Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Aprile al 6 Maggio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Aprile al 6 Maggio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GLI EVENTI IN ONDA SU SKY
DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 30 Aprile al 6 Maggio 2017STAR TREK BEYOND
Lunedì 1 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Justin Lin (Fast & Furios) dirige il terzo capitolo della celebre saga fantascientifica rilanciata da J.J. Abrams nel 2008. L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. Nel cast tornano Chris Pine (Capitano Kirk), Anton Yelchin, Zachary Quinto (Spock), Karl Urban (Doctor 'Bones' McCoy) e Zoe Saldana. Su Sky Cinema Hits non perdere dalle 15.05 i tre capitoli precedenti, Star Trek, Star Trek - Il Futuro Ha Inizio, Into Darkness - Star Trek, seguiti in multistart alle 21.45 da STAR TREK BEYOND.

DOVE VANNO LE NUVOLE
Venerdì 5 maggio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dopo l’anteprima alla Camera dei Deputati e in concomitanza con il Festival dei Diritti Umani di Milano, su Sky Arte HD arriva in prima TV il film documentario di Massimo Ferrari che racconta l’Italia dell’“emergenza migranti”, presentando sorprendenti modelli di convivenza, umanità in movimento ed esperimenti concreti di accoglienza dei richiedenti asilo.

IN TREATMENT – Ultimi episodi della stagione finale
Sabato 6 maggio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Il Dottor Giovanni Mari riceverà nel suo studio 4 nuovi pazienti: un’attrice in crisi, un adolescente gay, una donna che soffre di attacchi di panico e un prete in crisi con la sua vocazione. Avrà anche una nuova terapeuta, Adele (Giovanna Mezzogiorno).

BILLIONS 2 – Finale di stagione
Lunedì 1 maggio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Dopo il grande successo di critica e pubblico della prima stagione, torna Billions. Continua così la partita a scacchi fra il finanziere Bobby Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore distrettuale Chuck Rhodes (Paul Giamatti) e si parte dall’epilogo della prima stagione che ha ben evidenziato l’evolversi dei rapporti umani. Nella seconda stagione altri equilibri cambieranno.

DOMENICA 30 APRILE

THE HOLLARS
Domenica 30 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un aspirante artista newyorchese torna nella sua cittadina natale a causa di un importante intervento chirurgico al quale sta per essere sottoposta sua madre. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua disfunzionale famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un'ex che ritorna nella sua vita come un fiume in piena.

LUNEDÌ 1° MAGGIO

HOUSE DOCTOR
Dal 1° maggio, dal lunedì al venerdì dalle 19.05 su Lei (canale 129 di Sky)
Nell’attuale mercato immobiliare ci sono case che si vendono in pochissimo tempo e case che rimangono invendute per mesi e mesi (talvolta per anni!). Tracy Metro è una maga in questo settore. Un vero e proprio “dottore” delle abitazioni invendute, infatti nelle sue mani anche i casi più disperati divengono affari immobiliari! Per questo molte famiglie decidono di affidarsi alla sua esperienza. Il metodo da lei promosso si sviluppa in cinque specifici, ma semplici steps: 1. prendere pienamente coscienza che la propria casa non è appetibile per il mercato. 2. cercare di capire gli effettivi punti di debolezza dell’abitazione 3. organizzare uno specifico piano di azione! 4. essere pronti a sporcarsi le mani … impegnandosi in prima persona nella ristrutturazione. 5. superare eventuali sentimenti di nostalgia e resistenza. Come ripete spesso Tracy: «Lascia da parte le emozioni. Pensa che questa casa sarà per te una fonte di guadagno!» Seguendo queste direttive l’esperta designer in ogni puntata realizzerà meravigliosi restyling: dai mobili ai colori delle pareti, dalla disposizione degli spazi all’oggettistica. La casa prenderà nuova forma e sarà venduta con facilità. Rimarremo incantati dai cambiamenti apportati e al contempo potremo recuperare consigli e trucchi da poter replicare anche nelle nostre abitazione.

