Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Aprile 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Aprile 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GLI EVENTI IN ONDA SU SKY DAL 16 AL 22 APRILE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Aprile 2017TABOO
Dal 21 aprile, tutti i venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Nel 1814 l'avventuriero James Keziah Delaney, dopo aver passato dieci anni in Africa, torna a Londra per riscuotere l'eredità del padre, morto in oscure circostanze. Si troverà nel mezzo di una guerra di potere tra Gran Bretagna e America fronteggiando la potente Compagnia delle Indie Orientali.

PIUMA
Domenica 16 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e su Sky Uno HD
L’esilarante commedia di Roan Johnson (I Delitti Del BarLume) in concorso al Festival di Venezia, prodotta da Sky Cinema e Palomar. Ferro e Cate, sono due ragazzi diciottenni come tanti altri, ma una gravidanza inattesa inizierà a modificare il loro mondo: la famiglia, la scuola, gli amici e la prospettiva di un lavoro che non c'è. Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i due protagonisti attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali. Il film ha ricevuto due nomination ai David di Donatello 2017: Michela Cescon come migliore attrice non protagonista e nella categoria David Giovani.

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO
Lunedì 17 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e su Sky 3D
Sequel live-action della Disney, tratto dal mondo incantato creato da Lewis Carroll, con Mia Wasikowska nei panni di Alice, Johnny Depp in quelli del Cappellaio Matto e un inedito Sasha Baron Cohen in quelli del Tempo. Dopo aver passato gli ultimi anni navigando in mare aperto, Alice trova uno specchio magico che la porta nuovamente nel Sottomondo dove ritroverà i suoi vecchi amici. Qui Alice sarà costretta a vivere una pericolosa corsa contro il tempo per salvare il Cappellaio Matto privato della sua “Moltezza”.

GIMME DANGER – STORY OF THE STOOGES
Venerdì 21 aprile, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Buon Compleanno, Iggy Pop! Festeggiamo i 70 anni della leggenda del rock su Sky Arte HD. Dal visionario regista Jim Jarmusch, fan numero uno degli Stooges, arriva in esclusiva «Gimme Danger», dopo la proiezione al Festival di Cannes e al Toronto International Film Festival. «Gimme Danger è la nostra lettera d’amore per quella che probabilmente è la più grande band nella storia del rock’n’roll», ha detto il regista presentando il suo viaggio per immagini e musica, guidata dalle testimonianze di Iggy Pop. L’icona irriverente della musica rock si racconta, dall’inizio della sua carriera alla batteria, fino al successo internazionale insieme alla sua band, con il suo stile carismatico, colto e autoironico.

