Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Maggio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Maggio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI EVENTI SKY DAL 21 AL 27 MAGGIO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Maggio 2017TWIN PEAKS – LA SERIE EVENTO
Dal 26 maggio, tutti i venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD. Lunedì 22, dalle 03.50, in onda la versione originale sottotitolata del primo episodio
Dopo 25 anni di attesa torna, in contemporanea con la messa in onda americana, la serie cult creata da David Lynch e Mark Frost con protagonista ancora l’agente Dale Cooper nella misteriosa cittadina di Twin Peaks.

SKY CINEMA DISNEY PIRATI DEI CARAIBI
Dal 25 al 28 maggio, sul canale 304
È uno dei franchise nati in casa Disney che ha avuto di sicuro più successo. Stiamo parlando di quello di Pirati dei Caraibi, al punto da raggiungere l’onorevole traguardo del quinto capitolo: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar in uscita il prossimo 24 maggio nelle sale italiane. In attesa di sapere cosa ne pensano i fan di tutto il mondo Sky Cinema Hits, da giovedì 25 a domenica 28 maggio, diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, la casa del Capitano Jack Sparrow e della sua ciurma con tutti e quattro i film in programmazione: dal primo capitolo LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA al secondo film della saga, PIRATI DEI CARAIBI - LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA; da PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO fino al quarto capitolo, PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE, in cui il pirata si ritrova coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza.

MASTER OF PHOTOGRAPHY – NUOVA STAGIONE
Dal 25 maggio, tutti i giovedì dalle 21.15 su Sky Arte HD e dalle 23.15 su Sky Uno HD
Dopo il successo della 1a edizione, torna la produzione Sky Arts Production Hub dedicata alla fotografia. Una nuova stagione ricca di sorprese, a partire dalla giuria: a valutare i giovani talenti della fotografia a fianco di Oliviero Toscani, saranno infatti Caroline Hunter e Darcy Padilla. I 12 concorrenti si sfideranno in una battaglia all’ultimo scatto, per vincere il premio finale di 150.000 euro, il più alto al mondo per un contest fotografico.

DOMENICA 21 MAGGIO

LO STATO CONTRO FRITZ BAUER
Domenica 21 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Germania, 1957. Mentre la giovane Repubblica Federale vuole lasciarsi alle spalle il periodo nazista, un uomo combatte senza sosta per portare i colpevoli in giudizio. Dodici anni dopo la fine della guerra, l'intransigente procuratore generale Fritz Bauer riceve l'informazione decisiva sul nascondiglio dell'ex SS Adolf Eichmann e si mette sulle sue tracce.

DAVID LYNCH – THE ART OF LIFE
Domenica 21 maggio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dopo l’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2017, arriva su Sky Arte HD l’attesissimo documentario su David Lynch, tornato di nuovo dietro alla macchina da presa, per la nuova stagione della serie cult Twin Peaks. «Tutto ciò che volevo fare era dipingere, era una cosa che non potevo controllare, mi faceva pensare a nuove storie». Il grande regista ci racconta in prima persona gli anni della sua formazione artistica. Dall'infanzia nella tranquilla provincia Americana fino all'arrivo a Philadelphia, scopriamo le tappe del percorso che ha portato Lynch a diventare uno dei più enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo, direttore di capolavori come The Elephant Man, Velluto blu e Mulholland Drive.

AMY SCHUMER “MOSTLY SEX STUFF”
Domenica 21 maggio, dalle 22.00 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Non serve spendere parole per Amy Schumer, astro femminile della comicità mondiale, amata da pubblico e critica, vincitrice di Emmy e tante altre belle cose! Dopo il successo di ‘Inside Amy Schumer’ Comedy Central ha deciso di proporvi il suo primo special da monologhista stand up, “Mostly Sex Stuff”, registrato nel 2012, in cui sono già presenti tutti gli elementi distintivi che avrebbero plasmato la ‘vis comica’ di Amy! Il titolo è abbastanza eloquente, Amy parlerà di sesso, ma con il taglio che la contraddistingue: incedendo su particolari imbarazzanti, sulle richieste maliziose del suo ragazzo e descrivendo al dettaglio appuntamenti assolutamente da dimenticare! Un crescendo di risate che vi porterà ad un finale scioccante a sorpresa! “Mostly Sex Stuff” è un must per chiunque ami Amy e per chiunque ami la stand up!

