Digital-News.it Logo

#PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  domenica, 05 luglio 2015
17:30

#PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha riportato le immagini con le parole di Del Piero che potete vedere cliccando nel video qui in alto.

«Ho ringraziato per questa grande possibilità che mi è stata data, ho vissuto i Mondiali di Calcio in Brasile grazie a Sky in maniera felice e completa. Ho davanti a me tanti maestri nel proprio settore e quindi sono felice, di confrontarmi, di imparare, di far parte di una squadra che è il top e di conseguenza cominciamo. Mi verrà sicuramente la sensazione di scendere in campo in più di una occasione ma questo è un percorso che comincia in maniera diversa, comincia a 360 gradi con Sky con tante situazioni che andremo ad affrontare insieme e vediamo quello che poi avverrà, poi il campo ovviamente rimane il mio cuore e la mia passione e dà lì nasce tutto e vedremo se poi ci saranno anche sviluppi di altro genere più calcistico.  Credo che sotto i vari aspetti: maestri sul campo, di telecronaca, di marketing, di tecnologia penso che Sky rappresenti il top. Simpaticamente ho citato tre "ragazzi" che hanno commentato la mia carriera che è nata con Sky: sono diventato campione del mondo con la Juventus nel 1996 con la telecronaca di Massimo Marianella quando ancora non c'era Sky ma anzi.... c'era ma si chiamava in un altro modo (Tele+, ndR) sono diventato campione del Mondo nel 2006 con il racconto di Beppe Bergomi e Fabio Caressa e la mia ultima partita con la maglia della Juventus, una tappa importante, emblematica della mia carriera è stata commentata poi da Maurizio Compagnoni, quindi sono felice di trovare loro ma anche di tanti altri professionisti che hanno portato il livello di telecronaca, di studio, di approfondimento altissimo e questo va riconosciuto e non solo da me ma da tutti, credo che oggi credo che il prodotto Sky sia unico e di questo sono felice poterne farne parte e capire anche da più vicino quello che c'è dietro al lavoro che poi loro fanno.».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018