Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Marzo al 1 Aprile 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Marzo al 1 Aprile 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA SU SKY

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Marzo al 1 Aprile 2017LA 61ª EDIZIONE DEI PREMI DAVID DI DONATELLO
Lunedì 27 marzo, dalle 21.15 in diretta esclusiva su Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema David di Donatello HD, Sky Uno HD, Sky Arte HD e in chiaro su TV8
Lunedì 27 marzo si terrà la cerimonia di premiazione della 61ª edizione dei Premi David di Donatello, per il secondo anno prodotta e trasmessa da Sky, che svelerà in diretta i vincitori dei premi tra i candidati resi noti oggi 21 febbraio dall’Accademia del Cinema Italiano. L’evento live, alla cui conduzione è confermato Alessandro Cattelan, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva lunedì 27 marzo dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD, sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello HD (canale 304), Sky Uno HD, Sky Arte HD e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando).

RACE - IL COLORE DELLA VITTORIA
Mercoledì 29 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'universita', lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra gia' una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. E' il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunita' afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andra', non potra' permettersi di non vincere.

THE EIGHTIES
Dal 28 marzo, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte fa rivivere gli anni ’80, con The Eighties, la serie prodotta da Tom Hanks e Gary Goetzman. Un decennio ricco di cambiamenti e conquiste, dalle grandi esplorazioni spaziali, alla fine della Guerra Fredda con l’abbattimento di ogni barriera con il crollo del muro di Berlino nel 1989. Ma sono stati gli anni della rivoluzione tecnologica, con il primo personal computer IBM che diventa disponibile nel mercato. Con l’ausilio di immagini originali e testimonianze esclusive degli esperti e dei protagonisti dell’epoca, gli anni ottanta come non li hai mai visti.

CCN – COMEDY CENTRAL NEWS
Dal 29 marzo, ogni mercoledì alle 22.00 e alle 23.30 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Torna il programma più esclusivo di Comedy Central, torna Saverio Raimondo con Comedy Central News! Terza stagione per il programma satirico che oltre al favore del pubblico e della critica quest’anno si aggiudicato anche il Premio per la Satira in TV di Forte dei Marmi. Quindici nuove puntante della durata di trenta minuiti che avranno come bersaglio cultura, politica, società e una materia a scelta. In questa terza edizione Saverio sarà accompagnato da ospiti famosi e ad un gruppo di imperdibili comedians. Nessuno si potrà salvare! Si riderà di tutto e tutti senza alcuna pietà!

DOMENICA 26 MARZO

TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA
Domenica 26 Marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e in contemporanea su Sky 3D  
Tornano Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo nel sequel Tartarughe Ninja , per difendere la città di New York da nuove minacce. Il clan del piede è più vivo che mai e al comando dall’alieno Krang, sta mettendo a punto un nuovo piano ancora più rischioso e gigantesco del precedente. Toccherà alle Tartarughe Ninja, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil, unire le forze per scongiurare il peggio.

MISSIONE ROSETTA – STORIA DI UNA COMETA
Domenica 26 marzo, dalle 21.00 su Discovery Science HD (canale 405 di Sky)
Si tratta di due speciali con al centro del racconto la sonda Rosetta e il suo straordinario viaggio verso una cometa per studiarne l’origine e la composizione. La missione era formata da una sonda vera e propria e da un lander che è atterrato sulla cometa stessa. Il progetto si è concluso a fine dello scorso anno, con lo schianto programmato dell’orbiter sulla superfice della cometa. Come sapete le comete sono al centro di importanti studi sull’origine della vita, in quanto alcuni aminoacidi di base necessari alla formazione di composti organici complessi sembrano essere di origine aliena, portati e caduti sulla terra proprio grazie ad una cometa proveniente dallo spazio profondo. In questi due speciali ripercorreremo i momenti chiave della missione e le straordinarie scoperte che Rosetta ha regalato all’umanità.

