Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Luglio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Luglio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI EVENTI SKY 2 - 8 LUGLIO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 2 al 8 Luglio 2017INDIZI DI FELICITÀ
Mercoledì 5 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD, ore 22:45 su Sky Uno HD e Sky Arte HD
L’esperienza della felicità nelle testimonianze di chi l’ha provata raccontata nel nuovo film di Walter Veltroni, prodotto da Sky Cinema in collaborazione con Palomar. Il film costruisce delle ipotesi di felicità a partire da persone comuni, dal loro vissuto personale e professionale: un incontro importante, l’arrivo di una notizia a lungo attesa o un momento di crisi profonda. Perché, anche quando non ce lo si aspetta, la felicità esiste ed è un’esperienza concreta.

MOSQUITO
Discovery HD (canale 401 di Sky) in onda in contemporanea mondiale giovedì 6 luglio alle 21
Le zanzare sono l’incubo di ognuno di noi all’arrivo della bella stagione. Tuttavia, questi insetti sono ben più che un semplice fastidio estivo: le zanzare sono portatrici di alcune delle malattie più letali per l’uomo e sono il nemico numero uno della lotta contro le malattie infettive. Le malattie trasmesse dalle zanzare provocano ogni anno centinaia di migliaia di morti in tutto il mondo, soprattutto tra i più piccoli. Girato in quattro continenti, il film documentario Discovery, in esclusiva su Sky, si avvale anche del contributo di leader mondiali e influencer tra cui Bill Gates e risponde alle ultime notizie che lanciano l’allarme sulla diffusione di singoli focolai di malattie come la Zika, la malaria, la febbre gialla e molte altre, causate da punture di zanzare. Questo insetto, infatti, è sempre più presente nel nostro pianeta a causa dell’aumento e alla velocità dei viaggi, dei trasporti e dell’innalzamento della temperatura globale.

SKY CINEMA MAX COLLECTION
Da lunedì 3 luglio a domenica 27 agosto, Sky Cinema Max +1 cambia pelle
Questa estate Sky Cinema Max +1 diventa Sky Cinema Max Collection, un nuovo canale pronto a farsi in 8 per un concentrato di adrenalina, azione e suspense! Otto settimane per otto generi diversi dedicati al meglio della programmazione di Sky Cinema Max sono disponibili sul canale 313. In modalità “pop-up channel”, ogni settimana è dunque interamente dedicata a un singolo genere: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes. La speciale programmazione prende il via con la “SCI-FI WEEK”, da lunedì 3 a domenica 9 luglio. Tra i tanti titoli non mancano quelli che hanno lasciato un segno nella cinematografia mondiale come AVATAR, INDEPENDENCE DAY, STAR TREK BEYOND, STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, SOPRAVVISSUTO – THE MARTIAN, MINORITY REPORT e CLOVERFIELD. Inoltre, la programmazione della settimana è arricchita da due prime visioni: giovedì 6 luglio alle 21.00 URAGANO DI FUOCO con Casper Van Dien, e sabato 8 luglio alle 21.00 SUPER STORM – L’ULTIMA TEMPESTA.

DOMENICA 2 LUGLIO

RUN TO ME – L’ULTIMA CORSA
Domenica 2 luglio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Un intrigante thriller sportivo con Claire Forlani (Vi presento Joe Black) protagonista. Alison è un’atleta di triathlon non professionista che decide di iniziare un allenamento sperimentale e molto sfidante per aumentare le sue capacità, sotto la guida della dottoressa Laura Stevens. Ben presto però la donna finirà in un’inquietante trappola psicologica dalla quale non riuscirà ad uscire.

