Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 14 al 20 Gennaio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 14 al 20 Gennaio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 14 AL 20 GENNAIO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 14 al 20 GennaioALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – NUOVA STAGIONE
Dal 16 gennaio, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente, invita a cena gli altri tre che, accompagnati da Alessandro, commentano e votano location, menu, servizio e soprattutto il conto! I voti di Alessandro restano segreti fino alla fine della puntata e saranno determinanti nella scelta del vincitore.

DANCE DANCE DANCE
Dal 17 gennaio, tutti i mercoledì dalle 21.10 su Fox Life HD
Preparatevi al ritorno in pista della più straordinaria gara di ballo della TV, ideata dal produttore televisivo John De Mol (Grande Fratello, The Voice). Quest’ anno vedremo sfidarsi sul palco di Dance Dance Dance otto coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie più celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali, per un'esperienza di visione basata sulle tecnologie più avanzate di realtà aumentata. Ogni celebrità ballerà in coppia con un partner a cui è particolarmente legato, in una sfida fisica e mentale che metterà a dura prova il talento e la forza di volontà dei concorrenti.

AMERICAN CRIME STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE
Dal 19 gennaio, tutti i venerdì dalle 21.05 su Fox Crime HD
The Assassination Of Gianni Versace è il nuovo capitolo di American Crime Story, saga antologica creata da Ryan Murphy (American Horror Story), vincitrice di nove Emmy Awards e due Golden Globe nel 2016. La serie torna ad indagare uno dei più controversi casi giudiziari e mediatici della storia recente: l’omicidio, ancora oggi irrisolto, del leggendario stilista italiano Gianni Versace, interpretato da Édgar Ramírez, (Point Break, La Ragazza del Treno) avvenuto nei gradini della sua villa a Miami Beach nell'estate del 1997, grazie ad un cast d’eccezione che comprende il premio Oscar Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace e Ricky Martin come lo stilista e compagno di Gianni, Antonio D’Amico. Si ritiene che il delitto sia stato commesso dal serial killer Andrew Cunanan (interpretato da Darren Criss, Glee), un tossicodipendente dedito alla prostituzione, ma le indagini non furono portate a termine in quanto l’uomo fu ritrovato senza vita alcuni giorni dopo, apparentemente suicida.

MUSE INQUIETANTI – NUOVA STAGIONE
Da lunedì 15 gennaio, tutti i lunedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Arte, musica, letteratura… siamo circondati da misteri, alcuni più noti, altri meno; le vite degli artisti si intrecciano con quelle delle loro opere, con i personaggi che raffigurano e con le vicende cui danno voce, somigliando spesso a trame oscure di libri noir. In esclusiva su Sky Arte HD continuano le indagini di Carlo Lucarelli con una nuova stagione, ancora più misteriosa e noir di Muse Inquietanti. Otto episodi nei quali il grande scrittore di gialli si confronterà con alcuni dei misteri più oscuri della storia dell’arte, della musica e della letteratura. Nella splendida cornice della Rocchetta Mattei (rocca in stile moresco sull’appennino bolognese), si cercherà di far luce anche su otto enigmi irrisolti con al centro grandi protagonisti del calibro di gli U2 e il Bloody Sunday, Pier Paolo Pasolini, Fabrizio De André e la vera storia di Marinella, Niccolò Paganini, Emilio Salgari, Sir Arthur Conan Doyle e Sam Cooke.

DOMENICA 14 GENNAIO

L’AMORE OLTRE LA GUERRA
Domenica 14 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Thriller spionistico sullo sfondo della Seconda guerra mondiale con Jai Courtney (Divergent), Lily James (Cenerentola) e Christopher Plummer. Un soldato tedesco è incaricato di scoprire se la resistenza olandese è riuscita a infiltrare una spia nella casa del Kaiser Guglielmo II. Durante l’indagine però finirà per innamorarsi di una governante ebreo-olandese.

TATTOO FIXERS ON HOLIDAY S.2
Dal 14 gennaio, ogni domenica dalle 22.05 su Sky Uno HD
I tatuatori Jay, Sketch, Alice di “Tattoo Fixers” aprono un temporary shop sulle coste del Mediterraneo per la stagione estiva. Quest’anno si unirà al team il tatuatore Glen Carloss, esperto di realismo e tatuaggi a colori. Il gruppo di artisti cercherà di “correggere” gli assurdi tatuaggi sbagliati dei clienti per permettere ai vacanzieri di tornare dalle ferie con un tatuaggio di cui poter essere fieri.

INK MASTER REDEMPTION S.4
Dal 14 gennaio, ogni domenica dalle 22.55 su Sky Uno HD
Oltre 1500 tele umane hanno varcato la soglia dello studio di Ink Master, sperando in un tatuaggio incredibile, ma alcune di loro non hanno ottenuto quello che speravano. Ritorna il programma che offre una seconda possibilità agli artisti ed ex-concorrenti di Ink Master, che torneranno per cercare di riscattarsi e correggere gli errori compiuti durante il programma. La tensione salirà quando le tele infuriate faranno il loro ingresso nello studio con tatuaggi che preferirebbero dimenticare. I tatuatori riusciranno a rimediare ai propri errori?

