Il ritorno delle grandi in Serie A, e poi il Milan campione dâEuropa, lâInter con lo scudetto dei record sulle maglie, e tutte le altre alla pari, senza più penalizzazioni: la prossima sarà davvero una grande annata per il nostro calcio. Proprio come succede per i grandi vini.
Per questo, non câè metafora più appropriata di una pregiata annata di vino per lanciare la prossima stagione del calcio SKY che promette di essere la più corposa, spumeggiante, vivace, gustosa ed emozionante di sempre.
Da offrire âin degustazioneâ, con una promozione senza precedenti, a chi sceglierà di seguirla su SKY.

Â
Vino e calcio - due prodotti di cui siamo, per tradizione, esperti, amanti e tifosi â saranno al centro dei due nuovi spot, da trenta secondi ciascuno, che andranno in onda sulle reti nazionali da domenica 8 luglio e che lanceranno la prossima ricca stagione di calcio SKY.
Â
Tre giorni di riprese dallâalba al tramonto per un totale di circa 45 ore e di 7000 metri di pellicola, 85 persone al lavoro tra tecnici e produzione, 300 comparse coinvolte in totale: questi alcuni numeri della nuova campagna promozionale, seguita dalla struttura Customer Acquisition di SKY, ed ideata dallâagenzia â1861 Unitedâ.
La regia è dellâinglese Guy Manwaring. Casa di produzione Akita Film.
La regia è dellâinglese Guy Manwaring. Casa di produzione Akita Film.
Â
Come protagonisti, dei testimonial dâeccezione: il ct campione del mondo Marcello Lippi, lo juventino Gianluigi Buffon, il romanista Daniele De Rossi, il milanista Kakà e il nerazzurro Marco Materazzi.
E ancora: gli opinionisti Beppe Bergomi e Gianluca Vialli, il telecronista Fabio Caressa e la madrina della domenica del calcio SKY Ilaria DâAmico.
E ancora: gli opinionisti Beppe Bergomi e Gianluca Vialli, il telecronista Fabio Caressa e la madrina della domenica del calcio SKY Ilaria DâAmico.
Â
I due spot racconteranno di una vendemmia nel cuore verde e nobile delle colline Toscane, stessa location del film âIo ballo da solaâ di Bernardo Bertolucci.
Ma per lâoccasione si raccoglieranno campioni di calcio anziché uva, sotto lo sguardo attento dellâesperto fattore Marcello Lippi.
Una produzione rigorosamente D.O.C.: Di Origine Calcistica.
Â
Buffon, De Rossi, Kakà e Materazzi diventano così uve dei migliori vitigni: saranno raccolti, trasportati, âlavoratiâ come frutti pregiati, con gli strumenti utilizzati dai contadini di una volta, lasciati riposare nelle migliori cantine. Pronti ad essere mandati in tutte le case degli abbonati SKY.
Â
Non mancherà la grande squadra di vendemmiatori: Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Ilaria DâAmico e Fabio Caressa, che sarà anche la âvoceâ degli spot, diventando così il narratore della storia.
Â
I presupposti ci sono tutti: con lâofferta del calcio SKY godremo di ubriacanti dribbling, di sfide spumeggianti, di uno spettacolo da far girare la testa.
Non resta che alzare i calici!
Â
LA NUOVA OFFERTA COMMERCIALE
Con lâannata di Calcio D.O.C parte anche la nuova promozione âOFFRE SKYâ: Massima libertà e massima convenienza per lâabbonato che, in aggiunta al pacchetto Mondo, potrà scegliere un pacchetto tra Cinema, Sport o Calcio senza pagarlo fino al 1° dicembre perché âoffre SKYâ (installazione, parabola e decoder sono gratis).
Inoltre, se scegli lâabbonamento completo (Mondo + Cinema + Sport + Calco) il decoder MySKY è incluso (non si pagano i 149⬠di installazione e si hanno gratis tre mesi di abbonamento al servizio).
Eâ unâoccasione da non perdere, per vivere, in piena libertà , tutta la qualità e la ricchezza dei programmi SKY.
Grazie alla collaborazione con l'ufficio stampa di SKY Sport siamo in grado di mostrarvi alcune immagini degli spot promozionali :
Grazie alla collaborazione con l'ufficio stampa di SKY Sport siamo in grado di mostrarvi alcune immagini degli spot promozionali :
Ed ecco, qui sotto il video dello spot in onda sui canali Sky:
Per concludere, il video del backstage dello spot: