Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Giugno 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Giugno 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DALL’11 al 17 GIUGNO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Giugno 2017THE LEFTOVERS – TERZA STAGIONE
Dal 13 giugno, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La terza e ultima stagione, che prende luogo quattro anni dopo gli eventi della seconda e quasi sette anni dalla partenza, vede le famiglie Garvey e Murphy – che si sono incontrate, scontrate e legate nell’ultima stagione nella città ‘Miracolo’ di Jarden, Texas – riunirsi mentre cercano disperatamente di comprendere un sistema di credenze per meglio spiegare ciò che non si riesce a spiegare.

L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE
Lunedì 12 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e in contemporanea su Sky 3D
Quinto capitolo della saga di animazione in compagnia di Scrat, Sid, Manny e Diego. Lo scoiattolo Scrat, durante il suo perenne inseguimento della ghianda, si trova catapultato nello spazio e darà il via ad una serie di catastrofici eventi. Per salvarsi dall’estinzione, gli animali della Terra dovranno intraprendere un lungo e avventuroso viaggio alla ricerca di una soluzione.

VAI COL LISCIO
Dal 14 giugno, tutti i mercoledì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Vai col liscio è una miniserie composta da tre documentari sul magico mondo del folk romagnolo. Una storia che inizia nella seconda metà dell’800 e che muta con il cambiare della terra dove ha preso vita, passando quindi da una società contadina, al boom del turismo di massa, fino ai giorni d’oggi pieni di contraddizioni ed eccessi. A raccontarci questa epopea a tempo di valzer e mazurka la voce di Ivano Marescotti e le testimonianze, tra gli altri, di Raoul Casadei, Italo Cucci, Lorenzo Cherubini (Jovanotti), Vinicio Capossela, Goran Bregovic, Elio e le storie tese. Presentato in anteprima al Biografilm Festival di Bologna.

DOMENICA 11 GIUGNO

SUNLIGHT JR.
Domenica 11 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’intima e intensa storia d'amore di una coppia in lotta con l'idea del sogno americano. Melissa (Naomi Watts) e Richie (Matt Dillon) vivono in un motel e aspettano un figlio. Quando però la donna perderà il suo lavoro, i due saranno costretti ad affrontare difficili scelte di vita e a rivedere il loro rapporto.

INK MASTER S.8
Dall’11 giugno, dalle 21.15 su Sky Uno HD
I tatuatori dovranno superare una serie di sfide creative e tecniche per aggiudicarsi il titolo di “Ink Master”. In questa stagione, gli artisti saranno divisi in due squadre, una capitanata da Oliver Peck e l’altra da Chris Nunez, e si sfideranno in una battaglia epica.

LUNEDÌ 12 GIUGNO

THE SPACE IN BETWEEN: MARINA ABRAMOVICH AND BRAZIL
Lunedì 12 giugno, dalle 22.10 su Sky Arte HD
In questo docu-film la Abramovi? viaggia attraverso le vibranti comunità religiose del Brasile per fare esperienza dei rituali sacri e svelare il suo processo creativo. Tra cerimonie di purificazione e trip psichedelici, Marina riflette sulle affinità tra performance artistiche e rituali e si mette totalmente a nudo, in un tragitto anche interiore nei meandri del suo passato. Un film autenticamente “in between”, sospeso tra arte e vita, tra road movie e spiritual thriller, capace di parlare al cuore dello spettatore e al suo inestinguibile bisogno, consapevole o inconsapevole, di spiritualità. Presentato al Brazilian Film Festival di Toronto.

SILICON VALLEY – S.4
Lunedì 12 giugno, dalle 22.15 Sky Atlantic HD
I cambiamenti sono nell’aria nella quarta stagione di Silicon Valley con i ragazzi di Pied Piper che perseguono la loro video-chat app, PiperChat. Però Richard (Thomas Middleditch) non riesce ad abbandonare il sogno di poter usare il suo algoritmo in un modo migliore.

BIG – TUTTO PIÙ GRANDE
Dal 12 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19.25 su Sky Uno HD
Un gruppo di ingegneri ri-costruisce oggetti della vita quotidiana con proporzioni enormi per cercare di superare i record del mondo: da un’aspirapolvere gigante ad un frullatore extra-large.

