Firmato accordo pluriennale tra SKY Sport e l'NBA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 29 agosto 2007
 00:00
Il 30 ottobre torna sui parquet americani il grande basket NBA, in quella che si preannuncia la stagione tra le più spettacolari di sempre.
 
E su SKY cresce l’offerta del grande basket americano, grazie ad un accordo pluriennale che permetterà agli appassionati italiani di basket NBA di seguire su SKY Sport il meglio del basket a stelle e strisce.
 
In diretta 75 match di Regular Season 2007/08 (tre a settimana, sempre in diretta), Playoff Games e Finals Games, (al meglio delle sette partite).
Inoltre le Finali verranno trasmesse anche in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD.
 
Su SKY Sport anche l’evento NBA per eccellenza, l’All Star Weekend, il grande fine settimana della pallacanestro a stelle strisce con il Rookie Game, l’All Star Saturday e, ovviamente, All Star Game, la partita delle stelle. 
 
Una stagione stellare che vedrà, inoltre, per la prima volta, nel campionato NBA, di fronte due giocatori italiani: Marco Belinelli, con la maglia dei Golden State Warriors e Andrea Bargnani, con quella dei Toronto Raptors

 
L’NBA 2007-08 di SKY Sport prevede tre match a settimana, con il passaggio live affidato al commento originale. Le dirette sono previste nelle notti del lunedì, del giovedì e del venerdì.
Non mancheranno, il giorno successivo alle dirette, le riproposizioni con il commento - tra gli altri - di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.
 
Un altro grande appuntamento che SKY proporrà in diretta ed in esclusiva è l’NBA Europe LiveTour 2007 - presented by EA Sport, che vedrà impegnati il 6 e 7 ottobre a Roma i Toronto Raptors di Andrea Bargnani, i Boston Celtics di Paul Pierce e naturalmente la squadra di casa della Lottomatica Virtus Roma.

Con il grande basket americano torna anche "NBA Action", ricco magazine con news, interviste, highlights e tanto altro,in onda il venerdì alle 19.00 su SKY Sport 2.


Su SKY Sport c'è sempre più NBA!

Ultimi Video

Palinsesti TV