Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Giugno 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Giugno 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 4 al 10 GIUGNO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Giugno 2017SKY CINEMA STAR WARS HD
Dal 9 al 18 giugno sul canale 304
Da venerdì 9 a domenica 18 giugno, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma e diventa Sky Cinema Star Wars, la casa della space opera più famosa della storia del cinema, nata dalla mente del visionario George Lucas e vincitrice di 8 premi Oscar. In programmazione tutti e sette i capitoli della saga su un unico canale, in alta definizione e in esclusiva. Non mancherà inoltre il settimo episodio della saga STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA diretto da J.J. Abrams, che si colloca trent’anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi, e vede nel cast alcuni dei protagonisti della trilogia classica come Carrie Fisher e Harrison Ford, affiancati da una nuova generazione di attori come Oscar Isaac, Adam Driver. In questo capitolo due giovani avventurieri (Daisy Ridley e John Boyega) insieme al piccolo robottino BB-8, si uniscono alla Resistenza e vanno alla ricerca dell’ultimo Jedi in vita Luke Skywalker.

I MIEI VINILI
Dal 6 giugno, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
I miei vinili è un programma musicale interamente dedicato alla passione, ai ricordi e agli aneddoti più disparati legati ai dischi in vinile. Riccardo Rossi, all’interno dello storico negozio Goody Music di Roma, intervista l’ospite di turno che sceglierà 5 vinili per raccontarsi. Tra gli altri, Rossi ospiterà Enrico Mentana, Carlo Vanzina e Anna Foglietta.

1993 – FINALE DI STAGIONE
Martedì 6 giugno, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD
Continua fino a martedì 6 giugno su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD dalle 21.15, 1993 la seconda stagione della serie originale Sky che ripercorre, attraverso un punto di vista inedito, uno dei momenti decisivi della storia del nostro paese. Con Stefano Accorsi, Domenico Diele, Tea Falco, Miriam Leone Guido Caprino e Laura Chiatti.

SCANDAL – S.6
Dal 6 giugno, ogni martedì dalle 21.00 su Fox Life Hd (canale 114 di Sky)
Riparte con la sesta stagione la serie tv dal genio di Shonda Rhimes incentrata sulle vicende della caparbia Olivia Pope (Kerry Washington) e del suo staff alle prese con il mondo della politica e degli scandali. Nuovi episodi che presentano sorprendenti parallelismi con la situazione politica attuale. La stagione si apre infatti nella notte più calda e importante di novembre, quella dell’election day americano. A giocarsi la presidenza sono la ex first lady e ora candidata repubblicana Mellie Grant (Bellamy Young) e il democratico Francisco Vargas (Ricardo Chavira). Il risultato della votazione sarà scioccante ed avrà ripercussioni sulle vite di tutti i protagonisti. Nel cast, mini “reunion familiare”; la giovane Zoe Perry (The Family) affiancherà il padre Jeff Perry (il candidato alla vice presidenza Cyrus Beene) in un ruolo ancora top secret. Scandal è già stata rinnovata per una settima stagione.

DOMENICA 4 GIUGNO

IL DIRITTO DI UCCIDERE
Domenica 4 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un thriller ad alta tensione con Helen Mirren, Aaron Paul e il compianto Alan Rickman, che mostra il lato oscuro della guerra moderna, combattuta a distanza attraverso droni telecomandati. Una task force inglese dirige un'operazione a distanza per localizzare e distruggere un gruppo di terroristi a Nairobi, ma quando risulta chiaro che durante l’attacco verrebbe uccisa una bambina di nove anni, si accende un dibattito etico e morale sulla responsabilità delle azioni umane.

MURPHY DA LEGARE
Tutte le domenica di giugno, in prima e seconda serata su Sky Cinema Comedy HD
Ogni domenica di giugno, Sky Cinema Comedy dedica la programmazione della prima e della seconda serata a Eddie Murphy. Domenica 4 giugno è di scena BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS, cult degli anni 80 ricco d’azione e divertimento con l’attore nei panni di Alex Foley, un poliziotto di Detroit che finisce sulle strade di Beverly Hills mentre segue le tracce dell’assassino di un suo amico e in seconda serata si continua con VAMPIRO A BROOKLYN, dove l’ultimo sopravvissuto di una stirpe di vampiri, sbarca a New York alla ricerca dell'unica sua simile ancora in circolazione con cui perpetuare la dinastia.

1992: LA RIVOLTA DI LOS ANGELES
Domenica 4 giugno, dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Nella primavera del 1991, dopo un lungo inseguimento l’automobilista di colore Rodney King fu brutalmente picchiato da quattro ufficiali di polizia bianchi di Los Angeles. Un testimone riprese l’aggressione dal balcone del suo appartamento, e rese il video pubblico. A seguito del processo che prosciolse i quattro poliziotti, la città insorse in una rivolta passata alla storia come una delle peggiori insurrezioni civili degli Stati Uniti. A 25 anni da quegli eventi, 1992: LA RIVOLTA DI LOS ANGELES, in onda su National Geographic domenica 4 giugno alle 20:55 racconta quel periodo con immagini inedite ripercorrendone i momenti salienti.

LUNEDÌ 5 GIUGNO

BEN-HUR
Lunedì 5 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e in contemporanea su Sky 3D
Adattamento dell'omonimo romanzo di Lew Wallace, con John Huston protagonista, che ripercorre l'epica storia di Judah Ben-Hur, principe falsamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala, un ufficiale dell'esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, tornerà in patria per cercare vendetta.

ITALIE INVISIBILI
Dal 5 giugno, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
È il paesaggio il protagonista della nuova stagione di Italie Invisibili: una serie che riporta in luce e rievoca, come in tanti ritratti, territori, strade e confini che non ci sono più, ma che sono stati nel passato luoghi straordinari per arte, cultura, storia e bellezze naturalistiche. In una mescolanza di passato, presente e futuro, ogni episodio ci condurrà attraverso emozionanti panoramiche alla scoperta di questi luoghi evocativi e spesso dimenticati, come il Ducato di Urbino, lo stato Borromeo e Isolabella, Amalfi e la Terra del Sole tra Romagna e Toscana.

LES SAUTEURS
Lunedì 5 giugno, dalle 22.10 Sky Arte HD
Uno sguardo unico e straordinario sulla inaccessibile comunità di migranti intrappolata sul monte Gurugú, che affaccia sull’enclave di Melilla, città della Spagna geograficamente in Africa, politicamente in Europa. Lì si trovano migliaia di uomini sub-sahariani che sono determinati a saltare le barriere del confine. Uno di loro è Abou Bakar Sidibé, proveniente dal Mali, che in Les Sauteurs è sia il protagonista che uno dei registi. Dopo 14 mesi nel campo e numerosi tentativi di battere il sistema di recinzione, Abou inizia le riprese di un documentario, concentrandosi sulla sua routine quotidiana, le perlustrazioni della zona e le attese noiose tra un "salto" e l'altro. Ecumenical Jury Award alla Berlinale 2016.

#SOCIALFACE – BEST MOMENTS
Dal 5 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19.55 su Sky Uno HD
Le webstar più seguite d’Italia rivivono i momenti più divertenti dell’ultima stagione.

MARTEDÌ 6 GIUGNO

THE LADY IN THE VAN
Martedì 6 giugno, dalle 21.00 Sky Cinema Cult HD
Maggie Smith è la protagonista di una commedia britannica ispirata ad una storia vera. Miss Shepher, singolare e scorbutica senzatetto, parcheggia "temporaneamente" il suo furgone a Londra sul vialetto del commediografo Alan Bennett. Rimanendo a vivere lì per ben 15 anni, creerà con il vicino un rapporto che cambierà la vita di entrambi.

RICCANZA REUNION
Martedì 6 giugno, dalle 22.50 su MTV HD (canale 133 di Sky)
Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – torneranno con uno speciale di un’ora in cui vedremo cosa hanno combinato e come prosegue la vita dei nostri ragazzi 6 mesi dopo lo show che li ha fatti conoscere al pubblico di MTV e non solo. Da Tommaso alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda, a Farid a cui la notorietà non ha dato alla testa perché come un qualsiasi ragazzo continua a giocare a Basket con gli amici, a Cristel la cui novità è invece che con Anna non è più in buoni rapporti ma questo non ha cambiato il suo tenore di vita, e Anna che, come sempre, non si smentisce alle prese con grandi acquisti a Verona e non solo. è Nicolò, il bello di #Riccanza, che avrà un doppio lavoro in questo speciale, perché ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza: un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.