BILLY WILDER – NESSUNO È PERFETTO
Domenica 26 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A quindici anni dalla sua morte, Sky Arte HD ricorda il grande regista e sceneggiatore di Viale del Tramonto, A Qualcuno piace caldo, Quando la moglie è in vacanza e Sabrina con un documentario che ne ripercorre la straordinaria carriera. Wilder ha vissuto una vita travagliata proprio come le trame dei suoi film: è sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale ed è riuscito a sfuggire all’Olocausto, cercando fortuna in America. Suo padre l’avrebbe voluto avvocato, ma nel suo destino c’era la scrittura. Dal primo successo nella sceneggiatura di Ninotchka, alle sue iconiche pellicole pluripremiate, scopri la storia del grande direttore che collaborò con grandi icone del calibro di Marilyn Monroe, Ginger Rogers, Kirk Douglas, Audrey Hepburn, Tony Curtis, Jack Lemmon e Henry Fonda.

LUNEDÌ 27 MARZO

LA 61ª EDIZIONE DEI PREMI DAVID DI DONATELLO - DIRETTA ESCLUSIVA
Lunedì 27 marzo, dalle 21.15 in diretta esclusiva su Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema David di Donatello HD, Sky Uno HD, Sky Arte HD e in chiaro su TV8
Dopo il successo del 2016, Sky firma nuovamente l’evento più importante per il cinema italiano con una produzione di livello internazionale. Alessandro Cattelan alla guida dello show, speciale esibizione musicale di Manuel Agnelli, attesi grandi ospiti a sorpresa. Tra i presenter Claudio Amendola, Luca Argentero, Maccio Capatonda, Marco D'Amore, Lorenzo Lavia, Valentina Lodovini, Gabriele Mainetti, Gabriele Muccino, Kasia Smutniak, Claudio Santamaria, Giuseppe Tornatore, Jasmine Trinca e Carlo Verdone

GLI INVISIBILI
Lunedì 27 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Richard Gere in un toccante dramma nei panni di un uomo in gravi difficoltà economiche che si trova costretto a rivolgersi alla rete di aiuto per senzatetto della città di New York. A disagio in un ambiente a lui estraneo, dovrà appoggiarsi all'aiuto di Dixon, un veterano che cerca di riallacciare i rapporti con sua figlia Maggie.

IGINIO MASSARI –THE SWEETMAN
Dal 27 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 13.15 su Sky Uno HD
Un pasticciere amatoriale, sempre premiato dai complimenti di amici e parenti, scoprirà se davvero la sua gloria è meritata. Come? Mettendosi alla prova con il più grande maestro pasticciere di Italia: Iginio Massari. Davanti al suo sguardo attento e severo impasterà burro, stenderà frolle, mescolerà creme pasticciere, tutto per realizzare la ricetta del suo dolce imbattibile. Il maestro Massari lo osserverà e correggerà nella preparazione per creare davvero il dolce perfetto. Riuscirà l’aspirante pasticciere a convincere con la sua abilità il grande maestro?

MARTEDÌ 28 MARZO

THE EIGHTIES
Dal 28 marzo, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Uno sguardo alle nuove forme di intrattenimento che gli anni '80 hanno prodotto in televisione, come le sitcom per famiglie, gli adult drama e le soap prime-time, inclusi Cheers, Dynasty e Roseanne.

APB
Dal 28 marzo, tutti i martedì dalle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
In prima visione assoluta arriva una nuova serie FOX. Il dilemma che pone APB è: "Meglio la tecnologia o la tenacia degli uomini per fermare la criminalità?". Gideon Reeves (Justin Kirk, Wayward Pines, Weeds, Modern Family) è milionario del settore tecnologico che dopo la morte del suo migliore amico nel corso di una rapina, decide di “comprare” il distretto di polizia numero 13, attualmente in difficoltà. Vuole scovare il colpevole dell'omicidio. Gideon è un affascinante e bizzarro genio creativo con una curiosità infantile: utilizzerà il suo patrimonio per dotare il distretto di armi altamente tecnologiche e cambiare definitivamente il modo con cui combattere il crimine. Per riuscirci avrà bisogno di un fedele alleato che troverà in Theresa Murphy (Natalie Martinez, Under The Dome, Kingdom). Missione dopo missione, arresto dopo arresto, riuscirà a convincere l'intero distretto ad adottare i suoi metodi innovativi?

