Altro colpo di Conto Tv: in esclusiva Zurigo-Empoli di Uefa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 25 settembre 2007
 00:00

Altro colpo di Conto Tv: in esclusiva Zurigo-Empoli di Uefa - Image by Wetto (Digital-Forum)Continua l'avventura di Conto Tv nel mondo del calcio.

Dopo aver trasmesso giovedì scorso la gara di andata del primo turno di Uefa tra Fiorentina e Groningen che si è giocata in Olanda, l'emittente toscana ha ufficializzato stamani l'acquisto dei diritti in esclusiva della gara di ritorno di Uefa tra Zurigo e Empoli.

La gara che si disputerà il prossimo 4 Ottobre si preannuncia interessante dopo la vittoria con il minimo scarto 2-1 raggiunta dai ragazzi di Cagni nel match disputato settimana scorsa allo stadio 'Castellani'. Il sogno del club toscano del approdo alla fase a gironi di una coppa europea è più vicino.

«Dopo Groningen-Fiorentina abbiamo messo a segno un'altro grande colpo!!», ha commentato soddisfatto l’amministratore di Conto Tv, Marco Crispino «Nei prossimi giorni tenteremo di concludere altri accordi oltre che per il calcio anche per altri eventi sportivi a carattere nazionale e internazionale».

La partita andrà in onda giovedì 4 ottobre, nel pomeriggio alle 18.30, in esclusiva su Conto Tv 1 : sul canale 985 della piattaforma Sky e sul digitale terrestre, nelle zone coperte dal segnale. L' accordo è stato siglato lunedì sera, e secondo "La Gazzetta dello Sport" per acquistare i diritti del match si parla di un investimento che ammonta a circa 25.000 euro.

 

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Nei prossimi giorni su Digital-Sat troverete tutte le modalità di acquisto dell'evento in pay per view per i clienti Sky, per i non abbonati alla pay-tv e per coloro che intenderanno fruire della visione attraverso il decoder digitale terrestre.

Ultimi Video

Palinsesti TV