vista mare. In ogni puntata capiremo come si sposano i diversi stili architettonici di una casa da sogno con la bellezza del paesaggio costiero: cottage, ville a strapiombo sulle costiere, dimore storiche in stile vittoriano, ma anche piccoli e intimi rifugi direttamente sulla spiaggia. Luoghi incantevoli dove poter cominciare una nuova vita e trovare un nuovo equilibrio, cullati dal rumore delle onde del mare. Charlie vi aspetta ogni lunedì alle 22:00 solo su DOVE!

LA FATTORIA DI ORLANDO
DeA Junior (canale 623 di Sky) dal 9 gennaio tutti i giorni alle 15
Attraverso la voce di Orlando, un divertente ed intelligentissimo pastore australiano, vedremo giorno per giorno la vita di una famiglia alla prese con campi e animali nella fattoria in cui vivono. I suoi padroni sono la famiglia Brosio, una famiglia con la passione per la natura, composta da papà Alberto (il contadino), mamma Linda (la “dottoressa” degli animali) e i piccoli Edoardo e Sofia, di 4 e 6 anni. Vedremo com'è la vita in una fattoria moderna, una fattoria 2.0: sempre connessa a internet, con smartphone e tablet che aiutano i Brosio a tenere monitorato il benessere degli animali, il progresso delle coltivazioni e il variare del meteo! Tutto quello che succede in fattoria, sarà raccontato dalla voce di Orlando che ci aiuterà a conoscere meglio questo mondo.

THE POWERPUFF GIRLS
Cartoon Network HD (canale 607 di Sky) dal 14 gennaio tutti i sabato alle 13.55
A gennaio arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi episodi di The Powerpuff Girls, la serie targata Cartoon Network con protagoniste Lolly, Dolly e Molly. Le tre sorelle dotate di superpoteri, sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza.

SINGLE MA NON TROPPO
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 8 gennaio dalle 21.15
Un cast femminile di giovani attrici emergenti in una commedia sui tentativi di una ragazza di riprendersi dalla fine di una relazione nel trambusto della metropoli di New York. Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), insieme alle due migliori amiche, anche loro single, finirà per invischiarsi in una serie di relazioni piuttosto complicate.

10 CLOVERFIELD LANE
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 10 gennaio dalle 21.15
Dopo il successo del mockumentary catastrofico Cloverfield, J.J Abrams produce anche il sequel, un thriller claustrofobico con un grande John Goodman nel cast. Una donna si sveglia dopo un incidente automobilistico e si trova in un seminterrato con un uomo che afferma di averle salvato la vita da un attacco chimico che ha lasciato l'esterno inabitabile.

THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 11 gennaio dalle 21.15
Le star del web approdano sul grande schermo con una commedia divertente sul mondo del lavoro giovanile.Da bambini, tre amici si promettono di non lavorare mai e, alla soglia dei trentanni, mantengono la promessa vivendo da mantenuti. Eventi inaspettati della vita però, li porterà a rivalutare le loro posizioni…

THE VATICAN TAPES
Su Sky Cinema Max HD, giovedì 12 gennaio dalle 21.00
Un agghiacciante horror sulle possessioni demoniache. Una battaglia tra bene e male, Dio e Satana, si scatena quando la ventisettenne Angela Holmes inizia a manifestare comportamenti che hanno effetti devastanti su chi le sta vicino, causando gravi lesioni e morte e suscitando così l’interesse del Vaticano.

UN MOMENTO DI FOLLIA
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 13 gennaio dalle 21.15
Vincent Cassell e Francois Cluzet (Quasi Amici) sono i protagonisti del remake dell'omonima pellicola diretta dal regista Claude Berri nel 1977. Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie adolescenti. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia.

RAPINA A BELFAST
Su Sky Cinema Comedy HD, sabato 14 gennaio dalle 21.00
Brendan Freaser e Colm Meaney (La Fredda Luce Del Giorno) sono i protagonisti di una commedia action. Sperando di ripagare un debito di gioco con il mafioso locale, un uomo rapina una pescheria senza sapere che questa appartiene allo stesso criminale. In fuga dai malavitosi e perseguito dalla polizia, Jim si rifugia in un negozio di antiquariato e cerca di trovare una via d'uscita con l'aiuto dei suoi ostaggi.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato dalle 21.00
A gennaio, all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, una serie di titoli da segnalare: sabato 14 gennaio è di scena la storia d'amicizia e avventura a 20 gradi sotto zero, con Paul Walker, 8 AMICI DA SALVARE.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, venerdì dalle 21.00
Continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, Family Time, questo mese: venerdì 13 gennaio andrà in onda la prima visione VIAGGIO NELL'ISOLA DEI DINOSAURI, un’avventura fuori dal tempo ambientata in un’isola spettacolare popolata da dinosauri

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a gennaio su Sky Cinema Passion, l’appuntamento Emotional Sunday propone: domenica 8 gennaio, QUALCOSA È CAMBIATO, la storia di uno scrittore misantropo e nevrotico alla scoperta della bellezza della vita, con i premi Oscar Jack Nicholson e Helen Hunt

OMAGGIO AD ALAN RICKMAN
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 14 gennaio dalle 14.45
Sabato 14 gennaio, a un anno dalla morte del celebre attore e regista Alan Rickman, Sky Cinema Passion gli dedica il pomeriggio con tre film da lui interpretati. Si parte alle 14.45 con ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI, dove lo troviamo al fianco di Kevin Costner nei panni del perfido e crudele Sceriffo di Nottingham e si continua con il dramma sentimentale ambientato durante la Grande Guerra, UNA PROMESSA. Chiude l’appuntamento LE REGOLE DEL CAOS, film da lui diretto e interpretato, che racconta la storia di Madame Sabine De Barra (Kate Winslet), incaricata dal famoso architetto Andre' Le Notre di progettare uno dei giardini principali del palazzo di Versailles, dove è in procinto di trasferirsi il Re Sole.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, martedì dalle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta il martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 10 gennaio in prima visione andrà in onda METAL TORNADO, dove un gigantesco vortice magnetico dalla forza distruttiva minaccia l’intera umanità

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, mercoledì dalle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Mercoledì 11 gennaio è di scena L'ANGOLO ROSSO - COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA, dove Richard Gere è un uomo d’affari coinvolto nel misterioso omicidio di una giovane prostituta

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Sabato 14 gennaio di scena i sorprendenti intrecci familiari e le rivelazioni inconfessabili di RIUNIONE DI FAMIGLIA, commedia danese diretta da Thomas Vinterberg

VENERDÌ DA DURI – I MAGNIFICI SETTE
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima serata
A gennaio, all’interno dell’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics verranno programmati alle 21.00 tutti e quattro i capitoli dell’epica saga western dedicata ai “magnifici sette”. Venerdì 13 gennaio andrà in onda il sequel diretto da Burt Kennedy, IL RITORNO DEI MAGNIFICI SETTE con un nuovo gruppo di eroi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