Vergini contro Rifatte è la sfida della seconda puntata di Ciao Darwin

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 24 settembre 2007
 00:00

Ciao DarwinMartedì 25 settembre 2007 alle ore 21.10 secondo appuntamento con “Ciao Darwin – l’anello mancante”, il divertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha dichiarato: “Paolo Bonolis è partito alla grande con la quinta edizione di “Ciao Darwin”, programma leader della prima serata con picchi oltre i 7 milioni di telespettatori. Ciò che preme di più sottolineare, però, è lo straordinario risultato nel target commerciale (15-64 anni), quello più pregiato, quello che davvero conta per noi. Qui Bonolis, formidabile mattatore, è stato capace di catturare addirittura il 25.30% del pubblico (arrivando a punte oltre il 35%) confermando così, una volta di più, il primato assoluto di Canale 5. E regalandoci, in una serata televisiva assai variegata e ricca, un altro successo che va a impreziosire questo felice avvio di stagione".

Questa settimana a “Ciao Darwin” si sfideranno VERGINI contro RIFATTE, capitanate rispettivamente da Isolde Kostner ed Ela Weber. Le concorrentidovranno affrontareuna serie di prove, dimostrando di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura e seduzione sottoponendosi al giudizio in studio del pubblico, formato da 300 uomini.
Nella prova “a spasso nel tempo” si ritroveranno magicamente in un set ambientato in AFRICA.
Tra le novità di questa edizione la presenza di due “Madre Natura”, icone per eccellenza della trasmissione: questa settimana verrà presentata l’italiana Flaminia Romeo, mentre nella scorsapuntata ha esordito la lituana Agnè Stankunake,
A rappresentare i “mitici” anni ’80 si esibirannoi LEVEL 42 con il loro successo “Lesson in love”.

Ultimi Video

Palinsesti TV