Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Febbraio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Febbraio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

IL MEGLIO DELLA SETTIMANA SU SKY

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Febbraio 2016E POI C’È CATTELAN – NUOVA EDIZIONE
Dal 16 febbraio, dal lunedì al giovedì in seconda serata su Sky Uno HD
E poi c'è Cattelan, il talk-show televisivo italiano condotto da Alessandro Cattelan, diventa un appuntamento giornaliero. Il programma del conduttore di X Factor, infatti, andrà in onda cinque sere a settimana. Durante il talk-show televisivo, Cattelan intervista numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Anche per questa stagione gli Street Clerks, ex concorrenti di X Factor e nel cast del programma sin dalla prima edizione, sono stati riconfermati.

SKY CINEMA OSCAR HD
Dal 18 febbraio al 5 marzo sul canale 304 di Sky
Dal sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo, Sky Cinema Hits HD (canale 304) diventa Sky Cinema Oscar HD, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand; una programmazione speciale che accompagnerà lo spettatore fino all’attesa Notte degli Oscar 2017, che verrà trasmessa su Sky Cinema Oscar HD in diretta e in esclusiva domenica 26 febbraio. Lunedì 20 febbraio in prima visione verrà presentato il film vincitore dell’edizione 2016, IL CASO SPOTLIGHT, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.20 e su Sky Cinema Oscar HD alle 21.50.

LEGION
Dal 13 febbraio, ogni lunedì dalle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Arriva in prima visione assoluta su FOX la nuova serie in 8 episodi prodotta da FX Productions e Marvel Television che catapulta lo spettatore nel complesso mondo emotivo di un ragazzo recluso da anni in un ospedale psichiatrico. Le voci che il protagonista David Haller (Dan Stevens) sente, non sono l’effetto di una schizofrenia incurabile: lui è il figlio del leader degli X-Men, Charles Xavier, ed è un mutante dai poteri incontrollabili. L’incontro con la misteriosa Syd Barrett (Rachel Keller), così denominata dagli autori in omaggio ai Pink Floyd (ispiratori del mood psichedelico della serie) sarà la forza motrice che lo spinge verso una nuova direzione. Legion è stata creata da Noah Hawley (vincitore dell’Emmy per Fargo) ed è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale.

DOMENICA 12 FEBBRAIO

L'ULTIMA PAROLA - LA VERA STORIA DI DALTON TRUMBO
Domenica 12 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
La storia vera di Dalton Trumbo (Brian Cranston), sceneggiatore americano premio Oscar che lavorò con le più importanti case di produzione cinematografica, prima di essere incarcerato con l’accusa di abbracciare gli ideali comunisti. Deciso a non arrendersi, l’uomo continuò a scrivere sceneggiature sotto falso nome, firmando alcune celebri pellicole come Vacanze Romane. e Spartacus Nel cast anche Diane Lane e Helen Mirren.

TURN IT UP! A CELEBRATION OF ELECTRIC GUITAR
Domenica 12 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Kevin Bacon è il narratore d’eccezione di questa entusiasmante biografia della chitarra elettrica, che tramite interventi e performances di artisti del calibro di Slash, B. B. King, Robby Krieger e Les Paul ripercorre le tappe fondamentali della compagna fidata di ogni rocker che si rispetti. Dall’invenzione nel 1930, ai suoi anni d’oro, fino al fenomeno elettronico Guitar-Hero e alle nuove frontiere della composizione digitale, seguiamo la chitarra elettrica in un percorso che trascende la musica ed è in grado di influenzare la cultura pop, la storia contemporanea e persino la politica.

OSPITALITÀ INSOLITA
Dal 12 febbraio, ogni domenica dalle 22.55 su Dove TV (canale 413 di Sky)
Questa esclusiva produzione, alla sua seconda stagione, ci porterà alla scoperta dei luoghi più originali e insoliti in cui soggiornare in Italia: dimore storiche convertite a nuova vita dai loro proprietari, hotel diffusi radicati nel cuore di bellissimi borghi, curiosi progetti architettonici (palafitte, case sugli alberi, nidi costruiti con materiale di riciclo), spazi pubblici riqualificati (un asilo, un faro), dimore appartenute a miti del cinema e della musica (tra cui Coppola e De André), costruzioni tradizionali ristrutturate con gusto contemporaneo (masserie, nuraghi, trulli). Avremo modo di apprezzare tutti gli aspetti di queste location, con un attenzione particolare ai servizi e alle esperienze offerte, ma anche ai dettagli di arredamento.