SUPERFOODS - S.2
Dal 6 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09.35 su Sky Uno HD
Kate Quilton gira il mondo per indagare, parlando con esperti e produttori, sui presunti benefici per la nostra salute dei cosiddetti “supercibi”, ovvero quei cibi che sono particolarmente sani per il nostro organismo. Kate si avvale anche e soprattutto della scienza per capire la qualità dei cibi, i benefici e le caratteristiche. Esiste il cibo perfetto? Ma soprattutto questi “superfoods” fanno così bene come ci viene detto?

MERCOLEDÌ 7 GIUGNO

ENERMY
Mercoledì 7 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il lottatore Jack Miller e' un crudele maestro di Taekwondo. Per vendicarsi di Kim che sette anni prima lo ha sconfitto in un torneo decide di rapire Sa Rang, figlia di Kim, per costringerlo ad un combattimento senza regole.

GIOVEDÌ 8 GIUGNO

LA BATTAGLIA DEGLI IMPERI – DRAGON BLADE
Giovedi 8 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD  
Kolossal cinese con Jackie Chan, John Cusack e Adrien Brody. Il generale romano Tiberius conduce le sue legioni in Cina per tentare di prendere il controllo della Via Della Seta, principale percorso dei traffici commerciali tra Oriente e Occidente, ma a contrastarlo troverà un abile ufficiale cinese aiutato da un generale romano in cerca di vendetta.

DIMAGRIRE BALLANDO
Dall’8 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16.40 su Sky Uno HD
Dieci concorrenti, uomini e donne che vogliono perdere peso, sono accoppiati con dieci ballerini professionisti. Ogni settimana, impareranno una nuova coreografia – con lo scopo di dimagrire - e si sfideranno davanti ai giudici. Chi non mostrerà abbastanza progressi nella forma fisica verrà eliminato.

L’AMORE BUGIARDO
Dall’8 giugno, tutti i giovedì dalle 22.00 su Crime + Investigation Hd (canale 118 di Sky)
Passione, tenerezza, romanticismo, ma non solo: si sa, l’amore non è tutto rose e fiori e anche il più forte dei legami può spezzarsi sotto il peso delle bugie. Una donna contesa tra due soci in affari, due sorelle una contro l’altra perché innamorate dello stesso uomo, un soldato che al suo ritorno dalla guerra trova ad accoglierlo una moglie infedele, sono solo alcune delle storie in cui quella che sembrava una perfetta favola d’amore si è trasformata in un incubo: sette episodi che raccontano storie d’amore apparentemente perfette rovinate per sempre da inganni, segreti e tradimenti. “Le bugie hanno le gambe corte”, e le nuove storie de L’amore bugiardo ne sono la dimostrazione: neanche la più bella storia d’amore è destinata a sopravvivere alle insidie della menzogna.

VENERDÌ 9 GIUGNO

OASIS: SUPERSONIC
Venerdì 9 giugno, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
La storia di una delle band che negli anni 90 hanno lasciato un segno nel panorama musicale mondiale attraverso immagini di repertorio, scene e interviste inedite: dalla nascita della band di Manchester nel 1991 al lancio del primo album, dallo storico concerto a Knebworth Park fino al momento in cui si verificò la prima rottura.

IL MAGO – L’INCREDIBILE STORIA DI ORSON WELLES
Venerdì 9 giugno, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Se vuoi un lieto fine questo dipende, naturalmente, da dove interrompi la tua storia». Dall’adolescenza alla morte la carriera enigmatica di Orson Welles, da star di Hollywood a regista di film memorabili, da attore a film-maker indipendente, rivive in Il mago attraverso documenti inediti, sequenze dei suoi film, spezzoni di interviste televisive e le testimonianze di colleghi, amici ed estimatori. Diretto dal premio Oscar Chuck Workman.