GRIFFIN SUNDAY SPECIAL
Dal 14 gennaio, ogni domenica dalle 21.50 su Fox Animation HD
Nuovo appuntamento con una selezione degli episodi più belli della “fuoriserie” fra le più amate dell’animazione per adulti targata Fox. Ogni domenica sera, a partire dal 14 gennaio, andrà in onda una mini-maratona di 4 episodi.

SCOMPARSI: IL CASO ORLANDI
Domenica 14 gennaio, dalle 21.00 su Crime+Investigation
Una mattina di oltre 30 anni fa, Pietro Orlandi saluta per l’ultima volta sua sorella Emanuela. Da quel momento nessuna traccia e nessun indizio riusciranno a riportare a casa la ragazza, segnando l’inizio della storia di sparizione più torbida del nostro paese. Uno speciale inedito che ripercorre una delle vicende più tristemente note della storia italiana: la scomparsa di Emanuela Orlandi ha aperto una serie di domande che ancora oggi restano senza risposta. Attraverso il ricordo di suo fratello, un intenso racconto di mistero e speranza racconta una storia che l’Italia non potrà mai dimenticare.

LUNEDÌ 15 GENNAIO

I DELITTI DEL BARLUME – LA BATTAGLIA NAVALE
Lunedì 15 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Guzzanti e Mara Maionchi. Vicino al porticciolo di Pineta, viene ritrovato il cadavere col volto sfigurato Tornano Alessandro Benvenuti e i vecchietti-detective, in compagnia di Filippo Timi, Lucia Mascino ed Enrica Guidi nel 10° film, ispirato ai best seller di Marco Malvaldi, che vede l’ingresso nel cast di Stefano Fresi e la partecipazione straordinaria di Corrado di una giovane ucraina che faceva le pulizie in diverse case del paese. E mentre la Fusco dà il via alle indagini, a Pineta arriva il marito di Olga, un criminale ucraino. Disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione I DELITTI DEL BARLUME (dal 15 gennaio).

SOS VETERINARIO: DR LISA S.2
Dal 15 gennaio, ogni lunedì dalle 10.20 su Sky Uno HD
La dottoressa Lisa Chimes è un medico veterinario d'emergenza che dedica la sua vita a salvare animali abbandonati o maltrattati. Nel corso degli episodi la Dott.ssa Lisa trova l'abbinamento perfetto tra una famiglia e un cane da adottare.

HOUSE RULES
Dal 15 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 13.50 su Fox Life HD
Riparte su Fox Life il gaming show arrivato alla 5° stagione e diventato pilastro del day time del canale. Dagli stessi autori di My Kitchen Rules e condotto da Johanna Griggs, quest’anno House Rules si rinnova con nuovi giudici e mettendo in palio un premio in denaro di $200.000 per la coppia che trionferà. Ogni coppia consegnerà agli altri concorrenti le proprie chiavi di casa, ognuno dei quali si occuperà di trasformare una stanza della casa. Ogni proprietario dichiara il proprio set di "House Rules" , ovvero, un elenco di cose da fare e da non fare. Ma le regole sono fatte per essere infrante! Hanno una settimana di tempo per completare la trasformazione al termine della quale verranno giudicati da professionisti del settore. I proprietari al termine della ristrutturazione torneranno in una casa da sogno o in una che rispecchia il loro peggiore incubo?

MARTEDÌ 16 GENNAIO

IBRAHIMOVIC – DIVENTARE LEGGENDA
Martedì 16 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD e Sky Sport 1 HD
Il regista svedese Magnus Gretten racconta l'ascesa di uno degli attaccanti più pagati della storia del calcio, ma anche il suo percorso di crescita personale. Nel 1999 Zlatan Ibrahimovic, cittadino svedese nato da padre bosniaco e madre croata, debutta nella squadra di calcio del Malmo FF. Inizia così la carriera calcistica di un campione, una strada fatta di ostacoli, solitudine, invidie, intemperanze e successi.

MERCOLEDÌ 17 GENNAIO

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
Mercoledì 17 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Sergio Castellitto e Margherita Buy in un dramma sull’esigenza di rischiare, candidato a 3 Nastri d’argento 2017. Dopo un incidente domestico, Elia si ritrova totalmente privo di memoria. Non riconosce nemmeno la moglie, che prova a ricostruire ogni episodio della loro vita, oscurando le parti meno felici. Questo però porterà al formarsi di crepe nel racconto del loro passato e molte cose non tornano nel loro presente.

KATE: A MODERN QUEEN
Mercoledì 17 gennaio, dalle 22.05 su Sky Uno HD
Questo speciale racconta la vera storia di Kate Middleton: dalla sua infanzia al matrimonio reale con il principe William. Con girato rilevante e originale ed interviste ad esperti reali - tra i quali Sir Anthony Seldon, Ferdinand Mount e Catherine Mayer - questo documentario mostra come una donna “ordinaria” è riuscita a ottenere il titolo di duchessa di Cambridge e potrebbe presto diventare la futura regina d’Inghilterra.