LUNEDÌ 13 FEBBRAIO

LEGION
Dal 13 febbraio, ogni lunedì dalle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Arriva in prima visione assoluta su FOX la nuova serie in 8 episodi prodotta da FX Productions e Marvel Television che catapulta lo spettatore nel complesso mondo emotivo di un ragazzo recluso da anni in un ospedale psichiatrico. Le voci che il protagonista David Haller (Dan Stevens) sente, non sono l’effetto di una schizofrenia incurabile: lui è il figlio del leader degli X-Men, Charles Xavier, ed è un mutante dai poteri incontrollabili. L’incontro con la misteriosa Syd Barrett (Rachel Keller), così denominata dagli autori in omaggio ai Pink Floyd (ispiratori del mood psichedelico della serie) sarà la forza motrice che lo spinge verso una nuova direzione. Legion è stata creata da Noah Hawley (vincitore dell’Emmy per Fargo) ed è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale.

FOREVER YOUNG
Lunedì 13 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Fausto Brizzi dirige una commedia corale su un gruppo di amici alla ricerca della giovinezza perduta. Teo Teocoli è un adrenalinico e sportivo settantenne in procinto di diventare nonno, Sabrina Ferilli un’estetista innamorata di un ventenne, Lillo un dj radiofonico di mezz’età, minacciato da un giovane e agguerrito rivale.

THE WALKING DEAD 7
Dal 13 febbraio, ogni lunedì dalle 21 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Negan e gli zombie di The Walking Dead stanno per tornare su Fox con i nuovi episodi della settima stagione, che ritornerà il 13 febbraio con un episodio esplosivo e nuovi colpi di scena che metteranno in serio pericolo la già minata fiducia tra i membri del gruppo di Rick.

LE BUREAU – SOTTO COPERTURA
Il finale di stagione, lunedì 13 febbraio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Appuntamento con l’ultimo episodio della prima stagione di “Le Bureau – Sotto copertura”, la serie francese basata su testimonianze reali di ex spie francesi e ispirato ad eventi contemporanei. Si racconta la storia di un uomo, Guillaume "Malotru" Debailly, funzionario dell'intelligence che torna a Parigi dopo sei anni da agente sotto copertura in Siria. Diviso tra l'amore e la fedeltà, abituato a vivere nella menzogna, Malotru deve affrontare la sfida di ritornare alla vita normale, di riprendere le relazioni con la ex moglie, la figlia, i colleghi, di rientrare nella sua vecchia, reale identità. Le cose, però, saranno più complicate del previsto.

ITALIA NASCOSTA
Dal 13 febbraio, ogni lunedì dalle 21 su History HD (canale 407 di Sky)
Cuore pulsante della cultura e dell’arte mondiali, l’Italia non smette mai di stupire. Ogni anno milioni di turisti affollano le città italiane per ammirarne i capolavori. Ma sotto le loro strade si nascondono altri tesori, un mondo sotterraneo misterioso e affascinante. Sotto le città italiane, infatti, si diramano altre città, tanti segreti ed altrettanti misteri: è il volto nascosto di un Paese, un’Italia sotterranea, invisibile ed emozionante. Dopo il successo dell’episodio Roma: La città invisibile, riprende il viaggio del professor inglese Michael Scott (University of Warwick) alla scoperta di altre tre città d’arte: Napoli, Firenze e Venezia.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA DANIMARCA
La terza stagione, dal 13 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Sky Uno HD
La versione danese del più famoso programma sui matrimoni del pianeta, arriva alla sua terza stagione. Degli esperti, sulla base di un processo scientifico creano delle coppie a tavolino. Successivamente esse si incontrano per la prima volta sull’altare e solo dopo inizieranno a conoscersi. Le telecamere seguiranno tutto: dal primo bacio alle lacrime, dai momenti più romantici e agli scontri più duri, tutti commentati da psicologi e professionisti. Alla fine del programma, ogni coppia dovrà prendere una decisione: restare insieme o chiedere il divorzio.