TRILOGIA DAN BROWN
Domenica 2, domenica 9 e lunedì 10 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD. Dal 10 luglio anche su Sky On Demand
Nata dalla penna dello scrittore Dan Brown, portata al cinema dal talento di Ron Howard e interpretata dall’impeccabile Tom Hanks, la trilogia sulle avventure del professore di simbologia Robert Langdon è stata un successo sia in libreria sia al cinema e a luglio va in onda interamente su Sky Cinema Uno. Si comincia domenica 2 luglio alle 21.15 con il primo capitolo, IL CODICE DA VINCI, in cui Langdon è accusato dell'omicidio del direttore del Louvre e per scagionarsi deve svelare uno sconcertante segreto sepolto da duemila anni insieme alla nipote del defunto, interpretata da Audrey Tautou. Domenica 9 luglio alle 21.15 è la volta di ANGELI E DEMONI, in cui lo studioso è chiamato dal Vaticano a decifrare il significato di un simbolo enigmatico. Appuntamento da non perdere lunedì 10 luglio alle 21.15 con la prima visione di INFERNO, in cui il personaggio interpretato da Tom Hanks si ritrova in un ospedale italiano senza memoria e, aiutato dalla dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones), finirà per inseguire una scia di indizi legati al poeta italiano Dante nel tentativo di fermare le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare un virus letale per l’umanità. La programmazione è arricchita da RACCONTI DI CINEMA: TRILOGIA DAN BROWN, in onda domenica 2 luglio alle 20.25, in cui Francesco Castelnuovo farà vivere allo spettatore una full immersion sui tre film diretti da Ron Howard.

LUNEDÌ 3 LUGLIO

NATALE A LONDRA – DIO SALVI LA REGINA
Lunedì 3 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD
Una nuova rocambolesca avventura diretta da Volfango De Biasi (Natale col Boss) con il duo comico Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Nino Frassica. Due fratelli con la testa fra le nuvole si imbattono a Londra in una bella chef con il suo assistente toscano e, tra una disavventura e l'altra, si ritroveranno a tentare di rapire i preziosissimi cani della Regina d'Inghilterra.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA SVEZIA
Dal 3 luglio, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.15 su Sky Uno HD
Versione svedese del format-esperimento dove cinque coppie, combinate da un gruppo di esperti, si incontrano in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio. Per la prima volta nella storia del programma, questa stagione sarà formata anche una coppia gay.

100% SEXY
Lei (canale 129 di Sky) dal 3 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.30
Spesso dietro a scelte di look decisamente bizzarre e audaci si nascondono sentimenti e paure profonde, come il desiderio di rivalsa, la poca sicurezza in se stessi e la ricerca di attenzioni. La nuova serie 100% Sexy è dedicata proprio a questo tipo di esperienze: persone che con gli anni hanno assunto look grotteschi ed eccessivi, perdendo di credibilità e sex appealing, con evidenti ricadute anche sulla loro vita relazionale e sentimentale. Acconciature “estreme”, vestiti dai colori e dai materiali improbabili, uso eccessivo del make up, fino ad arrivare a maschere e travestimenti. Spinti dai loro cari questi soggetti decidono di affidarsi ai consigli di tre esperti – uno stylist, un make up artist e un hair stylist - che con intelligenza e un pizzico di ironia, cercheranno di “ripulirli”.

L’ISPETTORE GADGET
Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 3 luglio tutti i giorni alle 16.30
Arriva su Boomerang in Prima TV assoluta l’ispettore più maldestro di sempre: Gadget, il cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale. Lo show racconta le avventure del buffo ispettore Gadget che lavora per la WOMP (World Organization of Mega Powers), un’organizzazione segreta che si occupa di incastrare il pericoloso criminale Boss Artiglio, un oscuro personaggio che appare sempre seduto di spalle sulla sua poltrona mostrando solo la mano–artiglio mentre accarezza il suo gatto Satanasso.

MARTEDÌ 4 LUGLIO

VIAGGIO DA PAURA
Martedì 4 luglio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Un “road movie” che, dietro il registro della commedia, racconta le varie facce della gioventù mediorientale. Omar, Ramy e Jay decidono di intraprendere il viaggio da Abu Dhabi a Beirut, dove è sepolto un loro amico. Ma niente durante il viaggio andrà come previsto.