ROSEWOOD 2
Dal 9 giugno, ogni venerdì dalle 21.55 su Fox Crime Hd (canale 116 di Sky)
Dopo il successo di ascolti della prima stagione, riprendono le investigazioni del dottor Rosewood e della detective Annalise Villa nella tentacolare e violenta Miami. Nel finale della precedente stagione Rosewood e Villa sono stati molto vicini al rivelarsi i propri sentimenti, facendo finalmente chiarezza sulla loro relazione. Un’investigazione del dottore, fatta alle spalle di Annalise, ha però portato alla luce oscuri segreti. Ora il rapporto tra i due è più teso e instabile che mai. Ad agitare ancor più le acque ci penserà l’arrivo del nuovo capitano dell’East Miami Police Department Ryan Slade. Intanto, la squadra deve investigare sulla misteriosa morte del pupillo del sindaco di Miami. Nel cast ci sarà l’ingresso di un volto noto: Eddie Cibrain, l’ufficiale Jesse Cardoza di CSI Miami, vestirà i panni di Aaron Slade, nuovo membro della East Miami Police con un oscuro passato alle spalle. Con il suo carattere deciso metterà in crisi il già fragile rapporto tra Rosewood e Villa.

SPAGNA SEGRETA CON ALEX POLIZZI
Dal 9 giugno, ogni venerdì dalle 22.00 su Dove Tv (canale 413 di Sky)
Ritorna su Dove un volto amato e conosciuto: Alex Polizzi. Alex dopo averci accompagnato alla scoperta delle bellezze italiane, intraprende un nuovo straordinario viaggio alla scoperta della Spagna “più segreta”. Suo principale obiettivo sarà quello di svelare i tanti e poliedrici aspetti di questa regione, un mix di culture, tradizioni e paesaggi unici al mondo. Attraverserà la Spagna in lungo e in largo. Farà visita alle sue principali città: Madrid, Barcellona, ma anche Siviglia, Granada e Santiago. Di ognuna di queste città cercherà di comprendere l’anima più profonda e più nascosta, assaporandone la cultura, l’arte, la cucina e le abitudini quotidiane. Si lascerà poi incantare dalla quiete e dalla tranquillità dei “paesini” della Galizia e parteciperà a feste e manifestazioni di grande suggestione (come San Firmino a Pamplona o lo spettacolo delle Torri Umane nella regione di Catalogna). Incontrerà la comunità Gipsy di Sacromonte, assaporerà il silenzio del deserto di Tabernas e l’incanto del castello di Ponferrada. Grazie ad Alex scopriremo una Spagna, mai vista prima.

SABATO 10 GIUGNO

SOMNIA
Sabato 10 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Horror-drama con Kate Bosworth, Thomas Jane (The Mist), diretto da Mike Flanagan (Oculus, Ouija). Una coppia colpita da una terribile tragedia decide di adottare un piccolo orfano. Il bambino però non ama dormire: ogni volta che si addormenta i suoi sogni e i suoi incubi prendono forma e si manifestano fisicamente, portando con loro finte speranze e presenze demoniache.

ALESSANDRO BERGONZONI: URGE – Il film che vi farà saltar su dalla sedia
Sabato 10 giugno, dalle 21.15, su Sky Arte HD
Definire Alessandro Bergonzoni non è facile: attore, scrittore, comico, autore, affabulatore non sense, artista, mattatore assoluto del palcoscenico. In questo spettacolo, Bergonzoni ci porta nel suo mondo fatto di animali stravaganti, personaggi assurdi e giochi di parole nascosti dietro una comicità dirompente e un ritmo che non dà tregua allo spettatore. «Urge – Il film che vi farà saltare su dalla sedia» è uno spettacolo diventato film che chiude un’ideale trilogia cominciata con “Predisporsi al micidiale” e continuata con “Nel”. «Urge grandezza, non mania di grandezza. Urge andare dentro le cose, andare oltre. Urge altro. Una Fantasia. ...e che nessun Dogma...Urge far voto di vastità!».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima punta...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022