COCKTAIL HOUSE S.2
Dal 12 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 23.55 su Sky Uno HD
Ritorna Bruno Vanzan, barman acrobatico di fama internazionale, una vera e propria celebrità del settore seguita da migliaia di followers, con i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone ricette di cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan ci introdurrà anche all’arte del flair bartending, l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

WILL&GRACE ALL STARS
Dal 12 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 20.45 su Fox Comedy Hd (canale 128 di Sky)
Demi Moore, Madonna, Cher, Matt Demon, Jennifer Lopez sono solo alcune delle tante star del jet set a stelle e strisce che hanno avuto una parte, seppur breve, nella storica sitcom che, proprio recentemente, è tornata alla ribalta con l’annuncio a sorpresa di un nono, inedito, capitolo in arrivo nella prossima stagione televisiva USA. Fox Comedy dedica una programmazione speciale in prima visione assoluta agli episodi di Will&Grace che hanno visto la partecipazione delle star più celebri nei ruoli più disparati. Una carrellata di stelle da non perdere, dal lunedì al venerdì, dal 12 giugno alle 20.45.

COME I CARTAGINESI, I GERMANI E GLI ARABI HANNO CAMBIATO IL MONDO
Dal 12 giugno, tutti i lunedì dalle 21.50 su History Hd (canale 407 di Sky)
Non solo gli Egizi, i Greci o i Romani hanno rivoluzionato la storia umana. Ci sono state altre popolazioni che hanno contribuito a cambiare il mondo. History ne ripercorre le vicende.
Come i Cartaginesi hanno cambiato il mondo – 12 giugno | I Romani e i Greci li descrivevano come subdoli mercanti e killer spietati. Numerose ricerche hanno dimostrato che i cartaginesi erano un popolo altamente civilizzato, abilissimo nel commercio e valoroso in guerra.
Come i Germani hanno cambiato il mondo – 19 giugno | Analizziamo la storia dei Germani, termine con il quali si identificano le tribù che vivevano nel nord e nel centro dell'Europa. Quali erano i loro costumi e le loro tradizioni?
Come gli Arabi hanno cambiato il mondo – 26 giugno | Sin dall'ottavo secolo dopo Cristo, gli Arabi hanno diffuso la loro conoscenza nel mondo. I loro studi in campi fondamentali come la matematica, la medicina o la filosofia influenzano ancora oggi il nostro mondo.

MARTEDÌ 13 GIUGNO

MILIONARI
Martedì 13 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Ispirato al libro omonimo e alla vita del camorrista Paolo Di Lauro, il film sull’ascesa e la caduta di un clan criminale, con Valentina Lodovini e Francesco Scianna (Latin Lover, Baarìa). Trent'anni di storia napoletana raccontati attraverso la storia di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione

TRA UNA SETTIMANA MI SPOSO!
Dal 13 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.50 su Sky Uno HD
Seguiamo sei coppie ad una settimana dal matrimonio, mentre si preparano ad affrontare il passo più importante della loro vita. Le coppie vivranno un’esperienza intensa, a volte stressante e imprevedibile, ma molto emozionante.

RACHEL HUNTER: TRUCCHI DI BELLEZZA
Dal 13 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11.15 su Sky Uno HD
Rachel Hunter, di ritorno dal suo Tour of Beauty, riflette su tutto quello che ha appreso in viaggio e sull’idea di bellezza nei diversi paesi del mondo.

ISIS: INFERNO SULLA TERRA
Martedì 13 giugno, dalle 20.55 su National Greographic HD (canale 403 di Sky)
I registi e filmmaker Sebastian Junger (Restrepo – Inferno in Afghanistan, candidato agli Oscar come miglior documentario e vincitore di un Emmy) e Nick Quested ripercorrono la rapida ascesa dello Stato Islamico in Siria. Con oltre 1000 ore di girato in grado di catturare la cruda realtà della guerra, le sue conseguenze politiche e le pesanti ripercussioni umane, ISIS: INFERNO SULLA TERRA traccia un quadro allarmante sul ruolo esercitato dall’occidente nella nascita dell’ISIS. In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) martedì 13 giugno alle 20:55, il documentario ci mostra cosa significhi oggi vivere in una Siria in guerra. Dalle storie quotidiane di lotta per la sopravvivenza raccontate attraverso la personale esperienza di una famiglia nel disperato tentativo di fuga dalla Siria, alle immagini di combattenti curdi in Sinjar, delle milizie sciite in Iraq o di combattenti di al-Qaidaad Aleppo e Raqqa.

MERCOLEDÌ 14 GIUGNO

VERSO LA FINE DEL MONDO
Mercoledì 14 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Tre coppie di innamorati sono costrette ad affrontare gioie, dolori e paure e a prendere decisioni di vita fondamentali per affrontare un enorme disastro biologico causato dall'uomo. Nel cast Rosario Dawson, Josh Hartnett, Alexis Bledel (Una Mamma per Amica) e Frank Langella.