GIOVEDÌ 18 GENNAIO

QUELLA PESTE DI SOPHIE
Giovedì 18 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
La vivacità della piccola Caroline Grant e il talento di Anaïs Demoustier (Le nevi del Kilimangiaro) nell’adattamento del romanzo per bambini di Sophie Rostopchine, ambientato nel XIX secolo. Sophie, vivace, maliziosa e talvolta impertinente, vive in un antico castello e ama sfidare le regole. Le cose rischiano di cambiare quando la matrigna le impone un'educazione modello.

SUNDANCE CULT FESTIVAL
Dal 18 al 21 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
In occasione del Sundance Film Festival 2018, la più importante kermesse di cinema indipendente che si terrà a Park City (Utah) dal 18 al 28 gennaio, Sky Cinema Cult dedica la programmazione di quattro serate a una selezione di 6 film premiati nelle precedenti edizioni. Non potevano mancare né il film con Maggie Gyllenhaal e James Spader SECRETARY, audace e passionale commedia a colpi di frusta premiata con lo Special Jury Prize for Originality 2002, né THE BELIEVER, il crudo dramma con Ryan Gosling ispirato a una storia vera e vincitore del Grand Jury Prize Dramatic 2001. Le risate non mancano con la commedia vincitrice del World Cinema Audience Award 2000 L’ERBA DI GRACE, in cui Brenda Blethyn è una casalinga vedova che inizia a coltivare cannabis per pagare i debiti. È stato premiato con il Waldo Salt Screenwriting Award 2003 il film STATION AGENT, in cui si intrecciano le storie ai margini di vari personaggi tra cui Michelle Williams, Patricia Clarkson e il Peter Dinklage de "Il trono di spade". Tra i vincitori degli ultimi anni, invece, sono in programmazione il film di denuncia prodotto da Angelina Jolie DIFRET – IL CORAGGIO PER CAMBIARE, premiato con il World Cinema Audience Award Dramatic 2014, e il dramma antirazzista tratto da una storia vera THE BIRTH OF A NATION – IL RISVEGLIO DI UN POPOLO, premiato con il Audience Award: U.S. Dramatic 2016.

VENERDÌ 19 GENNAIO

QUA LA ZAMPA!
Venerdì 19 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Lasse Hallström (Chocolat) dirige Dennis Quaid e Britt Robertson (La risposta è nelle stelle) in un’emozionante commedia, narrata da un amico a quattro zampe, doppiato da Gerry Scotti. Il golden retriever Bailey si reincarna nel corso di cinque decenni e ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

SEX & THE CITY POP UP CHANNEL
Dal 19 al 23 gennaio su Comedy Central+1
Prenditi 5 giorni per rivivere un'epoca, un modo di vivere. 5 giorni per riascoltare il battito del cuore femminile di New York. Prenditi 5 giorni per il 'Sex & The City Pop Up Channel'. Comedy Central +1 diventa il canale interamente dedicato alla serie cult che ha ribaltato gli schemi narrativi mettendo al centro della Grande Mela la vita turbinosa di quattro amiche inseparabili: Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. Sei stagioni per abbattere ogni tabù tra scarpe, shopping, uomini e… sesso. 'Sex & The City Pop Up Channel' più accattivante di un pettegolezzo, più tentatore di un saldo fuori stagione.

SABATO 20 GENNAIO

ABSOLUTELY FABULOUS – IL FILM
Sabato 20 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Comedy HD
Le esuberanti amiche Edina e Patsy, protagoniste dell’omonima sit-com inglese, passano al grande schermo con una rocambolesca avventura “on the road”. Edina e Patsy finiscono sulle pagine di cronaca londinesi quando a un evento Edina fa cadere accidentalmente Kate Moss nel Tamigi. Ricercate dalla polizia, si danno alla fuga dando il via ad altri esilaranti avvenimenti.

VICTORIA – EPISODIO SPECIALE
Sabato 20 gennaio, dalle ore 22.10 su laF
La seconda emozionante stagione di Victoria si chiude con un EPISODIO ESCLUSIVO della durata speciale di 90 minuti. Dopo la drammatica conclusione dei primi otto episodi, gli eventi a Buckingham Palace hanno preso una piega tragica, ma la regina sarà messa ancora più a dura prova da alcuni dolorosi avvenimenti imprevisti. In questi 90 minuti, che anticipano la terza stagione, Victoria dovrà riunire tutte le sue forze per affrontare una nuova e decisiva sfida, come regina, madre e moglie. Sarà all’altezza?

OMAGGIO A AUDREY HEPBURN
Sabato 20 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Il 20 gennaio 1993 ci lasciava la grande Audrey Hepburn. A 25 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Classics dedica la serata all’attrice britannica, vincitrice dell’Oscar® come Miglior attrice nel 1954 per Vacanze romane, la serata di sabato 20 con due film da non perdere: alle 21.00 la versione restaurata della commedia romantica COLAZIONE DA TIFFANY, che nel 1961 ottenne gli Oscar® per la Miglior colonna sonora e la Miglior canzone, invece in seconda serata è la volta de GLI INESORABILI, il western di John Huston con Burt Lancaster.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011