Digital-News.it Logo

Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 02 dicembre 2011
06:00

Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it.

Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona.

La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio ventaglio di prodotti appartenenti alle categorie merceologiche presenti sul canale di home shopping: casa, cucina, beauty, tecnologia, fitness, gioielli, fai da te, moda e accessori.

Particolarmente ricca di novità la categoria beauty con due eccezionali esclusive per l'Italia: Judith Williams e Isomers. Infatti protagoniste della Maratona dello Shopping saranno, tra le altre,  la linea di make up Beauty Queen, della stilista Judith Williams, creata per la donna contemporanea, e l'innovativa ed esclusiva linea Luxury Diamond che la Williams ha pensato per le pelli mature  (tutta la linea contiene il Diamagen un principio attivo che attenua i segni dell'invecchiamento). La caratteristica con la quale Judith Williams è diventata famosa nel mondo è l'alta qualità a prezzi accessibili. Un esempio? Il set per le labbra a triplice azione che aiuta a ritrovare il naturale equilibrio della pelle, dona luminosità e colorito e neutralizza i radicali liberi, al prezzo di soli 25.90 Euro (Crema filler 15 ml e balsamo labbra 4 ml).

Nella Maratona spiccheranno anche i prodotti della linea Isomers, grazie ai quali si realizza il sogno di ogni donna: avere una pelle più giovane e compatta. Con una vasta gamma di prodotti dedicati al viso e al corpo per soddisfare ogni tipo di esigenza. Come il Set All in One trattamento anti-rughe che ridona alla pelle una rinnovata elasticità .

Non mancheranno le proposte riservate alla cura dei capelli, come il trattamento protettivo all'olio di Argan, tre prodotti adatti per capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza (shampoo, maschera e olio di Argan) o il trattamento Liscio Infinito per disciplinare e ristrutturare i capelli ribelli, donando setosità e brillantezza  (shampoo, balsamo, fluido smoothener, un fluido alla cheratina, uno spray protettivo, un pennello ed una ciotolina per l'applicazione).

Vasta anche l'offerta per quanto riguarda le altre categorie: dai raffinati gioielli Antica Murrina e Yvesse a una nuova "panca pilates" Rovera per il fitness; dalle novità dei marchi per la pulizia della casa Miracolo Blu e Touvit alla fascia snellente Mass ‘n' Slim. 
Simbolo della Maratona dello Shopping sarà una shopper colma di  pacchetti regalo che comparirà sulla schermata durante le presentazioni dei prodotti. In contemporanea anche su Facebook si potrà vivere l'atmosfera della Maratona con post, foto, comunicazioni e aggiornamenti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