A PASSO DI DANZA S.13
Da mercoledì 14 giugno, dalle 21.15 su Sky Uno HD
In questa stagione, giovani ballerini, dagli 8 ai 13 anni, vengono accoppiati ai campioni delle scorse stagioni per competere per il titolo di America’s Favorite Dancer. Dovranno mostrare ai giudici Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo il loro talento in diversi stili di ballo, dal tip tap all’hip hop, dalla break dance alla danza contemporanea. A valutare i ballerini, insieme ai 3 giudici, ci sarà anche la giovanissima Maddie Ziegler.

GIOVEDÌ 15 GIUGNO

THE WEDDING CHAPEL – LA CHIESA DEL CUORE
Giovedì 15 giugno, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Una giovane pittrice, durante una visita alla madre, scopre che la chiesa in cui i genitori si sono sposati sta per essere distrutta. Per evitare che accada, si rivolge all'assessore comunale Roger, con il quale inizierà una lotta fianco a fianco per far riconoscere la chiesa come edificio storico.

VENERDÌ 16 GIUGNO

LO STRANIERO DELLA VALLE OSCURA – THE DARK VALLEY
Venerdì 16 giugno, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
In una remota valle di montagna, sul finire del XIX secolo, l’arrivo di uno sconosciuto di nome Greider, riporterà a galla il sanguinoso segreto che una vedova e la figlia custodiscono da decenni. Ben presto una catena di misteriosi delitti comincia a far sospettare delle vere motivazioni che si nascondono dietro l'arrivo di Greider. Nel cast Sam Riley (Maleficent) e Paula Beer (Frantz).

JERRY LEWIS – THE MAN BEHIND THE CLOWN
Venerdì 16 giugno, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Jerry Lewis, come Chaplin, ha fatto ridere le famiglie americane con i suoi sketches, le pantomime, le imitazioni. Tuttavia, Lewis è stato anche molto altro: filmmaker rivoluzionario mosso da inesauribile curiosità che l’ha portato a scrivere, produrre e dirigere moltissimi film come “Ragazzo Tuttofare”, “l’Idolo delle donne” , “Il Mattatore di Hollywood” e “Le folli notti del dottor Jerryll”. I critici americani tendono a considerarlo poco più che un clown, i francesi invece lo ritengono un vero autore. Da qui la domanda che si pone questo documentario – con interviste tra gli altri a Martin Scorsese e Sean Hayes (Jack di Will e Grace ) - : perché gli europei amano Jerry Lewis? È solo un pagliaccio impertinente o un genio creativo? Chi è l’uomo dietro la maschera da clown?

IGINIO MASSARI THE SWEETMAN PRO
Dal 16 giugno, ogni venerdì dalle 20.45 su Sky Uno HD
Iginio Massari mostra alcune ricette di pasticceria affiancato da tre grandi pasticceri – uno per episodio.

LE RAGAZZE PERDUTE DI MANSON
Venerdì 16 giugno, dalle 22.55 su Crime + Investigation Hd (canale 118 di Sky)
Uno dei personaggi più controversi, discussi e tristemente famosi della storia americana. Circondato da donne che, in preda a un vero e proprio lavaggio del cervello, hanno compiuto in suo nome crimini terribili ed efferati che l'America ancora oggi ricorda con orrore. Stiamo parlando di Charles Manson e delle sue seguaci. Il documentario di Crime+Investigation ripercorre la storia di Manson e del fascino oscuro che lo contraddistingueva e che è ancora scolpito nella memoria pubblica.

SABATO 17 GIUGNO

THE BEATLES – EIGHT DAYS A WEEK
Sabato 17 giugno, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
La straordinaria cavalcata verso la fama dei Beatles, dai primi passi al Cavern Club di Liverpool fino al loro ultimo concerto pubblico a Candlestick Park nel 1966, diretta dal premio Oscar Ron Howard e prodotto in cooperazione con Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove di George e John, ovvero Yoko One e Olivia Harrison.

WEEKEND DA STAR CON JANE FONDA
Sabato 17 e domenica 18 giugno, in prima serata su Sky Cinema Passion HD
A giugno torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Jane Fonda. Sabato 17 giugno la troviamo nella brillante commedia a tinte rosa, QUEL MOSTRO DI SUOCERA, nei panni di una mamma invadente e appiccicosa disposta a tutto pur di non perdere il figlio, pronto a convolare a nozze; mentre domenica 18 giugno è di scena DONNE, REGOLE...E TANTI GUAI! film su tre generazioni di donne che si trovano ad affrontare un segreto familiare emerso dal passato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morga...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012