EARTH DAY
Sabato 22 aprile programmazione speciale su National Geographic HD (canale 403 di Sky), Nat Geo Wild (canale 409 di Sky), laEffe (canale 139 di Sky) e Sky Cinema Cult HD
In occasione della Giornata Mondiale della Terra, i canali della piattaforma Sky dedicano una programmazione speciale alla tutela dell’ambiente, alla biodiversità e ai 5 elementi della Natura. Sabato 22 aprile alle 21.55 National Geographic (Sky, 403) propone IL FUTURO DELLA TERRA, la serie in cui volti noti dello spettacolo, del cinema e del giornalismo internazionale scendono in campo per mostrare gli effetti dei cambiamenti climatici: deforestazione, uragani, siccità ma anche l’estinzione di molte specie animali. II FUTURO DELLA TERRA ci propone un quadro schietto di come l’uomo stia modificando irrimediabilmente l’ecosistema della Terra ma al contempo si fa portatore di un messaggio di speranza, mostrandoci come sia ancora possibile intervenire e restituire un mondo diverso alle prossime generazioni. Alle 22.50 è la volta di ORO BLU: IL POTERE DELL’ACQUA: in California, la più preziosa delle risorse è in mano a pochi signori dell’acqua che ne detengono il totale controllo. E mentre il valore dell’acqua cresce e lo Stato affronta una siccità sempre più critica, il futuro della sua agricoltura, che provvede alla metà del fabbisogno nazionale di frutta, verdure e noci, è sempre più a rischio. Sabato 22 aprile alle 21, Nat Geo Wild propone MISSIONE WILD: RISCHIO ESTINZIONE: elefanti, gorilla, leoni, tigri, balene, panda, orsi polari, rinoceronti, ghepardi. Molti dei grandi primati del nostro pianeta stanno rapidamente scomparendo. Domenica 23 alle 10 Nat Geo Wild propone inoltre LA GRANDE BARRIERA AUSTRALIANA, una maratona in tre episodiche ci mostra quanto la barriera possa rivelarsi importante per la biodiversità del nostro pianeta e ripercorre tutti i pericoli che ne minacciano la sopravvivenza.  laEffe propone sabato 22 dalle 13.40 alle 16.20 una maratona speciale di DIMMI DOVE VIVI, il giro intorno al mondo del filosofo Philippe Simayalla scoperta di come l’uomo ha dato forma e si è adattato all’ambiente in cui ha deciso di vivere, nel rispetto della natura. Sabato sera, alle 21.10, l’appuntamento in 1^TV assoluta è con SPIRA MIRABILIS (Di M. D'Anolfi, M. Parenti. Italia, 2016. 121’): premiato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, il film racconta cinque storie legate ai cinque elementi della Natura, esplorando a stretto contatto con l’ambiente i significati di immortalità e rigenerazione. A seguire, dalle 23.25, due puntate speciali di LETTORI –LIBRI DI UNA VITA: laEffe racconta le storie di Micaela, la lettrice a km 0 e di Maria Teresa, la lettrice di campagna. Film in prima tv anche su Sky Cinema Cult HD con DOMANI (ore 21.00), un documentario on the road, che attraversa parte dell'Europa e degli Stati Uniti e approda fino in India alla ricerca di esempi virtuosi per salvaguardare l’ambiente. Con l'umanità minacciata dal crollo degli ecosistemi, Cyril Dion e Mélanie Laurent viaggiano per il mondo alla ricerca di una soluzione per salvare i loro figli e, attraverso di loro, salvare le generazioni future.

DOMENICA 16 APRILE

I TESORI DEL VATICANO
Domenica 16 aprile, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il giorno di Pasqua, Sky Arte ti porta in esclusiva all’interno delle mura della Nazione più piccola del mondo: lo stato del Vaticano. Scopri la vita quotidiana e i segreti degli uomini e delle donne che da secoli servono lo Stato delle Chiesa, vivendo a stretto contatto con alcune delle più grandi e preziose opere d’arte di tutti i tempi.

LUNEDÌ 17 APRILE

IL TUO CUCCIOLO IDEALE
Lunedì 17 aprile dalle 15.40 su Sky Uno HD
Attraverso una serie di test e combinando diversi fattori, il programma cerca di suggerire quale razza canina sia più indicata a chi sceglie di comprare un cane. L’addestratrice e comportamentista Louise Glazebrook aiuterà diverse famiglie a compiere una scelta puntuale, identificando il tipo di cane che più risponde alle esigenze e alle possibilità familiari. Il programma fornisce inoltre numerosi consigli pratici sull’addestramento, l’alimentazione e la gestione degli animali.

MARTEDÌ 18 APRILE

HARDCORE!
Martedì 18 aprile, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Un film innovativo e adrenalinico che affianca cinema e videogioco in un turbinio di immagini ed azione girate in prima persona. Tornato in vita senza alcun ricordo del suo passato, un cyborg di nome Henry con l'alleato Jimmy, dovrà combattere per le strade di Mosca alla ricerca della moglie rapita, finita nelle mani del tiranno psicopatico Akan che guida un esercito di soldati creati con la bio-ingegneria.

