Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Luglio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Luglio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 16 AL 22 LUGLIO 2017
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Luglio 2017IL TRONO DI SPADE – SETTIMA STAGIONE
Dalle 03.00 della notte fra il 16 e il 17 luglio e poi dalle 22.15 del 17 luglio, il primo episodio in v.o. sottotitolata su Sky Atlantic HD
La resa dei conti è vicina e il gioco del trono sta per volgere al termine. Daenerys sta attraversando il Mare Stretto, Cersei è a capo dei Sette regni e gli Stark stanno finalmente tornando a Grande Inverno. Tutto mentre l’oscura presenza degli Estranei si fa sempre più vicina.

SKY UNO LOVES ANIMALS
Dal 22 luglio all’8 agosto, sul canale 109
Sky Uno Loves Animals HD è il primo temporary channel dedicato agli amici a quattro zampe. Dal 22 luglio al 8 agosto, Sky Uno +1 HD (canale 109) si trasformerà nella casa degli animali per il piacere di tutti gli amanti di cani, gatti e non solo. In un periodo, quello estivo, in cui il triste fenomeno dell'abbandono aumenta, Sky Uno vuole lanciare un messaggio a sostegno delle campagne animaliste, aprendo una finestra sul mondo dei nostri migliori amici "non-umani".

ROBERT DOISNEAU – LA LENTE DELLE MERAVIGLIE
Domenica 16 luglio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Grazie a un ricco archivio di immagini inedite, interviste ai suoi amici “complici” e rarissimi video di repertorio, il documentario della regista Clémentine Deroudille è lo straordinario ritratto di uno dei più grandi fotografi del XX secolo, noto per capolavori immortali come Il bacio e per un approccio profondamente umanista verso l’Arte. Il film racconta la sua vita da giovane ragazzo delle periferie francese fino a diventare una superstar della fotografia, mostrando tutta la sua determinazione a divenire il più grande ritrattista della felicità umana. Tra le sue opere più conosciute il Bacio davanti all'hotel De Ville, la foto, scattata nel 1950, di una coppia di ragazzi che si baciano lungo le caotiche vie di Parigi.

INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE
Lunedì 17 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e in simulcast su Sky 3D
Dopo 20 anni, Roland Emmerich torna a dirigere il sequel di Independence Day. Recuperando la tecnologia aliena rimasta in seguito a un tentativo di invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa a larga scala per la protezione del pianeta. Nulla, però, potrà ostacolare un'avanzata aliena senza precedenti. Nel cast tornano Jeff Goldblum e Bill Pullman affiancati da Liam Hemsworth e Maika Monroe (It Follows, The Guest).

DOMENICA 16 LUGLIO

MISSISSIPPI GRIND
Domenica 16 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L'amicizia tra due uomini amanti del gioco d'azzardo raccontata nel film con Ryan Reynolds e Sienna Miller. Gerry è un giocatore di poker talentuoso ma sfortunato e con grandi difficoltà economiche. Convince un giocatore più giovane, Curtis (Ryan Reynolds), a unirsi a lui in un viaggio attraverso il sud, con l'intenzione di recuperare ciò che ha perso.

BUON COMPLEANNO WILL FERRELL
Domenica 16 luglio, dalle 14.20 su Sky Cinema Comedy HD
Il 16 luglio Will Ferrell compie 50 anni e Sky Cinema Comedy lo festeggia con una maratona di film con alcuni dei personaggi più memorabili interpretati dall’attore comico. Si parte alle 14.20 con la commedia sulla voglia di restare sempre giovani OLD SCHOOL, con Luke Wilson. Si prosegue con la doppietta imperdibile di ZOOLANDER e ZOOLANDER 2, in cui Ferrell dà vita a Jacobim Mugatu, eccentrico stilista e nemico di Derek Zoolander. In preserale è la volta della commedia ricca di gag dove è affiancato da Mark Wahlberg, DADDY’S HOME. Alle 21.00 invece Will Ferrell indossa la tutina aderente da pattinaggio su ghiaccio nell’esilarante BLADES OF GLORY. Infine, in seconda serata, Ferrell sfida Christina Applegate nella graffiante commedia sul mondo della TV ANCHORMAN - LA LEGGENDA DI RON BURGUNDY.

