NBA su SportItalia: tutte le novità della stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 29 ottobre 2007
 00:00
SportItaliaRiparte la stagione NBA su Sportitalia, che quest’anno moltiplica gli appuntamenti in programmazione con grandi novità per tutti gli appassionati della pallacanestro made in USA.
 
Una su tutte, NBA TV: da martedì 30 ottobre Sportitalia trasmetterà in lingua originale, ogni notte dalle ore 1:00 alle ore 7:00, NBA TV la tv ufficiale della lega professionistica americana. 

Sarà visibile su digitale terrestre, sul canale 225 di Sky e, con contenuti e applicazioni speciali, sulla nuova piattaforma IP di Tiscali, che verrà lanciata entro la fine di novembre.
NBA TV conterrà partite in diretta, approfondimenti, interviste esclusive, notizie e curiosità sul magico mondo NBA il tutto in lingua originale.
 
La programmazione in lingua italiana di Sportitalia offrirà ai telespettatori ogni giorno, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, un contenitore di 2 ore con una partita scelta tra le migliori della notte seguita da NBA News, con gli highlights di tutte le partite della giornata trasmesse dalle televisioni degli Stati Uniti con l’eccezionale commento di coach Dan Peterson coadiuvato da Francesco Bonfardeci e Niccolò Trigari.
 
Da domenica 4 novembre, inoltre, ogni domenica verrà trasmessa in diretta e in prime time la miglior partita del week end.
 
NBA LogoSi comincia domenica prossima, in diretta a partire dalle 20.30. L’appuntamento è con i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e i Boston Celtics di Kevin Garnett.
 
L’offerta di Sportitalia, si arricchisce ulteriormente con il magazine 360 NBA che da lunedì 5 novembre, costituirà appuntamento settimanale, ogni lunedì dalle 20.45 alle 22:00. Il programma costituirà una full immersion sul weekend appena trascorso.
 
Grazie agli accordi definiti dall’ NBA con Sportitalia e SKY, gli appassionati italiani di basket avranno la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti della stagione NBA in maniera assolutamente completa, come in nessun altro paese fuori dagli Stati Uniti.
 
Il primo appuntamento con la nuova stagione NBA su Sportitalia è per domani notte alle ore 1:00, con il primo collegamento a NBA TV e la trasmissione in diretta di Portland – San Antonio.

Nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre, a partire dalle 17.30, commentata in lingua italiana, verrà trasmessa la gara di esordio di Marco Belinelli, Golden State – Utah seguita, alle ore 19.15, dalla prima puntata di NBA News.

Ultimi Video

Palinsesti TV