ASPETTANDO BABY BOSS
Martedì 18 aprile, dalle 13.25 su Sky Cinema Family HD
In occasione dell’uscita sala del film BABY BOSS, nuova produzione della Dreamworks Animation, martedì 18 aprile Sky Cinema Family programma una maratona di titoli di animazione Dreamworks a partire dalle 13.25. Si parte con LA GANG DEL BOSCO, dove un gruppo di simpatici animali si addentra nella città di Suburbia per sottrarre il cibo agli umani e si continua con l’avventurosa ape operaia Barry B. Benson protagonista di BEE MOVIE e con il magico mondo del leggendario pirata in SINBAD – LA LEGGENDA DEI SETTE MARI. Alle 17.55 è la volta di SHARK TALE in compagnia del pesciolino bugiardo Oscar, che sogna di lasciare l’autolavaggio in cui lavora per diventare un eroe e alle 19.30 di SPIRIT – CAVALLO SELVAGGIO, giovane e fiero stallone selvaggio delle pianure dell'Ovest, che dopo essere stato catturato instaura un legame d’amicizia con un giovane indiano. Alle 20.55 andranno in onda alcuni minuti in anteprima di BABY BOSS, la nuova commedia d’animazione targata Dreamworks che segue le vicende di una spia inviata dall’agenzia Baby Corp infiltrata in una famiglia sotto le sembianze di un neonato e in prima serata segue KUNG FU PANDA 3, terzo capitolo della spassosa saga animata che vede protagonista l’inarrestabile panda Po.

Ciclo SMELLS LIKE TEEN SPIRIT
Martedì 18 aprile, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult HD
Sky Cinema Cult, ad aprile dedica un ciclo di film alla gioventù e alla sua carica vitale, in onda ogni martedì dal preserale alla seconda serata. Martedì 18 aprile si continua con l’amicizia tra un ragazzino e il suo strano vicino di casa in ASHBY – UNA SPIA PER AMICO, con la drammatica storia di una ragazzina semianalfabeta e vittima di violenze domestiche in PRECIOUS e con la commovente storia sul tema della malattia terminale giovanile di QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA.

MERCOLEDÌ 19 APRILE

VISIONS
Mercoledì 19 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Una donna incinta (Isla Fisher) si trasferisce in un paese di campagna con il marito, ma la loro vita viene disturbata da una serie di inquietanti visioni. Cercando di mettere insieme i pezzi del passato per evitare che un futuro orrore si verifichi, Julia scoprirà una cospirazione oscura che minerà la sua vita e quella del suo bambino non ancora nato.

IMAGINE – JOHN LENNON’S 75TH BIRTHDAY CONCERT
Mercoledì 19 aprile, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Grandi artisti del calibro di Paul McCartney, Ringo Starr, Peter Frampton, Sheryl Crow, Steven Tyler, Sheryl Crow e Kevin Bacon si uniscono per ricordare il genio musicale di John Lennon, esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi. “È meraviglioso vedere tutti questi talentuosi musicisti riuniti in questo grande show per celebrare il compleanno di John, la sua arte continua a dare speranza, luce e felicità a generazioni di persone provenienti da tutto il mondo” così Yoko Ono commenta la grande manifestazione. L’esclusivo concerto si è tenuto il 5 dicembre 2016, nella cornice del Madison Square Garden di New York.

BIG LITTLE LIES – ULTIMO EPISODIO
Mercoledì 19 aprile, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Un brutale omicidio scuoterà le loro vite per sempre. Dall’omonimo bestseller di Liane Moriarty, la nuova limited series targata HBO con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley è diretta da Jean-Marc Vallée, regista di Dallas Buyers Club.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA – FINLANDIA S.2
Dal 19 aprile, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Sky Uno HD
Attraverso una serie di test e combinando diversi fattori, il programma cerca di suggerire quale razza canina sia più indicata a chi sceglie di comprare un cane. L’addestratrice e comportamentista Louise Glazebrook aiuterà diverse famiglie a compiere una scelta puntuale, identificando il tipo di cane che più risponde alle esigenze e alle possibilità familiari. Il programma fornisce inoltre numerosi consigli pratici sull’addestramento, l’alimentazione e la gestione degli animali.