WESTERN WEEK – ASPETTANDO I MAGNIFICI 7
Da lunedì 1° a domenica 7 maggio, su Sky Cinema Classics HD
In attesa della prima visione I MAGNIFICI 7, remake di Antoine Fuqua che andrà in onda lunedì 15 maggio su Sky Cinema Uno, Sky Cinema Classics dedica la programmazione giornaliera della prima settimana di maggio ai grandi western classici. Tra i film proposti non mancheranno alcune mitiche interpretazioni di John Wayne, come quella in EL DORADO, affiancato da Robert Mitchum e James Caan, quella di RIO BRAVO, capitolo conclusivo della Trilogia della Cavalleria di John Ford e quella nel suo esordio alla regia, LA BATTAGLIA DI ALAMO, che ripercorre l’assedio più celebre della storia americana. Tra gli altri titoli: uno dei capisaldi dello 'spaghetti western' che lanciò la carriera di Franco Nero, DJANGO di Sergio Corbucci, IMPICCALO PIÙ IN ALTO con Clint Eastwood, DA MEZZOGIORNO ALLE TRE con Charles Bronson nei panni di un romantico criminale in una storia insolita ambientata nel selvaggio West, L’ORA DELLE PISTOLE di John Sturges che ripercorre la celebre sparatoria all'O.K. Corral del 26 ottobre 1881 e ancora VERSO IL SUD diretto ed interpretato da Jack Nicholson, NEVADA SMITH con un magnifico Steve McQueen in cerca di vendetta diretto dal maestro del genere Henry Hathaway, IL CAVALIERE DELLA VALLE SOLITARIA dal regista premio Oscar George Stevens e APPUNTAMENTO PER UNA VENDETTA, Robert Mitchum al fianco di Angie Dickinson in un regolamento di conti

MARTEDÌ 2 MAGGIO

JANE MANFIELD’S CAR – L’ULTIMO DESIDERIO
Martedì 2 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Billy Bob Thornton torna alla regia con un film sullo scontro tra culture. Durante gli anni 70, mentre l’America veniva scossa dalla guerra del Vietnam, due famiglie, una inglese e una americana, sono costrette ad incontrarsi in occasione di un funerale. L'imbarazzante e non voluta riunione diventa l'occasione per ritrovarsi e riconsiderare i vincoli affettivi tra padri e figli e tra fratelli. Nel cast Kevin Bacon, Robert Duvall e il compianto John Hurt.

MERCOLEDÌ 3 MAGGIO

WISH I WAS HERE
Mercoledì 3 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Zach Braff (Scrubs, Garden State) dirige e interpreta al fianco di Kate Hudson, Josh Gad (Jobs) e Mandy Patinkin (Saul Berenson di Homeland) in un delicato dramma familiare. Aidan Bloom è un attore trentacinquenne in difficoltà, padre e marito, che sta cercando di trovare se stesso. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli, l’uomo decide di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga dai risvolti inaspettati.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3 – I PROTAGONISTI
Mercoledì 3 maggio, dalle 21 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
Torna su FoxLife il dating show che promette di “coltivare” l’amore. La nuova e terza stagione di Il contadino cerca moglie vede protagonisti 8 contadini tra donne e uomini che apriranno le porte delle loro tenute e fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Anche per questa edizione, a condurre il programma e accompagnarci nelle varie puntate, sarà Ilenia Lazzarin. Tante le novità di quest’anno: tra i contadini che proveranno a incontrare l’amore ci saranno un contadino straniero, il “guapocileno” Javier che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo; una coppia di fratelliveneti, Angela e Federico, entrambi alla ricerca di un partner che condivida la passione per l’azienda agricola di famiglia, e il“contadino di mare” Andrea, un energico allevatore di cozze habitué delle palestre e delle discoteche romagnole più alla moda. Come di consueto, soltanto i 5 più votati potranno diventare i protagonisti della terza stagione de “Il contadino cerca moglie 3”che andrà in onda in esclusiva su FoxLife dal prossimo autunno.

JUNIOR MASTERCHEF USA – S.4
Dal 3 maggio, ogni mercoledi dalle 21.15 su Sky Uno HD
Versione “Junior” del format culinario più famoso del pianeta “Masterchef” con gli chefs Gordon Ramsay, Graham Elliot e Christina Tosi in qualità di giudici. I concorrenti sono ragazzini dagli otto ai tredici anni che si cimentano in una serie di sfide culinarie per vincere un premio di 100.000 dollari e ovviamente il trofeo di MasterChef Junior.