DELITTI A CIRCUITO CHIUSO
Dal 16 luglio, ogni domenica dalle 22.00 su Crime + Investigation Hd (canale 118 di Sky)
Spesso la chiave per risolvere un delitto si nasconde nei risvolti più inaspettati: in queste tredici storie la soluzione del caso arriva dalle telecamere a circuito chiuso. Oggi i sistemi di videosorveglianza sono ovunque e sempre più spesso le loro registrazioni permettono di individuare i responsabili del crimine. Tredici episodi, tredici storie in cui la telecamera ha catturato quell’attimo, quel dettaglio, quel gesto senza il quale casi intricatissimi sarebbero rimasti irrisolti e i colpevoli impuniti.

LUNEDÌ 17 LUGLIO

SKY CINEMA MAX COLLECTION – CRIME WEEK
Dal 3 luglio al 27 agosto sul canale 313
Questa estate Sky Cinema Max +1 diventa Sky Cinema Max Collection, un nuovo canale pronto a farsi in 8 per un concentrato di adrenalina, azione e suspense! Otto settimane per otto generi diversi dedicati al meglio della programmazione di Sky Cinema Max sono disponibili sul canale 313. In modalità “pop-up channel”, ogni settimana è dunque interamente dedicata a un singolo genere: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes. Thriller, polizieschi e legal drama trovano spazio all’interno della “CRIME WEEK” dal 17 al 23 luglio. Tra i tanti titoli ricchi di suspense proposti: DISTURBIA con Shia LaBeouf, IL CASO THOMAS CRAWFORD con Anthony Hopkins e Ryan Gosling, LA TELA DELL’ASSASSINO con Andy Garcia e Samuel L. Jackson, NELLA MORSA DEL RAGNO con Morgan Freeman, CODICE D’ONORE con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore, LA FRODE con Richard Gere e Susan Sarandon, THE LOFT con James Marsden e Matthias Schoenaerts, REGALI DA UNO SCONOSCIUTO – THE GIFT diretto e interpretato da Joel Edgerton e IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, il remake dell'omonimo thriller argentino, con Nicole Kidman e Julia Roberts.

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND ICE CREAM
Dal 17 luglio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13.40 e il sabato dalle 13.50 su Sky Uno HD
Alessandro Borghese ritorna con divertenti ricette per ottimi gelati. Lo chef sperimenterà combinazioni di gusti insoliti per creare gelati davvero golosi.

COMEDY CENTRAL TOUR 2017
Dal 17 luglio, ogni lunedì alle 21.00 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Come ogni estate che si rispetti riparte il Comedy Central Tour 2017! Tuffati insieme alla conduttrice Julianna Moreira in questo mare di comici dall’umorismo spumeggiante che renderanno la tua abbronzatura ancora più lucente. Sotto il cielo stellato di Monopoli, Marina di Ravenna e Anzio assisterai a sette live show con i comici più amati del panorama italiano: Gabriele Cirilli, Dario Cassini, Raul Cremona & Arteteca, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Andrea Perroni, Pino Campagna e tanti altri! A partire dal 17 luglio per sette giovedì di fila prenota il tuo ombrellone sul canale 124 di Sky, il lido dei comici marchiato Comedy Central.

SILICON VALLEY: LA RIVINCITA DEI NERD
Lunedì 17 luglio, dalle 21.00 su History Hd (canale 407 di Sky)
Oggi la Silicon Valley ospita la sede di imprese informatiche multimiliardarie. Cosa ha preceduto il dominio del mondo da parte di Apple&Co? Lo scopriamo in questo documentario sui pionieri del personal computer. Alla fine degli anni '60, i computer erano giganteschi, a disposizione solo di grandi società e del governo e venivano considerati degli strumenti di controllo. Gli hippies e i movimenti pacifisti si fecero promotori di un'idea rivoluzionaria: creare un computer domestico a prezzi accessibili per essere utilizzato dalle persone comuni come liberazione dal “Grande Fratello”. Nel 1975 il primo pc venne immesso sul mercato e elettrizzò tutti. Il resto è storia. E la racconta History.