COLD CASE – CASI IRRISOLTI
Dal 28 marzo, tutti i martedì dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Ci sono crimini rimasti impuniti, assassini a piede libero e famiglie che ancora piangono una perdita per cui non è stata fatta giustizia. Nel gergo questi vengono chiamati cold case ed è arrivato il momento di riaprirli e risolverli, una volta per tutte. Nuovi indizi, prove da riesaminare, alibi che si svelano falsi, sospetti prima non considerati e nuovi testimoni: attraverso gli sforzi degli investigatori, l’utilizzo di nuove tecniche investigative e l’aiuto offerto dai parenti delle vittime nella ricostruzione dei casi, Cold Case – Casi irrisolti tenta di incastrare un colpevole rimasto troppo a lungo a piede libero.

CHALET GIRL
Martedì 28 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
La candidata al premio Oscar Felicity Jones (La Teoria del tutto, Star Wars: Rogue One), in una commedia ambientata tra i monti austriaci. Una giovane campionessa di skateboard ha abbandonato i sogni di gloria per mantenere se stessa e il padre. Quando però accetta di partire per le Alpi per fare la cameriera nello chalet di una ricca famiglia inglese, scoprirà di cavarsela bene con lo snowboard e accetterà di partecipare ad una gara che mette in palio un ricco premio in denaro.

AMERICAN WARSHIPS
Martedì 28 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Dal creatore della saga di "Sharknado", un action inedito con Mario Van Peebles e Carl Weathers, il mitico Apollo Creed di "Rocky". Attaccata in mare aperto, una flotta navale americana si prepara alla guerra contro la Corea del Nord, ma il nemico proviene da molto più lontano...

FASCINO SENZA ETÀ – RICHARD GERE
Martedì 28 marzo, dalle 21 su Sky Cinema Passion HD
Sono belli e affascinanti: sono i volti maschili di Sky Cinema Passion, in onda ogni martedì di marzo in prima e seconda serata. Martedì 28 marzo è di scena Richard Gere, che troviamo nei panni di un tormentato filantropo in FRANNY e in quelli di un affascinante pilota militare di jet in UFFICIALE E GENTILUOMO.

MERCOLEDÌ 29 MARZO

RACE - IL COLORE DELLA VITTORIA
Mercoledì 29 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e
A 35 anni dalla sua morte, Race - il colore della vittoria racconta la storia di Jesse Owens, l'atleta vincitore di quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936 attraverso la voce di sua figlia Marlene, promettendo di smentire alcune falsità sulla vita del campione come, ad esempio, di quando il Führer non volle stringergli la mano. Ambientato tra Berlino e Montreal, Race rivela al mondo la versione del suo protagonista, non ascoltato in vita, su come a evitarlo non fu il cancelliere tedesco quanto l'allora presidente americano Franklin Delano Roosevelt, che non lo ricevette mai alla Casa Bianca, timoroso della reazione che avrebbero avuto gli Stati del Sud in piena campagna elettorale. Nato e cresciuto nell'America della grande depressione, permeata dal razzismo e dall'immobilismo sociale, Owens divenne leggenda nel 1936, quando, nello stadio Olimpico di Berlino vinse i 100 metri, il 3 agosto, il salto in lungo, il giorno dopo, ancora il 5 i 200 metri e, il 9 agosto, la staffetta 4x100. Quattro medaglie d'oro che azzerarono la fama del beniamino di Adolf Hitler, l'atleta tedesco Luz Long, e che sconvolsero l'opinione pubblica, annebbiata dal mito della supremazia della razza ariana.

CCN – COMEDY CENTRAL NEWS
Dal 29 marzo, alle 22.00 e alle 23.30 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Ogni giorno, nel suo personalissimo approfondimento di 10 minuti con numerosi contributi, parodie e filmati, Saverio Raimondo vestirà i panni dell'anchorman satirico e commenterà in maniera graffiante i principali temi dell'attualità: dall'immigrazione ai cambiamenti climatici, dalle emergenze alimentari alle tensioni internazionali.

4 MATRIMONI IN ITALIA
Dal 29 marzo, ogni mercoledì dalle 21.10 Fox Life HD (canale 114 di Sky)
Tante novità e una protagonista d’eccezione. Arriva la quarta stagione di 4 MATRIMONI IN ITALIA in prima visione assoluta. A prestare la voce a questa nuova edizione sarà La Pina, speaker di Radio Deejay, che con la sua pungente ironia commenterà matrimoni, ricevimenti e outfit. In ogni episodio di 4 MATRIMONI IN ITALIA, 4 spose che non si conoscono, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

TOWER BLOCK
Mercoledì 29 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Tutti sotto tiro in un thriller ad alto tasso di adrenalina. Testimoni di un omicidio avvenuto un anno prima, i residenti di Tower Block diventano il bersaglio di un cecchino psicopatico pronto a fare una strage. Inizia una terribile lotta per la sopravvivenza.