GIOVEDÌ 4 MAGGIO

ZETA – UNA STORIA HIP-HOP
Giovedì 4 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
La storia di formazione, amicizia e riscatto di un giovane che cerca di inseguire i propri sogni. Alex viene dalla periferia di Roma e ha una sola passiona: la musica. Grazie all’aiuto dell’amico e della sua ragazza Gaia, Alex si trasformerà nel rapper Zeta, astro nascente nel panorama underground. Nel cast oltre a Salvatore Esposito (Gomorra), molti i volti noti del panorama musicale italiano come Fedez. J-Ax, Clementino, Rocco Hunt, Rancore e Tormento.

FACCE DA CULT – KEVIN SPACEY
Giovedì 4 maggio, dalle 18.55 su Sky Cinema Cult HD
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, a maggio è dedicato all’attore premio Oscar Kevin Spacey. Si parte alle 18.55 con THE BIG KAHUNA, cinica pellicola sul mondo degli affari con l’attore affiancato da Danny De Vito e Peter Facinelli nei panni di tre venditori di una società sull’orlo del fallimento riuniti in Kansas per una convention. In prima serata va avanti con RECOUNT, appassionante cronaca della concitata sfida fra George W. Bush e Al Gore alle elezioni americane del 2000 e in seconda serata con il film premio Oscar AMERICAN BEAUTY.

STAR TREK: NASCITA DI UNA LEGGENDA
Giovedì 4 maggio, dalle 21.00 su History Hd (canale 407 di Sky)
Lo speciale Star Trek: nascita di una leggenda ricostruisce la genesi e il successo del capolavoro fantascientifico creato da Gene Roddenberry. Lanciato in tv nel 1966, Star Trek è diventato, anche grazie a diversi spin-off televisivi e film, un fenomeno planetario. A raccontare la saga i tanti attori che ne hanno fatto parte, tra cui Whoopi Goldberg e Leonard Nimoy, il celebre Dottor Spock, intervistato poco prima di morire.

BARTENDENCY 2
Dal 4 maggio, ogni giovedì dalle 22.45 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Torna la sfida a colpi di shaker con la seconda stagione di BARTENDENCY. Da Lecce a Padova, da Catania a Firenze passando per Roma. Un tour attraverso il Paese alla ricerca del miglior bartender d’Italia, in palio il titolo di Molinari Ambassador 2017. 10 sfidanti, 5 città d’Italia, oltre 40 diversi cocktail e 2 giudici implacabili. Spetterà infatti alla conduttrice radiofonica LaMario e al bartender Alessandro Procoli giudicare i concorrenti in gara per trovare il migliore, colui che unisce tutti i requisiti di un grande bartender: tecnica, passione, creatività, attenzione al dettaglio, precisione e spontaneità. Nulla può essere lasciato al caso. Tra gli scorci più belli delle nostre città, i locali più in voga e la divertente complicità tra i due giudici, avremo la possibilità di scoprire i segreti di una professione affascinante ma anche i trucchi e le tecniche per preparare un cocktail da grande bartender. Oltre che su Fox, sarà possibile seguire il viaggio di Bartendency su Mondofox (www.mondofox.it/bartendency) con contenuti speciali, backstage, curiosità e interviste e le ricette dei cocktail protagonisti del programma. Hashtag della serie è #bartendency.

VENERDÌ 5 MAGGIO

PEDRO – GALLETTO CORAGGIOSO
Venerdì 5 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Pedro, fin da pulcino, ha sempre desiderato battersi su un vero ring come il suo mito Sylvester Pollone. L'occasione arriva quando si tratta di vincere un match importantissimo il cui primo premio potrebbe salvare la sua fattoria dalla rovina economica.

BUBLÉ LIVE AT BBC SHOW
Venerdì 5 maggio, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Accompagnato dalla sua band, ovvero un’orchestra da più di 30 elementi, Michael si esibirà nei suoi pezzi più famosi davanti al live studio audience al MediaCityUK in Salford. Per la prima volta davanti alla tv inglese, canterà anche le canzoni del suo nuovo album “‘Nobody But Me’.