THE LEFTOVERS 3 – SERIES FINALE
Martedì 4 luglio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Ultimi due episodi per la terza e ultima stagione dello show di Damon Lindelof con Justin Theroux e Carrie Coon.

AGATHA RAISIN
Martedì 4 luglio, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Agatha Raisin è una PR di successo a Londra, ma lascia il suo bel lavoro per trasferirsi nel tranquillo paesino di Carsely, pregustando la sua fiabesca vita di campagna. Decisa a diventare popolare come a Londra, Agatha partecipa alla gara di torte organizzata dal comune… con una torta comprata! Purtroppo il giudice della gara viene trovato morto vicino ai resti della sua torta. Agatha per scrollarsi di dosso la fama di assassina e bugiarda dovrà trovare il vero colpevole. Questo le cucirà addosso un’altra fama, quella di detective!

PITCH
Fox Hd (canale 112 di Sky) dal 4 luglio ogni martedì alle 21
Dai produttori esecutivi Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love) e Rick Singer (Younger) nasce una storia ambientata nel mondo del baseball. Ginny Baker, una giocatrice forte, bella e talentuosa, (Kylie Bunbury, Under The Dome) scrive la storia dello sport mondiale quando viene chiamata dai San Diego Padres a giocare nella Major League di Baseball, diventando la prima pitcher donna a debuttare nella massima serie professionistica. Qui, tra le forti luci dei media e i desideri di un padre esigente (Michael Beach, Sons Of Anarchy), dovrà affrontare i pregiudizi e le avversità di un mondo competitivo e da sempre esclusivamente maschile. Durante il suo viaggio, Ginny potrà contare sull’aiuto di Mike Lawson (Mark-Paul Gosselaar, NYPD Blue), capitano e star della squadra, e di Amelia Slater (Ali Larter, Legends), la sua fidata agente. Insieme, affronteranno un percorso non solo di crescita sportiva ma di difesa e rappresentanza dell’intero genere femminile.

MERCOLEDÌ 5 LUGLIO

HOUSE OF CARDS 5 – FINALE DI STAGIONE
Mercoledì 5 luglio, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Al termine della quarta stagione, i coniugi Underwood, hanno scatenato la “Grande Guerra” contro i terroristi islamici. Ma sarà probabilmente l’unica azione che li vedrà alleati. Che il terrore sia anche all’interno delle mura della Casa Bianca?

BJÖRK! THE CREATIVE UNIVERSE OF A MUSIC MISSIONARY
Mercoledì 5 luglio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Un viaggio attraverso l'Islanda, Londra, Parigi e New York. Il film percorre la vita e il lavoro di Björk, una delle più versatili e influenti artiste del nostro tempo. Per celebrare il suo 50esimo compleanno il MoMa di New York le ha dedicato una retrospettiva nella primavera del 2015. Questo documentario esplora l'anima e l'universo creativo di Björk artista, musicista, attrice, video-artista, visionaria, compositrice, attraverso la musica di "Vulnicura" il suo ultimo album.

GIOVEDÌ 6 LUGLIO

IL DUELLO
Giovedì 6 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Liam Hemsworth (The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Woody Harrelson sono i protagonisti di un thriller ambientato ai confini con il Messico. Un Ranger e sua moglie sono stati chiamati a investigare in una misteriosa cittadina di frontiera, dove diversi cadaveri di origine latina sono stati trasportati sulle rive del fiume dalle correnti.