INDAGINI IN CORSIA
Dal 17 luglio, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Lei (canale 129 di Sky)
Quali storie e quali paure si nascondono dietro le persone che arrivano in pronto soccorso? Quali le reali cause dei loro incidenti e del loro malessere? La loro versione dei fatti, corrisponde sempre alla realtà, oppure nei diversi resoconti si celano bugie e misteri? Da queste domande prende avvio il nuovo programma di Lei, INDAGINI IN CORSIA, dedicato all’investigazione all’interno di un ospedale. Si tratta di un genere totalmente nuovo per il canale: una fiction, che si ispira al linguaggio narrativo e all’estetica tipica del factual. Un mix di grande impatto tra realtà e finzione, che sarà in grado di catturare e incuriosire lo spettatore, grazie a un ritmo incalzante, numerosi colpi di scena e personaggi complessi e carismatici. Protagonisti delle indagini sono tre medici, di grande professionalità e carattere, che trovandosi di fronte a situazioni e casi “poco chiari” decidono di scoprire la verità. Ogni puntata si apre con l’arrivo in ospedale di un diverso personaggio. A partire dal momento del ricovero avremo modo di rivivere la sua storia a ritroso – in flash back – attraverso ricostruzioni degli avvenimenti e interviste a conoscenti e familiari. A tenere le fila di tutti gli elementi i singoli medici, che gradualmente riescono a ricostruire l’intera vicenda. Una volta scoperta la verità, anche la cura del paziente risulterà più semplice ed efficace.

MARTEDÌ 18 LUGLIO

LE NUOVE AVVENTURE DI ALADINO
Martedì 18 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’incanto della favola di Aladino condito da comicità e avventura. Alla vigilia di Natale, Sam e Khalid si travestono da Babbo Natale per compiere un furto nelle Gallerie Lafayette. Sam, però, viene subito bloccato da alcuni bambini, che gli chiedono di raccontare la storia di Aladino. Nel suo racconto è lo stesso Sam a impersonarlo, ben felice di godersi le bellezze di Bagdad, ma anche pronto a combattere la tirannia del terribile Vizir con l’aiuto del Genio.

FERNANDA PIVANO – L’ALTRA FACCIA DELL’AMERICA
Martedì 18 luglio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
In occasione del centenario dalla nascita di Fernanda Pivano Sky Arte HD ripercorre la straordinaria figura della scrittrice, saggista e traduttrice italiana pioniera della letteratura americana in Italia e soprattutto promotrice della Beat Generation in Italia. Amica di Ernest Hemingway, Allen Ginsberg, Fabrizio De Andrè, Lou Reed. Un documentario con interviste e testimonianze di, tra gli altri, Laurie Anderson, Dori Ghezzi, Sandro Veronesi, Arnaldo Pomodoro, Vinicio Capossela, Jovanotti, Vasco, Guido Harari e Domenico Procacci.

IL DIARIO DI LAURA – VIAGGIO IN ISRAELE
Dal 18 luglio, ogni martedì dalle 21.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Il popolo ebraico fu disperso in tutto il mondo dopo la distruzione del secondo tempio. Ovunque si stabilirono, gli ebrei hanno assorbito la cultura dei paesi locali, senza mai dimenticare la propria. Insieme con la lingua, usi e costumi, hanno adottato la cultura culinaria e il senso del gusto. Vogliamo raccontare la nascita di una nazione, un mosaico di culture, comunità, abitudini e religioni attraverso i suoi sapori, attraverso i piatti che le varie comunità hanno trascinato con loro e le stoviglie che si sono lasciati alle spalle. Il programma è un diario di viaggio con Laura Ravaioli, uno dei volti di Gambero Rosso Channel, che ci racconta le abitudini e le curiosità di tutte le persone che incontrerà sul suo cammino. Da Tel Aviv a Gerusalemme, Laura racconterà le tradizioni del posto, andando a scovare prodotti nei mercati, realizzando con gli chef locali ricette imperdibili, guardando coltivazioni diverse tutto inserito nella cornice dei meravigliosi paesaggi d’Israele. Ogni puntata sarà quindi concepita partendo dalla descrizione del posto e inserendo il discorso gastronomico nelle millenaria cultura ebraica.

CASA ZOMBIE VENDESI
Dal 18 luglio, ogni martedì dalle 21.00 su Blaze HD (canale 119 di Sky)
Giardino infestato dalle erbacce, pareti mangiate dalla muffa, finestre rotte, porte divelte, tetto cadente: solo uno zombie abiterebbe in una casa del genere, che sembra provenire da uno scenario post-apocalittico. Ma adesso su Blaze arriva una squadra di ristrutturazione pronta a trasformare questo inferno in un paradiso immobiliare. La Florida è il suo terreno di caccia.

MERCOLEDÌ 19 LUGLIO

PECORE IN ERBA
Mercoledì 19 luglio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Alberto Caviglia esordisce alla regia con un “mockumentary” sull’antisemitismo, che sembra prendere spunto da Zelig di Woody Allen. Da Trastevere la notizia della scomparsa di Leonardo Zuliani diventa vera e propria emergenza nazionale. È conosciuto da tutti perché è attivista, fumettista, stilista e scrittore, e un gruppo di seguaci si accalca davanti a casa sua. Ma come mai è scomparso e chi è veramente?

