Sharp lancia sul mercato una nuova sound bar

Sharp lancia sul mercato una nuova sound bar

High-tech: Sharp - Audio

Inserito da:

Raul Marcaccini

A
Audio
  martedì, 11 giugno 2013

Sound Bar Sharp HT-SB60 a 2.1 canali

 

Sharp Italia amplia la sua gamma audio dedicata ai televisori a grande schermo con il lancio della nuova compatta HT-SB60 a 2.1 canali, una delle più lunghe soundbar disponibili sul mercato.

La sua dimensione e la qualità del suono la rendono il partner audio ideale per i TV AQUOS di Sharp da 60”, creando in abbinata un’ esperienza visiva coinvolgente. 

La HT-SB60 produce un suono impressionante da 310W RMS alimentato da un altoparlante a due vie insieme a un diffusore anteriore tweeter a cupola (160 Watt RMS) e un Subwoofer esterno attivo di tipo wireless (150 Watt RMS). Inoltre il più recente decoder Dolby Digital and DTS Digital Sound garantisce un’eccellente qualità audio.

Luca Lubinu, LCD and Audio Product Manager di Sharp Italia ha dichiarato: “I nuovi sistemi Soundbar di Sharp sono ideali per coloro che cercano di ricreare la migliore esperienza cinematografica senza dover installare un impianto audio di grosse dimensioni. Attraverso la combinazione di un grande schermo Sharp AQUOS e la HT-SB60, gli spettatori si sentiranno come se fossero realmente parte dell’azione.”

La HT-SB60 è dotata di un canale di ritorno 3D (ARC) attraverso il terminale HDMI, così da poter godere di un audio 3D realistico grazie al loro AQUOS TV LED 3D. Inoltre la tecnologia audio 3D Arnis permette agli utenti di godere di un tridimensionale attraverso normali altoparlanti stereo, che convertono sorgenti sonore esistenti in un suono 3D.

Facile da usare, la sottile HT-SB60 ha un design elegante e può essere montata a parete o appoggiata davanti alla TV. Il volume è facilmente regolabile tramite il telecomando della TV o del dispositivo stesso. A un ingresso audio analogico offre grande connettività con dispositivi AV, mentre una funzione di auto on / off sulla barra audio assicura che il consumo di energia non sia inutilmente sprecato.

La soundbar HT-SB60 di Sharp è disponibile per l'acquisto a fine mese presso i principali rivenditori a un prezzo di vendita consigliato di 349,00 euro.

 

 

Ultimi Palinsesti