STORY OF GOD 2
Dal 19 aprile, ogni mercoledì dalle 21.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Cosa sono Inferno e Paradiso? È possibile scoprire la prova dell'esistenza di Dio? Morgan Freeman ritorna con i nuovi episodi di STORY OF GOD, in prima visione assoluta su National Geographic. Molte le storie raccontate da questa nuova stagione, da quella di un bambino di 9 anni del Minnesota che si professa la reincarnazione di un lama tibetano a quella di un uomo che dice di aver sentito la presenza di Dio durante gli attacchi dell'11 Settembre 2001. Il viaggio di Freeman mette in luce come queste domande accomunino tutti gli uomini, qualunque sia il loro credo religioso.

TOPOLINO E GLI AMICI DEL RALLY
Dal 19 aprile, ogni mercoledì dalle 17.00 su Disney Junior (canale 611 di Sky)
Parte il 19 aprile, ogni mercoledì alle 17, la serie inedita TOPOLINO E GLI AMICI DEL RALLY, ambientata nel mondo delle corse. La serie condurrà Topolino e la sua banda, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, in tante allegre corse attorno al globo e in svariate avventure nella loro città, Hot Dog Hills. Fuori dalla pista, Minni e Paperina gestiscono con successo l’azienda Happy Helpers, che risolve problemi a chiunque abbia bisogno di aiuto.

GIOVEDÌ 20 APRILE

IL CONDOMINIO DEI CUORI INFRANTI
Giovedì 20 aprile, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Una commedia surreale con Isabelle Huppet, Michael Pitt e Valeria Bruni Tedeschi, che ritrae la vita dei bizzarri abitanti di un condominio parigino. Un astronauta americano finito fuori rotta finisce sul tetto di una donna marocchina che lo accoglie come un figlio, un adolescente intreccia una relazione di amicizia con la vicina, attrice degli anni Ottanta in decadenza, e un bugiardo cronico si innamora di un’infermiera.

TI AMO MA TI ODIO: TUTTI PAZZI PER IL SESSO
Dal 20 aprile, ogni giovedì dalle 22.00 su Crime + Investigation Hd (canale 118 di Sky)
Una notte di passione finisce in maniera grottesca; quello che nasce come un appuntamento per mettere un po’ di pepe nel rapporto di coppia termina in una serata da dimenticare: a volte il sesso può rivelarsi davvero imbarazzante. Da giovedì 20 aprile alle 22.00 parte TI AMO MA TI ODIO: TUTTI PAZZI PER IL SESSO, la serie piccante che si immerge nelle peggiori esperienze sessuali di alcune coppie di innamorati. Persone comuni e racconti bizzarri, situazioni al limite, storie imbarazzanti di coppie insospettabili che svelano i loro piccoli, lussuriosi segreti. Attraverso ricostruzioni e interviste in prima persona la serie ripercorre le più scandalose avventure, partite con grande entusiasmo e finite spesso nel ridicolo.

VENERDÌ 21 APRILE

NONNO SCATENATO
Venerdì 21 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Una scoppiettante commedia con Robert De Niro e Zac Efron. Rimasto vedovo, Dick esprime il desiderio di fare una vacanza in Florida con suo nipote dal quale sente di essersi allontanato. Anche se in procinto di sposarsi, Jason accetta e parte per il viaggio più selvaggio e goliardico della sua vita, tra feste, risse da bar, karaoke e irresistibili tentazioni.