LA CORSA DE L’ORA
Mercoledì 19 luglio, dalle 20.15 su Sky Arte HD
A 25 anni dalla strage di via d’Amelio Sky Arte HD presenta il documentario La corsa dell’Ora di Antonio Bellia. La storia si sviluppa tra il 1954 e il 1975; sono gli anni in cui Vittorio Nisticò è il direttore del quotidiano L’ORA. Le parole di Nisticò interpretate da Pippo Delbono rappresentano l’ossatura del film: da un lato le battaglie contro l’intreccio di poteri e interessi tra la mafia e la politica in un momento storico di grande trasformazione per la Sicilia, dall’altro l’impegno di una generazione di intellettuali e artisti che vedono protagonisti personaggi come Sciascia, Consolo, Dolci, Guttuso, Caruso, che si fanno carico della necessità di essere interpreti di un cambiamento sociale e civile e che scelgono il piccolo quotidiano palermitano come luogo e strumento di questa grande scommessa. Il giornale in pochi anni diviene il perno della lotta alla “mentalità mafiosa”, Nisticò diventa un maestro del giornalismo e l’Ora una grande scuola, una “fabbrica delle notizie”.

GIOVEDÌ 20 LUGLIO

LE VERITÀ SOSPESE
Giovedì 20 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Dal best seller di Stephen Elliot, un thriller con James Franco, Amber Heard, Ed Harris e Christian Slater. Elliott, un tempo romanziere di successo, è alle prese con il blocco dello scrittore e con una forte dipendenza da farmaci. Per sfuggire dai suoi problemi inizia a interessarsi a un caso di cronaca nera.

VENERDÌ 21 LUGLIO

AMERICAN ULTRA
Venerdì 21 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Sei anni dopo Adventureland, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg si ritrovano sul set di un film che mescola commedia e azione. Mike e Phoebe sono due giovani commessi che combattono la noia della provincia americana facendo uso di droghe. Di certo Phoebe non può immaginare che Mike è anche un letale agente della CIA.

LIFE IN PIECES 2
Dal 21 luglio, ogni venerdì alle 21.00 su Fox Hd (canale 112 di Sky)
Nuove storie e nuovi frammenti di vita si incastrano nella nuova stagione di Life in Pieces, la comedy in prima visione assoluta su Fox che ripercorre i momenti più importanti e significativi dei membri della famiglia Short. Heather e Tim dovranno unire le forze con i bizzarri genitori di Clementine, Mary-Linn e Spencer, per convincere la ragazza e Tyler ad annullare le nozze. I due coniugi – coppia reale fuori dal set - sono interpretati dalle guest star Nick Offerman (Parks & Recreation) e Megan Mullally, l’iconica Karen di Will&Grace. Intanto Tommy si trasferisce da Colleen attirandosi le antipatie del suo coinquilino e Jen e Greg fanno il possibile per mantenere un segreto con la famiglia. Nel cast, da segnalare gli ingressi di Molly Shannon (Saturday Night Live) e Cary Elwes (Saw – L’Enigmista). La serie è stata rinnovata per una terza stagione.

SABATO 22 LUGLIO

PAROLA DI DIO
Sabato 22 luglio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
L’integralismo di un cristiano e gli impatti su un nucleo chiuso come un liceo. Veniamin è un ribelle a modo suo, interpreta liberamente la Bibbia e pretende di imporre le sue regole. Un ragazzo emarginato, perché zoppo, gli fa da spalla e riescono inaspettatamente a ottenere cambiamenti drastici a scuola. Solo un’insegnante vede lucidamente cosa lo anima e quanto può essere pericoloso.

WEEKEND DA STAR CON UMA THURMAN
Sabato 22 e domenica 23 luglio, in prima serata su Sky Cinema Passion HD
A luglio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion HD in compagnia delle grandi star di Hollywood con l’attrice Uma Thurman. Sabato 22 la troviamo nella romantica commedia degli equivoci PRIME, in cui interpreta una donna divorziata che s’innamora di un ragazzo molto più giovane di lei. Domenica 23, invece, è la protagonista di UN MARITO DI TROPPO, dove veste i panni si una psicologa che, a ridosso del matrimonio, scopre di essere già sposata con uno sconosciuto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014