LUNEDÌ 22 MAGGIO

CRIMINAL
Lunedì 22 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Action-thriller di spionaggio con Kevin Costner, Gary Oldman, Ryan Reynolds e Tommy Lee Jones. Un agente della CIA viene ucciso portando con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del dottor Franks (Tommy Lee Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.

AMORE IN CUCINA S.6
Dal 22 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10.20 su Sky Uno HD
Siete mai riusciti a innamorarvi grazie a del buon cibo? In ogni episodio di “Amore in cucina” un concorrente ha una fortunata chance di trovare il vero amore in cucina. Funziona in questo modo: un single deve scegliere tre menù tra cinque proposti. Una volta effettuata la scelta, i tre partner possibili dovranno conquistare la persona single prendendola per la gola con una cena romantica in cui le pietanze saranno il fulcro della serata. Alla fine della cena l’ospite sceglierà chi rivedere tra i tre possibili partner.

BELLI VERI
Dal 22 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 11.50 su Sky Uno HD
Dieci concorrenti selezionati per la loro straordinaria bellezza competono in questo reality per scoprire chi è il/la più bello/a di tutti. Quel che però i concorrenti non sanno è che saranno giudicati non solo per la bellezza esteriore ma anche per quella interiore!

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND MOVIE S.6
Dal 22 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 13.40 su Sky Uno HD
Ritorna Alessandro Borghese Kitchen Sound! Gustose ricette realizzate a ritmo dei più grandi successi musicali del momento. Ricette “movie” legate a piatti comparsi nelle più famose pellicole cinematografiche. Piatti con sapori leggeri e gustosi dai colori vivaci accompagnati dall’eleganza dell’impiattamento che caratterizza Borghese.

KITCHEN BAU E MIAO
Dal 22 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.20 su Sky Uno HD. Ogni sabato, dalle 08.40, il menu
Una serie di videoepisodi dedicata alle più irresistibili ricette per cani e gatti. Le ricette vengono preparate in studio da un giovane e brillante Chef, specializzato in piatti gourmet per cani e gatti. Per ogni ricetta viene sottolineato un interessante aspetto nutrizionale a partire dagli ingredienti usati con l’aiuto della nutrizionista Barbara Tonini.

MARTEDÌ 23 MAGGIO

IL REGNO DI WUBA
Martedì 23 maggio, dalle 21.00 Sky Cinema Family HD
Fantasy orientale campione di incassi in Cina, diretto da Raman Hui, co-regista di Shrek 3, che mischia elementi di animazione, di avventura e di ironia. Il piccolo Wuba è il figlio di una regina mostro che per sfuggire alla guerra nel suo regno lo ha trasferito prima di nascere nella pancia di un uomo. Una volta venuto al mondo, il genitore adottivo e una cacciatrice di mostri, decidono di portarlo nella grande città e di venderlo, ma il piccolo mostro catturerà i loro cuori.

FRATELLI IN AFFARI S.5
Dal 23 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 06.00 su Sky Uno HD
Drew e Jonathan Scott sono professionisti nel settore immobiliare. Il primo è abile nelle trattative di compravendita, mentre Jonathan è il responsabile dei progetti di ristrutturazione e costruzione. Insieme cercheranno di soddisfare tutti i desideri degli acquirenti e venditori limitando al massimo i tempi di lavorazione e rispettando un budget predefinito.

MERCOLEDÌ 24 MAGGIO

FUGA DAL PIANETA TERRA
Mercoledì 24 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Scorch Supernova è un astronauta amante del rischio e osannato come un eroe dalla popolazione aliena, mentre suo fratello Gary è più responsabile e ha un lavoro di peso nell'agenzia spaziale Basa. Dopo la ricezione di una richiesta d'aiuto di un pianeta con siderato da tutti pericoloso, Schorch parte senza esitazione ma si troverà coinvolto in un complotto ordito da un alieno crudele. Sarà compito del fratello mettersi sulle sue tracce per salvare lui e l’intero pianeta dalla distruzione.