DROGA A STELLE E STRISCE
History Hd (canale 407 di Sky) dal 6 luglio ogni giovedì alle 21
DROGA A STELLE E STRISCE è un viaggio negli ultimi 50 anni della storia Americana che svela i rapporti perversi che intercorsero tra il governo degli USA e il mondo del narcotraffico, puntando di riflettori sulla CIA. Attraverso documenti d’archivio inediti e interviste a ex agenti dei servizi segreti e della DEA nonché esponenti del mondo criminale, scopriremo come i servizi segreti favorirono lo spaccio di stupefacenti sul suolo americano. Durante la guerra fredda, per opporsi al comunismo, la CIA chiese e ottenne il sostegno della mafia e dei narcotrafficanti latino-americani, dando in cambio il via libera all’importazione di stupefacenti. Se da una parte seguiremo la lotta alla droga voluta da Nixon, dall’altra conosceremo da vicino il ruolo giocato dai servizi segreti per diffondere l’LSD e il crack. La serie, in quattro episodi, arriva ai giorni nostri. Si sofferma sulla guerra al terrorismo che ha trasformato l’Afghanistan in un narco-stato piagato dalla corruzione.

MURDERS BY AGATHA CHRISTIE
Fox Crime Hd (canale 116 di Sky) dal 6 luglio ogni giovedì alle 21.05
Fox Crime si arricchisce con una nuova opera nata dalla penna della regina del brivido Agatha Christie; questo adattamento televisivo segue le vicende e le investigazioni del capitano di polizia Larosière e dell’ispettore Lampion. Tra misteri, omicidi ed indagini elettrizzanti, i due protagonisti si confronteranno con incredibili personaggi e temibili assassini, il tutto ambientato negli favolosi anni ’30. Emile Lampion, rimasto gravemente ferito dopo un’operazione di polizia, si concede un periodo di meritato riposo in un piccolo ed affascinante paesino di campagna. Ma il periodo di relax dell’ispettore Lampion durerà molto poco; molti abitanti della cittadina, infatti, sono stati minacciati con delle lettere minatorie imbevute di veleno. Lampion e Larosière sono affascinati e molto divertiti da questo misterioso scrittore, finché un’anziana signora, Emilie Dubreuil, collassa mentre beve il suo thé; la signora è la prima vittima ed è appena stata avvelenata…

VENERDÌ 7 LUGLIO

UNA SCATENATA DOZZINA
Venerdì 7 luglio, dalle 21:15 su Sky Cinema Uno HD
I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.

MR. GAGA – ANIMA E CORPO DI UN GENIO DELLA DANZA
Venerdì 7 luglio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Ohad Naharin, creatore del linguaggio di movimento “Gaga”, è uno dei coreografi più importanti ed innovativi al mondo. Classe 1952, nato e cresciuto in un kibbutz, Naharin è raccontato a partire dai suoi primi passi di danza, attraverso filmati di repertorio che lo mostrano giovane ballerino, o in momenti privati insieme alla sua famiglia. L’acclamato documentarista Tomer Heymann ha costruito un ritratto viscerale di Mr. Gaga. Dagli esordi fino ai primi passi sulla scena internazionale con Martha Graham e Maurice Béjart, fino al passaggio alla coreografia, coronato dalla sua nomina a direttore artistico della Batsheva, compagnia israeliana di danza di fama mondiale. Attraverso immagini di repertorio, estratti mozzafiato sul palco e momenti inediti con i suoi danzatori durante le prove, il film, vivace, penetrante e contagioso, conduce il pubblico nel mondo dell’artista israeliano: figura di grande integrità, animata da una visione unica e straordinaria.

SABATO 8 LUGLIO

OFFSIDE
Sabato 8 luglio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il film di Jafar Panahi (Taxi Teheran), vincitore dell'Orso d'argento a Berlino 2006, mette sotto la lente d'ingrandimento la difficoltà dell'essere donne in Iran. Teheran, 2005. Allo stadio si gioca la partita di calcio valida per qualificare la nazionale ai Mondiali 2006. Il regime impedisce alle donne di assistere a manifestazioni sportive, ma un gruppo di sei tifose decide di andare allo stadio travestite da uomini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020