Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Agosto 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Agosto 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 13 AL 19 AGOSTO 2017

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

ELVIS AND THE GIRL
Mercoledì 16 agosto, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A 40 anni esatti dalla morte Elvis Presley, Sky Arte HD presenta un racconto intimo e inedito del Re del rock’n’roll. Nell’agosto del 1956 Elvis iniziò a girare il suo primo film, Love Me Tender. Al suo fianco c’erano il suo manager, il Colonnello Tom Parker, e la sua neo-assunta segretaria, Trude Forsher. Elvis and the Girl è il resoconto di Trude di come la carriera di Elvis si mosse dal Sud degli Stati Uniti diventando una leggenda mondiale. Lungo i primi 5 anni in cui Trude lavorò con Elvis e il Colonello, osservò in prima persona alcuni momenti della vita di Elvis che diventarono poi leggendari. Il film è accompagnato da musiche e da immagini inedite.

PAESI BASSI – GRANDE ARTE PER PAESI PICCOLI
Dal 17 agosto, tutti i giovedì del mese dalle 21.15 su Sky Arte HD
L’acclamato critico d’arte inglese Andrew Graham-Dixon ci accompagna in un viaggio alla scoperta dell’arte tra il Belgio e l’Olanda. Paesi Bassi – Grande arte per Paesi piccoli è un viaggio esilarante dentro la psicologia e la storia della zona, esplorando come il paesaggio, oggi abbia sempre contribuito, oggi come in passato, a form are la cultura e l’identità artistica dei pittori nati in questa area. A Bruges, casa del Groeninge museum, Andrew scopre alcuni degli esempi migliori di arte fiamminga da Jan van Eyck passando per Hieronymus Bosch e Jan Provoost. Al Riiksmuseum in Amsterdam, Andrew esamina invece come un prospero periodo di crescita economica abbia favorito la nascita dei capolavori di pittori come Van Dyck, Rembrandt e Vermeer. Nonostante la sua piccola dimensione, l’area dei Paesi Bassi ha prodotto poi artisti del calibro di Van Gogh, Mondrian and Magritte che hanno cambiato per sempre l’arte mondiale.

I BABYSITTER
Lunedì 14 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli sono i protagonisti del remake della divertente commedia francese Babysitting. Costretto a fare da babysitter al figlio del suo capo il giorno del suo compleanno, il 30enne Andrea viene raggiunto da qualche amico deciso a fargli compagnia. Presto però, la situazione sfuggirà loro di mano e saranno catapultati in una notte folle dalle conseguenze impreviste.

DOMENICA 13 AGOSTO

GIRL ON THE EDGE – LA RINASCITA
Domenica 13 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Una teenager prova a ricostruirsi una vita dopo essere stata vittima di cyberbullismo. Hannah, rimasta vittima di un predatore della rete, non riesce a convivere con il trauma subito e sviluppa comportamenti auto-distruttivi. L’unica soluzione per i suoi genitori sembra essere quella di mandarla in un centro riabilitativo…

LUNEDÌ 14 AGOSTO

SKY CINEMA MAX COLLECTION – WAR WEEK
Dal 14 al 20 agosto sul canale 313
Questa estate Sky Cinema Max +1 diventa Sky Cinema Max Collection, un nuovo canale pronto a farsi in 8 per un concentrato di adrenalina, azione e suspense! Otto settimane per otto generi diversi dedicati al meglio della programmazione di Sky Cinema Max sono disponibili sul canale 313. In modalità “pop-up channel”, ogni settimana è dunque interamente dedicata a un singolo genere, ad agosto: spy, horror, war, superheroes. Fra trincee, proiettili e strategie militari trova spazio, da lunedì 14 a domenica 20 agosto, la “WAR WEEK”. Oltre ai film di guerra che hanno fatto la storia, come PLATOON, BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO, SALVATE IL SOLDATO RYAN, IL NEMICO ALLE PORTE, TOP GUN e CACCIA A OTTOBRE ROSSO, non può mancare Sylvester Stallone in tenuta mimetica e armato fino ai denti in JOHN RAMBO. Sabato 19 agosto alle 21.00, inoltre, è prevista la prima visione I AM SOLDIER, in cui un giovane cadetto fa di tutto per entrare nella SAS inglese, una delle più rinomate forze speciali al mondo.