CAT WEEK
Dal 13 al 17 febbraio dalle 13.25 alle 23.10 su Animal Planet (canale 416 di Sky)
Gatti, auguri! Il 17 febbraio è il giorno della Festa nazionale del gatto. La festività e la data sono state scelte nel lontano 1990 dalla giornalista Claudia Angeletti che a quel tempo scrisse su una rivista l’idea e chiese di scegliere ai lettori il giorno ed il mese. Animal Planet decide di dedicare un’intera settimana a questo felino che ha il primato di essere il più fedele amico dell’uomo contrariamente a quanto recita il famoso adagio!

MARTEDÌ 14 FEBBRAIO

UN PIZZICO DI MAGIA
Martedì 14 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
In occasione di San Valentino, una commedia romantica a tinte fantasy in prima visione su Sky Cinema Passion HD. Matt, erede di un’insigne famiglia di streghe, dovrebbe sposare una sua simile, secondo quanto decretato dal Consiglio degli Stregoni. Ma quando incontra la psichiatra Sara, se ne innamora perdutamente e riesce perfino a trasferirle i suoi magici poteri.

STRANI AMORI
Martedì 14 febbraio, dalle 16.45 su Sky Cinema Cult HD
E sempre per la festa degli innamorati, su Sky Cinema Cult una maratona con i film che raccontano le storie d’amore più inusuali e bizzarre del cinema. Si parte alle 16.45 con Kate Winslet e Jim Carrey nel film vincitore dell’Oscar alla sceneggiatura, SE MI LASCI TI CANCELLO. Segue alle 18.35 MR. NOBODY, la storia di un uomo, ultimo mortale sulla Terra, che si trova a ripercorrere le storie d’amore che hanno condizionato la sua esistenza. In prima serata andrà in onda il grottesco THE LOBSTER, ambientato in un futuro distopico dove una regola restrittiva non permette di essere single. Chiude la dolcissima fuga di due giovani boyscout nella pellicola diretta dal visionario Wes Anderson, MOONRISE KINGDOM - UNA FUGA D'AMORE.

MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO

DOBBIAMO PARLARE
Mercoledì 15 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Commedia diretta e interpretata da Sergio Rubini che racconta una lunga notte tra litigi, scherzi, risate e ammissioni di colpe in cui due coppie di amici metteranno in gioco i loro amori e le loro amicizie. Nel cast anche Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone (Gomorra – La serie) e Fabrizio Bentivoglio.

#SurfinUSA
Mercoledì 15 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Su Sky Arte HD, un tuffo negli anni ’60 con tanto di tavola da surf, brillantina e le immancabili voci dei Beach Boys. In prima visione due documentari: CLASSIC ALBUMS – BEACH BOYS PET SOUNDS, il making of dello storico album del quintetto californiano, in questa puntata di Classic Albums. A seguire THE BEACH BOYS – GOOD VIBRATIONS TOUR, un mix dei loro live più belli di sempre con un imperdibile cameo tutto da ridere dei Blues Brothers, John Belushi e Dan Aykroyd.

GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO

E POI C’È CATTELAN – NUOVA EDIZIONE
Dal 16 febbraio, dal lunedì al giovedì in seconda serata su Sky Uno HD
E poi c'è Cattelan, il talk-show televisivo italiano condotto da Alessandro Cattelan, diventa un appuntamento giornaliero. Il programma del conduttore di X Factor, infatti, andrà in onda cinque sere a settimana. Durante il talk-show televisivo, Cattelan intervista numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Anche per questa stagione gli Street Clerks, ex concorrenti di X Factor e nel cast del programma sin dalla prima edizione, sono stati riconfermati.

L’ATTESA
Giovedì 16 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Piero Messina, allievo del premio Oscar Paolo Sorrentino, firma un dramma familiare toccante ed esteticamente sublime con Juliette Binoche protagonista. Una madre colpita da un terribile lutto, accoglie in casa la fidanzata del figlio, arrivata dalla Francia. Tra domande e segreti inconfessabili la ragazza attende ignara l’arrivo del ragazzo.

PROFILING 7
Dal 16 febbraio, ogni giovedì dalle 21 su Fox Crime HD (canale 116 di Sky)
Questa settima stagione, in prima visione assoluta, sarà segnata da diversi cambiamenti radicali; Chloé Saint-Laurent, l’iconica protagonista dalla forte empatia capace di immedesimarsi perfettamente nei comportamenti degli assassini, abbandona la serie lasciando l’eredità a Adèle Delettre (Juliette Roudet). L’altra grande novità è rappresentata dal debutto del giovane attore italiano Gian Marco Tavani – con un’esperienza anche a The Bachelor – che interpreterà il poliziotto Paolo Bugatti.