GIOVEDÌ 30 MARZO

A.I. - INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Giovedì 30 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
In un futuro in cui l'umanita' ha subito immani cataclismi causati dallo scioglimento della calotta polare, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. Si e' ormai in grado di riprodurre esseri simili in tutto agli umani. David appartiene all'ultimissima generazione di robot: puo' anche amare. Viene affidato a una coppia il cui figlio, affetto da un male apparentemente incurabile, e' stato ibernato in attesa di una cura. Vinte le resistenze iniziali David riesce a farsi amare da Monica, la sua 'mamma'. Ma la guarigione del figlio naturale rimette tutto in discussione. David deve essere abbandonato in un bosco per liberarsene e, al contempo, salvarlo dalla distruzione. Per lui comincera' un viaggio, accompagnato da un Lucignolo/Gigolo, in un paese dei balocchi orrorifico alla ricerca della Fata dai Capelli Turchini che lo possa far diventare un bambino vero e, quindi, totalmente amato. Il binomio Spielberg/Kubrick e' di quelli da far tremare le vene ai polsi di qualsiasi cinefilo. Il freddo razionalismo kubrickiano, fondendosi con la vocazione al me'lo di Spielberg, ha prodotto un film complesso e commerciale allo stesso tempo. Sorprende pero' il modo in cui Spielberg scrive la sua nuova fiaba e la suggella con un finale destinato inevitabilmente (e consapevolmente) a far discutere. Il lungo epilogo del film e' cosi' carico di figure care alla psicoanalisi da poter sembrare banale e semplicistico.

BUON COMPLEANNO WARREN BEATTY
Giovedì 30 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Per celebrare gli 80 anni del regista e attore Warren Beatty, Sky Cinema Classics, giovedì 30 marzo programmerà alle 21.00 IL PARADISO PUÒ ATTENDERE, commedia interpretata e diretta a quattro mani con Buck Henry, su un angelo pasticcione che manda in Paradiso un calciatore ancora vivo.

VENERDÌ 31 MARZO

PARADISE BEACH – DENTRO L’INCUBO
Venerdì 31 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un film d’avventura per tutta la famiglia. L’anziano Ber, ha passato tutta la sua vita a cercare la leggendaria spada di d’Artagnan senza mai ottenere risultato e oramai malato, spera che l'undicenne nipote Isabel continui le sue ricerche. Aiutata dai suoi due amici e contro la volontà dei genitori, Isabel accetta la sfida, cominciando a muoversi tra mappe indecifrabili, codici, castelli e grotte inaccessibili.

MONICA CHEF
Dal 31 marzo, tutti i venerdì su Disney Channel HD (canale 613 di Sky) dalle 18.50
Arriva su Disney Channel una nuova serie tutta dedicata alla cucina. Dal 31 marzo, tutti i venerdì alle ore 18.50, due episodi della nuova serie Monica Chef. Buon cibo, amicizia, musica e sogni. Monica è un'appassionata di cucina sana e mette in pratica il suo hobby nella cucina della pizzeria di famiglia: la Pizzeria Pirata. Si diverte a condividere con suo padre Pedro e la sua aiutante Lucia, l'esperienza di cucinare ricette italiane realizzate con ingredienti freschi e naturali. Ma Monica ha un sogno più ambizioso: diventare una chef professionista. L'opportunità di realizzarlo si presenta quando scopre che la scuola di cucina più prestigiosa, ACES, propone delle borse di studio.

SABATO 1° APRILE

DAL PROFONDO DEL CUORE
Sabato 1 aprile, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Dopo aver perso lavoro, famiglia e speranza, il texano Dick Wallarth trova la forza necessaria per rimettersi in piedi grazie alla fede e a una misteriosa guida spirituale (Val Kilmer). Grazie all’aiuto dei figli, l’uomo riuscirà a riportare al successo i suoi affari e istituirà delle borse di studio che aiutino i giovani meno abbienti a frequentare il college.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale dedicato sul 201: è Sky Sport Summer. A celebrare l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky anche una nuova campagna...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023