BUON COMPLEANNO ELISABETTA II
Venerdì 21 aprile, dalle 18.30 su Sky Cinema Cult HD
Sky Cinema Cult festeggia i 91 anni della regina Elisabetta II d’Inghilterra con tre film che ripercorrono alcuni momenti importanti della sua vita familiare e pubblica, dal preserale alla seconda serata. Alle 18.30 si parte con IL DISCORSO DEL RE che racconta le vicende del padre della regina, Giorgio VI d'Inghilterra che, afflitto fin dall'infanzia da una grave forma di balbuzie, salì al trono dopo l'abdicazione del fratello, tra mille dubbi e incertezze. In prima serata si prosegue con UNA NOTTE CON LA REGINA, ispirato ad una storia vera, che narra della sera dell'8 maggio 1945, giorno seguente alla resa della Germania in Europa, in cui Elisabetta e sua sorella la Principessa Margaret uscirono per la prima volta dal Buckingham Palace per festeggiare la fine della Seconda guerra mondiale; mentre in seconda serata chiude THE QUEEN di Stephen Frears che ripercorre un momento cruciale della vita della regina, il ritorno dei laburisti al potere e la morte di Lady Diana.

NATALE DI ROMA
Venerdì 21 e sabato 22 aprile, su History Hd (canale 407 di Sky)
In occasione del Natale di Roma, 21 aprile, History celebra il compleanno della città eterna con la programmazione del weekend dedicata alla storia romana. Il 21 aprile alle 21.00 verrà proposto: Baia, la Pompei sommersa. Nel golfo di Napoli, sommersa dalle acque, si nasconde il sito archeologico più stupefacente del mondo. È l'antica città romana di Baia, un “resort” esclusivo per imperatori e aristocratici, dove sorgevano ville dagli affreschi sontuosi, terme e giardini. Attraverso l’uso della computer grafica viene ricostruita Baia come era duemila anni fa, ricreando le stanze e le ville dedicate ai piaceri degli antichi romani. Un viaggio nel tempo in un luogo straordinariamente suggestivo, nei fondali di questa sorta di piccola Atlantide romana. Subito a seguire, alle 22.00, sarà la volta di I segreti del Colosseo. Sabato 22 aprile alle 21.15 riflettori puntati su uno degli imperatori romani più discussi di sempre. Nerone: tiranno riabilitato? sfaterà alcuni luoghi comuni che ruotano intorno a Nerone.

SABATO 22 APRILE

DOMANI
Sabato 22 aprile, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Un documentario on the road, che attraversa parte dell'Europa e degli Stati Uniti e approda fino in India alla ricerca di esempi virtuosi per salvaguardare l’ambiente. Con l'umanità minacciata dal crollo degli ecosistemi, Cyril Dion e Mélanie Laurent viaggiano per il mondo alla ricerca di una soluzione per salvare i loro figli e, attraverso di loro, salvare le generazioni future.

BUON COMPLEANNO JACK NICHOLSON
Sabato 22 aprile, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Sky Cinema Cult festeggia i 91 anni della regina Elisabetta II d’Inghilterra con tre film che ripercorrono alcuni momenti importanti della sua vita familiare e pubblica, dal preserale alla seconda serata. Alle 18.30 si parte con IL DISCORSO DEL RE che racconta le vicende del padre della regina, Giorgio VI d'Inghilterra che, afflitto fin dall'infanzia da una grave forma di balbuzie, salì al trono dopo l'abdicazione del fratello, tra mille dubbi e incertezze. In prima serata si prosegue con UNA NOTTE CON LA REGINA, ispirato ad una storia vera, che narra della sera dell'8 maggio 1945, giorno seguente alla resa della Germania in Europa, in cui Elisabetta e sua sorella la Principessa Margaret uscirono per la prima volta dal Buckingham Palace per festeggiare la fine della Seconda guerra mondiale; mentre in seconda serata chiude THE QUEEN di Stephen Frears che ripercorre un momento cruciale della vita della regina, il ritorno dei laburisti al potere e la morte di Lady Diana.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023