Digital-News.it Logo

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

C
Curiosità
  giovedì, 19 gennaio 2012
16:26

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight.

Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air
faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per una manciata di secondi, mentre John Mackay, il conduttore, intervistava il blogger Dan Hodges, negli studi londinesi di Itn.

Oggi l'emittente è stata costretta a scusarsi per l'errore.
Secondo una fonte interna, intervistata dal Daily Record, nessuno in redazione si era minimamente accorto dell'accaduto.

"Probabilmente si è trattato di un pò di distrazione. Abbiamo così tanti monitor nella nostra redazione su cui si vedono i vari canali. Del resto la scena dura solo pochi secondi e alcuni non se ne saranno neanche accorti"
, si è giustificato uno dei portavoce della tv scozzese che ha aggiunto: "Speriamo solo che i telespettatori non si siano distratti troppo per l'inatteso contenuto dello show!".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011