FOXLIVE: ELISA
Mercoledì 24 maggio, dalle 21.00 su Fox Life Hd (canale 114 di Sky)
Il nuovo evento targato FoxLive è dedicato ad una delle voci più importanti e famose del panorama italiano: Elisa. Dopo una serie di collaborazioni che le sono valse fama e riconoscimenti in tutto il mondo – una su tutte quella con il maestro Ennio Morricone per la colonna sonora del film Django Unchained – Elisa torna alle origini con l’ON Tour, un viaggio nei suoi luoghi ideali e reali e nel suo rapporto con la danza, gli strumenti e i fans. Proprio questi punti saranno i veri protagonisti del docu-film: la danza, come gesto di libertà espressiva e come invito dell’artista a liberarsi da filtri e imposizioni emotive e sociali. I visual del tour, un percorso visivo che accompagna ogni brano dello show e ne completa il messaggio. Gli strumenti (musicali), come “ritorno al suonare” fortemente voluto da Elisa per il tour 2016 e la chiusura del progetto “ON”.

GIOVEDÌ 25 MAGGIO

ESCOBAR
Giovedì 25 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Benicio Del Toro interpreta il celebre narcotrafficante colombiano. Nick, giovane surfista, raggiunge il fratello in Colombia, pensando di aver trovato finalmente il paradiso. L'incontro con Maria, una bellissima ragazza del posto, segna l'inizio di un amore che cambierà presto il resto della sua esistenza. Nel momento in cui tutto sembra perfetto, Maria decide di presentare a Nick suo zio: Pablo Escobar, il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.

TI ODIO MA TI ODIO: EX NON MI MANCHI PER NIENTE
Dal 25 maggio, ogni giovedì dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Benicio Del Toro interpreta il celebre narcotrafficante colombiano. Nick, giovane surfista, raggiunge il fratello in Colombia, pensando di aver trovato finalmente il paradiso. L'incontro con Maria, una bellissima ragazza del posto, segna l'inizio di un amore che cambierà presto il resto della sua esistenza. Nel momento in cui tutto sembra perfetto, Maria decide di presentare a Nick suo zio: Pablo Escobar, il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.

VENERDÌ 26 MAGGIO

PERICLE IL NERO
Venerdì 26 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Noir e dramma di formazione tratto dal romanzo di Giuseppe Ferrandini con Riccardo Scamarcio protagonista. Pericle è un uomo assoldato dalla camorra per punire chi tradisce, quando durante una spedizione punitiva commette un grave errore e uccide per sbaglio la sorella di un temibile boss camorrista, si trova costretto a scappare per ricominciare a vivere.

EMPIRE 3 – Seconda Parte
Dal 26 maggio, tutti i venerdì dalle 21.00 su Fox Life Hd (canale 114 di Sky)
Torna in prima visione assoluta la serie che racconta le vicende della famiglia afroamericana leader nel mondo della musica hip hop, i Lyon. Nei nuovi episodi di Empire, il musical drama creato da Lee Daniels (Precious, The Butler), il conflitto tra Lucious e Cookie, non accenna a placarsi. La fredda imprenditrice vuole aiutare Angelo nella sua candidatura a sindaco e decide di organizzare un grande concerto gratuito per lo scopo. Intanto, le investigazione dell’FBI su Lucious continuano e l’etichetta discografica sembra avere sempre più problemi. Guest star di questa stagione è Eva Longoria che vestirà i panni di Charlotte Frost, direttrice della commissione statale sul gioco d’azzardo. Charlotte, grazie al suo potere, realizzerà o bloccherà il sogno di Lucious di espandere l’Empire fino a Las Vegas? Altro ingresso importante nel cast è Demi Moore, infermiera che torna dall’oscuro passato della famiglia Lyon nel corso degli ultimi episodi.

SABATO 27 MAGGIO

PAPER PLANES – AI CONFINI DEL CIELO
Sabato 27 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD e in contemporanea su Sky 3D
Una commovente storia di speranza e determinazione, per tutta la famiglia con Sam Worthington. Dylan, è un ragazzo che ha la passione per il volo e che desidera competere ai campionati mondiali di aerei di carta che si svolgono in Giappone. Ciò lo aiuterà a riconnettersi con il padre, allontanato dopo la perdita della madre.

UN’OTTIMA ANNATA: THE WINE SHOW
Dal 27 maggio, ogni sabato dalle 23.15 su Sky Uno HD
Matthew Goode e Matthew Rhys sono le star in questa nuova serie che racconta le persone e le storie dietro alcuni dei vini più affascinanti del mondo. Girato in suggestive località in tutto il mondo, The Wine Show è divertente e stimolante con curiosità ed aneddoti per tutti coloro che amano il vino e vogliono sapere un po’ di più su questa meravigliosa bevanda

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018