
Ad inizio di Ottobre l'emittente, in mano ad un gruppo editoriale israeliano, è stata ceduta a FOX International Channels, che già diffonde in tutto il globo canali come Fox, Fox Life, Fox Crime, FX, e il brand di National Geographic. Il canale - sempre secondo l'Espresso - arriverà in Italia nel corso del 2008 e, contemporaneamente, dovrebbe vedere la luce in altri 29 paesi del mondo.

A proposito di programmi, infine, è interessante segnalare come Baby Tv sia anche fornitore di contenuti: nel corso degli anni ha già lanciato 60 produzioni originali e altre 30 sono in lavorazione, sempre con l'ausilio di noti psicologi dell'età evolutiva per mettere a punto prodotti idonei al loro pubblico.
I due fondatori di Baby Tv, Lilian Talit e Ron Isaak, continueranno a ricoprire ruoli importanti per l'attività del canale: il primo, che ha guidato l’espansione del canale sul mercato internazionale, continuerà a mantenere la carica di amministratore delegato mentre Ron Isaak manterrà il ruolo di direttore dei programmi.
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"