Digital-News.it Logo

Nasce oggi Dahlia, la nuova pay-tv digitale terrestre del gruppo Airplus

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
La tv Digitale Terrestre in Italia si arricchisce di una nuova offerta a pagamento. Sabato 7 Marzo debutta Dahlia, la nuova pay-tv con contenuti innovativi e ricchi di emozioni. 
 
I canali di Dahlia sono stati pensati e strutturati per un pubblico prevalentemente maschile.  Col tempo, Dahlia continuerà ad ampliarsi, in termini di canali, contenuti e offerta. 
 

 

DAHLIA SPORT:
  • Dahlia Sport, tutti i giorni appuntamento con Sport News, notiziario giornalistico della redazione sportiva in onda da lunedì a venerdì alle 14.30 e alle 20.00; mentrealle 18.30 c’è l’appuntamento con gli aggiornamenti quotidiani sui quattro club più importanti del campionato di Serie A: Inter, Juventus, Milan e Roma.

    Grande spazio ed investimenti significativi saranno dedicati alla Boxe, con la programmazione di quaranta incontri internazionali valevoli per i campionati del mondo; con l’appuntamento Boxe Classic, dedicato a dieci anni di grandi sfide con i protagonisti ed i campioni più famosi; e con il magazine di boxe dal titolo Knockouts, dedicato ai più spettacolari KO della storia del pugilato. Tutta la boxe vivrà su Dahlia con il commento di Rino Tommasi.
  • Durante la settimana il pomeriggio di Dahlia Sport sarà sempre dedicato al calcio nazionale e internazionale, con una grande varietà di offerte come Arsenal Channel e Barça Channel.
  • Vela, il giro del mondo con la Volvo Ocean Race, manifestazione tra le più prestigiose e spettacolari del mondo della vela, raccontata giorno per giorno dai protagonisti.
  • Per gli appassionati di  Motori Dahlia proponeil magazine Race World, un viaggio nelle più accese competizioni motoristiche, un giro del mondo alla ricerca degli eventi più spettacolari delle quattro ruote e “Nascar”, le Gare della celebre competizione americana dedicata alle vetture a ruote coperte, rese ancor più famose dai numerosi film che Hollywood le ha dedicato.

  • Total Rugby è il magazine dedicato ai grandi eventi del Rugby, una escursione spettacolare a 360° su quanto avviene nel mondo della palla ovale.
DAHLIA CALCIO:
 
  • La Serie A è sui canali Dahlia Calcio 1,2,3,4 con tutte le partite in casa ed in trasferta di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari e Sampdoria e le partite in casa e quelle sui campi di Dahlia di Bologna, Udinese, Siena, Lecce. La domenica il grande calcio nel programma “Dahlia in campo” condotto da Claudio Lippi e Ornella Roddi; commentatori Marco Del Vecchio e Alberto Zaccheroni.
  • Serie B, tutti gli anticipi e posticipi, tutte le partite in casa e in trasferta di Bari, Parma e Livorno  più i goal e le azioni di tutti gli incontri della giornata di serie B all’interno del programma contenitore “Dahlia Super Mosaico”.
Dahlia Xtreme
 
Gli sport più estremi e quelli “adrenalinici” ma non solo, gli stili di vita più strani, i lavori più impensabili ed i fight sports. Il canale si articola su quattro diverse finestre editoriali:
 
  • Adrenaline Sports è  l’area dedicata all’adrenalina pura con uno sguardo ai nuovi sport estremi internazionali.
  • “Lo Slamball”, rompe le regole convenzionali dello sport in una miscela di basket, calcio, hockey e atletica. Trampolini posti alle estremità del campo di gioco permettono agli atleti evoluzioni spettacolari.
  • “Chili Factor” è un magazine che offre musica, novità, tendenze e anteprime spettacolari. Il tutto ad un ritmo serrato e adrenalinico.
  • “Probull Rodeo”: uno sport che attrae oggi più di 100 milioni di spettatori l’anno, rendendolo uno degli eventi più richiesti in televisione. La serie ha come protagonisti i cowboy più famosi al mondo.
  • Bizarre Entertainment: un’ ampia selezione tra i migliori format internazionali, che spaziano dall’ intrattenimento leggero ( errori, cadute, scommesse impossibili) a documentari che raccontano attraverso gli occhi dei  protagonisti o di chi le ha vissute, le situazioni più estreme nella quali l¹uomo possa trovarsi. Dal “World strongest man 2008” a “SHOCK TREATMENT”: quattro volontari messi alla prova con esperimenti al limite della normalità. Un viaggio nei meandri della paura umana e dei suoi confini.

  • Fight Sports: sezione dedicata alle arti marziali miste (MMA: mixed martial arts) e tutte le forme di combattimento che comprendono una grande gamma di tecniche. In “Oktagon the best of”, moderni gladiatori si affrontano sul ring senza esclusione di colpi. Ovviamente tra gli sport da combattimento non poteva mancare il Wrestling con la “NWE 2008“.

  • Special Jobs raccoglie format ad alto tasso adrenalinico dove i protagonisti sono veri e propri professionisti del pericolo. Si tratta di Air-Sea Rescue ( recuperi in alto mare), S.W.A.T, Commandos, Forze Speciali, Stuntmen  e squadre speciali addestrate a compiere missioni che non crederesti mai possibili.
Dahlia Eros
 
Un canale unico disegnato per sedurre e coinvolgere emotivamente gli spettatori; film e prodotti come la serie americana Story of O selezionati per solleticare l’immaginazione erotica. Il canale pensato per un’audience maschile e femminile  parte dalla commedia sexy italiana degli anni ’70 e si sviluppa in un crescendo di contenuti sempre più forti ed accattivanti.
 
Modalità di Fruizione
 
Per accedere al bouquet di canali occorre acquistare la smart card Dahlia che include un primo periodo di trenta giorni di visione di tutti i canali.

 Successivamente si potrà scegliere uno dei pacchetti Dahlia. Tutti i pacchetti consentono l'accesso all'intero palinsesto dei canali Dahlia, e si differenziano per la durata temporale. Per quanto riguarda i contenuti riservati ad un pubblico adulto, sono previste tecnologie a tutela dei minori.
 
I costi mensili, a parte quello una tantum per l'acquisto della smart card, variano a seconda del pacchetto scelto. Sono previste diverse offerte promozionali. In occasione del lancio, in particolare, sarà possibile accedere alla visione di tutti i canali Dahlia a soli 10€ al mese. La promozione è valida per i pacchetti annuali acquistati entro il 31 maggio.
 
Il passaggio da Cartapiù a Dahlia avverrà nel corso del mese di Marzo. Sarà inizialmente possibile per gli ex clienti Cartapiù continuare ad acquistare le partite del Campionato Serie A TIM singolarmente, fino alla fine della stagione calcistica in corso, e chi ha già acquistato un pacchetto di quelli proposti dal marchio Cartapiù, potrà naturalmente continuare ad usufruirne per tutta la sua durata. I clienti Cartapiù interessati ai nuovi canali Dahlia potranno usufruire di speciali promozioni a loro dedicate.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Dahlia Tv: www.dahliatv.it

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse ...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del t...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. &Egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015