MODERN FAMILY
Dal 5 maggio, ogni venerdì dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Riparte in prima visione assoluta con l’ottava stagione Modern Family, la pluripremiata comedy incentrata sulle storie di una famiglia allargata e disfunzionale. Mantenendosi sempre sulla scia del “moderno”, questo nuovo arco di episodi vede l’arrivo nel cast di un bambino transgender di 8 anni (Jackson Millarker) che interpreterà Tom, un amico di Lily, la figlia adottiva di Mitchell e Cameron. Ancora una volta, Modern Family riesce ad affrontare tematiche attuali e sensibili con ironia, portandoci alla riflessione ma senza dimenticare il sorriso. Claire e Phil, in vacanza con i figli a New York, decidono con una scusa di affrontare il viaggio di ritorno separatamente dai figli per potersi in realtà concedere qualche altro giorno senza gli obblighi e le restrizioni familiari.

SABATO 6 MAGGIO

LA BOTTEGA DEL BARBIERE 3
Sabato 6 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Sono passati più di dieci anni, ma Calvin (Ice Cube) e il suo team mandano avanti il loro negozio di barbieri aprendo le porte anche al pubblico femminile. Quando però l'intero quartiere in cui sorge il negozio si trova a vivere un momento di difficoltà, Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione dal baratro.

IL GIRO DEL MONDO IN 80 ISOLE
Dal 6 maggio, tutti i sabati dalle 21.00 su Dove Tv (canale 413 di Sky)
Arriva su Dove l’ottava stagione della serie “Il giro del Mondo in 80 isole”. Protagonisti della serie saranno, come sempre, il mare e le terre che esso circonda. In ogni puntata avremo modo di scoprire le tradizioni e la cultura di diverse isole e regioni: monumenti e architetture, prodotti tipici, ristoranti e alberghi, ma anche mostre e manifestazioni. Non mancherà ovviamente uno sguardo alla natura dei luoghi e alle attività outdoor connesse al territorio. Una guida precisa e approfondita per vivere appieno questi meravigliosi luoghi che affacciano sul mare. Ad arricchire il racconto vi saranno le testimonianze di chi queste regioni le ama e le vive in prima persona: artigiani, artisti, guide locali e proprietari di strutture ricettive. Le mete di questa stagione saranno molteplici, ognuna caratterizzata da una specifica e forte identità. Scopriremo i colori, i profumi e i sapori del Kenya. Inizieremo a esplorarne la costa con un affascinante giro in barca tra acque color smeraldo e graziosi atolli per poi inoltrarci all’interno e dedicare tempo a un emozionante safari. Andremo poi in Messico alla scoperta delle sue bellezze naturalistiche e delle sue origini storiche. Alle tradizioni del Messico si contrapporrà la modernità della città di Dubay. Non mancheranno poi puntate dedicate alle Egadi e alle Baleari. Anche l’Italia, ovviamente, farà parte di questo sorprendente viaggio. Oltre a lambire le coste della Sicilia e a scoprire la costiera amalfitana, ci imbarcheremo verso la laguna veneziana, dove ci perderemo tra canali e palazzi storici, riscoprendo tutta la bellezza nostalgica di questa città.

WEEKEND DA STAR CON MEG RYAN
Sabato 6 e domenica 7 maggio, dalla prima serata su Sky Cinema Passion HD
A maggio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Meg Ryan. Sabato 6 maggio si parte con FRENCH KISS, dove la troviamo nei panni di una ragazza costretta a vincere la paura di volare per andare a riprendersi il fidanzato a Parigi e a seguire in quelli dell’affascinante nipote di Albert Einstein in GENIO PER AMORE. Domenica 7 maggio è la volta della tormentata storia di amicizia e amore di HARRY, TI PRESENTO SALLY, con Billy Crystal coprotagonista e in seconda serata della commedia sportiva AGAINST THE ROPES, dove l’attrice interpreta una tosta allenatrice di pesi massimi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui ...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011