VENERDÌ 17 FEBBRAIO

PERFECT DAY
Venerdì 17 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Benicio Del Toro, Tim Robbins e Olga Kurylenko (Quantum Of Solace) sono i protagonisti di una commedia agrodolce ambientata nei Balcani. Le vite di quattro operatori umanitari si intrecciano in una zona di guerra. Tra vecchi rancori e divergenze di opinioni il gruppo si troverà a dover risolvere una situazione di emergenza e vivrà un’incredibile giornata.

THE ROYAL GOOD GUYS
Venerdì 17 febbraio, dalle 21.15 su Sky Uno HD
La Famiglia Reale è la più antica monarchia del mondo ed è da sempre impegnata in progetti umanitari. The Royal Good Guys osserva il lavoro di beneficenza dei quattro principi Philip, Charles, William e Harry nel mondo. In particolare la “Star” della Famiglia Reale nel campo della beneficenza è senza dubbio Harry impegnato tra le altre cose nella lotta all’HIV in Africa.

SUNSET STRIP
Venerdì 17 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Grandi nomi del calibro di Johnny Depp, Slash, Keanu Reeves, Ozzy Osbourne, Sharon Stone, Mickey Rourke, Dan Aykroyd e Sofia Coppola ti portano in un viaggio lungo la Sunset Strip, la strada dove tutto è cominciato. L’incredibile storia lunga dieci decadi della via più famosa di tutta Los Angeles, raccontata tramite incredibili immagini e testimonianze inedite. La Sunset Strip a partire dai Roaring Twenties ha visto ere di grandi star nascere e tramontare, diventando uno dei più grandi centri musicali e cinematografici del mondo.

CRIMINI IN ALTO MARE
Dal 17 febbraio, ogni venerdì dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Quattro uomini aggrappati ad un relitto in mare aperto. Risuonano degli spari. Gli uomini vengono brutalmente uccisi, uno per uno. Sono le scioccanti immagini mostrate da un video caricato su Youtube nel 2014 da un misterioso indirizzo ip delle Fiji e diventato subito virale. Ancora oggi poco si sa delle vittime e nulla dei loro assassini. In CRIMINI IN ALTO MARE, seguiamo le indagini di Karsten von Hoesslin, investigatore dall'esperienza decennale in ambito internazionale, deciso ad affrontare i segreti più torbidi degli oceani senza legge in nome della verità. Una ricerca che lo porterà in quel mare aperto dove i banditi regnano incontrastati e i crimini rimangono impuniti.

SABATO 18 FEBBRAIO

SKY CINEMA OSCAR HD
Dal 18 febbraio al 5 marzo sul canale 304 di Sky
Dal sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo, Sky Cinema Hits HD (canale 304) diventa Sky Cinema Oscar HD, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand; una programmazione speciale che accompagnerà lo spettatore fino all’attesa Notte degli Oscar 2017, che verrà trasmessa su Sky Cinema Oscar HD in diretta e in esclusiva domenica 26 febbraio. Lunedì 20 febbraio in prima visione verrà presentato il film vincitore dell’edizione 2016, IL CASO SPOTLIGHT, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.20 e su Sky Cinema Oscar HD alle 21.50.

CINQUANTA SBAVATURE DI NERO
Sabato 18 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, la satira del film campione di incassi, Cinquanta Sfumature di Grigio, tratto dal best-seller di E. L. James, con Marlon Wayans protagonista. Un imprenditore di successo arricchitosi con il traffico di droga inizia una torbida relazione con una studentessa di letteratura.

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Sabato 18 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Per il ciclo Disney Cinemagic, uno dei classici Disney d’animazione più amati. La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.

INTRUDERS
Sabato 18 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Per il ciclo World Cinema, un incalzante thriller coreano ambientato in una baita di montagna isolata e circondata da misteriosi estranei. Uno studente del secondo anno si trasferisce per l'inverno in una casa di montagna isolata per poter scrivere in pace e senza distrazioni; ma la pace dura finchè non si verifica un grottesco omicidio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della palla...
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011