MARTEDÌ 15 AGOSTO

SAUSAGE PARTY – LA VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA
Martedì 15 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Animazione “hot” e irriverente, che tra gli sceneggiatori vede i nomi di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Una salsiccia in crisi esistenziale è al comando di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari. Tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

MERCOLEDÌ 16 AGOSTO

GIRLS NIGHT OUT – INCUBO DAL PASSATO
Mercoledì 16 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
La gioia di una notte di festa si trasforma in terrore puro. McKenzie è vicina alle nozze e le sue tre migliori amiche le hanno promesso l’addio al nubilato più divertente di sempre. Ma nessuna di loro poteva prevedere che l’ex fidanzato di McKenzie ha piani diversi per loro…

OMAGGIO A ELVIS PRESLEY
Mercoledì 16 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
A 40 anni dalla morte, mercoledì 16 agosto, Sky Cinema Classics rende omaggio al “Re del Rock and Roll” con due sue classiche performance cinematografiche. Alle 21.00 è al fianco della bellissima Ursula Andress in L’IDOLO DI ACAPULCO, mentre in seconda serata chiude l’omaggio 3 FUSTI, 2 BAMBOLE E... 1 TESORO.

GIOVEDÌ 17 AGOSTO

ANACLETO: AGENTE SEGRETO
Giovedì 17 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Dalla Spagna, una commedia che gioca con alcune icone del genere spy. Adolfo non sta passando un buon momento: la fidanzata lo ha lasciato ed è anche diventato l'obiettivo principale del pericoloso Vásquez, appena evaso dal carcere. La situazione lo porterà, nel bene e nel male, a scoprire che suo padre non è in realtà un macellaio, ma l’agente segreto che trent’anni prima aveva incastrato Vásquez.

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND ICE CREAM
Dal 17 agosto, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 13.40 su Sky Uno HD
Alessandro Borghese ritorna con divertenti ricette per ottimi gelati. Lo chef sperimenterà combinazioni di gusti insoliti per creare gelati davvero golosi.

VENERDÌ 18 AGOSTO

SKIPTRACE – MISSIONE HONK HONG
Venerdì 18 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Action-comedy con la strana coppia composta da Jackie Chan e Johnny Knoxville (Jackass). Bennie Chan è uno dei pochi poliziotti onesti di Hong Kong. Quando la sua figliastra si mette nei guai con la gang del pericoloso boss Wong, l’unica carta che Bennie può giocare è allearsi con Connor Watts, un truffatore americano.

SABATO 19 AGOSTO

I AM A SOLDIER
Sabato 19 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
La forza di volontà è al centro di un action inglese ambientato nel mondo militare. La SAS inglese è una delle più rinomate forze speciali al mondo. Mickey si è arruolato nell'esercito da adolescente proprio con l'obiettivo di entrarci. Nonostante un incidente di paracadutismo abbia deviato il suo percorso, per affrontare i suoi dilemmi interiori, Mickey decide ugualmente di tentare le dure selezioni per accedervi.

WEEKEND DA STAR CON JULIA ROBERTS
Sabato 19 e domenica 20 agosto su Sky Cinema Passion HD
Ad agosto torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood con l’attrice Julia Roberts, recentemente nominata per la quinta volta la donna più bella del mondo dalla rivista People. Sabato 19 l’appuntamento inizia in preserale con la commedia sull’emancipazione femminile MONA LISA SMILE. Alle 21.00 è al fianco di Brad Pitt nella rocambolesca commedia THE MEXICAN – AMORE SENZA LA SICURA. In seconda serata, invece, ha la meglio su Catherine Zeta-Jones conquistando John Cusack nella commedia sul bizzarro mondo dello showbiz I PERFETTI INNAMORATI. Domenica 20 alle 21.00 veste i sexy abiti di un’eroina dei nostri tempi in ERIN BROCKOVICH – FORTE COME LA VERITÀ, film tratto da una storia vera che nel 2000 valse alla Roberts l’Oscar® come Miglior attrice. Chiude la speciale programmazione, in seconda serata, la divertente commedia rosa IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO, con Cameron Diaz.

VERDI – LA TRAVIATA
Classica HD (canale 138 di Sky) in onda sabato 19 agosto alle 21.10
Il più amato titolo di Giuseppe Verdi nella grande scena all’aperto dello Sferisterio di Macerata. Il regista Massimo Gasparon, al suo debutto nel popolare titolo verdiano, impiega un enorme specchio come elemento ricorrente, che amplifica lo spazio scenico, moltiplica le sfaccettature del dramma e consente alla protagonista di intrattenere un intenso dialogo con la sua anima. Mariella Devia, voce di punta del cast, è ormai un'autentica specialista nel ruolo di Violetta Valery e offre qui un ulteriore contributo all'interpretazione della più grande eroina verdiana. Accanto a lei Alejandro Roy, Gabriele Viviani sono impegnati rispettivamente nei ruoli di Alfredo e Giorgio Germont . La direzione è affidata al giovane Michele Mariotti, uno dei più sensibili interpreti verdiani della sua generazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022